mercoledì 5 settembre 2018

ARRABAL, IL FATTO QUOTIDIANO.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/09/05/fernando-arrabal-ho-incontrato-un-patafisico/4600525/

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è una semplice supercazzola, è una grande supercazzola, un gioco da e per decerebrati. Puoi inventarti quello che vuoi, poi la realtà ti presenta il conto e devi smetterla di giocare, perché chi vuol vedere dollari nelle lire turche e paga con quelle lo prendono a calci in culo. Se ammiri Arrabal, poco Arra (garanzia) e tante bal, a Salvini e Di Maio per coerenza dovresti dedicare un videoritratto monumento come migliori pata..cca in circolazione. Ma che te lo dico a fare, la ragione sta sempre dalla parte di quelli come te, te lo ha mai detto mammà?
Manu.

Anonimo ha detto...

Io una sera ho assistito ad una conferenza del più grande esperto vivente di Patata Fisica, il professor Siffredi, alle Rotonde di Garlasco.

Le intervenute lo interrompevano continuamente chiedendogli quanto ce l'aveva realmente lungo, perché patafisicamente c'era chi diceva 25, chi 28 cm... Tutta questione di come si voleva vedere la questione, patafisicamente.

Lui sentenziò un 23, ''e se lei è proprio figa anche 24". Dopo un po' di delusione le intervenute al convegno, domandandosi cosa intendesse per ''proprio figa'' si ritrovarono unanimamente concordi che, patafisicamente, dato il diametro, anche 23/24, se lo prendevano in culo, era sempre un bel prendere.

Patafisicamente.

Anonimo ha detto...

O era patatafisicamente?

riccardofarina69 ha detto...

Urca che ridere! Che spirito! Wow!

Anonimo ha detto...

Ma Arrabal è quello della tribù degli Arrapao, quelli di Arbore?

rickyfarina ha detto...

Quando la realtà ti presenta il conto sai che cosa devi fare? Pretendere lo scontrino azzurro. O rosso. Mai bianco. Lo scontrino bianco è per gli idioti come te

Anonimo ha detto...

Quando la realtà ti presenta il conto Farina dice:

paga mia mamma.

Anonimo ha detto...

anonimo 06:14

...genio.

Anonimo ha detto...

@Anonimo 06:10

sì sì fa coppia con il Grande Capo Estiqaatsi.

Anche lui ha una figlia spaventata che lo segue per ritrovare le cose che si dimentica in albergo, che nel suo caso è un campeggio, essendo un pellirossa... Vuole la tenda.

Farina facci un video ritratto pure su Estiqaatsi

Anonimo ha detto...

Blogger rickyfarina ha detto...
Quando la realtà ti presenta il conto sai che cosa devi fare? Pretendere lo scontrino azzurro. O rosso. Mai bianco. Lo scontrino bianco è per gli idioti come te.

La risposta corretta è stata quella che ti ha offerto Anonimo a 06:14.
rickyfarina ti stai dimostrando più imbecille e incapace di quanto sembri. Quanto la realtà presenta il conto l'unico colore che un inetto come te può scegliere è quello della cacca che perde durante la corsa per cercare riparo da mammà.
Manu.

riccardofarina69 ha detto...

Attimi,ma quanto rosicano questi invidiosi! Tra l'altro oggi è il compleanno di mammà. Grazie a lei l'umanità ha un genio in più.