sabato 1 settembre 2018

ETHEL VI LEGGE

Ethel vi legge e mi ha appena detto: "Ricky, la prendi troppo sul personale,
e tendi a dare troppa importanza ai commenti, loro esprimono un punto di
vista e tu prendine atto".

Ok, ma per ora vi faccio un elenco incompleto di chi mi fa schifo, i primi
che mi saltano in mente.

Putin.
Assad.
Trump.
Craxi.
Bel Ali.
Salvini.
Tutti quelli contro il padre di Eluana Englaro.
Tutti i guerrafondai.
Tutti i tirchi, tranne uno(che non vi dico).
Tutti quelli che non amano Anna Politkovskaja.
Berlusconi.
I fascisti.
I nazisti.
Stalin.
Gli scafisti.
I caporali.
I mafiosi.
Netanyahu.
Tutti i dittatori.
Tutti i torturatori.
Tutti gli stupratori.
Tutti gli omofobi.
Tutti gli indifferenti.
Chi non risponde al saluto.
Tutti quelli che non mi amano.
Me stesso(quando non mi comporto come un eroe)

Se fra quelli che ho nominato c'è uno che vi sta simpatico
siete miei nemici politici.


63 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ha scritto pedofili e pederasti.

attimiespazi ha detto...

Ricky, mio marito ti legge e si chiede che maria ti fumi..

marti64 ha detto...

Tutti quelli che hai nominato non mi stanno simpatici per niente
Il fatto di continuare ad amarti dipende solo da te
Se riesci ad entrare nel nostro pensiero ed elaborarlo senza dare giudizi sommari

Unknown ha detto...

Ai tempi di Craxi se stava una favola! Ahaahah

marti64 ha detto...

Le parole di Ethel valgono di più di tutte le parole che ha detto oggi Ricky

Anonimo ha detto...

Questi due (Ethel e Farina) si sono trovati, si capiscono, essendo simili...

Unknown ha detto...

Martina, le donne dovrebbero fare solo i pompini, e non esprimere opinioni! (Ahahah mo me scannano!)

Anonimo ha detto...

Ma quale cazzo di punto di vista Ethel?
Il Farina se la canta e se la suona, si fa la domanda si da la risposta e decide che ha ragione lui. Qua non si tratta di avere antipatia o simpatia per tizio o caio: si tratta solo che il suo Ricky è un pirla. Ne prenda atto.

Anonimo ha detto...

Questi due mi sa che si arrizzano leggendo i commenti nostri, altroché.

Unknown ha detto...

@Anonimo Non scrivere mentre guidi, non rischiare!

marti64 ha detto...

Freddy
Perche solo...non possiamo esprimere un pensiero, hai messo il condizionale
senno ti prendi due sberle

Anonimo ha detto...

Fosca no, non sono d'accordo. Le donne non dovrebbero fare solo i pompini.

Unknown ha detto...

Due sberle a me? Guarda che io sono per la parità vera. Te le rendo sai?

marti64 ha detto...

Freddy
Se sei per la parità vera mi piaci(il tuo pensiero)

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ethel le pastiglie per la minchia compragliele in farmacia, che se no poi vedi che succede?

Unknown ha detto...

Eheheh, non ti conviene la parità di sberle!

marti64 ha detto...

Ho la mano pesante forse non conviene a te

Unknown ha detto...

Non hai la manina delicata? Allora non mi interessa. Scendo e ne trovo quanti ne voglio di Rumeni ignoranti. Che peccato.

marti64 ha detto...

è stato un piacere conoscerti
addio!!

Anonimo ha detto...

Anonimo Anonimo ha detto... Non ha scritto pedofili e pederasti.

e non ha scritto neanche stupratori, squartatori e cannibali

troppi amichetti nel folto gruppetto

Unknown ha detto...

Oh addio!.... bah

Unknown ha detto...

Volevo scusarmi con tutti i frequentatori del blog, per le mie intemperanze, a volte bevo troppo e sparlo, mi dispiace molto per le incomprensioni e gli attriti che si verificano a volte. Ne sono molto dispiaciuto, vorrei non accadessero, ma che ci posso fare, se siete delle grandissime teste di cazzo?

attimiespazi ha detto...

ennesima dimostrazione della considerazione che hai dei tuoi commentatori.
se Ethel ti dice le stesse cose che da giorni (se non da mesi) ti stanno dicendo in diversi (io. Davide. Martina. Kat. e forse qualcun'altro che non ricordo)
ti quieti e dici ok?
ennesima dimostrazione che
solo chi gode della tua personale considerazione è degno del tuo ascolto.
se uno stesso concetto mostrato da chi non ti è simpatico (per motivi tutti tuoi che io non conosco) o non gode della tua considerazione intellettuale, se lo stesso identico concetto di fondo
viene ripetuto da persone che consideri degne della tua attenzione lo accetti.
sei pregiudizievole verso le persone, Ricky, e questo a me non piace.
tu non valuti il pensiero o il ragionamento in sé ma CHI lo dice.
in passato è successo un episodio in cui lo stesso identico concetto scritto da me è passato sotto indifferenza, mentre scritto da un altro ha catturato la tua attenzione tanto da farci un post.
mi spiace, ma tu hai questo grande difetto.
per me è un difetto.
a parte il fatto che offendi l'individuo in quanto tale, è un difetto perché ti impedirà di evolverti.

sappi che io mi ritengo offesa.
per le parole che hai scritto dicendo che sono da ricovero solo perché ho ripetuto il mio modo di vivere certe situazioni che è totalmente diverso dal tuo
e sia per come mi hai usata sul FQ tirando fuori Anna nel bel mezzo di una mia critica al tuo film "La Pacchia".
sul FQ hai detto pure che scegli Laura, una commentatrice che è intervenuta a darti man forte. ok, messaggio ricevuto ma facendo ciò, essendo il blogger mi hai posta in un angolo, mi hai discriminata davanti ai lettori del FQ e hai scelto di selezionare solo i commentatori che sono d'accordo con il tuo pensiero scartando la possibilità di confrontarti con quelli che portano avanti con il tuo stesso diritto di espressione un pensiero diverso.
non sono tua nemica politica perché anch'io provo disgusto per questo tuo incompleto elenco, ma sono davvero offesa e amareggiata per i tuoi comportamenti e la trascuratezza che hai avuto nei miei confronti.
ah già, che stupida, ma chi sono io per meritare la tua considerazione?
ultima cosa,
sinceramente,
hai davvero esasperato chi veniva qui per trovare qualcosa di diverso con il tuo continuo impuntarti con Salvini, Saviano, i migranti, Fusaro, Anna e servirti di questi argomenti per bandire o zittire i commentatori.

ciao bambino..

.attimi

attimiespazi ha detto...

P.S.
ho letto una tua frase in altro post che recita così:
"La speranza è per i deboli" (Ricky Farina)
visto che anche io ho citato la speranza in un mio discorso nel post al piano di sotto (che sicuramente non hai letto)
vorrei lasciarti una citazione.
vedi tu che fartene:

"La speranza ha due bellissimi figli: lo sdegno e il coraggio. Lo sdegno per la realtà delle cose; il coraggio per cambiarle"

Anonimo ha detto...

e prodi e d'alema li hai dimenticati?
vai a ripassare quel che han fatto in tema di guerre e lavoro precario, cocco bello di mamma tua santissima, poi ci riferirai.
Sei un poveraccio, ridicolo e conformista.

Anonimo ha detto...

Hehehe BLABLABLA RICKYCHILD .....come ci si sente ad essere impotenti (cioè senza nessun potere di cambiamento) come tutti noi mediocri esseri umani? Quanto comodo è menare il torrone e parlare di libertà (riempiendosi così la bocca) di una nazione che non è la propria....in modo da non considerare le problematiche e pertanto non far nulla per risolvere le questioni dellla propria nazione? SI È MOLTO COMODO! A meno che non si acquista un minimo di potere ....si può solo fare blablabla ed il tuo blablabla è uguale a quello mio e di tutti gli altri. Io sto con....., Tu con chi stai.....Se non stai con PincoPalllo non sei....MA CHE STAI A GIOCA’? ALLA FORMAZIONE DELLA SQUADRA PER GIOCA’ A PALLA AVVELENATA? Allora giochiamo al gioco del “io non sto”......IO NON STO AI RICATTI INFANTILI DEL RICKY FARINA ......IO NON STO CON GLI IPOCRITI .......IO NON STO CON CHI DIFENDE LA LIBERTÀ DEI PROPRI DESIDERIUCCI PERSONALISSIMI. ....IO NON STO CON CHI DIFENDE LA LIBERTA’ ASSOLUTA/AD OLTRANZA (impatta immancabilmente contro la libertà di altri), PERCHÉ IN MANO ALLA PERSONA SBAGLIATA È IL PRESUPPOSTO PER LA DITTATURA E LA PREVARICAZIONE. E di esempi ne è piena la storia.......lotte per la libertà trasformate in dittature di uno e dei suoi proseliti/accoliti. Oltre ad esempi quotidiani di tutti quelli che cercano psicologicamente o con la forza di piegare un’altra persona ai suoi pensieri/voleri/vizietti più disparati. A proposito se ti fanno schifo i guerrafondai .......sei in conflitto di coscienza con te stesso il Ricky Guerrafondaio del suo stesso blog con utilizzo di armi improprie (armi nominali russe ...Putin ed Anna). Senti...per caso..... TU hai intenzione, dopo tanti blablabla, di passare all’azione .....o continui, come noi, a proseguire la tua mediocrissima vita? Sai com’e....a parole ed ideali siamo tutti bravi ......ma agire comporta rischi e per rischiare bisogna valutare se ne vale la pena ed i probabil risultati. Chicca

attimiespazi ha detto...

ahahahah, palla avvelenata
:-)))))

attimiespazi ha detto...

Chicca, mi hai fatto scompisciare dalle risate. sì, sì, ridiamoci su.
mio padre, in momenti di amarezza, diceva sempre "rido per non piangere"
eh la saggezza del mio papà, che ha patito fame e guerra, mi viene spesso in aiuto..

.a

Anonimo ha detto...

dio ti guarda

Anonimo ha detto...

.... ma non fa la spia.
Nessuno

Anonimo ha detto...

@ Freddy Fosca 17:20
a volte?

Martina Pieri, ma soprattutto attimiespazi, difendono la loro identità e si incazzano se vengono accomunate come portatrici di un identico pensiero. Hanno ragione, ma almeno nella telenovela degli addii qualcosa in comune ce l'hanno, lo ammettano.

attimiespazi ha detto...

Anonimo 03:23
il copyright degli addii attimosi su questo sito lo detengo io
ma non ho fatto mai reclami a tal proposito.
:-)

Anonimo ha detto...

A me Farina fa ridere.

Vado al cesso col tablet, lo e vi leggo, e cago contento.

marti64 ha detto...

Anonimo 03:23
Mi fa piacere che hai capito il mio pensiero, io lo dico con parole povere, la non violenza,non trovare nell'odio la soluzione, hai visto come è caduto in basso
Ricky con dei commenti disdicevoli nei miei confronti e anche di attimi.
Non parlare di telenovela, parla di cose costruttive

Anonimo ha detto...

Mah... Forze l'unica cosa un po' intelligente che ha fatto Farina ultimamente è quella di dire alla Pieri e alla Attimi che hanno rotto il cazzo.

Ci dicessero invece se hanno e di che tipo di orgasmi godono.

attimiespazi ha detto...

Anonimo 03:50
se RF scrive sempre di Salvini, di Putin, di Fusaro e compagnia bella, pretendi che io possa mai raccontare dei miei multi orgasmi?
non sono mica RF che passa di palo in frasca come ha fatto sul FQ con me!?!

Anonimo ha detto...

Stai dicendo che sei multi orgasmica? L'hai buttata lì con nonchalance ma l'hai detto.

attimiespazi ha detto...

nulla è casuale in quello che scrivo. ora devo pranzare.
ciao ragazzi, non so se dirvi addio o no.
boh..

.attimimultiorgasmica

marti64 ha detto...

Anonimo 03:50
In un dibattito, in una discussione che ne deriva come in questo post
gli stronzi non devono mancare, benvenuto

Anonimo ha detto...

Gli stronzi sono la forma di vita più antica del pianeta. Sicuramente la più persistente.
E tu dovresti intendertene pure parecchio di concime.

Se lo avessi tenuto più a mente pure con Farina adesso ti saresti evitata sta figura da poverina poveretta che stai rimediando. Farina ti ha detto che delle tue sempliciotterie si è rotto il cazzo, e temo non solo lui.

Prendine atto e basta.

marti64 ha detto...

attimi
Tutto è possibile nella vita, prima di dire addio dobbiamo, mi ci metto anchio
accertarci che l'ammalato Ricky Farina stia bene, negli ultimi giorni gli è salito
il valore "andiamo a comandare", "l'arroganza"è un pò alta però e dentro ai parametri.
Io penso sempre in positivo, poi se tutto crollerà......

Anonimo ha detto...

ri-Freddy

marti64 ha detto...

Anonimo O4:23
Come dicevo la tua presenza è utile.
Ti piace galleggiare?

attimiespazi ha detto...

Martina,
sinceramente, ora come ora, non mi può importare di meno di accertare alcun ché. Ricky è super liberissimo di comportarsi come vuole che tanto si commenta da sé.
ma figuriamoci!!! Ricky sta benissimo!!! ahahahahah
comunque,
ultimamente trovo più interessanti i suoi commentatori e le sue commentatrici, grazie al suo spazio (questo va detto)
che le sue sparate farinesche..

hai messo i guantoni Martina con Anonimo 03:50?
non eri per la nonviolenza?
:-)

.@

marti64 ha detto...

attimi
Anonimo parlava di orgasmi, non mi sembra si discutesse di quello
e non è la prima volta, non gli ho torto un capello ma riportarlo sulla retta via

Anonimo ha detto...

Sì, sì, ti prego Martina... Raddrizzami.

Anonimo ha detto...

Ma la domanda, a cui Attimi ha indirettamente risposto, e mi scappello per ciò, resta:
E tu Martina, tra una zappettata e l'altra, una bella arata sui tuoi pascoli erbosi te la concedi? Facci partecipi, fallo per il blog.

riccardofarina69 ha detto...


I pederasti li adoro, i pedofili sono ammalati, mai visto M, il mostro di Dusseldorf?
Non mi fanno schifo i malati.

riccardofarina69 ha detto...


Il tuo adorabile marito (non ricordo il nome, scusami Attimi) per chi vota?
Oh, non ti accomuno a nessuno, tu sei Attimi.

riccardofarina69 ha detto...


L'anonimo non sa manco leggere!

Anonimo ha detto...

Che adorassi i pederasti non v'era dubbio alcuno

riccardofarina69 ha detto...


Attimi, bastava dire "io sto con Anna, senza se e senza ma"

Anonimo ha detto...

Dai Farina, rientra nelle grazie di Attimi e Martina usando me. Mi sacrifico. Tante queste sono così tonte che non se accorgeranno mai.

riccardofarina69 ha detto...


Martina, scrivi "Io sto con Anna e sono contro Putin" e andiamo d'accordo ancora, altrimenti mi resta il dubbio
che tu voglia difendere un mostro assassino e sanguinario.

Toglimi questo dubbio.

riccardofarina69 ha detto...


Nel caso tu volessi difendere Putin, spiegami come fai a conciliare l'amore con l'orrore di Putin.

Anonimo ha detto...

Metti che lei ti scriva ciò che vuoi. Ti sparisce il dubbio? Ma vai a cagare Farina, e falla tutta nel vasino.

Anonimo ha detto...

Grazie a Putin l80%del territorio della Siria è stato restituito ai siriani, stuprati, crocifissi, mozzati e torturati dai miliziani dell isis. Cretino. Sei il sito utile idiota alla campagna denigratoria anti Putin, perché Putin, se ancora non te ne fossi accorto sta combattendo davvero il terrorismo islamico americanizzato. Perfino la Novaorussia sta con Putin. Ignorante trombone!

marti64 ha detto...

Io sto solo con Anna ma anche tutti quelli a cui e stata stroncata la vita, tutti i giornalisti che facendo il loro mestiere per tenerci informati sulle vicende scottanti del mondo.Sono lontano anni luce da Putin, e solo detto che potrebbero
essere stati altri a volerne l'uccisione, non posso avere un dubbio?
e poi tu inciti all'odio e non c'è un odio buono, chi scegli la strada dell'odio
si infila in un vicolo cieco. Chi ha Amore per la vita l'odio non esiste

Anonimo ha detto...

Sta parlando a cazzo per distogliere l'attenzione dal nulla pseudo artistico che avanza nel suo cranio.
Niente di che, tutto già visto, è la stessa tattica di Salvini e lui manco se ne accorge... Un povero coglione sgonfio, atrofizzato.

attimiespazi ha detto...

@riccardofarina69
signor Farina,
non vedo il motivo per cui dovrei rispondere alla sua domanda, visto che lei non risponde alle mie.

la informo, inoltre, che non mi piace chi mi impone con fare arrogante che cosa devo scrivere o pensare in uno spazio democratico come il FQ.
le ricordo altresì che io, sul sito sopracitato, stavo discutendo e cercando di imbastire una critica al suo corto intitolato "La Pacchia" e che lei, di punto in bianco, ha tirato in ballo la povera giornalista morta. che ci azzeccava la scrittrice con l'argomento in discussione (il montaggio del suo film)???
lei mi ha usata per le sue fisse, e dichiarando di stare con Laura ha voluto anche svilire il mio invito a far conoscere ai suoi lettori "Il Pianeta Albatron", accettando la visione della suddetta che non lo considera un film politico.
dottor Farina, la invito a rileggere gli scambi avvenuti in quell'occasione e le suggerisco a non usare la parola odio con leggerezza sul web, perché non tutti possono interpretarlo come lei sostiene, ma può indurre a pensare chi la segue che l'odio sia la risposta giusta e legittima alle ingiustizie.

ora, le auguro bei giorni
e faccia gli auguri alla sua mamma.
la mia di anni ne compie 83 il 19 settembre, portati benissimo, malgrado gli acciacchi.
la informo che dopo gli 80 le mamme vanno seguite e coccolate molto più di prima, diventano fragili e tornano bambine.

saluti.

(non rileggo che sono in viaggio)

.

Anonimo ha detto...

ma chi sarebbe questa Ethel che ci legge?

Anonimo ha detto...

un'alfabetizzata. Chi gliela dà sennò una mano a scrivere in anonimo. Non è bugiardo, stavolta, solo omissivo. Al "vi legge" non ha aggiunto il "vi scrive". È l'età.