giovedì 4 marzo 2010

LA PAUSA DI RIFLESSIONE


Lei mi disse: prendiamoci una pausa di riflessione.
Io le dissi: non ho bisogno di pause per riflettere.
Lei mi disse: non me ne frega nulla.
Io le dissi: tu non vuoi riflettere, tu vuoi scopare.
Lei mi disse: perché?
Io le dissi: perché tu rifletti solo quando scopi, sei una donna.
Lei mi disse: maschilista.
Io le dissi: no, cara, sono semplicemente un maschio.
Lei mi disse: che vorresti dire?
Io le dissi: voglio dire che non voglio riflettere ma scopare.
Lei mi disse: ma io voglio una pausa.
Io le dissi: ma pensa alla menopausa, che arriva a tradimento.
Lei mi disse: vuoi uomini ragionate col cazzo.
Io le dissi: è la fisiologia maschile bellezza!
Lei mi disse: arrangiati.
Io le dissi: ho la pressione testicolare a mille!
Lei mi disse: fatti una sega.
Io le dissi: ho voglia di scoparti.
Lei mi disse: sei un bruto, sono indisposta.
Io le dissi: nessun problema, mi accontento del culo.
Lei mi disse: grezzo, rozzo.
Io le dissi: ma, santa madonna, perché non mi capisci?
Lei mi disse: perché non rifletto.
Io le dissi: tu scopi con altri?
Lei mi disse: paranoico.
Io le dissi: le tue pause di rilfessione hanno i testicoli.
Lei mi disse: sei ridicolo.
Io le dissi: ti amo, voglio il tuo culo.
Lei mi disse: sei malato, io ho bisogno di tenerezza.
Io le dissi: mi fai una sega e la facciamo finita?
Lei mi disse: no.
Io le dissi: un pompino?
Lei mi disse: no.
Io le dissi: perché?
Lei mi disse: ho bisogno di un uomo che mi ami per quello
che sono.
Io le dissi: e io di una donna che mi dia vertigini.
Lei mi disse: scegli una con i trampoli.
Io le dissi: sei ingiusta, ti amo.
Lei mi disse: ho bisogno di una pausa di riflessione.
Io le dissi: ma cazzo, hai un bellissimo culo, che te ne fai della
riflessione?
Lei mi disse: scordati il mio culo.
Io le dissi: fanculo.
Lei mi disse: non mi ami.
Io le dissi: mi mandi al manicomio.
Lei mi disse: addio, devo riflettere.
Io le dissi: manco un succhiotto veloce sulla cappella?
Lei mi disse: no, autosucchiatelo.
Io le dissi: ma non ci arrivo.
Lei mi disse: per questo ti lascio.

1 commento: