venerdì 28 settembre 2018

SCUSATE

Scusate se in questi giorni vi sono sembrato troppo autocelebrativo,
la spiegazione è che non faccio l'amore da qualche giorno, almeno
due settimane, e quindi, in questi casi, sento l'esigenza di amarmi da
solo, come quando mi intervisto dato che non mi intervista nessuno.
Oggi mi sento più obiettivo verso me stesso, mi considero solo fico
e geniale e simpatico, ma intelligente non credo di esserlo poi molto.
Vi ho già spiegato vero che un genio non ha bisogno di essere
intelligente? Intelligenti possono esserlo tutti. Geniali no. Questo è
il punto. La mia intelligenza è limitata, per esempio l'intelligenza
matematica è pari allo zero assoluto, quando la prof mi chiamava alla
lavagna non riuscivo nemmeno a sbagliare, tanto mi erano indifferenti
quei segni sulla lavagna! Per sbagliare uno deve almeno iniziare
un percorso di calcolo, io appoggiavo il gessetto e poi guardavo
gli alberi fuori dalla finestra, gli alberi miei amici, vegetali come
me, ma pieni di linfa traboccante, come i miei testicoli sospesi.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

sbadiglio.

Unknown ha detto...

Dire "non fare l'amore" è terribile. Nicolino Pompa docet!

Unknown ha detto...

Non hai imparato un cazzo da lui!

Anonimo ha detto...

non fai l'amore da 15 giorni!?
Perchè questa attesa di lei, perchè non cerchi altrove?
Dici di essere bello figo e affascinante, dici che le corna sono belle, dunque?
Povero cremino!

riccardofarina69 ha detto...

Le corna di un cuckold sono belle, per il resto sono un uomo noioso nella sua fedeltà, almeno fino ad ora.

Nicolino non era un maestro per me, caro Freddy, era un amico, cosa ben diversa, cosa ben più bella.

A chi sbadiglia: forse era uno sbadiglio di fame, ti faccio venire appetito!