Accolgo il suggerimento della dolce Attimi.
Ricky, per il tuo blog, prova a prendere in considerazione l'opzione di lasciare comunque campo libero ma solo a chi è registrato a google. la moderazione la fai eliminando quei commenti che riterrai altamente offensivi, al limite. ti ho sempre consigliato questa opzione, secondo me è la soluzione più congrua per il tuo blog. chi è interessato a commentare dovrà avere un account google, che è il minimo sindacale che si chiede per partecipare ad un commentario. la moderazione preventiva, è una faticaccia (ne so qualcosa), oltre che ad essere contronatura per chi ama la libertà..
72 commenti:
Una vera amica, non divisiva, ma che unisce, cercando la soluzione giusta per tutti. Generosa e sincera. Queste sono le donne che mi piacciono.
Signor Farina, ricorda quando Attimi tentava di spiegarle (invano) come funzionano certe cose e quando poneva i suoi dubbi sulla costituzionalità del green pass italiano? Ricorda quando tentava di spiegarle che le leggi possono essere messe in discussione dalla corte costituzionale solo se ci sono dei giudici o delle sentenze a chiederne la valutazione? Sono tutti impazziti e sono contro Mattarella? Le faccio il favore di leggere questa notizia (io l'ho letta sul sito di Attimi) ma taciuta da tutti i giornali mainstream.
"La legittimità costituzionale dell’obbligo vaccinale anti Covid-19 sarà esaminata dalla Corte Costituzionale il 29 novembre prossimo.
Svariati Tribunali, nel contenzioso giudiziario sull'obbligo di profilassi anti SARS CoV-2, hanno ritenuto "non infondata" la questione di legittimità costituzionale e hanno rinviato alla Consulta l'espressione dell'ultima parola. La Corte Costituzionale ha fissato al 29 novembre prossimo la data in cui gli Ermellini diranno se l'obbligo vaccinale -che incombe su alcune categorie di cittadini - es. personale scolastico, cittadini over 50 e tutti gli esercenti le professioni sanitarie- sia conforme ai diritti fondamentali sanciti dalla Carta.
Per i promotori delle cause, l'obbligo vaccinale violerebbe almeno otto articoli della Costituzione (3, 4, 11, 32, 33, 34, 97 e 117), ponendosi in contrasto con una serie di diritti fondamentali della persona e dei trattati internazionali. L'obbligo vaccinale non soddisferebbe i requisiti di efficacia per la salute pubblica e di sicurezza per la salute del cittadino obbligato. Inadeguate le evidenze scientifiche e non proporzionali le sanzioni.
La Corte Costituzionale avrà davanti a sè un ampio scenario sul quale basare il giudizio di compatibilità costituzionale dell'obbligo vaccinale. In sintesi gli Ermellini dovranno valutare l'efficienza ed efficacia dello strumento a perseguire il fine normativo di tutela della salute pubblica, in relazione a diritti - parimenti tutelati- che vanno dall'autodeterminazione terapeutica fino alla privazione del lavoro e della retribuzione.
Nel caso specifico delle professioni sanitarie, il TAR Lombardia nel rinviare alla Corte Costituzionale la materia, sintetizza così le ragioni dei ricorrenti: l'inadempimento dell'obbligo vaccinale determina l'immediata sospensione dall'esercizio delle professioni sanitarie ed è annotato nel relativo albo professionale; la previsione di una preclusione assoluta all'esercizio dell'attività professionale rispetto alla finalità perseguita di limitazione della diffusione del contagio contrasterebbe, sotto diversi profili, con il principio di ragionevolezza. Inoltre, viene ravvisata dai ricorrenti una ingiustificata ed eccessiva penalizzazione dei professionisti lavoratori autonomi rispetto ai lavoratori dipendenti, per i quali è contemplata la possibilità di essere adibiti a mansioni anche diverse; irragionevole, inoltre, applicare il medesimo trattamento ai sanitari non vaccinati per i quali la vaccinazione costituisce requisito ai fini della prima iscrizione. Lesi, infine, sia l'interesse del professionista all'esercizio dell'attività lavorativa sia l'interesse dei pazienti alla continuità dell'erogazione delle prestazioni sanitarie in condizioni di sicurezza.
In alcuni casi il contenzioso ha raggiunto il Consiglio di Stato, dove i provvedimenti del Governo hanno trovato invariabilmente conferma nelle ordinanze di Palazzo Spada."
Prof rimetti la moderazione. Sono tornati i no vax
Signora Lindt, sono trivaccinato. Recentemente mi sono fatto anche 10 giorni di isolamento domiciliare per aver contratto il virus. Ho solo condiviso con il signor Farina una notizia che riguarda il funzionamento dell'ordinamento giuridico italiano, di cui LUI ha discusso con la blogger Attimiespazi. Se questo non è il suo blog, non ritengo di averle arrecato disturbo. In una società democratica penso che si possano affrontare tutti gli argomenti. Lei non si scandalizza per degli insulti sessisti ed ora vuole censurare notizie?
Sei off topic.
Sfogati nei forum no vax, non qui.
Se permette, se sono offo topic lo deciderà il dottor Farina che mi sembra sia il proprietario del blog. E comunque, da quale pulpito viene la predica! E no, non mi ritengo off topic. La "dolce Attimi" è una donna che aiuta a capire e a risolvere i piccoli disguidi del dottor Farina. Non c'è nessun intento polemico nel mio intervento, quindi le chiedo di non fometarlo. Mi sono rivolto al dottor Farina molto cortesemente e con l'intenzione di tenerlo aggiornato su questa vicenda. Un saluto.
Sono trivaccinato. Non sono un novax. Le sue accuse sono ridicole.
Sei off topic per la ragione.
Inutile che riporti ricorsi su leggi già approvate in parlamento. Se ci mettiamo a riportare tutti i ricorsi alla Corte Costituzionale non basterebbero mille anni e l'intero continente per con tenerli. Il vaccino è stato reso giustamente obbligatorio per medici, insegnanti, over 50 da Matterella che rappresenta la Corte costituzionale. Punto. Non disturbare più il Prof spammando ricorsi di pipponi no vax senza senso. Buona giornata.
Guardi, che il fatto che lei ritenga Farina non in grado di affrontare un argomento, la dice lunga su come consideri il blogger non in grado di rispondere ad una semplice notizia. Ho solo descritto attraverso una notizia, che quello che sosteneva la "dolce Attimi" (e cioè che le leggi sono perfettibili attraverso i ricorsi alla Corte Costituzionale) era verissimo! Cosa la disturba, Lindt, se il blog non è il suo?
Non la Corte Costituzionale che già si è pronunciata con Mattarella, dovete rincorrere il buon senso che vi è sfuggito di mano.
E' qui che vi sbagliate, non riuscite ad andare oltre. La corte costituzionale è un conto, Mattarella è un altro. La corte costituzionale viene presa in causa quando i giudici si rendono conto che c'è qualcosa che non va. Le leggi vengono promulgate e firmate, ma poi possono essere corrette attraverso i ricorsi che la corte accetta di visionare, per decidere eventuali modifiche. Questo ha spiegato Attimi e penso di non aver capito male.
non hai capito male, Jury. grazie..
Mattarella ha agito secondo scienza e coscienza, ascoltando il CTS in una pandemia. Il Presidente della Repubblica è garante della costituzione ed io di Mattarella mi fido, la Corte costituzionale è con Mattarella, è in Matterella, è Mattarella. Chiuso, non replico più a discorsi inutili.
Lindt, non sei obbligata a replicare. solo chi ha studiato un po' di Diritto e ha studiato come funziona l'ordinamento giuridico della Repubblica Italiana è in grado di capire di cosa stiamo parlando.
e comunque, la notizia è già una conferma lapalissiana di quello che stiamo scrivendo io e Jury. cavolo, più chiaro di così!
quindi non capisco il tuo continuo replicare. smettere di farlo mi sembra sia una saggia decisione da parte tua..
:-)
"Solo chi ha studiato un po' di Diritto e ha studiato come funziona l'ordinamento giuridico della Repubblica Italiana è in grado di capire di cosa stiamo parlando."
Non credo tu abbia alle spalle studi accademici in Giurisprudenza.
P.S. nessuno ha mai accusato Mattarella. sei tu che te lo inventi. spesso e più che spesso le leggi sono perfettibili solo dopo la loro attuazione pratica.
Anche tu dovresti evitare di replicare per par condicio
:-)
Attimi ha dalla sua una capacità critica notevole, beneficiata anche dalle sue conoscenze.
Povero Prof... ora capisco
Lindt, se facciamo la conta di tutti gli insulti che mi hai regalato e che hai regalato gratuitamente agli altri, molto prima del mio apostrofo nei tuoi confronti, stai fresca a chiedere scusa! devi mettere la chiocciola con i numeri progressivi.
intromessa io? dove mi si cita chiaramente? oh bella! questa mi giunge nuova!
alla tua lamentela "Chiuso, non replico più a discorsi inutili." quindi hai dichiarato che sono inutili, chiudendo la discussione con Jury,
ti ho solo fatto presente che non eri obbligata a farlo, e che la tua era una saggia decisione.
anche perché vorrei aiutarti, perché come ti ho già scritto
la notizia è già una conferma lapalissiana di quello che stiamo scrivendo io e Jury.
cavolo, più chiaro di così!
quindi non capisco il tuo continuo replicare..
guarda che il tuo prof ha ripetuto più volte che gli piacciono i confronti tra me e te,
quando decidiamo di affrontarli.
non è povero.
lui è.
e basta.
punto
Dolce Attimi, no, no, tu mi hai dato per prima della Naziskin, io non ti avevo personalmente nominata. Gli altri inoltre sono anonimi quindi quali insulti? Se fossi onesta intellettualnrnte lo a metteresti, o se avessi più memoria non so, lo faresti...e invece continui con le chiacchiere in po' inutili e caciarotte postprandiali :-)
Ripeto, se fossi più onesta intellettualnrnte mi chiederti scusa... ma tante' 🤷♀️
e la nazista che hai dato a Kat? quello era giusto?..
Dopo il tuo Naziskin dici?
Chiedere scusa non ha senso, qui. Nel blog di Attimi c'era libertà di commentare come c'è stata libertà di commentare qui. Però lei Lindt dovrebbe dare le prove delle sue accuse. Sa com'è, non ci si fida mica tanto di quello che scrive...
Lindt, la contestano tutti per i suoi modi. Una ragione ci sarà. Sono tutti matti secondo lei? La saluto. Non mi farò più vedere qui da Farina non voglio causare frizioni inutili. Jury Trivaccinato.
Scusate se mi intrometto. Vorrei dire la mia e fare un ragionamento. Se una persona epiteta per una volta un altra persona perché non condivide i suoi comportamenti, per quale motivo dovrebbe chiedere scusa? Se Attimi pensa che Lindt abbia avuto metodi criticabili nel rapportarsi con altri commentatori, e l'ha epitetata in maniera caustica, mi sembra molto più onesto che non chieda scusa. Se per esempio io considero cretino mio fratello per i suoi comportamenti, non gli chiedo scusa falsamente mentre continuo a pensare che sia un cretino! Non so se mi sono spiegato. Se Lindt ha scritto diverse volte che Kat è una nazista per quello che scrive, deve chiedere scusa a Kat nonostante Lindt pensi che lo sia? Sarebbe un'ipocrisia!Non hanno senso le richieste di Lindt, che mi sembrano più delle lamentele infantili. Quindi l'onestà intellettuale di Attimi è dimostrata dal fatto che non intende chiedere scusa perché ritiene gli atteggiamenti di Lindt paragonabili a quelli violenti e intimidatori degli skinhead che hanno verso delle minoranze, in questo blog rappresentate dai no vax.
Io me ne fotto delle scuse di una sconosciuta, evidenziavo che chi ha iniziato ad usare parole pesanti non sono stata io.
Ma qui mangiate tutte pane scordato 😌
Lindt, tu ti sei presentata in questo blog dando dello psicopatico a tutti,
anche al mio amico Davide, durante normali scambi di opinioni.
controlla meglio. è tutto scritto su questo blog, basta sfogliarlo.
ciao..
Attimi, dicevo psicopatici ai no vax anonimi, tu invece mi hai detto Naziskin direttamente. Controlla meglio, è tutto scritto su questo blog, basta sfogliarlo.
ciao..
Resta il fatto che hai iniziato tu ad alimentare l'insulto, con una parolina bella pesantuccia.
ciao dolce attimi..
lo hai ripetuto a Davide.
controlla, controlla, tu.
e comunque, gli atteggiamenti che hai avuto (e che ancora hai) verso i commentatori di Farina, che siano anonimi o no, o del FQ, non sono sereni.
dovresti cercare di rimodularti un po' Lindt.
non seguire l'esempio di personaggi dubbi..
P.S. hai sentito la bella notizia? (bella per me)
"Oltre all’esposto all’Ordine dei medici per ottenere la radiazione dall’albo di Roberto Burioni, faremo una istanza al Cda Rai e alla Commissione parlamentare di Vigilanza Rai, affinché il medico sia cacciato da 'Che tempo che fa' dove, come noto, è ospite fisso". Ad annunciarlo oggi all’Adnkronos è il Codacons, all’indomani della bufera, diventata anche un caso politico, che ha investito il virologo in seguito ad un suo tweet per il quale è stato accusato di body shaming.
Che Attimi alimenti gli insulti, è proprio bella! Lindt lo sapeva che "psicopatico" è passabile come reato dal codice civile e naziskin invece no? Lei in fondo mi è simpatica, quanti anni ha?
Hai iniziato a dirmi direttamente Naziskin tu.
controlla, controlla tu.
Io dagli anonimi mi son difesa, controlla.
Non solo gli anonimi anche tu hai atteggiamenti provocatori, pochi giorni fa, senza che io ti nominassi mi hai detto che ero affetta da sindrome paranoica. Controlla, è tutto scritto, basta sfogliare il blog. Quella che non è serena sei tu, non gli anonimi. Dovresti cercare di rimodularti meglio anche tu. Non emulare dubbi personaggi con manie di persecuzione dando addio poco credibili, stai serena dolce attimi.
Tralascio la solita notizia no vax infamante su Burioni che riporti, scusami ma quando ti parte nuovamente l'embolo no vax sei leggermente noiosetta purtroppo.
ciao..
Se lo dici tu!
Psicopatici lho detto non a persona ma ad anonimi senza un accaunt per giunta, quindi a nessuno. Continuate ad arrampicarvi sugli specchi. Quello che conta è il pensiero del Prof che mi da ragione, lui ha cervello da vendere, ne vale 1000 di uno di voi, lui non si perde infatti in queste abominevole chiacchiere no vax da pianerottolo che ti portano ad un profondo sdegno e noia mortale. A tal punto di gridare PSICOPATICI!!!
Ciao noiosetti.. 👋
quindi tutti i giornali che hanno riportato la notizia sono no vax, secondo te? Codacons è no vax?
https://codacons.it/burioni-codacons-ne-chiede-la-radiazione-dallalbo/
Ok, dopo contatto Davide e sento cosa mi dice..
:-)
Che tu non mi nomini, avrei qualche dubbio..
:-))
Contatta contatta :-)
..
Chiunque può scrivere al comitato dei consumatori, le denunce mica sono notizie!! Una denuncia al codacons fatta dai no vax a Burioni, una denuncia alla Corte costituzionale come riportava Juri ecc sempre dei no vax ecc... Mica sono notizie!!
Come interpretate voi è davvero curioso, ma nessuno può cercare di aiutarvi!?! Davvero!?! Trovare pretesti per giustificare lingiustificabile.... Certo. meno male che ci siete voi con la Codacons, ricorsi... e accozzaglie no vax varie, mica i vaccini ci salvano. Ci salva la Codacons e i ricorsi dopo 3 anni
🤣
...
"quindi tutti i giornali che hanno riportato la notizia sono no vax, secondo te? Codacons è no vax?"
Attimi ma se di è vaccinato il 95% degli italiani mi spieghi chi deve irradiare Burioni se non i no vax?
Davvero, dolcissima attimi, non è difficile.
😁
Siete uno spasso
Ha ragione che il Prof non chiude il blog perché si diverte 🤣😁
Sto sfogliando un po a caso... Lindt lei ha sempre da dire su quello che scriveva Attimi... e da dire su quello che scrivevano gli altri commentatori di Farina, non c'è ombra di dubbio.... Ma quanti anni ha? Si sente molto sola?
https://ricfarina.blogspot.com/2021/04/cara-lindt.html
"Attimi ma se di è vaccinato il 95% degli italiani mi spieghi chi deve irradiare Burioni se non i no vax?" Questo è complottismo puro, con sgrammaticature incluse. Troppo divertente la piccola Lindt!
Sfoglia, sfoglia, finché non trovi il naziskin di Attimi però... e finché non ti riaprono domani il centro bocciofilo
😁😜
Da che pulpito!
Mi fido di Attimi. Penso che sfoglierò fino a che non troverò il "psicopatico" di Lindt, dovrebbe trovarsi in data antecedente al naziskin. Confronteremo le date. Alla prossima.
intanto per ora ho trovato questo... ma la ricerca continua :-))
Lindt X multiFactor ha detto...
Puoi decidere di non vaccinarti per libera scelta, certo, così come puoi decidere di non operarti per un tumore, un bypass al cuore, prendere una tachipirina ecc... Ma a decidere in questo caso non sarà sicuramente il buon senso. Non fidarsi delle istituzioni proprio in questo preciso momento con una Pandemia in atto, quindi si ragiona su grandi numeri!! dove se la nave affonda... affondiamo tutti è IRRAZIONALE E ILLOGICO!
1 maggio 2021 17:48
Davide ha detto...
E se non si vaccinano tutti che succede? Li catturiamo con la rete da pesca e li confiniamo in ghetti? Quant'è la percentuale che si deve raggiungere per non "affondare tutti".
Sei sicura che la raggiungeremo?
Ma soprattutto sei sicura che le tue istituzioni abbiano tutto l'interesse di fermare la giostra?
Sbaglio o ho sentito parlare di prossime pandemie negli anni a venire?
Non erano complottisti, ma alte cariche europee e transnazionali e virostar.
Due nomi su tutti, Draghi e Vondercaz.
1 maggio 2021 18:03
Lindt X multiFactor ha detto...
La % è monitorata dal CTS, a questo risponde il CTS, mica giocano a briscola, o a passarsi il tempo sui social! CTS che ha precisi parametri, 21 credo ancora, rapporti tra numeri dei positivi, numero abitanti in una provincia, comune, regione, numero strutture ospedaliere, numero terapie intensive ecc... Se vuoi farlo tu questo lavoro devi avere competenze scientifiche! Non un blog sui social. Ma veramente nasce spontanea la domanda "Dove avete vissuto fin'ora?? Boh!! ��
1 maggio 2021 18:13
Davide ha detto...
Dentro il CTS non c'è manco un virologo, lo sapevi?
Tante cose non sai non ti preoccupare.
1 maggio 2021 18:32
Lindt X multiFactor ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
1 maggio 2021 18:42
Lindt X multiFactor ha detto...
Certo certo... È tutto un complotto! ��
1 maggio 2021 18:43
Lindt X multiFactor ha detto...
Più so, più so di non sapere!
Voi invece sapete di sapere
e quindi non sapete infatti un cazzo!
1 maggio 2021 18:43
Lindt X multiFactor ha detto...
Tu sarà più brutto della morte! Sempre attaccato alle chiappe di Ricky! E mollami brutto psicopatico che vuole la morte degli indiani!! Minchia che brutto sfigato che sarai! Sparisci!
1 maggio 2021 19:02
Lindt X multiFactor ha detto...
��
1 maggio 2021 19:03
Davide ha detto...
Io uso il metodo socratico e te chiudi con una sua citazione.
Il colmo.
Hai dimenticato questa volutamente?
"Una vita senza ricerca non è degna per l’uomo di essere vissuta."
1 maggio 2021 19:18
attimiespazi ha detto...
quoto..
1 maggio 2021 19:19
Lindt X multiFactor ha detto...
Allora vai a fare il ricercatore scientifico! Non il tuttologo del web
1 maggio 2021 19:21
Davide ha detto...
Anche io ti manderei a fare una cosa ma poi ti offendi e non ci tengo.
Non sono mica Ricky.
1 maggio 2021 19:30
Lindt X multiFactor ha detto...
Tranquillo, ti offendo io: Vaffanculo!
1 maggio 2021 19:32
Lindt X multiFactor ha detto...
Almeno io dico le cose in faccia e non mi nascondo!
1 maggio 2021 19:33
Davide ha detto...
Perché dovrei farlo?
Ci riesci benissimo da sola ad offenderti.
Continua, conosci il judo?
1 maggio 2021 19:39
Lindt X multiFactor ha detto...
Da che pulpito ����
1 maggio 2021 19:40
Lindt X multiFactor ha detto...
Non hai manco il coraggio di scrivere Vaffanculo, anche se lo hai pensato dicendolo pure! Sai come si chiamano da me i tipi così?
1 maggio 2021 19:43
Lindt X multiFactor ha detto...
MINCHIONI SENZA PALLE!!
1 maggio 2021 19:46
Lindt X multiFactor ha detto...
��
1 maggio 2021 19:46
Davide ha detto...
Gentiluomini?
1 maggio 2021 19:47
attimiespazi ha detto...
@Davide 13:47
gli uomini che, solenni, fumano sigari con quegli aromi dolci e particolari,
li ho trovati sempre carichi di un certo fascino.
non so perché. forse perché li immagino custodi di classe e stile,
doti queste riservate a pochi eletti..
https://www.youtube.com/watch?v=nXHREU78ccI
:-)
😁
Mi ha offesa prima a ben vedere Davide: leggi leggi
No Lindt. Hai iniziato tu con "Più so, più so di non sapere!
Voi invece sapete di sapere
e quindi non sapete infatti un cazzo!"Tu sarà più brutto della morte! Sempre attaccato alle chiappe di Ricky! E mollami brutto psicopatico che vuole la morte degli indiani!! Minchia che brutto sfigato che sarai! Sparisci!"
Eccolo là il psicopatico di Lindt...19:02. Davide invece ha risposto a 19:30.
Lindt deve cambiare occhiali da vista.
Coglioncello lo dice ai suoi amici...
E' sparito il suo commento Lindt, in cui mi chiamava coglioncello. La saluto. E se lei sa dove trovare il post in cui Attimi l'ha epitetata naziskin, me lo faccia sapere. Il mio ragionamento fatto a 15:16 lo mantengo valido.
Ma figurati se mi metto a cercare nel mare dei commenti, non ho le vostre nevrosi!
Il Prof ne è testimone che inizio Attimi a darmi della Naziskin. Gli insulti agli anonimi non valgono, Quello che ho scritto a Davide viene dopo il Naziskin di Attimi che a lei manco l'avevo nominata. Siate onesti se avete le palle
non ho iniziato nulla, ho dato una mia opinione. una sola volta.
mai sopportato le violenze verbali.
reiterarle, poi, significa proprio averne le intenzioni..
Certo che hai iniziato tu con me dandomi della Naziskin, prima le chiami offese ma quando le dici tu sono opinioni?? Attimi, sei troppo giudicante male gli altri, io non ho intenzioni negative se dico coglione CONTESTUALIZZATO ad anonimo che magari le fa girare , sei tu che pensi troppo male ed hai spesso questi cattivi pensieri, scarsa fiducia negli altri : da Burioni a Lindt. Peccato.
Lindt, un conto è dire quello che si pensa di una persona una tantum,
un altro è ripeterlo in modo ossessivo come fai tu..
A lavà a capa o ciuccio, se perde l'acqua e o sapone.
linko qualcosa io. qui si può leggere Lindt che dava dello psicopatici ai lettori di Farina. e non gli avevo ancora detto quello che pensavo di lei. la stavo osservando.
http://ricfarina.blogspot.com/2021/04/tragicamente-semplice.html
qualche intervento, ma invito a leggere la discussione.
Lindt X multiFactor ha detto...
Cosa devo rispondere a dei cospiratori?! Come ha detto Ricky i vostri ragionamenti mentali malsani vanno discussi in sede psicoanalitica, non qui che sembra il covo delle casalinghe col mestruo.
24 aprile 2021 11:06
Lindt X multiFactor ha detto...
Dovete contattare lo psicanalista, io non lo sono!
24 aprile 2021 11:09
attimiespazi ha detto...
sono delusa dai primi approcci avuti con LindtLink,
che sembra essere una rappresentante del mio sesso.
fatica a entrare nelle discussioni per esprimere un suo parere personale,
e si limita a fare la ola a Ricky o al massimo a ripetere copia a carbone quello che scrive lui, senza di fatto aggiungere contributi significativi e di pregio.
almeno Ricky sostiene le sue convinzioni con vigore e determinazione, esprimendo e svelando - se vogliamo anche in modo schizofrenico - il suo lato ipocondriaco, e stimolando in qualche modo il confronto.
LindtLink, no. LindtLink si appoggia alle parole di Farina a prescindere,
e si lancia anche ad etichettare le persone (questo lo ha imparato da Ricky)
"qui che sembra il covo delle casalinghe col mestruo"
mi ha fatto capire che ha delle chiare difficoltà a rapportarsi con me, in modo sereno.
io non l'ho mai epitetata e anzi, cercavo un punto di dialogo,
chiedendole a ragione delle sue affermazioni (sempre ammesso che siano sacco della sua farina)
quali letture prediligeva, ecc. ecc.
mi spiace che Ricky permetta certi atteggiamenti strafottenti, non solo nei miei confronti,
ma anche verso altri, solo perché ha trovato una sostenitrice che non lo mette in discussione nemmeno per evidenze grandi come una casa che lo sbugiardano.
non è onestà, questa.
l'unica onestà da parte di LindtLink, è stata quella di dirmi che Ricky mi percula.
ecco..
24 aprile 2021 15:00
Lindt X multiFactor ha detto...
Da che pulpito...
24 aprile 2021 15:09
Lindt X multiFactor ha detto...
L'ultimo libro è stato Bellezza e tristezza di Yasunari Kawabata, ma dubito tu l'abbia letto.
24 aprile 2021 15:12
Lindt X multiFactor ha detto...
Se io etichetto voi fate i complotti da psicopatici! Ovvio che la gente si spaventa! Vi allontana, non vi risponde, vi considera fuori dai ranghi e o vi percula.
24 aprile 2021 15:16
qui invece ho cominciato a dirti che non mi piacevi Lindt, a fronte dei tuoi continui sfottò.
http://ricfarina.blogspot.com/2021/04/carissima-attimi.html
attimiespazi ha detto...
Sei troppo acida, per i miei gusti..
27 aprile 2021 16:02
e tu Lindt mi desti una risposta che mi fece davvero ridere
Lindt X multiFactor ha detto...
Figurati tu cosa sei allora... Radioattiva!! Ahahahah
27 aprile 2021 16:17
qui il continuum di Lindt che mi cita mentre si scambia qualche "complimento con Freddy.
http://ricfarina.blogspot.com/2021/04/il-taxi-di-platone.html
Lindt X multiFactor ha detto...
Deficiente è chi ti considerava uno a posto! Tipo la Attimi e Stefano!!! Assurdo cosa hai scritto, ma sarai sicuramente un disturbato, uno sano di mente non può scrivere quel messaggio!!
29 aprile 2021 23:58
Lindt X multiFactor ha detto...
Tutti psicopatici qui!
30 aprile 2021 00:02
domani continuo anche io la ricerca, ma penso che già da qui si può evincere chi ha insultato chi il più delle volte gratuitamente..
Posta un commento