martedì 18 settembre 2018

PINO SCOTTO 1

Mio cugino Daniele è l'autore dei video musicali di Pino Scotto.
Un giorno mi ha detto: vieni a fare un ritrattino dei tuoi a Pino.
Perché no? Ne feci due, questo non aveva incontrato i suoi favori,
Pino mi disse: "Mi hai fatto la faccia di un bue!".
Ma devo dire che non me lo fece togliere, e fece bene perché
è la cosa migliore su di lui in rete. Sono o non sono il migliore
video ritrattista vivente? Non è il mio genere ma proprio
perché siamo così diversi il film riesce a dare un punto di vista
insolito su Scotto, soprattutto nella parte finale dove viene
fuori la sua anima napoletana.


1 commento:

Unknown ha detto...

È la migliore, perché sei una persona educata. E sto demente si è dato un contegno. Ma mi fa comunque pena, tanto che non sono riuscito a vederlo tutto. Preferisco vedere i video su yt, di come fanno il massetto i russi, i cinesi o i lapponi!