mercoledì 1 dicembre 2010

RITRATTO ALLA MIA BOCCA

5 commenti:

Eleonora ha detto...

Divertente in alcuni punti, sensuale, bello, toccante.




Le labbra come il sesso.



Eleonora

Anonimo ha detto...

ti rendi conto? non senti freddo su questo blog?
sei l'unica a commentare! o una delle poche...

ciao, ti offro pasticcini se vuoi.

ricky

Anonimo ha detto...

Una curiosità, cara Eleonora, : come mi hai pescato
nell'immenso oceano di internet?

ricky

Eleonora ha detto...

pensa che nel mio blog nessuno ha mai commentato un post!! comunque ti ho "pescato" per caso cliccando su "blog successivo". Ho letto alcuni post e mi sono sembrati molto significativi. Condivido le ciò che scrivi.
Accetto volentieri i pasticcini (;

Eleonora

Eleonora ha detto...

P.s quel "le" che precede "ciò" è uno sbaglio di digitazione