mercoledì 5 settembre 2018

QUESTO BLOG

Questo blog è pieno di anonimi idioti che si credono intelligenti.
Pensano che il mondo sia fatto di nasi, oltre il proprio naso vedono
solo altri nasi. Sono affetti da nasocentrismo. Alcuni addirittura
pensano di essere spiritosi, ma hanno in testa solo pensieri masticati
da altri. Temono gli esseri originali come il sottoscritto, non li
sopportano, vorrebbero un mondo di capre per sentirsi, non dico
intelligenti, ma almeno orientati. Temono e invidiano gli esseri
liberi. La libertà per loro è uno scandalo, abituati a succhiare con
la cannuccia la propria quotidiana schiavitù. Non sanno dove
andare per vomitare la loro triste mediocrità e usano questo blog
come uno sfogatoio, contando sulla pietas del blogger. Bene.

91 commenti:

Anonimo ha detto...

PREGHIERA DEL BLOGGER

«Questo è il mio blog. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.

Il mio blog è il mio migliore passatempo. È la mia vita. Devo dominarlo come domino la mia vita. Quindi dipende se mamma mi manda la paghetta se no sono cazzi, e mi tagliano pure la adsl.

Il mio blog senza di me è inutile. Senza il mio blog io sono inutile. Devo commentare bene sul mio blog. Devo commentare meglio dei miei followers che tentano di sputtanarmi. Devo colpirli prima che loro colpisca me. E lo farò.

Il mio blog ed io sappiamo che quel che conta, in questa serie infinita di puttanate, non sono le cazzate che spariamo, né i post che facciamo, e tanto meno i filmini che riprendiamo. Sappiamo che sono i commenti "a segno" quelli che contano. E allora commenteremo, e colpiremo.

Il mio blog è umano, come me, poiché è la mia vita, purtroppo. Pertanto, imparerò a conoscerlo come un fratello, magari non proprio il mio quello vero, che pare abbia lui sì, qualcosa da fare. Imparerò i suoi punti deboli, i suoi punti di forza, chi ci viene, soprattutto piangerò dietro a chi se ne va, tanti, sempre le solite quattro donnette che poi comunque tornano con altri nick, e se la prendono con gli anonimi, che sono esattamente come loro, ma che siccome, come quando si fanno scopare da uno sconosciuto, almeno devono inventarsi un nome da dargli, e magari pure un numero di telefono, vogliono sapere un nome anche se del tutto inventato.

Lo proteggerò anche dalle cattiverie di quel cornuto vigliaccone di Freddy Fosca e dagli anonimi conosciutissimi, che essendo i soliti quattro sono sempre quelli, ma che a me fa figo pensare che siano altri, che così fanno numero, e da ciò che potrebbe danneggiarlo, come il Cecchino Cagatore, sto gran pezzo di stronzo, come farei con le mie palle, o quel poco che ne resta, e la mia pelata. Terrò il mio blog pulito ed in ordine (sì, pure sto cazzo). Diverremo una sola cosa.

Davanti a Dio giuro su questo credo. Io ed il mio blog siamo i difensori del mio credo, cioè che io sia un artista. Siamo i dominatori del cervello di ormai quei quattro che ancora vengono qui e scrivono, così mi sento almeno un po' meno ridicolo. Siamo i salvatori della cultura europea. E così sia, finché la vittoria sia nostra, e non ci siano più commentatori cattivi, ma solo adulatori.»

Anonimo ha detto...

Io sono affetto da nanocentrismo.

Mi piacciano le nane.

Anonimo ha detto...

Tu invece sei affetto da anocentrismo, pensi che il mondo sia fatto di buchi di culo e oltre il tuo buco di culo vedi solo altri buchi di culo.

Oltretutto sei anche ridicolo e involontariamente comico: quello che ancora succhia, dal portafoglio di mammà e della società, sei proprio tu, tu che confidi nella pietas dei commentatori per giustificare la tua "arte", inutile quanto te e originale come l'orinatoio di un autogrill.
Manu.

attimiespazi ha detto...

caro Ricky,
sei vittima di un Troll Multiidentitario che si diverte a mescolare le carte e confondere.
qui ha trovato terreno fertile.
ti ricordo, come già espresso in passato, che il Troll attua una sua strategia pianificata per raggiungere i suoi obiettivi:
- fare tabula rasa dei commentatori
- obbligare il blogger a prendere provvedimenti cambiando l'impostazione del suo sito
- obbligare il blogger a chiudere il sito
i Troll si cibano di siti liberi, dove potersi sfogare e avere le loro soddisfazioni e far sì che i blog presi di mira diventino "zone di guerra" e ricettacolo di altri troll.
scusa se ti disturbo e scusa se ti consiglio di non dar da mangiare a questi individui rispondendogli e dargli tanta importanza. non fai altro che il loro gioco.

ciao, e biona continuazione..

.attimi

attimiespazi ha detto...

E.C.
*dandogli

Anonimo ha detto...

@Manu

sono tristemente d'accordo. Se infatti così non fosse, delle cazzate che si dicono qui, indipendentemente dal giudizio di quello che Farina posta, a lui non dovrebbe fregare praticamente nulla. Anzi, ben vengano.

Invece se la prende come un bimbo minchia assurdo e autoreferenziale. E più se la prende e più fa godere quelli che lo ridicolizzano, tra cui albergano autentici bastardi, bisogna dirlo.

Psicologicamente è un compendio di cos'è un cazzone, detto in stretti termini medici.

Anonimo ha detto...

@Attimi

ma non te n'eri andata?

Comunque non è affatto vero ciò che sostieni: è una teoria assolutamente smentita, vecchia, fuffosa... Attimosa direi.

Se Farina postasse ciò che vuole e lasciasse fare ai commentatori, senza insultarli, e senza rompergli i coglioni per mesi con Salvini, Putin, le Anne... La situazione si stabilizzerebbe da sola, ma non come dici tu, che vuoi ignorare i commenti: devi imparare a gestire i commenti.

Siccome però lui è ciò che è, e tu sei ciò che sei, uno/a a cui tira il culo se trovano chi non è con loro d'accordo, dimostrando un atteggiamento ''fascista'' camuffatto da buonista, ma in sostanza falso e ipocrita, allora scrivete che tizio è stronzo, caio cattivo, l'altro perfido.

Può darsi. Ma voi siete ridicoli. E a stuzzicarvi ci si diverte un casino.

Tra l'altro Farina si da delle martellate sui coglioni spaventose.

Anonimo ha detto...

Divertente, potrebbe indicarne gli interventi, giusto per non stare a scorrere tutto. Grazie.

Anonimo ha detto...

Per Anonimo 07:19

riccardofarina69 ha detto...

Andrea,ma tu pensi veramente che un troll possa ridicolizzare un poeta per quanto cazzone? Sei facilmente impressionabile. A me diverte vedere la mediocrità compulsiva in azione. Lasciano una scia di merda e la chiamano vita.

Attimi, la battuta sui piatti sporchi era esagerata, facevo il duro ma è venuta fuori male, chiedo scusa a te e alla battuta. Non per nulla, ci tengo a dirlo quando non mi piaccio. Sul tuo suggerimento ti ringrazio, mi hanno già stancato, sono divertenti per poco tempo, dopo la loro insulsa meschinità fa solo sbadigliare. Un saluto.

Anonimo ha detto...

@Attimi

a proposito... hai finito di lavare i quattro piatti?

Scusa se te lo chiedo, se mi intrometto, se ti rispondo. E se penso che aveva assolutamente ragione Farina, a dirti che sei persa senza di lui.

E bravo Farina.

Anonimo ha detto...

@attimiespazi
"biona" è il diminutivo di babbiona?
Troll un cavolo signora mia. Se si commenta, magari con critiche pesanti ad argomenti che ci sembrano assurdi, e per questo ci si sente dare del mediocre o dell'idiota, si reagisce e si ripaga con la stessa moneta. La tua analisi vale quanto quello di una rapa ma sembra accontentare il blogger. Complimenti.

riccardofarina69 ha detto...

Ma vogliamo parlare della foto di Freddy Fosca? Si respira tempesta in quella foto. Freddy il duro. Che fisico! Che lombi da chiavatore! Che maschio!

attimiespazi ha detto...

07:38
un vero sentimento di amicizia non si butta via per quattro piatti sporchi.
comunque, ora, sto dipingendo, in verità..


Anonimo ha detto...

Ma infatti Ricky. Io non penso affatto che qualcuno qui possa ridicolizzare qualcun altro. Ci vorrebbe un talento che manco Hannibal Lecter...

Tuttavia, ci si può ridicolizzare da soli.

Nota: se mi ridicolizzo io, cosa possibilissima, probabilissima, non succede praticamente nulla. Se lo fai tu no. Quindi, per favore, non tafazzizarti ogni minuto primo.

Devi imparare a gestire la cosa. E tornare a dare al tuo pubblico ciò che vuole da te: cinema e cultura.

PS: Arrabal non è un esempio Ricky, no. Troppo estremo, eccentrico, e secondo me pure rincoglionito. In quel caso non devi imporre un O CON ME E ARRABAL O SIETE MERDE. Non ci siamo. Questo non vale per altri artisti invece, che meritano una posizione netta.
ANNA: solo uno stronzo può dirti che di Anna non gli importa un cazzo, e qui c'è stato. Non esiste, non si può. Ma in n contesto politico devi lasciare aperte tutte le porte, tranne quella di prima, e ascoltare, perché per definizione è l'arte del possibile.

Devi imparare ad ascoltare. Pensi di saperlo fare ma non è così: non sei sordo, sei distratto, che è peggio.

Anonimo ha detto...

@Attimi

ma tu a Farina lo ami e si era capito benissimo. E sono esattamente solo cazzi tuoi.

Ma non puoi impedire a noi che leggiamo te e lui, i vostri gorgheggi papaghenici, di farci un'idea ''umana'' antropologica, sociologica utilizzandovi. Fattene una ragione.
Qui se ne parla, e tra noi che non vogliamo male ne a Farina ne a te, ma di cui francamente via di qui della questione frega meno di un beato cazzo, vi si guarda come se fossimo allo zoo safari, zona scimmie e primati vari. Ma è normale, ci sta, e non ti devi mica offendere. Solo suggerirei a Farina di scansarsi di lato guardandoti il culo mentre ti arrampichi sull'albero, quello del post di ieri: che se ti scappa ''qualcosa'' lo centri sulla fronte spaziosa che si ritrova.

Anonimo ha detto...

Ma il Troll Multiidentidario* cos'è un pidocchio, una carie, un fungo? Io credevo che fosse più di una persona a scrivere, perché francamente l'aura poetica pretesa e sbandierata (ecco qui ci starebbe bene quel trapano di straccio al vento sotto l'ombrellone tuo) non è più praticabile. Oggi c'è la necessità di essere seri. E l'arte questo deve essere, seria. (Rifaccio l'esempio di Bergonzoni che è un genio ma che qui tra maitre à penser e groupie nessuno s'è cagato). Sennò è questo
https://youtu.be/TPbH7ZcQMxQ
* Se il Poeta ha una sessantina di fan, ma solo tre che si strappano i vestiti (ri-Youtube col trapano) per lui, alunni assenti e presenti fate la sottrazione.

Anonimo ha detto...

anonimo 08:04

Bergonzoni è un genio secondo te. È bravo, è stato originale però poi coi doppi sensi interpretativi ci ha orchitizzato anche lui. Che sia uno col QI alto non ci piove comunque. Ma l'arte è altro. E non basta saper giocare con un vocabolario.

Credo fosse il 1982. Un mio amico mi fa: stasera andiamo al Rolling Stones? C'è uno che canta che non è male... Vasco Rossi. E chi cazz'è sto Vasco Rossi? Vabbeh, andiamo.
Ci saranno state 150 persone a dire tanto. Ma si capiva che ce l'avrebbe fatta.
Tre anni dopo, San Siro, 85.000 persone.

Per inciso sono anni che Vasco mi fa cagare. Ma cazzo se ci sapeva e ci sa ancora fare. Cosa voglio dire: il talento o ce l'hai oppure no. E mi fermo qui.

Anonimo ha detto...

Purtroppo c'è e seria. Non è curabile, se non per gli aiuti attualmente offerti dalla chimica per ovviare ai problemi erettivi, ma con l'andropausa si può convivere anche fino ai 120 anni come è nelle aspettative di un nostro caro ex leader. Aho quando metti le pezze sono tutte peggio del buco. Cammini con la marcia indietro inserita. Ogni tana che ti fanno dici sìssì è vero confesso. Sperando nella clemenza della corte. E le corte infatti ti clemenzano. Tie' pure meglio di Arrabal.

Anonimo ha detto...

Capisco il tuo ragionamento, ma a San Miniato per risparmiare hanno chiamato Arrabal. Bergonzoni costa molto più di quel porello con figlia e filmmaker a carico.

Anonimo ha detto...

@anonimo 08:30

non fa una grinza.

attimiespazi ha detto...

@rf69
nella foto di Freddy ho avuto riconferma dello gran stacco di coscia che avevo notato in un'altra foto che aveva pubblicato qualche anno fa su questo blog. intento a lavorare, il suo viso era coperto dal suo caschetto di capelli. gli uomini che lavorano pesante mettendo in mostra muscoli guizzanti li trovo tremendamente sexy, una gioia estetica per gli occhi..

attimiespazi ha detto...

*del

Anonimo ha detto...

Farina, suda e posta una tua foto in costume dabbagno, che facciamo ingrifare Attimi come una gibbona del Sarawak.

E sono stato mooolto tranquillo scrivendo ''ingrifare''

Anonimo ha detto...

Sei pure frocio.

Anonimo ha detto...

... non si può mica pretendere che Farina sudi lavorando. Attimi, mettici tu un po' di immaginazione.

E tanta buona volontà.

attimiespazi ha detto...

poi filoAnarchico!!
il TOP!

Anonimo ha detto...

Anonimo 08:30 ahahahah

Anonimo ha detto...

Mi postate la foto di FF , me la sono persa.

Anonimo ha detto...

@Attimi

Tipo Gennarino Carunchio, quello della Bottana Industriale

Anonimo ha detto...

Hehehehe Riccardo ha finalmente trovato degni compari (o degno se è solo uno) con cui sfidarsi in perigliosi e divertenti tenzoni da provocatori (o da parolai ...come suol accusare il Parolaio Farina?). Chi consapevolmente trolla di post e provoca ......resta ahimè trollato e provocato. Riccardo è causa del suo mal......ma come al solito non vi è novità in quanto ordinaria quotidianità. Ancor Riccardo non ha raggiunto consapevolezza che non c’è rischio che altri lo ridicolizzino .....perché magistralmente provvede sempre da solo ad incastrarsi. Con sto suo ruotare dittatorialmente su Putin ....i commenti sono finiti IN PUT.....mai inversione fu più idonea alla situazione. Ed in merito all’arte ed al talento ....ci sia o no .....sia tanto o poco .....alla fine ciò che conta a livello di riuscita su un pubblico .....è che per qualsiasi disparato motivo ...piaccia. In caso contrario si prenda l’arte ed il talento ....lo si metta da parte .... in un cassetto .....forse i posteri lo adoreranno.....specialmente se un critico aprirà quel cassetto, fiuterà opportunità di guadagno e si attiverà per montare una campagna pubblicitaria d’impatto. I critici i monopolizzatori dell’arte e bilancia di chi può valere o no.....ed anche l’arte ahimè rimane vittima del marketing pubblicitario. Chicca

Anonimo ha detto...

Per questo attimi in cuor suo trova Farina una chiavica, perché non fa lavori pesanti, anzi perché non lavora affatto. Guardate invece come si è mal ridotto il Fosca? da chiavatore della chiave inglese contundente in mezzo al gregge (anarchico solo per chi come attimi è in vena di leccare) ad arrendevole e solitario vigliacchetto con le mani alzate : non sono stato io? Beoti!

Anonimo ha detto...

Toglietele il tasto ''punto'' dalla tastiera!

C'hai rotto 'u cazz con 'sti minchia di puntini @Chicca.

Anonimo ha detto...

ogni tanto prende fiato.

Anonimo ha detto...

In una frocioscala da 0 a 10 Farina è a 5,5 e Fosca a 6,1.

Anonimo ha detto...

Se il post non ha un argomento specifico non esiste possibilità di trollaggio.

Definire troll qualcuno è una scusa, un rifugio facile, comodo, degli analfabeti funzionali quando vanno in crisi. Fosca insulta a cazzo, da ubriacone vigliaccone e cornuto, ma è più onesto intellettualmente di chi scrive ''troll''.

attimiespazi ha detto...

è divertente trollare i troll.
questa esperienza mi mancava..
:-)))

Anonimo ha detto...

E quali sarebbero le tue ''altre esperienze'' @Attimi?

Ce lo dici o dobbiamo immaginarlo?

attimiespazi ha detto...

considero il trolling un'Arte, quindi, nessuna offesa..
;-)

Anonimo ha detto...

Io il petting

Anonimo ha detto...

Io il fisting

Anonimo ha detto...

... Io il bungee jumping.

Ma l'elastico non me lo lego mica alla caviglia...

Anonimo ha detto...

io il footing, ma solo perché suona meglio.

Anonimo ha detto...

E perché filo sganga?

Anonimo ha detto...

Io l'urting.

Anonimo ha detto...

Attimi considera artebanche l'addioning con ritornoning il giorno doponing.

Chiedendoning scusaning per l'intromissioneoning.

Che pallenioning con sta storioning...

Anonimo ha detto...

Che frocio! - che sei Ricky.
Scusami Anonimo, è così che avresti dovuto dirgli. Lo avresti sedotto col suo stile. Così è capace di fingersi offeso.

Anonimo ha detto...

Urca! Ma sei un'artista a tutto crampo, allora.

Anonimo ha detto...

Attimi è geniale

Anonimo ha detto...

Farina non è proprio frocio frocio...

Come diceva il fu serg. Hartman in FMJ... è uno di quelli che lo mette nel culo senza neanche fare la cortesia di menarglielo a quello davanti.

Anonimo ha detto...

Anonimo 10:10

Attimi è geniale, come Farina... Il Signore li fa e speriamo che prima o poi li accoppi pure.

Anonimo ha detto...

tu attimi dovresti veramente scrivere solo da anonimo se avessi una dignità,perchè le figure di merda che hai fatto con il tuo nome in questi anni sono davvero troppe..sei d'accordo?

attimiespazi ha detto...

Anonimo 10:57
l'importante è che tu sia d'accordo con te stesso, che te ne fai del mio accordo?..

.

Anonimo ha detto...

certo,dopo l'offesa ti chiedo anche se sei d'accordo..per avere una conferma che è legittima

Anonimo ha detto...

attimi se fossi stata Freddy mi avresti risposto.."si ma è legittimo anche che te ne vai affanculo eh".. anche quello è legittimo

Anonimo ha detto...

9.06 se vuoi ....i puntini posso farli sulla tua schiena come quando si giocava.... il gioco con la penitenza di scrivere la lettera sulla schiena ed ogni punto era una sadica puntura. Condoglianze per la tua rottura .....spero non ti debba servire a breve. Chicca

Anonimo ha detto...

Quest'indirizzo/fumetto stavolta è di una sottigliezza maialo - disneyana.
Arriva al... cuore del Poeta (sfuggirà all'impicciona che ci legge?).
Avrebbe potuto scrivere a
riccardofarina69
Ricky
RF
No, gli ansima arf69, stendendo pure il bracchetto di chi le chiedeva di fare la discinta.

Anonimo ha detto...

@Chicca i puntini di sospensione vanno usati bene, e tu non lo sai fare.

Non si capisce un cazzo di quello che scrivi, o meglio: si fa fatica a seguire ciò che scrivi.

Ebbasta.

Poi fai quel cazzo che vuoi, ci mancherebbe.

Riguardo alle condoglianze mi hanno fatto piacere: portano bbuono assai.

Anonimo ha detto...

Attimi deve essere una gran maialona, altroché.

Sbaglia Farina a non prenderla in considerazione per una gang bang

Anonimo ha detto...

Ma qui È una di gang bang!

Anonimo ha detto...

E Farina meglio tenerselo sempre davanti e sott'occhio.

Anonimo ha detto...

Il problema con Attimi è che non sai se allocarla tra le milf, le cougar... O le grannie

Anonimo ha detto...

Temo le grannie

Anonimo ha detto...

Concordo Anonimo 12:02, infatti ha scritto di suoi multi orgasmi...

Anonimo ha detto...

Deve essere una da fellatio interminabile, a occhi chiusi

Anonimo ha detto...

Sarebbe interessante sapere se è una Silver Surfer

Anonimo ha detto...

https://goo.gl/images/QbX7dd

Anonimo ha detto...

Dicasi Silver (data l'età) Surfer (surfista) femmina umana capace di calcare le onde orgasmiche (proprio come fa una surfista).

Anonimo ha detto...

E l'ironia no?

Anonimo ha detto...

Questi commenti confermano quello di 07:14

Anonimo ha detto...

...E smentiscono il commento di 07:28
Attimi Vs Troll = 10 a O

Anonimo ha detto...

Chicca non farti intimidire

Anonimo ha detto...

Ma dai @Attimi anonima... Si scherza. Vuoi che si smetta?

Ma il blog non l'ha smontato un troll: per me tu hai contribuito alla grande. E Farina questo lo sa, se non ti avrebbe dato della casalinga lavapiatti, non gli sarebbe mai passato per la mente.

Have a good night.

Anonimo ha detto...

13:58 esatto,quello che volevo dirgli io ma poi ho lasciato stare..contimuava a fare commenti di blog morente.. di ricky deludente..mah,forse non si accorge nemmeno lei che di tanto in tanto si rompe le ovaie del buonismo e delle false adulazioni e sbotta, per poi dire che sono gli altri i troll cattivoni che non rispettano Riccarduccio

Anonimo ha detto...

13:58 : "avrebbe"?
14:07 : "dirgli"?

Anonimo ha detto...

dir-gli a lui/ dir-le a lei

Anonimo ha detto...

14:23

se no non ti avrebbe dato della...

Che minchia vuoi?

Anonimo ha detto...

14:23

Ah, mi sono accorto di aver saltato il ''no'' e quindi hai giustamente considerato che andava ''avesse''.

Sì, hai ragione.

La frase corretta è: E Farina questo lo sa, se no non ti avrebbe dato della casalinga lavapiatti, non gli sarebbe mai passato per la mente.

attimiespazi ha detto...

se dare della casalinga lavapiatti per voi uomini è un tentativo di offendere una donna, abbiamo capito a che livello culturale siete rimasti
:-)
RF ha fatto altro, i piatti c'entrano relativamente nell'intera faccenda,
ma non mi piace rinvangare.
Andrea! ma mi nomini in continuazioneeeee!!!
vuoi il bacio della buona notte?
mi spiace, li ho esauriti..
:-)

.a

Anonimo ha detto...

14:23

grazie. Inoltre ho notato di aver scritto a 12:35 calcare al posto di cavalcare. Dita grosse e touch screen non vanno molto d'accordo e non mi va di rileggere.

Chiedo scusa ai frequentatori del blog.

Ma nutro un certo disprezzo per le comunelle, le difese d'ufficio, i gruppi. Non ce n'è bisogno perché il blog non è in pericolo ne sotto attacco: sono tutte stronzate da asilo di infanzia, e dovrebbero anzi far capire che il problema è anche se non proprio rappresentato dai famosi quattro amichetti che hanno fatto combriccola, e che per conseguenza hanno bloccato la sua evoluzione in un luogo di discussione, rendendo questo spazio simile a circoletto del cucito del cazzo, dove la sarta @Attimi menava la danza, e Farina l'ha lasciata fare.

Essendo Farina un edonista fancazzista del cazzo, che tra l'altro in parte si diverte a vedere la gente litigare qui, la cosa doveva scoppiare. Ma i responsabili, secondo me, sono soprattutto gli utenti, troppo impegnati a cercare di guardarsi il proprio buco del culo, oltre a quello altrui, e quel piagnone ipocrita coccodrillesco del Farina.

Io vi solo dato una spintarella. Non datemi meriti che non ho.

Anonimo ha detto...

@Attimi you are always on my mind (bella canzone...).

Secondo me, qui, in questo contesto, dopo tutti gli argomenti trattati date, arte, politica, sesso... quello che ti pare, se il blogger se ne esce con ''non ti restano che quattro piatti da lavare''... C'è qualcosa sicuramente che non ha funzionato, nella vostra comunicazione. E, per me, la frase è troppo netta, precisa, per non essere ponderata bene.

Tu non lo vuoi fare perché non lo puoi fare: sarebbe la fine della tua storia con Farina. Lui ti ha chiesto scusa... Ma le parole sono importanti. E non credo che per te, n quanto donna, non lo siano: io ho insultato pesantemente ogni tipo di essere umano, ma a te, qui, della laviapiatti non te l'avrei dato mai. Non lo penso. Penso altro, ma questo no.

Poi, come sempre, sono solo cazzi tuoi. Anche se qui il concetto di ''cazzi tuoi'' non esiste.

attimiespazi ha detto...

grazie Andrea, capisco cosa vuoi dirmi.
apprezzo molto questo tuo pensiero nei miei confronti.
grazie.

.attimi

attimiespazi ha detto...

mentre ti scrivevo avevo in sottofondo
La Cura di Battiato
gran bella canzone. si dice che Battiato l'abbia dedicata a se stesso
sì, tutti dovremmo aver cura di noi stessi..

https://www.youtube.com/watch?v=cLJp-YJeuzc

Anonimo ha detto...

@Attimi

non te lo avrei detto mai. Non è leale. E poi non è vero, semplicemente, è stupido, ipocrita. Sa di cosa pensata e mai detta prima.

A me fa piacere vedere che ci sei qui, anche se ti prendo per il culo. Anche Paoly... che testona. Ma anche quel tizio MM: aveva un modo che mi urtava, a me i veneti non sono simpatici in genere, ma non doveva mollare.

Cazzo non sopporto chi smette di lottare. Anche contro di me.

E tu non lo fai. Sei una cazzona, ma ho stima di te, ti rispetto.

Tienilo sempre a mente.

marti64 ha detto...

Andrea
Le romagnole

Anonimo ha detto...

Martina, non capisco cosa intendi.

Forse che le donne romagnole sono toste?

Ti confesso che non ne ho mai conosciute. Ma ti credo sulla parola.

marti64 ha detto...

Andrea
Parlavi di simpatia dei veneti, io sono romagnola, non sono simpatica

Anonimo ha detto...

@Attimi

penso che tu saresti potuta essere una mia amica. Facile che passerei 364 giorni l'anno a farti il culo, su tutto, ma tu su di me potresti sempre contare.

Un'altra cosa: io non chiedo nulla in cambio. Non l'ho mai fatto e non lo farò mai. Non ho bisogno che anche tu sia mia amica: non è importante. Ma sei hai bisogno io ci sono. Questo io do alle persone che stimo e rispetto.

Così è e così sempre sarà.

Anonimo ha detto...

Martina,

non mi sono mai preso coi veneti. Sono spesso ignoranti e ineducati. Ovvio che ci siano veneti eccezionali, e ne ho pure conosciuti. Ma hanno un modo che istintivamente non mi piace.

Non c'è una latitudine per la simpatia: siamo tutti fatto a modo nostro. Non so dire se tu sia simpatica o meno, e francamente questo non ha nessuna importanza.

Non dare peso a situazioni di nessuna importanza: chi sei tu lo sai benissimo da sola. Sei, per quel poco che ho potuto intuire, una persona diretta e sincera. Ce n'è di che essere fieri. Ti suggerisco però di non usare questo per impostare un discorso: di quello che devi e sento senza premettere che sei una contadina, questo e quello... Vai al punto, diritta, senza modestia. Quello che vuoi dire dillo e quello che non sai chiedilo.

Nessun timore o sudditanza, nei confronti di nessuno: soprattutto di quel cazzone del Farina.

Anonimo ha detto...

Eh, abbiamo letto i post recenti di RF e le incazzature di Attimi. Minchiaaa!!!... Lo ha asfaltato.

Anonimo ha detto...

Anonimo 11.59 sei esentato dal leggere ciò che non sei in grado.hehehehe Per quanto concerne i puntini .....i puntini sono miei e li gestisco come mi aggrada.....pensa ai puntini tuoi. Per il tuo uccello non porta “buono assai” proprio per nulla......e già sai. Sorry per il ritardo nella risposta ......ma stavo in altri lidi.....i lidi sono tanti milioni di milioni ed io vago trasportata da ...puntini ......Chicca