Bravo Ricky, ti sei superato. Forse perché mi hai ricordato gli anni '60. Siamo certamente in Versilia e quella spiaggia non affollata mi ha portato a un bambino con il secchiello e la palettina che per un'intera giornata non si scollava dal "bagnasciuga" (ho detto anni '60, non ventennio, nonostante il termine di italico conio): ero io quel bambino. Se non fosse per qualche bel gluteo esposto e qualche telefonino si potrebbe datare il film indietro nel tempo. Devo però ammettere che il tempo ha portato aspetti positivi e negativi: fra i positivi metto l'esposizione dei glutei, che negli anni '60 era impensabile; fra i negativi il telefonino, che offusca la mente.
1 commento:
Bravo Ricky, ti sei superato. Forse perché mi hai ricordato gli anni '60. Siamo certamente in Versilia e quella spiaggia non affollata mi ha portato a un bambino con il secchiello e la palettina che per un'intera giornata non si scollava dal "bagnasciuga" (ho detto anni '60, non ventennio, nonostante il termine di italico conio): ero io quel bambino.
Se non fosse per qualche bel gluteo esposto e qualche telefonino si potrebbe datare il film indietro nel tempo.
Devo però ammettere che il tempo ha portato aspetti positivi e negativi: fra i positivi metto l'esposizione dei glutei, che negli anni '60 era impensabile; fra i negativi il telefonino, che offusca la mente.
Posta un commento