Troppo carino questo film! Voti puliti perché felici. In questo film si coglie la purezza della libertà, solo la libertà di essere ciò che si è rende appagati e in perfetta serenità.❤️
Con i gay pride, il carnevale non conosce date imposte, lo hanno reso perenne. Mah, che commenti insignificanti! Se volete leggere Att... basta leggerla nei commenti su yt e sul FQ, in quanto a Kat, è misteriosa, non saprei dove recuperarla.
Chi non commenta i lavori del Prof, solo perché alcuni/e vedono in me un mostro, un problema, una criticità, una complicazione dimostra soltanto scarsa capacità problem solving, vigliaccheria emotiva e sopratutto subdolo atteggiamento ricattatorio e manipolativo verso il Prof. È il Prof a decidere se censurarmi, pubblicarmi, bannarmi, rimproverarmi. Io ho la coscienza a posto 1) perche siete voi che vedete gelosie e attacchi personali alle persone, mentre io contesto i contenuti (ecco perché il Prof non mi censura) 2) perché mi sono vaccinata dimostrando che il mio buon cuore è assenza di codardia. Questo è il Blog del Prof, decide lui, decide pure anche della vostra vita! Visto che vi pubblica e non ne avete altra di vita! Rispettatelo e commentate i suoi lavori invece di continuare con il torbido pettegolezzo casalingo. Detto questo, non risponderò più alle vostre stupide provocazioni per rispetterò del Prof. Chi decide di non commentare i lavori Prof o va fuori tema dimostra solo di essere dei grandi maleducati. Ps. : qualsiasi commento schiocco a seguire manco lo leggero più.
Attimi se ne è andata perché era diventata un problema per TE! Se ne è andata per evitarti di rendere il blog di Farina un pollaio dato che l'hai sempre sfottuta... Attimi ha sempre rispettato questo luogo, perché anche lei è una blogger come Farina. Se Attimi non rappresentava un problema per te, non stavi sempre qui a commentare i suoi commenti e il suo modo di essere in modo così ossessivo e assillante. Lei non ti cacava neppure ma tu sei ossessionata, lo dimostrano i tuoi commenti, ancora continui con i tuoi trollaggi verso un'altra artista.. E Ricky fa bene a pubblicarti, nel limite della decenza, perché così ti si conosce. Sei libera di farti conoscere. Hai capito testolina?
Questa qui soffre pure di manie di persecuzione. Ma chi ti caca? Avevo solo scritto che era un peccato non leggerle più, che Att e Kat ci sapevano fare a commentare, un modo per dire che mi mancano per valorizzare i loro contributo originali. Ma vai a fare in culo Lindt.
Attimi gode a leggersi Ricky, il blog è Ricky, non è i commenti. Avrà altre occasioni per comunicargli i suoi apprezzamenti, quindi Lindt può starsene a cuccia.
Da milanese nato e cresciuto a Milano devo purtroppo concludere che Milano è il peggiore posto dove vivere attualmente: carissima, caldissima, mecca dei metrosessuali italioti, ricettacolo dei fottuti di testa covidioti. In questo mese ho fatto viaggi lampo in Romagna Puglia Calabria e non ho visto nessuna museruola in giro. Ritornando qui a Milano la differenza la noti subito. È ora di pensare di andare a vivere in un piccolo centro.
Ognuno di noi guarda l'altro o l'altra secondo quello che ha nel cuore. Questo vale per i tuoi film e vale anche per chi continua in tentativi di insulti basati sul rancore.
Lindt, ammmora, a te che cazzo ti frega dei contenuti degli altri, persone che non avevano intenzione di rapportarsi con te (lo ha ripetuto molte volte Att che non era interessata a te, e la libertà sta anche in questo, nello scegliere con chi rapportarsi, senza costrizioni, e lei è interessata a Ricky, non a te)... se invece tu dici di interessarti solo a Ricky predichi bene ma razzoli male, e sei di pessimo esempio. Ammmora, sembra che tu non voglia convincerti di quella soluzione che ha messo in atto Attimi. Ricordi? No? Te lo ricordo io. Attimi ha scritto..."riguardo il rapporto con altri commentatori, se permetti scelgo io con chi interagire, in quali casi e la mia scelta è sempre stata in base all'interesse che può suscitarmi una risposta, in base alle qualità del mio interlocutore, se lo ritengo degno della mia attenzione, se lo ritengo persona che con rispetto reciproco è in grado di intavolare un dialogo che si fondi sull'argomento in questione senza deviare con tentativi di umiliare l'altro , se lo ritengo una persona che non usa le etichette (le odio) per bollare chi non gli piace, se lo ritengo una persona che non usa pretesti di ogni genere per sminuire la dignità del pensiero di un altro individuo, se lo ritengo una persona abbastanza matura e consapevole di quello che butta in rete, sul blog di un autore, che ha tutto il tempo per decidere di scrivere quello che vuole comunicare, se lo ritengo persona che non ragiona per categorie ma che abbia ben presente che sta dialogando con una Persona, se lo ritengo in grado di evitare delle flame war che non portano a nulla.
avevo consigliato di lasciar perdere di rispondere a Lindt, perché è una persona ingestibile, molto immatura sotto il profilo di commentatrice di un blog, commentatrice improntata allo scontro, al pettegolezzo fine a se stesso, improntata ad una certa aggressività verbale che non le consente di pensare che può fare del male (le parole sono pietre)
e se Lindt ha a cuore te, non capisco perché debba occuparsi di altri. non capisco perché debba scrivermi che faccio citazioni alla cazzo di cane sul Fatto, su un tuo articolo riuscitissimo. citazione che mi è stato quotata da più commentatori. in più non capisco perchè abbia dovuto offendere volutamente i commentatori del FQ che non sono presenti qui sul tuo sito personale, con frasi sconnesse del tipo "Se vabbeh... I commentatori del FQ sono i grillini che prendono i RDC! Parlate per partito preso, se per voi i commenti drl FQ rappresentano intellettuali, siete messi peggio di loro, c.v. d"
io non so se leggi davvero quello che scrive Lindt, e l'effetto che può avere su persone che lei neanche conosce, ma ti posso fare una promessa: se per Lindt io rappresento un problema, non commenterò più. anche perché, francamente, non sono interessata, non mi interessa intellettualmente e come persona.
mi sei sempre interessato tu, ma magari resto per il FQ e per YT, ti commento lì. rinuncio al tuo blog. no problem.
penso che questa sia la soluzione migliore, perché vorrei ricordarti che io in passato ho chiesto gentilmente a Lindt che non mi interessava interagire con lei e di ignorarmi, per buona pace del tuo forum, ma questa richiesta non è stata rispettata.
pertanto, facciamo così: consideratemi ASSENTE...." 28 giugno 2022 16:43
Ricky, puoi pubblicare anche il mio messaggio per Lindt? C'erano anche delle scuse rivolte a Att e Kat. Grazie Ricky. Non penso che si trattasse di un commento non pubblicabile. Grazie di nuovo. Anonimo 13:40
Manco vale la pena di commentare l'uscita (la 100esima) della Poetessa del ragú. Sempre le solite la(sa)gne, sempre la vittima. Sempre noiosa col suo buonismo recitato, da ridurti i coglioni a polpette. Mamma mia che cagacazzo!!!
Lindt/Silvia, tu che sei stata cattolica credente convintissima che andavi evangelizzando il blog di Farina ad ogni occasione, ricorda.... "Non giudicare e non sarai giudicato"....
Posso fare una domanda senza venir censurato? Ma perché in Polonia, nazione con un livello di vaccinazione molto basso e con inoltre milioni di ucraini non vaccinati, il Covid oggigiorno non c’è più? Zero misure, zero contagi (ieri 158 positivi!!), praticamente zero ospedalizzazioni insomma zero tutto?! C’è qualche vaccinato o qualche scienziato in grado di spiegarlo?
Ma smettila Lindt. Non ti sei mai risparmiata con le tue colate di acido verso Attimi e non ti sei mai fatta i cazzi tuoi quando Farina e Attimi si scambiavano effusioni. Non ricordo tutto, ma pure quando Farina la chiamava "dolcissima" tu ti sei messa a scrivere che il troppo dolce caria i denti (ennesimo tentativo di svilire, ennesimo abbaio per allontanare dalle preferenze di Farina un amica di lunga data)..., e quando Farina ha detto dolcissima a te, sei andata in fregola. Si capisce lontano un miglio che ti metti in competizione con Attimi perché sei gelosa di lei, e ti metti in competizione con lei non capendo che non ci può essere competizione, siete troppo diverse. Tu non rispetti l'amicizia che c'è tra Farina e Attimi, quindi non rispetti Farina, oltre che Attimi. Non mi risulta che Attimi abbia mai chiesto di bannarti. Sì è difesa egregiamente, quando ha deciso di rispondere alle tue continue cretinate, non aveva bisogno di chiedere nulla a Farina. Alla fine gli hai rotto talmente tanto il cazzo che ha preso una decisione di allontanarsi da questo forum per darti la possibilità di stare più serena, ma tu continui a parlar male di lei, anche se assente. Parlar male e parlar bene degli assenti, non sono la stessa cosa. Ma dubito che nella tua testa possano entrarci certi concetti cosI elementari. Cura il tuo senso di inferiorità, perché di questo si tratta quando si è arroganti come te.
Lindt, visto che continui a fare polemiche sterili, ti dico che una ritirata strategica come quella di Attimi è molto meglio di scontri continui, per il bene del blog di Farina. Non è vigliaccheria quella di Attimi, semmai è generosità, per il bene del blog di Ricky. Tu vedi sempre marcio, chiediti perché....
Mah, il fatto che Ricky ospiti quel misogino stalker di Freddy potrebbe aver influito sulla decisione definitiva di Att. Ho fatto in tempo a leggere un commento dello stalker sul blog di Att. (prima della cancellazione) e fa veramente schifo. Chi odia le donne e vuole sottometterle, a me fa schifo. Solidarietà per Attimiespazi.
Ringraziamo Pfizer che non ha ancora reso noto i componenti del suo "vaccino" che ha indebolito le difese immunitarie naturali di coloro che si sono punturati, e che ora si stanno ammalando. Tutti i vaccinati pfizer che conosco sono malati di covid, alcuni sono dovuti andare in ospedale.
Rendiamo grazie ai mass media, che stombettano l'aumento dei contagi e snoccilano i numeri dei morti e dei ricoverati senza specificare quanti vaccinati e quanti non vaccinati sono morti e ricoverati. Questa è vera informazione!
I cagacazzi sono Lindt che con il suo perbenismo vaccinatorio ha rotto il cazzo a tutti, e Freddy che caga il cazzo a Attimi pure nel suo blog, perfetto stalker dal cazzo moscio, cornuto. Ma andate tutti affanculo
Niente che io sappia, dato che pubblica e elimina sono vicini fra di loro, posso essermi sbagliato a cliccare, basta riscriverlo, chi sei? Paganini? Anche Alessandro Manzoni ha riscritto i Promessi sposi, tu puoi riscrivere un commento, no?
Non importa. La prossima volta lo salvo. Cmq volevo chiedere scusa a Attimi e Kat per averle nominate, che sono assenti. Vorrei essere "signorile" (cit) come te Ricky, ma non c'è l'ho fatta. Su Lindt non voglio infierire, si commenta da sola. Ciao. Anonimo 13:40
Siete davvero comici. Se A. rimane è cagacazzo, se lascia è cagacazzo. Decidetevi a vivere senza la poetessa, che lei ha i suoi posti dove stare, ha il suo blog e il suo YouTube, dove è libera di essere quella che è , perché come ha scritto giustamente Lindt "solo la libertà di essere ciò che si è rende appagati e in perfetta serenità." Quelli poco sereni siete voi...
E in più, Ricky, se lo hai letto il commento che hai sbagliato a rifiutare, sai bene di cosa parlava. Riassumendolo parlava delle accuse infondate di Lindt scrivendo che A. ha " subdolo atteggiamento ricattatorio e manipolativo verso il Prof."... "dimostra soltanto scarsa capacità problem solving, vigliaccheria emotiva e sopratutto subdolo atteggiamento ricattatorio e manipolativo verso il Prof."... Queste frasi sono di chi pensa marcio e diffama le persone, plasma la realtà a suo piacimento e diffonde bugie, fake, su un personaggio pubblico. Spero mi pubblichi. Ciao. Anonimo 13:40
14:04, ma voi leggete i forum o i blog? Come già detto, i blog sono chi scrive un post, un blog è l'autore/rice, non è i suoi commentatori! I commenti sono un'appendice. Cretini!
Ma lo sai cos'è un blog? Ti aiuto io se non lo sai...."Sito web personale concepito principalmente come contenitore di testo (per es. come diario o come organo di informazione indipendente), aggiornabile dal singolo utente in tempo reale grazie ad apposito software." Il contenitore di Attimi contiene tutte le sue opere, scritte e filmate, quindi un blog raccoglie i contenuti di un autore/rice. Cerca la definizione di Autore, e collega le informazioni. Magari tra una settimana ti si accende una lampadina in quella tua testa vuota.
52 commenti:
Quanti ipocriti pacifisti! Vero Ricky?
👏
Speriamo Medea commenti questo film che è pane per i suoi denti, lei che è maestra nel leggere e interpretare immagini d'autore.
Troppo carino questo film! Voti puliti perché felici. In questo film si coglie la purezza della libertà, solo la libertà di essere ciò che si è rende appagati e in perfetta serenità.❤️
Eh, speriamo Lindt... che qui non c'è rimasto più nessuno a commentare l'autore.... chissà come mai? :)
Sai, non credo abbiano molta simpatia per l'omofobo Putin...
Grazie Lindt.
E allora se non hanno simpatia per l'omofobo Putin, pace sto cazzo!
Eh, speriamo che arrivi Medea, qui non c'è rimasto più nessuno a commentare l'autore... Chissà come mai?...:)
Pure Attimi e Kat ci sapevano fare coi commenti all'autore. Peccato.
Con i gay pride, il carnevale non conosce date imposte, lo hanno reso perenne. Mah, che commenti insignificanti! Se volete leggere Att... basta leggerla nei commenti su yt e sul FQ, in quanto a Kat, è misteriosa, non saprei dove recuperarla.
Chi non commenta i lavori del Prof, solo perché alcuni/e vedono in me un mostro, un problema, una criticità, una complicazione dimostra soltanto scarsa capacità problem solving, vigliaccheria emotiva e sopratutto subdolo atteggiamento ricattatorio e manipolativo verso il Prof. È il Prof a decidere se censurarmi, pubblicarmi, bannarmi, rimproverarmi. Io ho la coscienza a posto 1) perche siete voi che vedete gelosie e attacchi personali alle persone, mentre io contesto i contenuti (ecco perché il Prof non mi censura)
2) perché mi sono vaccinata dimostrando che il mio buon cuore è assenza di codardia.
Questo è il Blog del Prof, decide lui, decide pure anche della vostra vita! Visto che vi pubblica e non ne avete altra di vita!
Rispettatelo e commentate i suoi lavori invece di continuare con il torbido pettegolezzo casalingo.
Detto questo, non risponderò più alle vostre stupide provocazioni per rispetterò del Prof.
Chi decide di non commentare i lavori Prof o va fuori tema dimostra solo di essere dei grandi maleducati.
Ps. : qualsiasi commento schiocco a seguire manco lo leggero più.
Attimi se ne è andata perché era diventata un problema per TE! Se ne è andata per evitarti di rendere il blog di Farina un pollaio dato che l'hai sempre sfottuta... Attimi ha sempre rispettato questo luogo, perché anche lei è una blogger come Farina. Se Attimi non rappresentava un problema per te, non stavi sempre qui a commentare i suoi commenti e il suo modo di essere in modo così ossessivo e assillante. Lei non ti cacava neppure ma tu sei ossessionata, lo dimostrano i tuoi commenti, ancora continui con i tuoi trollaggi verso un'altra artista.. E Ricky fa bene a pubblicarti, nel limite della decenza, perché così ti si conosce. Sei libera di farti conoscere. Hai capito testolina?
“Io nella vita privata sono balbuziente, però quando c'è gente mi vergogno e allora parlo normale.”
NINO FRASSICA
Lindt, continui a diffamare una blogger per tuoi problemi a socializzare. Dacci un taglio!
Questa qui soffre pure di manie di persecuzione. Ma chi ti caca? Avevo solo scritto che era un peccato non leggerle più, che Att e Kat ci sapevano fare a commentare, un modo per dire che mi mancano per valorizzare i loro contributo originali. Ma vai a fare in culo Lindt.
"E fattela 'na risata, MINCHIA!" Non era Lind quella che scriveva così? Non vale più? Ah ah ah ah
Mentre i costi dell'energia e dei beni di consumo salgono alle stelle, la cosa migliore da fare è manifestare in migliaia per il #dirittogay ....
😂😂😂
Ricky, puoi pubblicare anche il mio messaggio per Lindt? C'erano anche delle scuse rivolte a Att e Kat. Grazie Ricky.
Anche i mafiosi si sono vaccinati, ma non per questo cambia il fatto che rimangono dei mafiosi. :)
Attimi gode a leggersi Ricky, il blog è Ricky, non è i commenti. Avrà altre occasioni per comunicargli i suoi apprezzamenti, quindi Lindt può starsene a cuccia.
Da milanese nato e cresciuto a Milano devo purtroppo concludere che Milano è il peggiore posto dove vivere attualmente: carissima, caldissima, mecca dei metrosessuali italioti, ricettacolo dei fottuti di testa covidioti. In questo mese ho fatto viaggi lampo in Romagna Puglia Calabria e non ho visto nessuna museruola in giro. Ritornando qui a Milano la differenza la noti subito. È ora di pensare di andare a vivere in un piccolo centro.
Ma quali provocazioni????? Ma questa si fa le telenovelas infinite, per vivere....
Ognuno di noi guarda l'altro o l'altra secondo quello che ha nel cuore. Questo vale per i tuoi film e vale anche per chi continua in tentativi di insulti basati sul rancore.
Lindt, ammmora, a te che cazzo ti frega dei contenuti degli altri, persone che non avevano intenzione di rapportarsi con te (lo ha ripetuto molte volte Att che non era interessata a te, e la libertà sta anche in questo, nello scegliere con chi rapportarsi, senza costrizioni, e lei è interessata a Ricky, non a te)... se invece tu dici di interessarti solo a Ricky predichi bene ma razzoli male, e sei di pessimo esempio. Ammmora, sembra che tu non voglia convincerti di quella soluzione che ha messo in atto Attimi. Ricordi? No? Te lo ricordo io. Attimi ha scritto..."riguardo il rapporto con altri commentatori, se permetti scelgo io con chi interagire,
in quali casi e la mia scelta è sempre stata
in base all'interesse che può suscitarmi una risposta,
in base alle qualità del mio interlocutore,
se lo ritengo degno della mia attenzione,
se lo ritengo persona che con rispetto reciproco è in grado di intavolare un dialogo
che si fondi sull'argomento in questione senza deviare con tentativi di umiliare l'altro ,
se lo ritengo una persona che non usa le etichette (le odio) per bollare chi non gli piace,
se lo ritengo una persona che non usa pretesti di ogni genere per sminuire la dignità
del pensiero di un altro individuo,
se lo ritengo una persona abbastanza matura e consapevole di quello che butta in rete, sul blog di un autore, che ha tutto il tempo per decidere di scrivere quello che vuole comunicare,
se lo ritengo persona che non ragiona per categorie ma che abbia ben presente che sta dialogando con una Persona,
se lo ritengo in grado di evitare delle flame war che non portano a nulla.
avevo consigliato di lasciar perdere di rispondere a Lindt, perché è una persona ingestibile,
molto immatura sotto il profilo di commentatrice di un blog, commentatrice improntata allo scontro, al pettegolezzo fine a se stesso, improntata ad una certa aggressività verbale che non le consente di pensare che può fare del male (le parole sono pietre)
e se Lindt ha a cuore te, non capisco perché debba occuparsi di altri.
non capisco perché debba scrivermi che faccio citazioni alla cazzo di cane sul Fatto,
su un tuo articolo riuscitissimo. citazione che mi è stato quotata da più commentatori.
in più non capisco perchè abbia dovuto offendere volutamente i commentatori del FQ che non sono presenti qui sul tuo sito personale, con frasi sconnesse del tipo
"Se vabbeh...
I commentatori del FQ sono i grillini che prendono i RDC! Parlate per partito preso, se per voi i commenti drl FQ rappresentano intellettuali, siete messi peggio di loro, c.v. d"
io non so se leggi davvero quello che scrive Lindt, e l'effetto che può avere su persone che lei neanche conosce,
ma ti posso fare una promessa:
se per Lindt io rappresento un problema, non commenterò più.
anche perché, francamente, non sono interessata,
non mi interessa intellettualmente e come persona.
mi sei sempre interessato tu, ma magari resto per il FQ e per YT,
ti commento lì. rinuncio al tuo blog. no problem.
penso che questa sia la soluzione migliore,
perché vorrei ricordarti che io in passato ho chiesto gentilmente a Lindt che non mi interessava interagire con lei e di ignorarmi, per buona pace del tuo forum, ma questa richiesta non è stata rispettata.
pertanto, facciamo così: consideratemi ASSENTE...." 28 giugno 2022 16:43
Un no vax fascio non ci mancherà, vai pure.
Ricky, puoi pubblicare anche il mio messaggio per Lindt? C'erano anche delle scuse rivolte a Att e Kat. Grazie Ricky. Non penso che si trattasse di un commento non pubblicabile. Grazie di nuovo. Anonimo 13:40
Manco vale la pena di commentare l'uscita (la 100esima) della Poetessa del ragú. Sempre le solite la(sa)gne, sempre la vittima. Sempre noiosa col suo buonismo recitato, da ridurti i coglioni a polpette. Mamma mia che cagacazzo!!!
Lindt/Silvia, tu che sei stata cattolica credente convintissima che andavi evangelizzando il blog di Farina ad ogni occasione, ricorda.... "Non giudicare e non sarai giudicato"....
Posso fare una domanda senza venir censurato? Ma perché in Polonia, nazione con un livello di vaccinazione molto basso e con inoltre milioni di ucraini non vaccinati, il Covid oggigiorno non c’è più? Zero misure, zero contagi (ieri 158 positivi!!), praticamente zero ospedalizzazioni insomma zero tutto?!
C’è qualche vaccinato o qualche scienziato in grado di spiegarlo?
Ma smettila Lindt. Non ti sei mai risparmiata con le tue colate di acido verso Attimi e non ti sei mai fatta i cazzi tuoi quando Farina e Attimi si scambiavano effusioni. Non ricordo tutto, ma pure quando Farina la chiamava "dolcissima" tu ti sei messa a scrivere che il troppo dolce caria i denti (ennesimo tentativo di svilire, ennesimo abbaio per allontanare dalle preferenze di Farina un amica di lunga data)..., e quando Farina ha detto dolcissima a te, sei andata in fregola. Si capisce lontano un miglio che ti metti in competizione con Attimi perché sei gelosa di lei, e ti metti in competizione con lei non capendo che non ci può essere competizione, siete troppo diverse. Tu non rispetti l'amicizia che c'è tra Farina e Attimi, quindi non rispetti Farina, oltre che Attimi. Non mi risulta che Attimi abbia mai chiesto di bannarti. Sì è difesa egregiamente, quando ha deciso di rispondere alle tue continue cretinate, non aveva bisogno di chiedere nulla a Farina. Alla fine gli hai rotto talmente tanto il cazzo che ha preso una decisione di allontanarsi da questo forum per darti la possibilità di stare più serena, ma tu continui a parlar male di lei, anche se assente. Parlar male e parlar bene degli assenti, non sono la stessa cosa. Ma dubito che nella tua testa possano entrarci certi concetti cosI elementari. Cura il tuo senso di inferiorità, perché di questo si tratta quando si è arroganti come te.
Lindt, visto che continui a fare polemiche sterili, ti dico che una ritirata strategica come quella di Attimi è molto meglio di scontri continui, per il bene del blog di Farina. Non è vigliaccheria quella di Attimi, semmai è generosità, per il bene del blog di Ricky. Tu vedi sempre marcio, chiediti perché....
Mah, il fatto che Ricky ospiti quel misogino stalker di Freddy potrebbe aver influito sulla decisione definitiva di Att. Ho fatto in tempo a leggere un commento dello stalker sul blog di Att. (prima della cancellazione) e fa veramente schifo. Chi odia le donne e vuole sottometterle, a me fa schifo. Solidarietà per Attimiespazi.
Ringraziamo Pfizer che non ha ancora reso noto i componenti del suo "vaccino" che ha indebolito le difese immunitarie naturali di coloro che si sono punturati, e che ora si stanno ammalando. Tutti i vaccinati pfizer che conosco sono malati di covid, alcuni sono dovuti andare in ospedale.
Rendiamo grazie ai mass media, che stombettano l'aumento dei contagi e snoccilano i numeri dei morti e dei ricoverati senza specificare quanti vaccinati e quanti non vaccinati sono morti e ricoverati. Questa è vera informazione!
E mo' la cagacazzo non c'e più, non sei contento? Però poi non andarla a cercare nel suo blog o a citarla qui, sennò poi il cagacazzo sei tu ;)
Ricky, cosa aveva che non andava il mio messaggio rivolto a Lindt? Anonimo 13:40
I cagacazzi sono Lindt che con il suo perbenismo vaccinatorio ha rotto il cazzo a tutti, e Freddy che caga il cazzo a Attimi pure nel suo blog, perfetto stalker dal cazzo moscio, cornuto. Ma andate tutti affanculo
Niente che io sappia, dato che pubblica e elimina sono vicini fra di loro,
posso essermi sbagliato a cliccare, basta riscriverlo, chi sei? Paganini?
Anche Alessandro Manzoni ha riscritto i Promessi sposi, tu puoi riscrivere
un commento, no?
Non importa. La prossima volta lo salvo. Cmq volevo chiedere scusa a Attimi e Kat per averle nominate, che sono assenti. Vorrei essere "signorile" (cit) come te Ricky, ma non c'è l'ho fatta. Su Lindt non voglio infierire, si commenta da sola. Ciao.
Anonimo 13:40
Ma infatti, se Att era un problema per voi, è stata molto corretta a lasciare. Minchia, ma siete proprio cretini!!!
Ti ho risposto, spero che non sbagli di nuovo. Anonimo 13:40
Sempre più comico. Ah ah ah ah
Freddy vi tiene in pugno. Tu e la tua amica blogger non potete togliere la moderazione a causa sua. Ahahahahah Grande Fosca!
Siete davvero comici. Se A. rimane è cagacazzo, se lascia è cagacazzo. Decidetevi a vivere senza la poetessa, che lei ha i suoi posti dove stare, ha il suo blog e il suo YouTube, dove è libera di essere quella che è , perché come ha scritto giustamente Lindt "solo la libertà di essere ciò che si è rende appagati e in perfetta serenità." Quelli poco sereni siete voi...
E in più, Ricky, se lo hai letto il commento che hai sbagliato a rifiutare, sai bene di cosa parlava. Riassumendolo parlava delle accuse infondate di Lindt scrivendo che A. ha " subdolo atteggiamento ricattatorio e manipolativo verso il Prof."... "dimostra soltanto scarsa capacità problem solving, vigliaccheria emotiva e sopratutto subdolo atteggiamento ricattatorio e manipolativo verso il Prof."... Queste frasi sono di chi pensa marcio e diffama le persone, plasma la realtà a suo piacimento e diffonde bugie, fake, su un personaggio pubblico. Spero mi pubblichi. Ciao. Anonimo 13:40
Gli addii di Attimi hanno fatto storia su questo blog. Mitica!
Quello mica è un blog. È una lista di complimenti e di grazie e arrivederci.
decisione definitiva 😂😂😂😂😂
14:04, ma voi leggete i forum o i blog? Come già detto, i blog sono chi scrive un post, un blog è l'autore/rice, non è i suoi commentatori! I commenti sono un'appendice. Cretini!
Ma lo sai cos'è un blog? Ti aiuto io se non lo sai...."Sito web personale concepito principalmente come contenitore di testo (per es. come diario o come organo di informazione indipendente), aggiornabile dal singolo utente in tempo reale grazie ad apposito software." Il contenitore di Attimi contiene tutte le sue opere, scritte e filmate, quindi un blog raccoglie i contenuti di un autore/rice. Cerca la definizione di Autore, e collega le informazioni. Magari tra una settimana ti si accende una lampadina in quella tua testa vuota.
Posta un commento