venerdì 7 settembre 2012

IL MANIACO


Sono un maniaco, mi addormento immaginando
di fare sesso con tante pecorelle, poi le lascio
saltare lo steccato. Sono un maniaco, devo accettarlo.
Il sesso è il mio pensiero dominante. Il sesso.
Sesso metamorfico, laterale, universale.
Scoperei anche i sassi se fossero di carne.
Tutto ciò che respira mi eccita, la vita me lo fa
diventare duro. Sono pneumo-orgasmico.
Penso sempre al sesso perché penso sempre
alla morte, la morte è un diadema di fuoco
che fa sanguinare di notte i miei pensieri erratici. 
Ho la morte nell'anima e il sangue nel cazzo.
Sono un maniaco. Scoperei anche i corvi.
Farei lingua in bocca con le lucertole. In casi
estremi potrei anche corteggiare una rana.
Non parliamo delle giraffe, le trovo sexy.
Terribilmente sexy. Ma in fondo le donne sono
il mio territorio preferito. Quelle che aprono
le gambe per dirti ciao sono le mie preferite.
Sono un maniaco perché odio la morte. 

Nessun commento: