venerdì 25 settembre 2009

RICKY FARINA E WIKI

Come forse qualcuno ricorderà tempo fa mi ero scritto da solo
una pagina su wikipedia...ero in preda a un'ansia da visibilità, 
era come se volessi "giustifcare" la mia esistenza, darle una
parvenza di ufficialità, chiaro sintomo di una incipiente demenza
mediatica. Per fortuna un certo Veneziano(anonimo), addetto
alle pulizie wikipediane, ha ridimensionato i miei sogni di gloria
per sempre, in modo definitivo e ineccepibile. La pagina è
stata archiviata, cancellata con la seguente motivazione: 

voce promo-curriculare, regista di nicchia con produzioni minori,
dalla enciclopedicità men che dubbia...   
 
Una stilettata al cuore, ma quanta verità in questa spietata
analisi. Non sono enciclopedico ma credo di non meritare
nemmeno di essere definito "regista di nicchia", magari lo
fossi! Non ho nicchie, non ho nulla, ho solo una strana passione
che ogni tanto mi spinge a filmare, tutto qui.

Grazie di cuore al signor Veneziano(anonimo).


ricky farina

Nessun commento: