lunedì 20 aprile 2009

OGNI DISTANZA E' UN COLORE


Ogni distanza è un colore, il nostro colore.
Non avrai altro blu oltre i miei occhi.
Arcobaleni in polvere sul nostro risveglio.
Vieni ad ascoltare la mia pelle, lasciami
sogni da svegliare, lasciami il mondo che
hai percorso nei tuoi viaggi leggeri, nei
tuoi viaggi leggeri, lasciami immaginare
una vita senza di te, ma per poco, per non
farmi male se mi dirai addio, se mi dirai
addio dillo in un sussurro , non farmi
sentire i tuoi passi leggeri, i tuoi passi
leggeri, ogni distanza è un colore, il nostro
colore, lasciami un segreto a voce alta,
un pensiero fuori dalla testa, un battito
oltre la tempesta, lasciami ogni orizzonte
che hai perduto nel mio letto, lasciami
la tua sete leggera, la tua sete leggera,
lasciami il mare che mi annega, lasciami
tutto questo, tutto questo, ma no, non
lasciarmi mai, ogni distanza è un colore.
 
 

Nessun commento: