lunedì 6 dicembre 2010

QUELLO CHE MI HA INSEGNATO TRUFFAUT

7 commenti:

Eleonora ha detto...

tu sei un traditore??

Eleonora

Anonimo ha detto...

cerco di non tradire la mia natura...

Eleonora ha detto...

spiegati meglio.
visto? ho cambiato immagine!

Eleonora

P.s odio "parlare a pezzi", tu??

Anonimo ha detto...

sì, hai skype? oppure sei su facebook?

direi che sono fedele se una donna mi è infedele...

Eleonora ha detto...

nessuno dei due solo msn..però vorrei registrarmi su skype.
Ricky, mi stupisci!! Sembri uno sciuppafemmine.

Eleonora

Anonimo ha detto...

io sciupafemmine?

registrati su skype, prenditi una webcam,
e parlami con la bocca attaccata alla piccola
videocamera, oppure con l'occhio, così resta
il mistero e sarai una bocca, un occhio, mi
intriga una donna a pezzi...lascia spazio alla
mia fantasia di ricostruire un'immagine, perché
io senza fantasia sarei già morto...

Eleonora ha detto...

no Ricky non ho webcam, quindi non puoi vedermi. Stavo pensando a una cosa. Quando ci sentiamo te la dico

Eleonora