Niente minigonna in tram. RIspettoso è il termine giusto. Non dondolo un prosciutto davanti agli occhi di un morto di fame.! Sapete niente di repressione sessuale? Questa società impone o sesso a pagamento oppure una moglie, che è, o lo diventa nel tempo, una specie di prostituta a gratis, se non c'è amore, che si sa è una perla rara. Il matrimonio è un contratto che vincola gli esseri umani alla fedeltà sessuale. Come costringere qualcuno a credere in dio. L'uomo, compresa la donna, nella sessualità è poligamo. Perciò lui diventa un maniaco. Che facciamo? La minigonna non è funzionale per prendere la metro
15 commenti:
Sono d'accordo con Marisa. Anche in questo blog lei ha paura di mostrare la minigonna, signor Farina, ho visto che ha spostato/nascosto sotto il tappeto i post. Molto divertente!
Strano, a me risulta che Agosti si sia sposato. Quindi ora odia sua moglie?
Il Matrimonio è un contratto assurdo, ingiusto in effetti, troppo vincolante economicamente, una specie di carcere a vita con una persona, mogli ridotte a puttane per convenienza, un obbrobrio morale in termini di libertà.
Secondo me bisogna riformare questo vincolo osceno: tipo fare un contratto a termine, della durata di un anno e rinnovabile secondo volontà di entrambi, giusto per ridare dignità all'amore, all'uomo non ridotto al lastrico da certe mogli, e ridare dignità alla moglie, non ridotta a puttana e collaboratrice domestica a basso costo.
E verò Jury, anchei gay si sposano. :-))
dove sono finiti i commenti di Jury?
Non lo so Attimi. Ciao!
sicuramente i tuoi commenti son finiti fra gli spam. è capitato a volte anche nel mio blog. a Ricky basta recuperarli e approvarli, se lo ritiene ooportuno. ciao Jury.
Ti risulta malissimo!
Non ho nascosto nulla signor Jury, si è formattato così.
La saluto Farina, l'ho conosciuta tramite Attimi. Mi piacete tutti e due. Tutti e due con le vostre doti personali e i vostri piccoli diffettucci. Molto umani. Auguri per tutto.
Pardon Farina, mi sembrava di aver letto che Agosti avesse deciso di sposare la sua compagna.
Saluti Miro.
ciao Ricky,
ambasciatrice non porta pena.
mi è giunta questa comunicazione, che ti giro. se vorrai rispondere, ecco la domanda:
"ho scritto col profilo un commento nel post Marisa, dove chiedevo esattamente a quale causa la signora avesse voluto dare il suo contributo con quello scritto, ma curiosamente non è passato."
Posta un commento