martedì 4 settembre 2018

LA SCIMMIA CHE SALE SULL'ALBERO

Carissimi e amatissimi followers (che parola stupida), voi siete liberi, ed è
meraviglioso, io sono libero, ed è meraviglioso. Voi siete liberi di andare via,
io sono libero di restare sul mio blog, con il vostro permesso. Mi si accusa di
non rispettare le idee degli altri, è vero, ma per me è un vanto non rispettare
idee che considero contro la morale e contro l'amore. Anche Hitler aveva idee,
ve l'ho già detto ma alcuni di voi sono duri a comprendere. Non rispettare
Hitler è amore. Odiare Hitler è amore. Lo stesso vale per il mostro Putin.
Vi sembro esagerato? Putin in fondo non è male per voi? Siete per il male
minore? Fatti vostri, io sono per il bene. Putin è un dittatore corrotto e
sanguinario, non è un male minore. Volete lottare contro l'imperialismo
americano? Sono con voi, quando si parte? Ma per carità, non prendete
a modello il capitalista russo Putin! E non citatemi su questo blog chi lo
definisce un eroe! Ma se proprio ci tenete a farlo almeno siate onesti, come
Davide. Davide ha scritto: non me ne fotte un cazzo di Anna Politkovskaja.
Anche voi dichiarate apertamente: non siamo per l'amore, non siamo
per le giornaliste libere, siamo per i dittatori che rappresentano un freno
(tutta da ridere pensando a Putin) all'imperialismo americano. Come nella
guerra fredda si tratta semplicemente di due forme di potere speculari
che si spartiscono il mondo sotto i nostri occhi. Chi parteggia per l'uno,
chi per l'altro, io parteggio per l'amore. Che cosa è l'amore per me?
Prima di tutto: giustizia. Equità. Uguaglianza. Libertà. Fratellanza.
Chi calpesta questi valori è un mio nemico spirituale, dovrebbe essere
anche un vostro nemico, ma vedo che non è così. Contenti voi, contenti
tutti, tranne me. Io non sono contento quando non sento scorrere l'amore.
Ethel mi ha rimproverato di rispondere a tutti, anche a quelli che scrivono
commenti volgari, mi ha rimproverato di non essermi distinto. Forse ha
ragione lei e chi la pensa come lei, ma, ma a me non piace fare quello
che si erge dall'alto e fa il superiore con distacco aristocratico, a me piace
(e devo confessarvi che mi diverte) rispondere "allo stesso livello".
Mi piace guardarvi negli occhi e se i vostri occhi sono nella merda, anche
io immergo i miei occhi nella merda. Mi si accusa di essere narcisista.
Che strano narcisista colui che negli anni vi ha donato e continua a farlo
tantissimi ritratti a persone, esseri umani, anime vaganti nel mondo.
Un narcisista non dovrebbe essere concentrato solo sul proprio volto?
E annegarvi dentro? Invece questo stranissimo narcisista si specchia
nel volto degli altri. Anche nel vostro, e mi sento sempre più bello.
Mi sento più bello perché vedo persone in realtà poco libere, sia di testa
che di spirito, incarognite nel difendere visioni del mondo improntate
al più becero egoismo. Mi tiro fuori. Sono di un'altra pasta.
Continuerò nel mio percorso perché io ho una vocazione e la seguo,
indipendentemente da voi. E sono sempre più bravo nel mio lavoro.
Sempre più vero e sempre più onesto. Sempre più in Amore, in Farina.
Chi mi ha seguito in questi anni mi ha dato tanto, il vostro contributo
è stato prezioso, ma è stata una cosa reciproca, anche io vi ho dato
qualcosa, c'è stato uno scambio onesto, credo. O no? Alcuni di voi
sono arrivati al capolinea, rispetto la vostra scelta, gli amori finiscono.
Io adoro le scimmie, le sento più umane di molti uomini, e vedere
il loro culetto rosa che scala le vette celesti, mi emoziona. Molti di
voi salivano sugli alberi quando erano felici e bambini. Tempi passati.
Io mi sento ancora scimmia, ancora bambino. Auguri, non vi voglio male.
Con affetto.

Ricky


57 commenti:

Anonimo ha detto...

Niente scuse a chi hai trattato male? Neanche un rimorso?

Anonimo ha detto...

Perché gli amori finiscono?

Anonimo ha detto...

Hai ottenuto il tuo scopo.

Anonimo ha detto...

Tu non sai cos'è l'Amore

Anonimo ha detto...

Se ti specchiavi davvero nel volto degli altri/altre avresti chiesto scusa per le parole offensive alla Persona e alla sua Dignità. Avresti chiuso in bellezza ma sei lontano da essa.

Anonimo ha detto...

Rivolgiti ad uno psicoteraupeuta per trattare il tuo narcisismo. Fidati.

Slavica ha detto...

Anonimo io sono una lettrice sporadica e passante, ma ti do un consiglio, fatti ricoverare tu,che stai qua a blaterare e ci hai sfondato il cazzo.
Vaffanculo te, i followers, e tutti gli altri anonimi (anzi mettetevi in quarantena e fatevi dare una personalità nel frattempo)

E poi, tu anonimo scagazzi i tuoi commenti ovunque come se fossi una fidanzatina psicopatica che deve smascherare il proprio amato.
Ma vai a VIVERE anonimo prezzolato, poi scusa, manco ti qualifichi o dici un nome o qualcosa, chi cazzo ti credi di essere? Ti posso al massimo appellare come sopra: cagasotto.

Sappi che non stai scatenando alcunché, stai solo degenerando la qualità di questo blog già ormai degenerato dalle baggianate.
Siete un ammasso di cialtroni!


Slavica




Anonimo ha detto...

Ci sono scimmie e scimmie (chiedi a FF) caro Riccardo Farina, e detto con affetto quella che hai in corpo è un poco confusa, 'escila'!

Anonimo ha detto...

E rivai di ipocrisia. Ma smettila di menare il torrone con Putin ....sono 2 mesi che ti sei fissato solo con sto dittatore solo per sviare l’argomento migranti ed altri argomenti. I dittatori piacciono solo a chi si accoda e vuole trarne profitto. Ed i commentatori hanno esposto visioni generali sulla politica acquisite tramite letture e mezzi di informazione....è ovvio che se si va a spulciare l’armadio di ogni Gallo politico di ogni stato ....esce da un minimo ad un massimo di schifo. Adesso ....visto che è praticamente inutile che dei commentatori di blog si mettano, solo per tuo compiacimento, a declamare in coro “IO STO CON”....tu che intenzioni hai oltre a rompere ancora lì maroni con Putin. Che dici ....diventi un novello Gaetano Bresci e parti per l’eliminazione del dittatore? NON CREDO PROPRIO!!! La tua vocazione è il blablabla più o meno poetico e con messaggi più o meno discutibili/accettabili. E poi ...Ti offendi perché ti danno del narcisista ? Ma lo sei .....anche sto post è un elogio trionfalistico a Ricky Farina. Ma di quale “giustizia. Equità. Uguaglianza. Libertà. Fratellanza” .....vai cianciando? Hehehehe Hai spiattellato nero su bianco una serie di commenti (specialmente verso le donne) che di tali parole non se ne vede l’ombra. Nei miei confronti poi rasenti il ridicolo ...con quel continuare a dirmi che mi darai attenzione solo se commenterò come Medea i tuoi lavori. Te ne accorgi ...sì o no ....che la tua richiesta è assurda???? Cosa pensi ...di essere Mastroianni nel film con l’harem di donne???? Hehehehe Per me Medea basta e avanza come commentatrice dei tuoi lavori ed io mi sono tolta fuori da un bel pezzo e tale rimango. Comunque se non ti interesso (e non è mai stata mia intenzione voler da te qualcosa Hehehehe ed infatti non ti ho voluto incontrare nonostante i tuoi inviti sul blog) ....e non mi leggi .....direi che puoi fare a meno di dedicarmi commenti da adolescente piccato. Ignorami ....perché io ogni tanto dico la mia come altri. Per quanto concerne l’amore mi sa che ha ragione 9:02 ....ne difetti .....perché l’amore è quel sentimento che fa retrocedere dai propri egoismi....e tu sul blog non hai mai dimostrato di retrocedere dal tuo egoismo .....ne con tua madre, ne con le donne che desideravi e ti nicchiavano, ne sull’argomento proteggiamo gli “inizi di donna” (come le chiami tu solo per non voler ammettere che sono ragazzine), né su un clic anonimo per far crescere un numero desiderato da un bambino, ne sulla tua ideologia di libertà assoluta che va a ledere immancabilmente la libertà di qualcuno. Mi raccomando ....non mi leggere, non mi dare attenzione e tanto meno non rispondermi .....se no fai la solita figura del patata. Chicca

Anonimo ha detto...

La tua filippica per stile e turpiloquio ricorda molto il Poeta. La tua precisazione, superflua e non richiesta, di essere "una lettrice sporadica e passante" depone a favore dell'ipotesi contraria e cioè che tu sia il blogger in persona e perciò avvitato qui. Non sono l'anonimo/i che ha commentato finora.

Slavica ha detto...

Se vuoi ti mando i miei connotati fisici in privato, così ti rammendo che non sono la stessa persona che possiede questo blog.
E comunque cagasotto number two, facci la cortesia di dirci almeno chi sei, così sappiamo che la seconda gonade anonima ha almeno un nome, sempre che non coincida con la prima facendo di te uno stupido MONOPALLA.

Slavica ha detto...

*rammento chiaramente. Poi se c'è da ''rammendarti''faccio anche quello ;-)

Anonimo ha detto...

Calma calma. La fretta, lo sconvolgimento e parli come Malgioglio perché t'ho beccato in pieno. Anche 'monopalla' mi suona familiare, è termine poetico usato con grazia dal Sommo.

attimiespazi ha detto...

Amore è dialogo.
e qui ce n'è a bizzeffe!!!

vorrei dire agli Anonimi che le scuse di Ricky mi imbarazzerebbero. forse lui un pochino ha capito come sono fatta e le scuse e i perdoni per me non esistono. esistono le Persone. lui è libero di sentirsi come il suo cuore gli detta e di agire di conseguenza.
siamo tutti esseri imperfetti e, come ha detto Wilde
"non è chi è perfetto ma chi è imperfetto ad avere bisogno d'amore".
mi sono affacciata perché
"l'unico modo per resistere ad una tentazione è cederle"
:-)


ciao

.attimichenongiocapiu'

Anonimo ha detto...

Rimani alla finestra, perché a noi i tuoi penultimatum (cit
D'Alema) ci mettono di buonumore... I filmati d'addio un po' meno.

Slavica ha detto...

Ma ti vedi? Sei un pivellino! Una specie di frocio! Incapace persino a darsi un nome... monopalla! Tranquillo che te lo direbbero tutti che lo sei. :-*

Anonimo ha detto...

Gli amori finiscono? Ma chi ti ha mai amato a te? Fai solo ridere e fai schifo al cuore, al cervello, al fegato, alla fica e al cazzo visto che oltre cretino sei un trombone pederasta. Ma vatti a fottere le maialone 40enni in odor di menopausa.

Anonimo ha detto...

«Questo è il mio blog. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.

Il mio blog è il mio migliore passatempo. È la mia vita. Devo dominarlo come domino la mia vita. Quindi dipende se mammà mi manda la paghetta... Se no so cazzi, e mi tagliano pure la adsl.

Il mio blog, senza di me, è inutile. Senza il mio blog, io sono inutile. Devo postare bene sul mio blog. Devo postare meglio dei miei followers che tentano di sputtanarmi. Devo colpirli prima che loro colpisca me. E lo farò...

Il mio blog ed io sappiamo che quel che conta, in questa serie infinita di puttanate, non sono le cazzate che spariamo, né i post che facciamo, e tanto meno i filmini che riprendiamo. Sappiamo che sono i commenti "a segno" quelli che contano. E allora commenteremo, e colpiremo...

Il mio blog è umano, come me, poiché è la mia vita, purtroppo. Pertanto, imparerò a conoscerlo come un fratello, magari non proprio il mio quello vero, che pare abbia, lui sì, qualcosa da fare. Imparerò i suoi punti deboli, i suoi punti di forza, chi ci viene, soprattutto piangerò dietro a chi se ne va, tanti, sempre le solite quattro donnette che poi comunque tornano, con altri nick del cazzo, e se la prendono con gli anonimi, che sono esattamente come loro... Ma che siccome, come quando si fanno scopare da uno sconosciuto, almeno devo inventarsi un nome da dargli, e magari pure un numero di telefono, vogliono sapere un nome, anche se inventato.

Lo proteggerò anche dalle cattiverie di Freddy Fosca (che detto tra noi è un grande) e dagli anonimi conosciutissimi, che essendo i soliti quattro cretini sono sempre quelli, ma che a me fa figo pensare che siano altri, che così fanno numero. E da ciò che potrebbe danneggiarlo, come Andrea il Cecchino Cagatore, sto pezzo di stronzo, come farei con le mie palle, o quel poco che ne resta, gli occhi, il cuore, la pelata. Terrò il mio blog pulito ed in ordine (sì, pure sto cazzo). Diverremo una sola cosa. E Lo diverremo...

Davanti a Dio, ma quale? C'è ampia scelta... giuro su questo credo. Io ed il mio blog siamo i difensori del mio credo, cioè che io sia un artista. Siamo i dominatori del cervello di quei quattro cretini che ancora vengono qui e scrivono, così mi sento almeno un po' meno ridicolo. Siamo i salvatori di sta cazzo di vita. E così sia, finché la vittoria sia nostra, e non ci siano più commentatori cattivi, ma solo adulatori.»

Anonimo ha detto...

Le maialone quarantenni in odor di menopausa sono le scopate migliori che un maschio arrapato può farsi. Ovvio, poi la ventenne fresca e saltellante è la costante su cui tutti gravitiamo, ed è giusto che sia così.

Ma la separata da un sei mesi, appunto col marito che l'ha mollata per la sopracitata ventenne, che ha una voglia di uccello che manco una gorilla del Virunga... ansiosa di dimostrare al mondo che lei ancora sa far svuotare i coglioni a qualsiasi maschio del pianeta meglio e comunque di tutte le altre... È il meglio che il sesso duro e puro senza pensieri possa dare.

Se poi ti inventi che ai dimenticato la carta di credito e le fai pagare pure il motel... e lei subito pronta, tanto paga ''lo stronzo''...

Si danno in ogni modo e maniera, e a ogni spinta sembra che pensino a quanto sono state cretine a non averlo fatto prima... sono le vere dee del sesso moderno.

Sono le ultime vere femmine.

Unknown ha detto...

Ma che c'entra Putin! Ora il problema è che ci hanno preso in giro, sullo sbarco sulla Luna e sulla Terra che è Piatta. Cazzo ma aprite gli occhi!

Unknown ha detto...

Le guerre servono solo per sviare l'attenzione dalle trame segrete del NWO e degli Illuminati. Tutti rettiliani c'abbiamo intorno e al potere! Putin sicuro è um rettiliano, o uno con le larve dei Lux nella pineale...Cristo!

attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Se sai guardarla, ti accorgi di quanto sia bella una femmina umana di quarant'anni, e giù di lì.

Hanno capelli stanchi, di troppe tinte e parrucchieri, le mani che parlano, i fianchi larghi dai figli stronzi che comunque loro adorano, le uniche ancore false, che le tradiranno quanto prima, di una vita buttata appresso a un coglione di cui hanno provato ad innamorarsi, ma che sapevano che le tradiva da sempre, ma che loro pensavano che un giorno si sarebbe dato una calmata. Sbagliavano, ovviamente. E lui, in quanto la merda che era ed è, le ha mollate per l'ucraina slavata che adesso mostra in giro agli amici che godono della sua stupidità, e del dolore della moglie quarantenne abbandonata che tu ti stai fottendo alla grande, ovunque, con gusto e tristezza.

Nei loro occhi, quando vengono, leggi sgomento ed estesi, ma anche terrore. Quello usuale, quello che loro sanno, quello che sa di solitudine, di abbandono.
Sanno che le stai usando per toglierti ogni voglia, e sanno che le abbandonerai quando la porta della stanza si richiuderà dietro di loro.
Sentono ancora il sapore del tuo sperma, e aspettano di essere baciate, invano. Sentono ancora il membro che gli pulsa dentro, e rivedono la faccia del maschio che si deforma, si trasforma. Chissà, magari vedono ancora lui, lo stronzo con l'ucraina nel letto, con il fratello amante che aspetta di impadronirsi della sua vita, di stronzo.

Camminano a passi ampi, lunghi, calmi, la testa bassa e un sorriso triste. Il messaggino arriva, e pensano alla stanza del prossimo motel.

Unknown ha detto...

Ma che cazzo è "Apologia di una milf fottuta" ma facci un libro! Tanto con tutta la schiuma che si pubblica... Na cagata in più non succede niente.

Anonimo ha detto...

Cornuto rott'inculo di un Fosca... chissà cosa pagheresti per poterle scrivere tu certe cose.

E invece vieni qui a vomitare la tua vodka, mentre la tua donna si fa pompare fronte retro up and down.E che ci vuoi fare, mon amì... Tu puoi solo andare a nigeriane, e non è manco detto, bisogna vedere.

Unknown ha detto...

Quale donna? Ma che cazzo farfugli! "Sono Libero Ranken!" https://youtu.be/m6nTq5ZKxZ8

Anonimo ha detto...

Ma se fino a ieri piangevi come vitello, in attesa delle pronte corna che sono sicuramente spuntate sulla tua fronte...

Che tu dica puttanate di merda si sa. Vedi di annotarle però.

Unknown ha detto...

Ma chi è sto anonimo scoppiato? Porcoddio stai aruvinato! Madonna de dio porco. Io mi berrò la vodka ma te, ti sei bevuto il cervello! Fatti ricoverare!

Unknown ha detto...

Se sei un uomo, ti potrei annotare un calcio in faccia. Dato bene!

Anonimo ha detto...

Pensa Fosca... le scopate che si fa la tua ex con qualche manzo.

Purché sobrio.

Vedi se Attimi ti sorregge, in questo brutto momento.

Unknown ha detto...

Ma glielo auguro alla mia ex, che ai trova un altro che scopa bene, e spesso, come me la so scopata io!

Anonimo ha detto...

Pensa Fosca...le bevute di sperma che si fa. Se fosse perfida, e facile lo sia, fa bere al suo attuale maschio un po' di vodka, giusto per dargli quel retrogusto...

E poi...gurp, gurp, gurp... come una gattina che si lecca le labbra soddisfatta.

Alla tua memoria.

Unknown ha detto...

Sei troppo una scorreggina anonima. Non vali di essere considerato. Non sai manco offendere.

Anonimo ha detto...

Pensa Fosca...

gurp gurp... e poi si tira su, e ti ricorda per ciò che sei.

Anonimo ha detto...

Alla tua salute Fosca.

Prosit.

Unknown ha detto...

Ma affogate nella tazza del cesso! ... STRUNZ!

Unknown ha detto...

Oh ho riletto la tua prova letteraria. Fa cagare più degli Harmony! Ahaha

Unknown ha detto...

Uno sciapo minestrone di luoghi comuni, imbastiti da uno squallido e puerile cinismo d'accatto!

Anonimo ha detto...

Ciao Davide.

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea.

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea.

Anonimo ha detto...

Più scrivi e più ti ripeti. Che scrittore. Ah no sei una donna e ti chiami Slavica. Può darsi, nelle tue fantasie. Ecco, impara, così si scrive, non ripetendo cazzate da seconda media. Monotono e semianalfabeta.

Anonimo ha detto...

Quel merdone del Fosca ha preso l'ennesima lezione. Vigliaccone e cornutazzo.

Unknown ha detto...

Eh avoja! Roba da perderci la sete, e pure il sonno! BurphHhh! 😊

Anonimo ha detto...

Ma va là che domani sei lì a leccargli il culo pure a lui Fosca... Ti si è ben capito ormai.

Anonimo ha detto...

Slavico d'un Freddy Fosca, c'ha la ex a pecorina da qualche parte e qui si inventa i nick di comodo. Che figura di merda.

Unknown ha detto...

Si? Uhuuu.... mi mandasse un video sta porcona! Chissà... magari mi ci sego pure!

Unknown ha detto...

Mo torno ai video dei predicatori di Gesù e complottisti della terra piatta, su Yt! E bonanotte! ZzzzzZzz! 😴

Unknown ha detto...

Voi morite senz'altro! Ciao 😂

Anonimo ha detto...

canzone iraniana con testi in italiano
https://www.youtube.com/watch?v=h_G0UYcFwjE

Anonimo ha detto...

Anche a Farina non fotte realmente un cazzo di Anna Politkovskaja, così come non gliene fotte un cazzo del bene, degli immigrati, degli ultimi della terra.
A nessuno fotte davvero degli altri, solo che alcuni ne sono consapevoli, altri no, come il Farina, che pure insiste a mettersi sul piedistallo e a fare il superiore e a dare patenti di razzista e fascista, lui che nella sua vita pare non aver combinato molto e che si è sempre fatto mantenere da una famiglia evidentemente benestante.
Chi vuole bene al prossimo solitamente "FA" e se ne sta muto.

Anonimo ha detto...

Farina pensa di ''fare'' postando i suoi filmini e scrivendo qui. Bisogna vedere la cosa in termini relativi. Per te e per me ed altri questo non ha nessun valore, ma per Attimi o la Pieri o altri magari invece sì.

È un modo di riempire uno spazio che s'è creato, un buco in quella che Frina definisce la sua creatività? Forse, può darsi quasi sicuramente. Ma ci sarà sempre lui e qualcun altro a dirti che non è così, anzi, che quella è la massima espressione dell'arte sua. È un cosa che non ha un principio ne una fine, e spesso questo modo di fare è usato furbescamente proprio dagli intellettuali (presunti) e dagli artisti (presuntissimi).

Sono lì che pensano a che cazzo inventarsi, senza riuscirci, e tutt a un tratto arriva una notizia, scoppia un caso, che è quasi sempre uno scontro sociologico, bianchi contro neri, ricchi contro poveri, sinistra (?) contro destra (?)... le solite cazzate sessantottine et similia, e lui, ''l'artista'', ci si butta dentro, sfruttando la sua istruzione di livello universitario (che in Italia è una cagata pazzesca ma va beh), qualche amicizia nell'ambiente, e una naturale tendenza al fancazzismo e la casino. Sostanzialmente una cialtronata, ma passerà del tempo prima che qualcuno se ne accorga. C'è gente che col sessantotto ancora ci campa...

E poi Farina sa che qualcuno che gli darà retta lo troverà sicuramente, in maggioranza contro ma non importa anzi, questi sono la benzina della faccenda, alimentano il casino, e sono preziosi. Altri si schiereranno con lui, pochissimi per reale convinzione, più spesso così a cazzo, giusto per schierarsi contro, cosa bene non si sa ma non importa. Farina qua aveva due o tre donnette perfette alla bisogna, che nonostante non fossero d'accordo con l'argomento sarebbero state pronte a difenderlo, a scusarlo, aspettando pazienti che gli venisse in mente qualcos'altro, e pure qualche coglione, di quelli che ''sì ma però'', i soliti cazzoni finti democratici, di solito gente del PD per capire i tipo, ma non Renziani: dei coglioni che pensano che Cuperlo e Franceschini siano di sinistra.

La domanda è: ma quanti coglioni furbettini tipo e come Farina ci sono in Italia, quante Attimi, quanti ''sì ma però''... e qualcuno s'è mai preso la briga di valutare i danni che fanno a quelli che vorrebbero solo che si usasse un po' di buonsenso, un po' di pragmatismo, e si iniziasse a prendere coscienza che questi sì che sarebbero da respingere, a scoregge, da qualsiasi contesto media e culturale?

È una vita che questi con quattro puttanate ti dicono che sei un fascista, mentre sono stati proprio loro con le loro chiacchiere a permettere a Salvini oggi, Berlusconi ieri, e Mussolini ieri l'altro a governare questo paese di stronzi.

rickyfarina ha detto...


Mi ricordo il ragazzo di una mia amica, mi aveva dato del falso perché
a me era piaciuto AMERICA OGGI di Altman, un film che a lui faceva schifo e per me
era un capolavoro. Mi disse che ero un intellettuale ipocrita, provai a spiegarmi e mi disse che erano soltanto seghe mentali.
Era un ragazzo intelligente ma la sua intelligenza girava
a vuoto. Come la tua. Ciao.

Anonimo ha detto...

Per me ed altri gira a vuoto la tua.

È una questione patafisica Farina... che, non lo sai?

Anonimo ha detto...

... e poi a me America Oggi è piaciuto moltissimo.

Stronzo, adesso come ti metti?

Anonimo ha detto...

Grandi Anonimi 01:03 e 01:47

Anonimo ha detto...

Eeeeeeh ciumbia! Siamo in territorio di guerra verbale .....scontro di pipponi ed “aforismi” micidiali tra panzer d’annata! Beh .....Hehehehe Chicca