martedì 23 novembre 2010

RICKY FARINA IL NARCISO

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ricky, grazie per aver postato un commento sul mio blog: mi ha molto lusingato! Sì, è vero, alla luce di quello che hai scritto ci accomunano più "cose", che spero di poter approfondire...perché no!
Ho visto su youtube alcuni tuoi lavori e li trovo molto interessanti: tu fai poesia con le immagini! Pregevole, anche, il tuo dare corpo alle parole dei poeti.
Riguardo ai miei libri, se mi dai un recapito, sarà mia cura (e piacere) inviarteli personalmente.

Un caro saluto anche a te

Giovanni

rickyfarina ha detto...

Sei gentilissimo, ricky farina via vincenzo foppa 42
20144 Milano. In cambio ti posso fare un ritratto filmato quando avremo modo e tempo! Mi piace
sempre sdebitarmi. E se mi spedisci i tuoi libri sappi
che mi sentirò in debito...ma so già che il ritratto verrà fatto per interesse alla tua opera e non per debito,
già i titoli mi piacciono, "formicaio barocco" lo trovo
molto bello. ciao