giovedì 27 settembre 2018

UNA COSA PAZZESCA

Una cosa pazzesca, sto migliorando con gli anni.
Sono sempre più fico. Una cosa pazzesca. Miglioro
col passare del tempo. Il mio cervello è sempre più
vasto, vasto come un paesaggio in cammino. La mia
anima è un nido folle di libertà, il mio cazzo pulsa
come un cuore, sempre più duro, più marmoreo.
Una cosa pazzesca. Lo spirito volteggia. Non c'è
ombra di cinismo. M'innamoro come un bambino.
Sono deliziosamente capriccioso. Faccio capriole.
Rotolo nell'ignoto che sono. Enigma vivente che
sorride al cielo e ai crepacci. Vivo di ossessioni,
ma si sa, le ossessioni sono magnifiche. La vita
mi corre dietro, in affanno gioioso, la vita mi vuole,
vuole i miei segreti di carta velina, i miei dolori
di zucchero candito, ma io scappo, felice di fuga,
appartengo alle ombre, all'oltre vita, dove angeli
divorano ricordi, dove il cielo non si sogna mai
di minacciare tempesta ma la benedice con amore.  

Nessun commento: