domenica 9 settembre 2018

IL MIO STILE

Lo so perché Attimi e Martina ancora mi amano, chi ha il mio stile?
Chi balla come me? Nessuno. Questi anonimi non hanno stile, anche
per questo mi detestano. Un poeta inglese ha scritto che si può vivere da
stupidi, ma morire da stupidi non si può. Sono d'accordo. Mors omnia
solvit. Anche gli anonimi stupidi, in punto di morte, diventeranno
intelligenti e veri, ma per un attimo infinitesimale e poi le tenebre.
Noi, quelli come me, siamo veri e intelligenti per più tempo e poi
balliamo da paura.



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Nonostante occhiali scuri e cappello di profilo si scorge l'occhio spalancato, a palla da maniaco, uno stile da maniaco purtroppo e basta. Mi spiace.
Ciao ciao.

rickyfarina ha detto...


Solo i maniaci vedono maniaci. Mi spiace a me per te.

marti64 ha detto...

"Quando si accorgono di me"

Io lo vedo cosi Ricky Farina, ancora non leggevo i tuoi post nel blog.
Chi si accorgera di te prima di passare a miglior vita si sarà perso
qualcosa di bello, negli ultimi istanti imprecheranno <"porca pinga"