martedì 18 settembre 2018

MAIEUTICA CUCKOLD APPLICATA A DAVIDE

Ricky decide di rapire Davide. Lo rapisce e lo lega a una sedia
in una stanza illuminata da una nuda lampadina.

Ricky: Ora ascoltami testone.
Davide: Va bene.
Ricky: Tu hai il pisello?
Davide: Sì.
Ricky: Al mondo ci sono altri piselli?
Davide: Immagino di sì.
Ricky: La tua compagna conosce il tuo pisello?
Davide: Certamente.
Ricky: Bene. Perché non le presenti altri piselli?
Davide: E perché dovrei farlo?
Ricky: Per farle conoscere altri piselli.
Davide: Credo che le basti il mio.
Ricky: Ci credi veramente?
Davide: Voglio crederlo.
Ricky: Perché vuoi crederlo?
Davide: Perché lei mi ama, mi ha scelto.
Ricky: E che cosa ha scelto?
Davide: Me e il mio pisello.
Ricky: Ma è una scelta limitata, ne converrai.
Davide: Ogni scelta ci limita.
Ricky: Ma la sua scelta non avrebbe più valore se ne provasse altri,
di diverse dimensioni, con pulsazioni diverse?
Davide: Mah...non so...il mercato…
Ricky: Basta con il mercato, rispondi!
Davide: Forse.
Ricky: E di che cosa hai paura?
Davide: Non ho paura.
Ricky: Sicuro?
Davide: Non so. Mi confondi.
Ricky: Hai paura delle corna?
Davide: No!
Ricky: Hai paura che la tua quiete famigliare fatta di
tortellini in brodo venga messa in pericolo da
altri piselli?
Davide: Forse.
Ricky: Che amore è l'amore che finisce per un altro pisello?
Davide: Un amore del cazzo?
Ricky: Bravo Daviduccio, vedi che ci sei arrivato?
Davide: Grazie Ricky! Allora posso essere cornuto anche io?
Ricky: Certo!
Davide: Ora mi sciogli per favore?

Ricky scioglie Davide. Davide si alza dalla sedia
e prima di fuggire dice a Ricky:

"Cornuto, cornuto tu! Io alla mia donna faccio assaggiare
solo il mio piselloooo, ciaoooo".

Davide rientra a casa. I tortellini in brodo sono sulla tavola,
rassicuranti e fumanti. Ci sono tre piatti. I figli sono in vacanza.
Come mai tre piatti?

Si sentono dei gemiti provenire dalla stanza da letto.
Davide apre la porta.

Un immigrato urla: TU CHI ESSERE?

Davide si ricorda delle sagge parole di Ricky e risponde:

" Essere Davide, voi sbrigare sesso che in tavola essere pronto"
E vissero felici e contenti, tutti e tre!

Two piselli are better than one!


5 commenti:

Davide ha detto...

Bingoooooooooooooo!!! Ahahahahah!!!

E niente, non ti va giù... un po scontata ma divertente, puoi fare di meglio.
La mia Lei è piegata in due... DAL RIDERE!!!! cosa pensi manigoldo!?!?!?!

Ora tocca a me. Devo avere l'ispirazione... e di solito parte da te involontariamente.
Sappi che sono in agguato.
Ahahahahah!!! Ciao.

Davide ha detto...

Dimenticavo... il titolo è bellissimo.

Anonimo ha detto...

Nasci, cresci, concupisci e così ti sbizzarrisci?
Ti allevano, ti fanno studiare, ti mantengono a vita, e tu questo partorisci?
Solo noi conciati per le feste riusciamo a recensirti.

Anonimo ha detto...

07:59 il finale doveva essere..mentre tu pisci

Anonimo ha detto...

8:04
Non mi piacciono le banalità. Così come l'affettazione. Non per snobismo, ma per semplicità.