usare una fraseologia di immagini e suoni per rivelare al mondo la sua visione di artista, o più propriamente il suo vangelo artistico, tramettendone le idee con una stilistica inalienabile è la via di Ricky Farina. una via in cui la qualità di ogni suo lavoro si arricchisce dei colori e dei mutamenti della vita che usa come mezzo di espressione. questo Film sembra essere un pensiero fugace divino, oltre l’ordinario, oltre la banalità, che trasmette un ideale di bellezza silenziosa e sommessa dell’esistenza. non trovo altre parole che possano raffigurare i movimenti emozionali suscitatimi da questa ennesima perla visiva di RF. non trovo altre parole, non le cerco perché quelle che mancano sono in ogni singolo fotogramma che si è insinuato con puntigliosa purezza nelle mie sensazioni. è bellissimo! grazie dei tuoi doni Ric..
2 commenti:
usare una fraseologia di immagini e suoni per rivelare al mondo la sua visione di artista, o più propriamente il suo vangelo artistico, tramettendone le idee con una stilistica inalienabile
è la via di Ricky Farina.
una via in cui la qualità di ogni suo lavoro si arricchisce dei colori e dei mutamenti della vita che usa come mezzo di espressione.
questo Film sembra essere un pensiero fugace divino, oltre l’ordinario, oltre la banalità, che trasmette un ideale di bellezza silenziosa e sommessa dell’esistenza.
non trovo altre parole che possano raffigurare i movimenti emozionali suscitatimi da questa ennesima perla visiva di RF.
non trovo altre parole, non le cerco perché quelle che mancano sono in ogni
singolo fotogramma che si è insinuato con puntigliosa purezza nelle mie sensazioni.
è bellissimo!
grazie dei tuoi doni Ric..
.tuaattimi
Grazie Attimi, che commento toccante. Lo porto nel cuore.
Posta un commento