domenica 16 settembre 2018

IL VOLTO DELLE DONNE

17 commenti:

Unknown ha detto...

Non ci credere Ricky! Le nuove femministe sono tutte delle Rettiliane! https://youtu.be/xIKRZfgb_G0

Anonimo ha detto...

Il volto ...si il volto.....se no il corpo, il seno, il deretano o la vagina....ma della mente delle donne a certi uomini non frega proprio nulla. E su sto blog ve n’è stato ampio esempio nei vari commenti. Alcuni uomini fingono di voler imbastire un conffonto ...ma puntualmente finiscono a mirar come cecchini sul tema sessuale.....manco avessero chissà che “fucile” di precisione tra le gambe. E quando dai tua interpretazione senza ipocrisia e poni domande dirette, a cui si potrebbe, rispondere schiettamente .....finisce sempre a tarallucci e vino con risposte patetiche sessuali da adolescenti. Già .....vecchi adolescenti. Qual è il vero volto .....di sti vecchi adolescenti ....tronfi del loro rabbioso vuoto? Mah ....forse il volto della loro frustrazione e disperazione. Va beh provar pietà per tale stato......ma figlioli .....che du palle che siete hehehehe. Invecchiare non piace a nessuno ......ma Cristo puzzare da morto prima del tempo mi sembra patetico. Chicca

Anonimo ha detto...

Grande Chicca!

Anonimo ha detto...

Chicca, non hai torto, ma sbagli in un punto. Il blog è come il bar. Frequentato da tanti e ognuno diverso dall'altro. Dirò delle inesattezze, perché non ho mai frequentato un bar se non per i più banali acquisti, però in linea di massima l'argomento principale è lo sport. Qui il sesso ma fatto di sparate come tra adolescenti, o argomenti altrettanto seri ma sempre appena sfiorati, perché appunto sempre di uno spazio pubblico si tratta, come il bar. Quindi non puoi pretendere un'apertura totale come si fosse dall'analista. A meno di non essere ingenui adolescenti.

Anonimo ha detto...

Mi correggo, non "argomenti altrettanto seri" paragonati allo sport, ma argomenti veramente seri, profondi.

Anonimo ha detto...

Nessuna pretesa, io do mie interpretazioni e punti di vista. E a domande da me avanzate ....l’altro è libero di rispondere o no. Se poi la risposta è provocatoria...si cucca una eventuale controbattuta. A me, donna di aspetto medio mediocre, è capitato di entrare nei bar e lo “sport” è diventato commentare sulle mie chiappe e tette.......”sport” che una donna, a meno che non sia proprio penalizzata dalla natura, si ritrova a sentire dall’eta dello sviluppo e nel mio caso 12 anni. Tenuto conto che passo i 50, e non è ancora finita ...perché qualcuno si ingrifa ancora (tra cui ventenni Hehehehe), penso sia comprensibile perché vengano..... per la noia .....du palle e si diventi lapidarie col soggetto che insiste in tal senso. Se non si vuol rispondere per non svelare di se ...ok ....ma se si sceglie di menare il torrone col sesso si può beccare il torrone indietro come un boomerang. Chicca

riccardofarina69 ha detto...

Questa volta ti ho letta Chicca. Il volto è lo specchio dell'anima. No? A me piace invecchiare. Sono come il buon vino. Ethel mi ha fatto capire quanto possa essere femmina una donna di 40 anni. Mi ha guarito in un certo senso dalla sindrome delle lolite. In questa società sempre più volgare la parola vecchio è diventata un insulto. Mi sembra di avere scritto sul Fatto che "vecchio bavoso" per me è il più grande complimento, significa che un vecchio non smette mai di desiderare. La differenza è tra chi ancora desidera e chi non desidera più. Tu Chicca? Da che parte stai? Desideri ancora? E se desideri, che cosa desideri? Illuminami.

Anonimo ha detto...

Prosegui pure a non leggermi ....non lo desidero .....Hehehehe Chicca

Anonimo ha detto...

Di certo non desidera i vecchi bavosi come te, mica scema la Chicca.

Anonimo ha detto...

Di certo non desidera i vecchi bavosi come te, mica scema la Chicca (il porco perde il pelo ma non il... vizietto). Ps.: @Chicca anche tu come me apprezzi i porci solo se affumicati?

Anonimo ha detto...

Hehehehe ....all’aglio, al tartufo, al finocchietto, media stagionatura, non troppo salati e preferibilmente del contadino. Abbiamo trasmesso il volto della parzialmente carnivora ......Chicca

riccardofarina69 ha detto...

Come vuoi. Oggi mi andava di fare 4 chiacchiere. Ma vedo che la tua mente ti frena. Torno a leggermi Cenere, un bellissimo romanzo della Deledda. Buona cenere a tutti.

Anonimo ha detto...

@Chicca, kiss!

Anonimo ha detto...

@Chicca, attenzione. Anonimo 07.52 ci sta provando, inizia col bacio virtuale poi..., zacc.
Per me è uno di quelli che ami dipingere in questo modo:

"Alcuni uomini fingono di voler imbastire un confronto ...ma puntualmente finiscono a mirar come cecchini sul tema sessuale.....manco avessero chissà che “fucile” di precisione tra le gambe."

e che magari nel proseguo si fingerà donna per tenderti l'imboscata. Allora attenzione: chiappe strette, avambraccio sinistro sulle tette e mano destra sulla secca pudenda.
Siete uno spasso, dio quanto mi diverto.

Anonimo ha detto...

@Anonimo 10:33, kiss anche a te, anzi due!

Anonimo ha detto...

10:33 dici giusto!!! L’unico problema ....un braccio sulle zizze, l’altra mano sulla patata essiccata ....e per il bucio, a parte stringer con forza, non vi è protezione. Qualcuno sa dove posso trovare .....tappi in acciaio dentellati? hehehe Chicca

Unknown ha detto...

Non te la tirare troppo chicca, che ormai c'hai la fregna che impesta...Co' i bigattí della putrefazió!