martedì 22 settembre 2009

PRESTAZIONI SESSUALI

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho sentito solo 1 tra i post che hai messo su facebook e il mio commento non richiesto e nemmeno desiderato è il seguente:
Di puttane nella mia vita ne ho conosciute diverse (e qualcuna anche tu), ma tu le batti tutte!

Anonimo ha detto...

e da chi mi farei pagare? no, perché, forse sai
che il pagamento è essenziale nel rapporto con
le stupende e meravigliose donne che fioriscono
sui marciapiedi...e quando un anonimo appare
su questo blog dovrebbe darsi una forma, una
forma decente, mentre te ne esci con frasi fatte,
per me non sei un anonimo, sei una frase fatta,
quella che hai scritto, se vuoi manifestarti cerca
una forma, ironica o drammatica, scegli tu, ma
una forma, così per me sarai un essere umano
e non più una frase fatta...comprendi?