mercoledì 25 marzo 2009

PENSIERI DOMINANTI


Anche da morto sarò un uomo insicuro:è il mio destino.

*

Lotta contro le tenebre, ma fallo con una luce
a risparmio energetico. La terra trema.

*

Non perdere mai di vista il tuo punto di vista.

*

Vivi un giorno sì e uno no, se vivi ogni giorno
ti consumi velocemente.  

*

Fai l'amore solo se hai un buon motivo. Prendere
in giro la morte è un buon motivo.

*

Non dare scampo alla gioia, per essere felici
bisogna essere spietati.

*

Può capitarti di tutto, ma non potrà mai capitarti
un tutto che non sia già parte di te.


1 commento:

Anonimo ha detto...

incredibile: il fratello ALTO del duo farina...
viva la rete, viva internette e viva pure mio cugino che vi cercò su feisbùk e vi trovo sani e di bell'aspetto come vi ricordavamo.
io feisbùk non ce l'ho e finchè posso ci giro alla larga, che poi trovo i miei compagni delle elementari che mi dicono che sono ingrassata.
no, feisbùk no, ma a farmi gli affari degli altri sulla rete ci ho una certa bravura. lo faccio con quella certa nonscialans, ecco.

insomma ricciuto fratello farina come stai?
ti lascio un indirizzo email di cui spero facciate l'uso migliore, tu e il tuo fratello un po' meno alto: marilisa_@libero.it

firmato la cugina di mio cugino