domenica 2 settembre 2018

SONO SERENO

Sono sereno, sto bene. Proprio la mia salute mentale
mi porta a disprezzare chi mette in dubbio la mostruosità
dei dittatori. Prendete una netta posizione contro
l'orrore putiniano e torniamo amici. Anna era sua
nemica, mi basta questo, complottisti o no.
E leggetevi LA RUSSIA DI PUTIN.
La sua voce deve risuonare in voi.
Vi chiarirà i sentimenti, più che le idee.
Fate troppe teorie.
Ora parto, vado da mammà, fra pochi giorni
fa 79 anni.

137 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie a Putin l80%del territorio della Siria è stato restituito ai siriani, stuprati, crocifissi, mozzati e torturati dai miliziani dell isis. Cretino. Sei il sito utile idiota alla campagna denigratoria anti Putin, perché Putin, se ancora non te ne fossi accorto sta combattendo davvero il terrorismo islamico americanizzato. Perfino la Novaorussia sta con Putin. Ignorante trombone snob della minchia, e pure pederasta, cioè uno schifo totale di uomo.

Anonimo ha detto...

Un saluto a tua mamma, che con un figlio come te ha bisogno di tantissimo supporto umano.

Augurati che stia qui il più a lungo possibile Farina. Davvero.

Anonimo ha detto...

Più che sereno ...stai ossessionato ...perché solo uno che ha una fissa continua ad accusare di essere Putiniani a chi non gli passa manco per la testa di esserlo. Poi accusare altri di teorie ....quando tu sei il teorico astratto della libertà irreale e pure ipocrita ...beh è tutta da ridere. Stai giocando, per riempire il blog, a fare il buffone con sti ridicoli diktat? Aho’ sembri un dittatore Putiniano ....ciò che schifi proprio tu assomigli. Ridere fai ridere ....ci sei riuscito. Gran IPOCRITONE CHE TANTO NON MUOVE IL CULONE PER NESSUNA CAUSA quanto tutti noi hehehehehe. Sai perché non amo quelli che declamano libertà specialmente perché più che altro legata ai propri desideriucci personali? Vedi Pederastia per esempio. Perché della libertà degli altri e dei loro diritti ...non se li filano proprio per nulla. Vecchi amanti predatori di giovinezza ....che proprio perché accostati a giovinezza risalta ancor di più la vecchiaia. Cosa dici spesso tu ? Etica ed estetica? Ecco il mio occhio estetico trova disturbante un vecchio voglioso di giovinezza ....in fondo in natura la mela ormai marciotta si leva dalla vicina primizia ...proprio per non danneggiarla. E la mia etica è schifata, fin da quando ero ragazzina, dei vecchi predatori. Ad ognuno la sua estetica ed etica....Chicca

Anonimo ha detto...

Grande Chicca

Anonimo ha detto...

Chicca, e invece dai giovani predatori?

riccardofarina69 ha detto...

Chicca, scusa ma non ti leggo. Quando ti occuperai come Medea dei miei film tornerò a leggerti, anche se immagino quello che scrivi, un disco rotto. Non mi affascini e non mi interessi, non mi interessa la tua anima di parolaia.

riccardofarina69 ha detto...

Abbiamo l'avvocato dei mostri, non manca mai. Sono gli idioti di sempre. Sono quelli che vivono tra la padella e la brace, sono esseri atrofizzati e senza sogni, incapaci di amare la vita.

Anonimo ha detto...

ah come fa solo Medea eh ..tutti gli altri non si pre-occupano dei dei tuoi film

riccardofarina69 ha detto...

Ne ho fatti 6 ultimamente. Fammi una critica di ognuno e poi ne riparliamo.

attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

si come li vuoi stile Medea? allora questo ne vale 6: il cielo esprimeva il rosso sangue che pulsava nel dolore del tuo cuore caro Ricky..e quel mare..che dire di quel mare.. della sua anima che usciva fuori per piangere insieme a te.. e il sale ci tagliava le lacrime che bevi in angustia placentare.. e il nulla appare. Fattoh !

Anonimo ha detto...

Il cazzaro sereno, titolo di un prossimo post

Anonimo ha detto...

Io confido in un sereno variabile.
Nessuno

Anonimo ha detto...

Io penso che lei come videomaker abbia sufficenti mezzi e stimoli (intendo talento filmico , una telecamera, forse del tempo, e mi sembra di intravedere dalle sue ultime prese di posizione, oltre che a una certa compassione, anche una sete di giustizia difronte alla situazione dolorosa dei migranti ), per poter andare in uno di quei porti dove attraccano le navi delle ong, seguire con coraggio e pazienza dove vengono portate le persone, e fare tanti diversi ritratti ai profughi con il suo stile empatico (filmando i loro volti e le loro storie) e inframezzando, con un abile montaggio, queste miriadi di odisse dolorose, con le stridenti, superficiali, propagandistiche e inumane parole dei governanti nostrani ( "crocere":, "palestrati", hotel di lusso ecc..) e degli ipocriti europei (macron )! Questo potrebbe essere un progetto utile a saziare la sua brama di storie e giustizia, e magari contribuirebbe in maniera effettiva a far prendere maggior consapevolezza alle persone (ne basterebbe anche una soltanto ), facendo una piccola breccia nel muro di ignoranza e ipocrisia che ci sovrasta anche in questo momento storico ! Magari ne scaturirebbe molta più verita' e umanità di quella che si " intravede" nel video delle due bambine che si tengono la mano al luna park, in quello delle attrici scarcagnate intente in una noiosa performance (perché se è sincero e coerente, dato che adora chaplin, truffaut ecc...e sembra avere un palato sofisticato, non mi può dire che lei trova interessante la piece e l'interpretazione della dimenante giovane Eleonora Dunkan), o quello in cui si limita a seguire un vecchio regista snob e strambo che ormai non comunica più nemmeno passione, gioia ne tantomeno ironia!
Naturalmente queste sono suggerimenti e opinioni: in pratica parole sparse nell'etere (fonemi nel vento informatico), diamogli la giusta importanza!!
Kat

Anonimo ha detto...

Sì, aspetta e spera. Oddio potrebbe anche essere che vada a fare un ritratto al Bria accolto e soccorso al Cara di Santanchè
https://www.google.it/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2018/08/20/daniela-santanche-il-caso-della-sua-maxi-pagoda-in-riva-al-mare-al-twiga-lei-permessi-ci-sono-non-e-mica-spiaggia-qualsiasi/4570515/amp/

Anonimo ha detto...

Mi sto allargando il culo dalle risate più leggendo certi commenti di sti 4 followers che le puttanate che posta Farina.

Unknown ha detto...

https://youtu.be/BdUPpR57-j8

riccardofarina69 ha detto...

Il mio film sui migranti tunisini in fuga da Ben Ali è stato fatto. Anni fa e con i miei soldi. Non rammento una sua parola al film ma posso sbagliarmi,ho poca memoria ultimamente. Se trovassi un produttore potrei pensarci ma donarvi anche i miei soldi proprio no. Per poi ricevere indifferenza o commenti superficiali. E la mia ispirazione me la gestisco io. Grazie per il suggerimento comunque.

Anonimo ha detto...

Concordo con il tuo ultimo commento Farina. Kat ha detto una puttana colossale. Di una banalità assoluta.

Anonimo ha detto...

"ho poca memoria ultimamente" è esattamente il quadro di chi è in andropausa, conclamata appunto da questi sintomi che non possono beneficiare dell'aiuto della chimica. Grazie per la conferma.

riccardofarina69 ha detto...

Anonimo o anonima, ascolta, andro o meno non sono offese, è solo il tempo che passa. Ancira non ho bisogno di pillole azzurre ma nel caso le prenderei senza problemi come si prende un moment. Ho ammiratrici di diverse età e se volessi potrei fare l'amore con chiunque dato che piaccio, ma ora ho trovato Ethel, donna affascinante che mi ha fritto nell'olio e sto bene. Tu continua con i datilini ma non troppi. Lo sai. Poi si infiamma.

Anonimo ha detto...

''Ne ho fatti 6 ultimamente. Fammi una critica di ognuno e poi ne riparliamo.

2 settembre 2018 11:25''

Se Farina avesse scritto: ne ho FATTE sei ultimamente. Fammi una critica di ognuna...

Ovviamente avrebbe dovuto descrivercele o, filmare la prestazione, o tutte e due le cose. Invece insiste con sti film...

Tra l'altro dice pure che c'ha per le mani donne e ragazze che gli strappano via il Panama quando lo incontrano per strada...

Daje Farì, che siamo tutti con te.

riccardofarina69 ha detto...

Ok. Mi hai rotto: vuoi vedere l'ultima ammiratrice che mi ha scritto: ho il cuore in Farina? Si chiama Maria Teresa Trivisano. Cercala su google. A te scrivono donne così? Scusa Maria Teresa, è solo per mettere a cecce questi quattro pidocchi!

Anonimo ha detto...

Anche la ripetitività (cazzo duro, ditalini, putin, pillole blu) è da inquadrare tra i sintomi dell'andropausa. Non solo, tu, e Freddy Fosca in particolare, siete afflitti da una Thourette di non facile risoluzione, proprio a causa dell'età.

Anonimo ha detto...

Aho è proprio andato ormai. Scusalo, Maria Teresa, è l'età.

riccardofarina69 ha detto...

Sono le parole che ti meriti. Altro che sindrome. Parla con intelligenza e avrai reazioni intelligenti ma usare il tempo che passa come un insulto è da esseri meschini e senza poesia.

Anonimo ha detto...

Carissima Maria Teresa,

promettendole di non approfittare ne del suo scarsissimo visus ne della sua capacità di giudizio degli uomini, avrei un parente mediamente prossimo paro paro al Farina, ma più vecchio, che sta in Val Brembana. Auto munito. Garantisco serietà e certificato medico attestante salute psicofisica nella norma (per Val Brembana e zone limitrofe).

Scrive poesie, fa filmini con una telecamerina, è un aforista nato, e se proprio vuole si mette gli occhialini da sole e il panama. Ma solo fuori dalla Val Brembana.

Si chiama Armando, per gli amici Ndo (Ndo cazzo vai Armà....).

Garantisco personalmente massima serietà e nessuna Ethel in mezzo ai maroni.

Se interessata lo dica a Farina.

Un caro saluto.

Anonimo ha detto...

Sì Grande Capo, parlerò con intelligenza, ma il cazzo biforcuto e tutto il resto sono tuoi normali, usuali, datati cavalli di battaglia quando non hai argomenti. Altro che trattarti da vecchio, eri rinco già da un pezzo e non te lo venivano a dire. Hai presente il Vestito nuovo dell'imperatore? Ti va però riconosciuta l'attitudine all'accoglienza di un Thourettiano di lungo corso qual è FF. Quando arriva sul quel mare di vodka in tempesta ti ci riconosci e lo fai sbarcare. Ecco, sì anche tu hai messo su un Cara. Bravo!

riccardofarina69 ha detto...

Ma fottiti.

Anonimo ha detto...

Se Freddy Fosca mettesse d'accordo il fegato col cervello Farina gli farebbe in pompino col culo un commento sì e l'altro pure.

riccardofarina69 ha detto...

Tu i pompini col culo non puoi farli perché hai un cratere al posto del buco.

Anonimo ha detto...

Un Vesuvio anale.

Che, stai perdendo la calma e sbrocchi, al solito? Proprio adesso che cominciavo a divertirmi....

Anonimo ha detto...

Farina, facendo quel nome non solo hai, forse, messo in difficoltà chi ha voluto darti una dimostrazione di stima e di affetto ma non hai messo a sedere nessuno, anche perché il principale bauscia che ti sta dileggiando è già seduto sulla tazza del cesso dove ad ogni spinta lascia anche una parte del proprio cervello, stessa sostanza. Spesso non sono stato d'accordo con te, soprattutto nei modi più che nei principi, ma questo assalto alla diligenza non mi piace, anzi mi fa proprio schifo e tu reagisci in modo sbagliato.
Segno dei tempi caro Farina, tempi in cui impazzano gli influencer, e con loro i Salvini e i Di Maio, altro che poeti, filmaker e aforisti.

https://video.corriere.it/venezia-assolto-red-carpet-attrice-devo-rifarmi-naso-chirurgo-belen/501a475e-af5b-11e8-8b32-ed1119b5e5f1?intcmp=video_wall_hp&vclk=videowall%7Cvenezia-assolto-red-carpet-attrice-devo-rifarmi-naso-chirurgo-belen

Interessante dal minuto -1:40 a -0.58 . Una influencer: 3.000.000 di amicizie che "obiettivamente non le conosco tutte, sono sincera". Viva la sincerità, pensa se avesse detto il contrario.

Al bauscia di prima, qualora volesse replicare, fornisco già la risposta senza perdere altro tempo: ma vai a ....., anzi continua, a stare sul cesso e trova il giusto stimolo con la rilettura delle tue stronzate.
Nessuno

Anonimo ha detto...

Nessuno,

ti sto stimando... Ecco... Ti ho stimato. Dall'odore direi che il prodotto mi soddisfa.

Anonimo ha detto...

Nessuno = Stretto grado di parentela / frequentazione col poeta - filmmaker - aforista.

Anonimo ha detto...

Nessuno è solo un parassita intellettuale. Si attacca alla vittima e succhia. Se il blog fosse pro Farina lui sarebbe contro il blog.

È la sua natura. Se non non esiste. È nessuno.

Anonimo ha detto...

Vero.

Infatti Farina non se lo caga.

Opsss... Nessuno ti cago io se vuoi.

riccardofarina69 ha detto...

Nessuna difficoltà dato che la sua ammirazione è pubblica su facebook. Non mi ha scritto in privato. Io sono più onesto di tutti voi messi assieme e se scendo in basso nel rispondervi è solo perché odio fare il superiore. In questo mio atreggiamento vedi la democratica reazione di un duca col cuore liberale.

riccardofarina69 ha detto...

Atteggiamento

Anonimo ha detto...

Me cojoni, granduca.

Anonimo ha detto...

Martina, Attimi, Ethel e chi cazzo gli da retta:

avete notato come Farina, messo in dubbio il suo fascino verso le femmine (ripeto: femmine), non abbia esitato a buttare in pasto a noi, che siamo bestie e lo sappiamo, questa sua fan, Maria Teresa tal dei tali, o presunta tale? È una cosa che fa di continuo, con tutti. Ormai solo un paio di imbecilli non l'hanno capito.

Farina usa. Perché?

Non so se lo fa apposta, di proposito, o se è una cosa congenita, tipica della sua gente. So che è stupido chi non lo capisce. Non pretendo che capiate, non ha alcuna importanza, valore, scopo. E così e basta.

Anonimo ha detto...

Nessuno ti laika su FB?

Ma non ha appena finito di sputarci sopra? Cazzo la coerenza fatta persona... Genio incompreso

Anonimo ha detto...

ma lascia perdere e vai a lavorare!

riccardofarina69 ha detto...

Invidioso. Ti rode, eh?

riccardofarina69 ha detto...

Ma quali bestie? Salta agli occhi di tutti ciò che siete! Ahahah. Sai che risate si fa lei!Tu sei uno che si annoia a morte tea tennis e rimorsi. Vieni a vivere a Milano. Forza.

riccardofarina69 ha detto...

Che invidioso. Sto zuzzerellone.

attimiespazi ha detto...

Andrea Troll 05:39
almeno va migliorando, non cita più i morti!!!
:-))

riccardofarina69 ha detto...

Tu zitta. Che sei innamorata di me.

riccardofarina69 ha detto...

Vi dico chi è Andrea: un cecchino a riposo che vive in provincia e ora che riesce a mettere a fuoco solo la propria noia col mirino, non trova niente di meglio da fare che imbottirsi di cagate imperialiste per vivere nell'eco dei suoi spari e trovare una catarsi casalinga che poi agonizza in un campo da tennis al chiuso.

riccardofarina69 ha detto...

Colpito e affondato. Che dici Andrea? Non metterti contro il genio ribelle che è in me. Poi finisci infilzato. E il tuo ritratto servito sulla graticola. Ora chiedi scusa.

attimiespazi ha detto...

Andrea sta trollando alla grande.
medaglia al valore.
trollare è un 'Arte..

attimiespazi ha detto...

ha superato FF..

Anonimo ha detto...

Che cojone, in amore e in guerra etc., mica lo fa sulle strade americane. Tu genio ribelle de che? Veramente devono averti considerato poco in famiglia (parole tue: mio padre mi diceva che era meglio se io non avessi lavorato. Più o meno è quello che hai sempre riferito tu. E tuo padre ha potuto veder realizzato questo desiderio/timore. Cosa che mai è stata detta di tuo fratello. O almeno questo risulta dalle tue boriose affermazioni di bellimbusto mantenuto. Non sono l'assiduo del wc, né un suo familiare o amico. Ripudio la guerra pur non essendo manco miss Italia, pensa un po'.

riccardofarina69 ha detto...

Attimi, usa il cocomero! Mi sto autotrollando da solo!

riccardofarina69 ha detto...

Attimuccia...ma quanto mi ami tu! Togli R.F. alla tua vita e restano 4 piatti sporchi da lavare.

attimiespazi ha detto...

sopravviverò

ciao

https://www.youtube.com/watch?v=CXFpWyfSvSk

Anonimo ha detto...

In Italia gira voce le bolognesi fanno tanti pompini.

Anonimo ha detto...

No pietà 5 interminabili minuti di orrendo copricostume al vento si piantano in mezzo agli occhi. Poi devi leggere le pseudo medeate astruse al centro dell'ombrellone e sotto le ascelle della bandiera che continua imperterrita a sventolare manco da una carretta del mare in Sos. Infine la musica di quel malefico tasto di pianoforte che martella: altro che l'apriscatole con cui l'autrice ha sfranto i sensi. Tutti. Tatto compreso che però a metà opera m'è riuscito di comandare, bloccando YouTube per disperazione. Il dramma è che non sarà un addio.

Pagurio ha detto...

Anonimo 08:07 come osi criticare il pianoforte di Nicola Gelo? Mò lo senti Ricky

marti64 ha detto...

Sono tornata a casa ora, un temporale improvviso e qui sul blog vedo solo macerie
L'unico responsabile è Ricky e offendi come hai fatto qui sopra con attimi.
Non hai cuore, ti devi disintossicare, non riesci a leggere fra le righe

marti64 ha detto...

Gira voce che nel blog di Ricky ci sono tanti stronzi

Anonimo ha detto...

Quello rompighiaccio è, altro che gelo.

Anonimo ha detto...

e cosa ne penserà Farina del giro di vite sulle abitazioni occupate abusivamente minacciata dal Viminale?
Lui che è proprietario ....?

Anonimo ha detto...

Grande Anonimi 08:07. Tra i video di Farina e Attimi non so chi vince per noioso sentimentalismo casalingo. Trovatevi un lavoro, smettete di fare i casalinghi, risparmiateci ste cagate pleaseeeee

Disgusto e Fastidio ha detto...

Dio mio, non credo di avere mai letto una frase più infelice e misogina.
Senza di lui restano solo 4 piatti sporchi da lavare.
Che miseria.
Che tristezza.
Che considerazione che ha delle donne che gli hanno messo il cuore in mano per anni.

Anche se lo comprendo, non ritengo giusto il cinismo di chi dice che si può meritare tutto ciò (l'empatia è forte in me), ma mi auguro che dopo queste disgustose parole l'amore per la dignità abbia finalmente la meglio.

C'è un solo lato estremamente positivo: la bruttura di questo squallido personaggio è finalmente uscita fuori in tutta la sua fulgida concretezza.

Anonimo ha detto...

Dopo le continue offese e prese per il culo di Ricky che ha giocato con i sentimenti altrui dubito che Attimi torni... Avrà anche lei una sua dignità... Forza Attimi, bastano tre giorni di assoluto distacco da questo blog e poi tutto sarà in discesa e ti disintossicherai. Fai altre cose, cose che ti piacciono e che ti fanno stare bene. Sei splendida! Ricky non ti merita.

Anonimo ha detto...

Disgusto e Fastidio, tu sei più squallida/o di Farina se scrivi ciò senza farti conoscere da lui. Ma ciò già si sapeva. Tra squallidi si intrecciano amicizie anche virtuali per anni, finché la vostra autoreferenziali ta' da falliti non viene toccata.

Pagurio ha detto...

Quoto Disgusto e Fastidio

Anonimo ha detto...

Sì, sì a me sta bene tutto per carità, ma nel caso che non schiodasse deve giurare solennemente che non darà più addii.

Anonimo ha detto...

Torno, mi siedo sul cesso, mi connetto col tablet... e che ti trovo?

Il frocione imbufalito e la sua amata mutatrice di testicoli, asfaltatrice di maroni, Attimi e Orifizi.. Tutti col pelo arruffato per due battute del cazzo.

L'avevo detto che sono uno il culo e l'altra la camicia.

Ma come siamo permalosi poi, per tanto poco.

Farina mi dovresti ringraziare: ti sto evitando di postare quello che è un po' che non riesci più a postare. Sono la tua scusa.

Anonimo ha detto...

Autotroll d.o.c.g.

Anonimo ha detto...

ha ragione il ceccino cagatore. Attimi ha scassato la minchia da un pezzo e RF con queste ci si menala ciolla. Via lei magari si ripiglia

Anonimo ha detto...

Ma questa mica se ne va
al prx post si ripresenta come niente fosse e ricomincia con le solite menate

Anonimo ha detto...

A me mi sciocca la totale assenza della mascotte del blogger, FF. Certo non può fare a meno di approfittare dell'invasione degli ultranonimi e ci dà dentro pure lui. Ma non inframmezza col suo nick per paura di incasinarsi. A 09:19 è lui.

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora del prossimo post, Fred.

attimiespazi ha detto...

Anonimo 08:37
non riesco a capire se il tuo commento voglia far intendere che Disgusto e Fastidio sia io.
toglimi il dubbio, grazie.
le cose a Ricky gliele dico in faccia - se possiamo usare questo termine qui sul web-, con il mio avatar ben riconoscibile .
in più non vedo il bisogno di commentare la sua ultima frase che si commenta da sola.

vi saluto


Anonimo ha detto...

Visto? Manco ha aspettato il prx post

Anonimo ha detto...

Scusa se rispondo io. Non te incarta'. 08:37 è il Poeta o Ethel, l'attuale musa che lavora al ristorante cinese. L'ha detto che sa leggere. Io scommetto che scrive pure.

Anonimo ha detto...

Ahahahah infatti. Tutte scommesse da quattro soldi.

Anonimo ha detto...

No no, anche se potrebbe sembrare una donna, proprio per la scelta del nick, Disgusto e Fastidio è un uomo con studi classici. La prossima dritta è a pagamento eh!

Anonimo ha detto...

"in più non vedo il bisogno di commentare la sua ultima frase che si commenta da sola."

Cioè, questa: "Attimuccia...ma quanto mi ami tu! Togli R.F. alla tua vita e restano 4 piatti sporchi da lavare.".

No Attimi, tu questa frase di Farina non la PUOI commentare, perché se lo facessi non potresti più stare qui. Così non la commenti, glissi, eviti, perché questa frase ti impone un contegno e una dignità che non sarebbe ormai più credibili per te. Tutto qui.

Dovresti ammettere ciò che non puoi ammettere, cioè che sostanzialmente Farina t'ha capito, e che ti ha usato.

Comprati una cazzo di lavastoviglie, se non ce l'hai, così lo freghi.

Stesso discorso vale per Martina Pieri, che s'è presa un insultone e adesso sta lì a domandarsi il come, il perché...

Anonimo ha detto...

Ma non erano FUMO, FAME, FREDDO e FASTIDIO?

Le 4 F della Ligera.

Anonimo ha detto...

Se c'avessi l'indirizzo gliele contraccambierei io un po' di marmellate a P. Sto culosecco col cavolo che l'ha fatto. P sei tutti noi, non è plurale maiestatis, scommetto che tutti qui sottoscrivono. Sto blog pensa a te.

Anonimo ha detto...

Paoly : Attimi = Giovanna d'Arco : Sora Lella

Davide ha detto...

Attimi, Martina... vi ricordate la metodologia usata per cacciare Paoly?

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo stai a raccontare, Daviduccio...

Chi ha insultato, nel modo detto sopra, Attimi?

Chi ha dato dell'ignorantona contadinotta a Martina?

Il ritorno del PARACULO...

Davide ha detto...

Attimi, Martina... chi ha goduto veramente dall'uscita di Paoly?

Anonimo ha detto...

Non attribuirmi poteri che non ho.

Magari sono un po' brutale... ma dimmi, tu che ti sai destreggiare tra i gorgheggi di chi decidi di ascoltare, alla bisogna: sto mentendo?

Io non faccio il velista della parola, come te. Per me TUTTI possono fare ciò che vogliono. TUTTI. A te non ti sta bene? Sucami la ciolla cit. Riccardo dott. Farina

Anonimo ha detto...

A me se Paoly torna mi solo piacere, pure per lei. Te lo avevo anche scritto.

Ma siccome sei un PARACULO, adesso fai finta di dimenticartene.

Averne di Paoly, altroché.

Davide ha detto...

Non posso risponderti finché non so con chi sto parlando... veramente.
Mi dispiace.

riccardofarina69 ha detto...

Attimi, io ci gioco con Attimi e lei gioca con me. Nessuno si fa male. Nemeno voi, autentiche teste di cazzo nazi-fusariane che infestate il blog con la vostra untuosa mediocrità. Mediocri e invidiosi. Vi vedo nelle vostre casette noiose, senza amore, senza niente, apoesi come tarzanelli al culo di un poeta libero.

riccardofarina69 ha detto...

Appesi.

marti64 ha detto...

Anonimo 10:16
Quale insultone

riccardofarina69 ha detto...

Lo so che siete dei vecchi craxiani.

riccardofarina69 ha detto...

Martina, voglio i tuoi pomodori. Io ti ho dato tanti film.

riccardofarina69 ha detto...

Paoly fu ringraziata personalmente tramite mail.

Davide ha detto...

Attimi, Martina... visto? Ci voleva cosi poco.
E' tutto chiaro?
Lo so... è deprimente.

riccardofarina69 ha detto...

Non ho mai cacciato nessuno. Questo è un blog libero come il poeta. Paoly si è autoeclissata, e ha fatto un'uscita non degna della sua intelligenza.

riccardofarina69 ha detto...

Ethel ha altro da fare. Non scrive sul blog.

riccardofarina69 ha detto...

Dio mio. Il blog è pieno di nazi fusariani post craxiani. Che schifo. La mafia nel DNA. Al guinzaglio del soviet capitalista Putin. Orrore psichico!

Davide ha detto...

Riscrivo quello che ho detto al tuo clone:

FOSCA è un SIGNORE rispetto a te.

riccardofarina69 ha detto...

Leggiti La Russia di Putin. Ciao Daviduccio.

Davide ha detto...

Solo Andrea può chiamarmi Daviduccio.

riccardofarina69 ha detto...

Dal 1991 l'economia di mercato è in Russia. Con aggiunta di mafia. Come in Italy. Infatti Berlusconi e Putin sono gemelli di orrore.

Anonimo ha detto...

Davide, mi capita raramente di non avere interesse alcuno verso una persona.

Tu sei quella rarità.

Sei un amorfo scrittore di un cazzo di niente. Un vuoto manco a rendere.

Non esisti.

Martina e Attimi: fate quel cazzo di cui avete voglia. Ve lo meritate.

Farina: ma vattene affanculo.

Magari quando torno mi siedo sul cesso e vi leggo.

Davide ha detto...

E vai di slalom !!!!!

Che delusione.

riccardofarina69 ha detto...

Andrea, Davide, uniamoci! Lottiamo per la libertà!

Anonimo ha detto...

se non sbaglio qualcuno vi ha chiamati cip e ciop ore fate il diavolo e l'acqua santa. avete la stessa personalità delle acciughe.

Anonimo ha detto...

anche io voglio lottare con te ricky..e lotteremo con la tua strategia: sprofondati nel divano a scrivere cagate.. vedrai come vinceremo..

marti64 ha detto...

Caro Ricky
Tu pretendi troppo. A chi ti stima devi delle scuse, senza fare nomi
lo sai Tu. Questi ultimi due post mi riempiono di amarezza.
Ti ricordi anno scorso,era quasi Natale quando hai risposto al mio primo commento su yt Fanny Bistrot, la tua risposta: "Grazie Martina. E un piacere conoscerti. Intanto Auguri".Vorrei che tornasse quel Riccky li. Se vuoi fare entrare la politica nel blog
va anche bene ma ogni follower a le sue idee, vuoi fare partecipare tutti poi immancabilmente spari (a parole) su tutti, rispondi a chi vuoi ma rispetta il pensiero degli altri.

Davide ha detto...



Com'era il titolo del post? SONO SERENO.

Anonimo ha detto...

Porta bene.

Anonimo ha detto...

Di cosa si nutre il narcisista quando sceglie la sua vittima?

Il narcisista e’ un vampiro affettivo e si nutre del bisogno di amore, della paura di solitudine, del bisogno di contatto, della folle idea di essere l’unico a conferire valore alla vita della propria vittima. Si mette sul podio ogni qual volta la vittima gli dimostra la sua abnegazione e fa di tutto per salvarlo non rendendosi conto che e’ solo una pedina di un gioco perverso da cui ne uscira’ sempre sofferente. Tentera’ in ogni modo di avvicinarsi alla vittima fino a quando questa non avra’ intrapreso il processo di liberazione, allontanandosi definitivamente da lui/lei.


Come posso liberarmi da un narcisista?

Il passo fondamentale e’ quello di interrompere ogni contatto nonostante le inevitabili difficolta’ iniziali poiche’ alla base della relazione vi e’ una forte dipendenza affettiva che caratterizza la vittima e permette al narcisista di manipolarla. Il percorso di guarigione passa per la comprensione che noi siamo gli unici a poter definire e dare valore alla nostra esistenza e non abbiamo alcun bisogno che questo avvenga attraverso qualcun altro. Se non ti focalizzi sul tuo bisogno di guarigione, se immagini che possa salvare un narcisista, se credi che “in fondo” lui ti ami, non te ne libererai mai! Il passaggio dalla dipendenza affettiva all’autonomia affettiva avviene esclusivamente quando inizi a concentrarti su te stesso e non piu’ sulle reazioni del narcisisita.

http://dottmarcosalerno.com/come-liberarsi-da-un-narcisista-perverso-strategie-di-contromanipolazione/

Unknown ha detto...

@Anonimo 9:38 Ho scritto solo una volta un post da anonimo, quando mi sono spacciato per Chicca. Non mi interessa la pseudo-politica. Ho chiuso più o meno qui: https://www.tmcrew.org/laurentinokkupato/squatgallery/alverano.jpg
Sono il secondo da Dx quello col ciuffo e il maglione bianco a righe.... Porcoddauss quanti capelli c'avevo. 😐

attimiespazi ha detto...

Freddy, ti amo..

attimiespazi ha detto...

chi si occupa di politica è di una noia immortale!!!!
;-)

ciao

Unknown ha detto...

Attenta attimi, che sono in periodo di milfoni!... Ne ho vista una over 50, oggi al supermercato, con esposte due latterie enormi..... Ero tentato di farmi avanti! Ps: mbeh almeno non passerò più, per un "vecchio predatore".

attimiespazi ha detto...

dunque, Martina l'ho salutata
Freddy pure.
mi manca di salutare quel gran cuore di Davide
con uno smack!!
e pure Chicca, la saluto, che la ricorderò al meglio di quando commentava i film di Ricky, come qui

http://ricfarina.blogspot.com/2014/12/sonetti-dal-sottosuolo.html

gli anonimi non li saluto, anche se in mezzo c'è Andrea che immagino sia sulla tazza del cesso
con il suo tablet ultima generazione

C I A O !!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=c0kN1tnTz3o

.attimi

Anonimo ha detto...

non te ne andrai attimi..te l'ho detto: Non sai vivere senza di me !

Ricky

Anonimo ha detto...

"I PRINCIPALI SINTOMI DEL NARCISISTA
Crede di essere speciale.
Manca di empatia, cioè è poco capace o non riesce a “mettersi nei panni altrui”, sentire le emozioni e sensazioni dell’altro. Al narcisista interessano solo i propri bisogni.
Si mette sempre al centro della scena, pretende che i riflettori siano sempre puntati su di sé. Richiede ammirazione eccessiva.
Si aspetta sempre un trattamento speciale, privilegiato. Si sente il naturale destinatario di ogni lode e di ogni premio.
Ha un senso esagerato della propria importanza e desidera raggiungere l’eccellenza, il potere, l’amore ideale.
Ritiene normale mostrarsi sprezzante verso gli altri, rapportarsi con arroganza e con sufficienza. Prova invidia verso i successi altrui e pensa che gli altri siano invidiosi nei propri confronti. Vive in competizione costante.
Prova rabbia se incontra ostacoli tra sé e il successo, che, ovviamente, ritiene sia dovuto. Ritiene che gli altri debbano ammirarlo e sostenerlo nella scalata al successo e al potere. Se l’altro, per incapacità o per invidia, non lo sostiene, il narcisista si arrabbia, lo accusa, lo fa sentire una nullità. Un’ altra condizione che provoca molta rabbia nel narcisista è la debolezza. Mai mostrarsi deboli, chiedere aiuto a un narcisista, perché reagirà considerando l’altro un essere noioso e inutile di cui liberarsi.
Tende a reagire in maniera eccessiva alle critiche o all’ abbandono.
La sua autostima oscilla: a volte è grandiosa, altre volte è bassa. Il bisogno di sentirsi speciale è talmente grande, che mente costantemente a sé stesso in relazione alla propria importanza e non accetta che gli altri possano non considerarlo nello stesso modo."

Anonimo ha detto...

14:43 ecco cosa direbbe ricky se fosse Nerone prima di morire
https://www.youtube.com/watch?v=IUaorWea8rs

Anonimo ha detto...

come faranno a sopportare la vita senza di me...e attimi che affonda il pugnale..

riccardofarina69 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Qui sarà il cimitero e una noia immortale senza Attimi

Anonimo ha detto...

Chicca aspettiamo le tue sagge parole.

Anonimo ha detto...

Stendo un velo pietoso sulla frase " spendere soldi per voi" !?! Vabbeh...non la capisco proprio a volte! Invece:"se trovassi un produttore potrei pensarci (si, infatti io pensavo facendosi aiutare da qualcuno: magari il fatto?!)
Pero' ha ragione lei sul punto dell' ispirazione, non si può indirizzare!Ho solo fatto un binomio che mi sembrava potesse produrre verità :telecamera/passione civile!!
Kat

riccardofarina69 ha detto...

Non ho bisogno della verità. La verità sono io.

Anonimo ha detto...

Il dramma è che spara cazzate a raffica convinto che siano verità. Da tso.

Anonimo ha detto...

riccardofarina69 ha detto ,3 settembre 2018 11:20: Andrea, Davide, uniamoci! Lottiamo per la libertà!

Miinchia, sarebbe un bell'esperimento: il mantenuto, il paraculo e il cagoia.

Il trio ciarlatano, altro che Chisciotte: Branca branca branca Leon leon leon fiii buum!

Anonimo ha detto...

Appunto..e poi si stupisce se le do dell'autoreferenziale !
Ok, adesso mi è tutto chiaro!
Grazie della sua attenzione.
Kat

riccardofarina69 ha detto...

Perché tu ti senti falsa? L'unica verità possibile: la nostra.

riccardofarina69 ha detto...

Ripeto: cara Kat, sei brava a dare consigli, anche graditi, ma come mai non hai recensito Harka, diario tunisino? Non lo trovi curioso? Io sì.

Anonimo ha detto...

Non so perché continui ad accusarmi di essere un' ingrata o perché si incaponisca come un disco rotto nel chiedermi perché non ho commentato Harka, come se questo le fosse dovuto per una sorta di venerazione che ogniuno le deve "a priori" (non capisco e mi sembra infantile) ! Ma proprio per comunicarle la bonta' (inteso come genuinita') delle mie critiche (una volta spinte da un sincero interesse), volevo compiere l'ultimo sforzo per spiegarle la mia presenza qui! In effetti ,paradossalmente a questo punto, io mi sono "appassionata" a certi suoi video ritratti, incappando inizialmente proprio in alcune sue produzioni più politiche e a sfondo sociale, come "Harka" e "Vietato respirare" ma soprattutto quello (per me geniale) dove si vedeva Piero che urlava da un balcone parole alate, etiche (cio' che e' dovuto dal singolo alla comunita', perché gli altri siamo noi) e appassionate, ma lo faceva con impeto rivoluzionario, difronte non ad una folla come in comune comizio, ma la sua voce e i suoi ideali rimbombavano in un arena fatta di palazzoni, enormi, condomini deserti, e la sua arringa all 'indifferenza quotidiana (molto chisciottesca;), mi sembrava una preziosa metafora del libero pensatore , del pazzo solitario e coraggioso che senza paura urla la sua verita' , ribellandosi ai mulini a vento enormi dell'indifferenza generale, a cui tutti possiamo aspirare! Percepii, allora, che dietro a quel libero, nobile, pensatore, che si ergeva ad esempio, doveva essere anche un occhio più artistico, un talento da regista, e quindi capitai sul suo blog! Da allora ho sempre commentato solo i video che apprezzavo (quello di Pippetta sopra una panchina, quello dell' autostoppista solitario, davvero struggente, l' uomo col suo amato pappagallino, Meteorman, l' incontro col travestito che aveva perso l'amore vero , quello che immortala l attimo fuggente dello stupore di un signore che trova un quadrifoglio in un prato) , pensando che facendole sentire il mio apprezzamento, magari si sarebbe sentito spinto a continuare con questa piccole poesie in una bottiglia gettate nel mare informatico! Tutto qui...
Adesso però la poesia e l' originalita' non le trovo più , mi dispiace, e lo sforzo immane che compio nel continuare a scriverle e a criticare, illudendomi che questo non sia vano e che non vada ad infrangersi contro un muro di gomma fatto ormai solo di edonismo, permalosaggine e disprezzo per le opinioni divergenti, si sta trasformando in noia e insulto alla mia di intelligenza...
Le sue risposte piccate ( e i suoi commenti assurdi che leggo nell' area commenti ) , mi portano alla convinzione che qui non c è più poesia, spazio per il confronto, e quindi non la disturbero più con la mia ingratitudine! Forse e' il caso che lei continui a dialogare con fashion blogger...
Un saluto.
Kat

Davide ha detto...

Cazzarola Riccà... che bravo che è a scrivere tuo "fratello"!

Anonimo ha detto...

Riccardo:... Tutti ti stanno lanciando lo stesso messaggio e stai perdendo followers, sia qui che sul FQ.it. E non è nemmeno questione di numeri ma di qualità. Ora non ti restano che gli Anonimi (come me), specchio di un blog anonimo? Per conquistare followers occorre tempo e simpatia ma per perderli basta un attimo e qualche paranoia in più. Osservando i tuoi comportamenti sembrerebbe che tu voglia sbarazzarti soprattutto delle donne.

Davide ha detto...

Hei, non rubarmi il lavoro... sono io il paraculo e troppo referenziale.
E' chiaro?

Più la scimmia sale sull'albero e più gli si vede il culo... mi sembrava d'averlo già scritto.
Lascia che raggiunga la cima almeno.

A cuccia cagnolino!

raynnowui21 ha detto...

Can I just say what a aid to find somebody who really is aware of what theyre talking about on the internet. You undoubtedly know find out how to convey an issue to light and make it important. Extra individuals need to learn this and perceive this aspect of the story. I cant consider youre not more widespread since you positively have the gift. best online casinos