lunedì 24 gennaio 2011

AFORISMI DI UN UOMO BELLO

Spesso e volentieri ho eiaculazioni spontanee
davanti allo specchio.

*

Sono tutte aride quelle donne che non si bagnano
per una mia stretta di mano.

*

Nell'amore il rispetto non c'entra, non riesco a
rispettare le donne, come si fa a rispettare una
creatura che ti suscita pensieri di penetrazione
anale? No, il rispetto lo tengo per altro, con le
donne voglio il piacere, il dolore, la lacerazione.

*

Sono sempre altro, e vedo sempre attorno a me
altri, l'eterosessualità è la mia condanna, anche
quando faccio l'amore con me stesso, anche in
una ipotetica omosessualità: è sempre l'altro.

*

La musica è il mio sistema nervoso, quando faccio
l'amore sono un solista, m'illudo di incontrare qualcuno,
invece è uno scontro pelvico, non c'è vera fusione,
discioglimento, ma il corpo dell'altro mi rimanda al mio,
e resto sempre solo, e dopo l'assolo nessun applauso.

*

Mi fa tenerezza il mio cazzo quando diventa duro, è così
arrabbiato, incazzato, si guarda in giro nervoso in cerca di
corpi, ma trova solo ombre, e allora si incazza ancora di
più, e alla fine mi sputa addosso per disprezzo, ma lo perdono.

Nessun commento: