Ora per un po' Prof non ti faccio complimenti se no poi, come le resurrezioni del breve racconto, vengono inflazionati e non credi che sei un autore brillante e talentuoso.
Simpatica la foto di Burioni tipo mago Otelma, gli ignorantoni ogni tanto ne azzeccano una di battuta, anche se restano ignorantoni e fifoni e si affidano agli esperti quando la salute non va....e di corsa!
i veri no vax sono una minima parte. i veri ignorantoni no vax sono come quelle mamme che non vaccinano i propri figli contro il morbillo e che sono andate in piazza, virtuale o meno, a contestare le campagne vaccinali infantili obbligatorie. i veri no vax esistono da 200 anni. per questi no vax non ho mai sentito frasi di condanna (tipo che "vanno sfamati con il piombo, che non vanno curati, che devono morire tutti quanti, che vanno rinchiusi nei lager" ecc.) come invece è accaduto con il vaccino anti Covid. la campagna di sensibilizzazione al vax anticovid si è rivelata una campagna d'odio, di discriminazione assurde, antiscientifica, di ricatti odiosi.
quindi, il problema non è stabilire chi è vaxinato e chi non è vaxinato, e dividere per categorie facendo di tutta un'erba un fascio; la vera questione è riflettere su come si è potuto cadere così in basso, in preda ad un'isteria collettiva senza precedenti, sia da parte dei veri no vax più violenti che da parte dei pro vax ancora più violenti e aggressivi..
Brava Attimi. APPLAUSI! Questo sì che si chiama argomentare. Questo è andare oltre, oltre il tifo da stadio. Questa è intelligenza e capacità di analisi delle dinamiche psicologiche delle masse.
La solita piccineria morale da noia mortale. Prof confidiamo in te, nel tuo talento d'autore! Forse è chiederti troppo altri racconti brevi, devi anche essere ispirato... Speriamo..
Ps. : se fai un racconto breve sui no vax, mettici un ritratto di persona no vax come tu sai descrivere e una nota psicologica (o psichiatrica in effetti)... con finale che fa vergognare il no vax 😜. Lo so Prof che gli scritti su richiesta magari Non sono dati da ispirazione e assomigliano a prodotti più commerciali che artistici, ma anche i grandi autori e artisti spesso hanno scritto e lavorato sotto richiesta, un autore sa in ogni caso attingere dalla fonte del suo talento e riuscire ad essere lo stesso incisivo, interessante e significativo. Forza Prof 😀
Freddy, nei lager i prigionieri sani venivano addetti anche al conteggio dei prigionieri, delle vittime, degli esperimenti. se non ricordo male Levi venne usato così dai nazisti quando venne catturato, e quello che ha visto e vissuto Levi, tu non lo hai visto e non lo hai vissuto sulla tua pelle. quindi di cosa stai parlando? ma se hai letto le sue testimonianze, forse una pallida idea di cosa succedeva lì, magari te la fai. e magari capisci anche perché quando un uomo viene violentemente privato di ogni sua dignità umana, possa anche pensare al suicidio. fatti un giro a Birkenau, te lo consiglio. lo consiglio a tutti..
'gnuranto! hanno dedicato una piazza a Dalla. non una via. Dalla è di tutti i bolognesi, e di tutti coloro che ne hanno amato il genio poetico musicale..
Esatto Attimi. Gli artisti del calibro del nostro Lucio Dalla sono di tutti. Freddy, che Attimi abbia scritto che era presente all'inaugurazione della piazza, perché non dovrebbe dirlo, perché dovrebbe nasconderlo? Oggi il caldo si fa sentire, mettiti al fresco.
Senti tu... pezzi di puri i poccu e testa di minchia bummata ... a postu di sparare minchiate ti tagghiu a lingua e ti fazzu satari tutti i rendi davanti ie poi ti fazzu sucari tutte i minchie ri cinisi se nan ci livi manu... pezzi ri maralucatu e facchini casì. Nan tuccari chiù a gran Matri du Maeschru e da bon anima di Primu Levi... ca prima ti rugnu tanti cauci ndo culo e poi ti squagghiu nu gasoliu se nan ci livi manu ...pezzu ri suca minchia e vastasu ca siì.
62 commenti:
Parrucchiere psichico che da un taglio alla noia👏🔝
e tu rinascerai, alce a primaveraaa.
la, la la,la, (Cocciante style)
Anche autore di novelle.
Quelle non sono corna di un alce ma ali, le ali di un autore 🙂
mettiti gli occhiali attimi
Ahahahah, Attimi sei un divertissement. Proprio in tema con il post. Senza capelli le corna si notano di più.
Forte questa foto ma chi lha fatta? I pensieri che diventano ali d' artista per volare in luoghi nuovi e farli conoscere agli altri.
Invidiosetti 😜
#Stefano
io sono sempre in tema.
e anche in riassunti..
#Stefano
comunque, somiglia anche ad un personaggio di un videogioco.
però non ricordo come si chiama
La foto me la fece mio fratello a Lucca, se non sbaglio.
Ora per un po' Prof non ti faccio complimenti se no poi, come le resurrezioni del breve racconto, vengono inflazionati e non credi che sei un autore brillante e talentuoso.
Ok!
Mi limiterò a scrivere le mie impressioni personali eventualmente che suscita una tua produzione 🙂
Attimi. Farina è un pò un videogame, non trovi?
in questa foto, sì.
si mette in gioco
per sfidare le tenebre..
Simpatica la foto di Burioni tipo mago Otelma, gli ignorantoni ogni tanto ne azzeccano una di battuta, anche se restano ignorantoni e fifoni e si affidano agli esperti quando la salute non va....e di corsa!
Sanno solo diffamare
i veri no vax sono una minima parte.
i veri ignorantoni no vax sono come quelle mamme che non vaccinano i propri figli contro il morbillo e che sono andate in piazza, virtuale o meno, a contestare le campagne vaccinali infantili obbligatorie.
i veri no vax esistono da 200 anni.
per questi no vax non ho mai sentito frasi di condanna (tipo che "vanno sfamati con il piombo, che non vanno curati, che devono morire tutti quanti, che vanno rinchiusi nei lager" ecc.)
come invece è accaduto con il vaccino anti Covid.
la campagna di sensibilizzazione al vax anticovid si è rivelata una campagna d'odio, di discriminazione assurde, antiscientifica, di ricatti odiosi.
quindi, il problema non è stabilire chi è vaxinato e chi non è vaxinato, e
dividere per categorie facendo di tutta un'erba un fascio;
la vera questione è riflettere su come si è potuto cadere così in basso,
in preda ad un'isteria collettiva senza precedenti,
sia da parte dei veri no vax più violenti che da parte dei pro vax ancora più violenti e aggressivi..
Che noia che barba che barba che noia
... ma un antidepressivo no?!?!
Brava Attimi. APPLAUSI! Questo sì che si chiama argomentare. Questo è andare oltre, oltre il tifo da stadio. Questa è intelligenza e capacità di analisi delle dinamiche psicologiche delle masse.
🤣
E se lo dice Fosca 🤣
La solita piccineria morale da noia mortale.
Prof confidiamo in te, nel tuo talento d'autore! Forse è chiederti troppo altri racconti brevi, devi anche essere ispirato... Speriamo..
Prof una novella sui no vax? 😁
Qual'è il tuo ideale di non violenza? L'ebreo che non fiata mentre lo gassano con l'insetticida?
Ps. : se fai un racconto breve sui no vax, mettici un ritratto di persona no vax come tu sai descrivere e una nota psicologica (o psichiatrica in effetti)... con finale che fa vergognare il no vax 😜.
Lo so Prof che gli scritti su richiesta magari Non sono dati da ispirazione e assomigliano a prodotti più commerciali che artistici, ma anche i grandi autori e artisti spesso hanno scritto e lavorato sotto richiesta, un autore sa in ogni caso attingere dalla fonte del suo talento e riuscire ad essere lo stesso incisivo, interessante e significativo. Forza Prof 😀
Come quelli della Pfzier coi vaccini! Non li devi più portare alle camere a gas! Ci vengono da soli! 😂
Senza rancore, tanto i vaccinati stanno tutti a morì. Ieri altri 157 vaccinati morti! 😁 Avanti così! ✌🏻
Senza apostrofo.
C'è un regolamento e il regolamento è il regolamento. Chi non lo rispetta a casa. Chiuso. Forza Green Pass. Ci manchi.
Cosa?
Qual
Se mi viene...ma sono talmente noiosi.
Quanto mi diapiace riccardino.... Sono alcolizzato, e quindi non me ne frega un cazzo che non sia la vodka! Sei un coglione.
Freddy, nei lager i prigionieri sani venivano addetti anche al conteggio dei prigionieri, delle vittime, degli esperimenti. se non ricordo male Levi venne usato così dai nazisti quando venne catturato, e quello che ha visto e vissuto Levi, tu non lo hai visto e non lo hai vissuto sulla tua pelle.
quindi di cosa stai parlando?
ma se hai letto le sue testimonianze, forse una pallida idea di cosa succedeva lì, magari te la fai. e magari capisci anche perché quando un uomo viene violentemente privato di ogni sua dignità umana,
possa anche pensare al suicidio.
fatti un giro a Birkenau, te lo consiglio.
lo consiglio a tutti..
Levi lavoró come chimico per i nazi. Se non le sai le cose stai muta.
da ragazza, ascoltai una testimonianza diretta di un pensionato che fu deportato in Germania.
l'orrore.
Freddy, tu non sai di cosa parli..
Levi barattó la sua vita, collaborando, non mi stupisco si sia poi suicidato.
Vabbé da ragazza avrai preso pure molti cazzi. Ma che c'entra?
i prigionieri sani lavoravano tutti, gli altri venivano gassati.
non sai di che parli..
Cancella tutto
leggiti i rapporti su Auschwitz di Levi e De Benedetti...
'gnuranto!
hanno dedicato una piazza a Dalla. non una via. Dalla è di tutti i bolognesi, e di tutti coloro che ne hanno amato il genio poetico musicale..
Esatto Attimi. Gli artisti del calibro del nostro Lucio Dalla sono di tutti. Freddy, che Attimi abbia scritto che era presente all'inaugurazione della piazza, perché non dovrebbe dirlo, perché dovrebbe nasconderlo? Oggi il caldo si fa sentire, mettiti al fresco.
Qui è tutto un cancellamento.
Oddio povero Ricky forse dovrà richiudere il blog! BAHHHHHHH+HHHH!
Lavorò? Fu assunto con regolare stipendio? Immensa testa di cazzo.
Lindt, ci pensi tu?
Vabbeh Prof 👍😎
Alla bestia ignorante la insulto in catanese, ok?
Senti tu... pezzi di puri i poccu e testa di minchia bummata ... a postu di sparare minchiate ti tagghiu a lingua e ti fazzu satari tutti i rendi davanti ie poi ti fazzu sucari tutte i minchie ri cinisi se nan ci livi manu... pezzi ri maralucatu e facchini casì. Nan tuccari chiù a gran Matri du Maeschru e da bon anima di Primu Levi... ca prima ti rugnu tanti cauci ndo culo e poi ti squagghiu nu gasoliu se nan ci livi manu ...pezzu ri suca minchia e vastasu ca siì.
Sta specie pus morale è sistemato.
Posta un commento