Gesù, sciur Farina... non le pare di essere un po' troppo esoso?! Fosse un trentenne, o fosse come questo qui potrei capire benissimo...
https://m.youtube.com/watch?v=0Rcf2Nugeow
(anche se credo che come pittore faccia un pochino cacare) ... in tal caso, quale donna non si rovinerebbe, economicamente e mentalmente?! In effetti uno dei miei più grandi desideri fotografici è quello di ritrarre quest'uomo. Da sempre. E' un chiodo fisso. Un'ossessione. Non so che farci. Ognuno ha le sue tare, oh. Perché è sconvolgente, è quasi paradossale... è unico, unico al mondo... è il modello perfetto. Assolutamente perfetto. Perfetto. E io voglio fotografarlo. Solo fotografarlo. Si, mi sentirei ritrattisticamente realizzata.
Sciur Farina... suvvia... appenda i mutandoni al chiodo! (ihihihihihihihih)
Ah, Ricky Ricky Ricky... la mia percezione estetica è raffinatissima... pure troppo. E il naso del Sig Brody è incantevole. Semplicemente il Sig Brody incarna la bellezza maschile in modo assoluto e sublime, come nessun altro uomo sull'intero globo. C'è poco da fare. Fatevene tutti una ragione, su. Non è la fine del mondo. Potete sempre ambire al secondo posto. Certo... ad abissale distanza dal primo. Devi sapere che il mio più caro amico era convinto che tutte le ragazze lo puntassero. In effetti all'epoca non era malaccio. Soltanto la sua percezione era soltanto sua... nessuna lo puntava in realtà! Eh, Ricky... può darsi invece che la ragazza non ti avesse affatto piantato gli occhi addosso... o magari ti guardava perché le ricordavi il suo papà? (eheheh) Per quanto concerne la seghetta... forse ti sfugge che dovresti essere tu a pagare me, e non esattamente 35 euro... diciamo che per le tue tasche, da quel che traspare, sono troppo cara... non te lo puoi proprio permettere. (ihihih) Perché non fai i saldi? Magari coi saldi, nel reparto di geriatria... (ohohoh)
La Mondainy me pare nu poco cecata. Farina batte Brody (cessone) 10.000 a 0. E comunque se proprio dovessi citare il top (essere sedotte da uno così, in quel modo, credo pure sia tariffariamente inquantificabile) ecchilo: http://www.youtube.com/watch?v=tK49SBXBK_U&t=1m6s
Ahhhhhhh... Chi se ne frega del sesso?! Chi se ne frega del sesso se puoi ritrarre?! Se puoi raggiungere la percezione visiva, nella sfera obiettiva, di un contatto epidermico intangibile, e del mistero di un'intimità sottocutanea con la bellezza che solo l'atto del ritrarre può svelare... è un piacere di tutt'altra natura... dura solo il tempo di qualche scatto, ma la nudità di quegli attimi se ne sta, come un fossile nell'ambra, cristallizzata in quelle poche immagini... è terrificante! Mortalmente orgasmico. Per questo credo di amare la fotografia sopra ogni cosa... perché è un istante di assoluto intimo terrore. (certo... non che dispiacerebbe poi dilettarsi anche in altro modo... ma è secondario, anzi superfluo)
Ralph Fiennes è mmmolto affascinante!!! Ma adoro la mia cecità... anche perché mi obbliga a guardare sempre attraverso una lente, nel caleidoscopio spettrale di visioni verosimili e distorte, reali e immaginarie...
Ralph Fiennes?? Scherzi? Ehm...senza nulla togliere a Ricky, ci ho sbattuto la testa anch'io. Credo che nell'immaginario erotico femminile ci siano molti uomini dai tratti somatici segnati. Ripensandoci...Simon Le Bon a parte (l'adolescenza ha giocato brutti scherzi...e in wild boys era figo), c'è stato il periodo Christopher Lambert (Highlander), Mel Gibson (Arma Letale), Daniel Auteuil (36 quai des orfevres), Vincent Cassel (L'odio) e altri.
Esulando dal cinema..che Andrea Pirlo me lo butti via?
ps: Ricky...per sapere, dal 2014 il tuo tariffario è rimasto lo stesso?
Azz! E ci vuole coraggio Freddy. Per anni sento parlare voi maschietti, anche in questo blog, dello stesso stereotipo femminile ...tette culo tette culo tette culo ...ma anche due labbroni e uno sguardo da porca non guastano se non erro...Ed io da femmina dovrei rimanere insensibbbbile di fronte all'immagine di certi sex symbol...che se sono tali ci sarà un perché. Freddy, la natura rende tutti molto banali a volte.
Ps:...ma ti assicuro che le gambe mi tremano anche davanti a bellezze meno conformi se ci vedo quel quid che dico io
Mondainy, il sesso l'hai tirato fuori tu, mentre io ho parlato di seduzione, se conosci la differenza. E in ogni caso ciò che auspichi non è altro che sesso cerebrale ("mortalmente orgasmico"), quindi ti frega eccome. :-)
Farinomane, la fortuna degli uomini (esteticamente parlando) è che una buona fetta di loro, incluso chi ci ospita, migliora con l'avanzare degli anni, mentre per noi donne è tendenzialmente un inesorabile declino. :-(
Gli ometti han tirato fuori il sesso, come di rito... non tu, certamente. No, non si tratta di sesso cerebrale... sarebbe blasfemo... e spezzerebbe inesorabilmente l'innocente incanto... fotografare un uomo di rara bellezza è mortalmente orgasmico come lo è... contemplare uno Schiele? Immaginando però di essere tu a dipingerlo, in quello stesso istante. Non soltanto il sesso è orgasmico... almeno per me. Anzi di fatto è come se in quegli istanti fossi asessuata... come se non esistesse altro che il triangolo: modello, obiettivo, me... in uno scatto puro, in apnea, che nessun tipo di rumore disturbante può sfiorare... non so come altro spiegare. E si, hai ragione. Certi uomini invecchiando acquisiscono un fascino inspiegabile... fascino di cui a volte erano privi da giovani... wow.
"Voi maschietti" a me non me lo dici. La difesa comunque non regge. È molto fiacca! Ammettilo: state tanto a criticare i "maschietti", ma alla fine siete la loro copia carbone.
Sig. FreddyFreddino, ciucciami il calzino... ho detto "ometti", non "maschietti"! Maschietti avrebbe sottinteso una certa virilità... oh oh. Non pretendo però che un uomo possa capire... avete per la maggior parte del tempo il cervello omogeneizzato nelle mutande... Jesus!
una caratteristica che accomuna uomini e donne, del genere di quelli/e che sono ossessionati/e dal sesso e ne parlano allusivamente o apertamente (sempre volgarmente) a ogni pie' sospinto, e' l' imbarazzo, la pudicizia , a pronunciare o ascoltare espressioni tipo mi scappa la cacca, la pipi, ho le mestruazioni, scoreggio molto...e a ma fa molto ridere.
Freddy, "a me non me lo dici" è meglio che non lo dici. Comunque, certo che anche a noi "femminucce" (siamo pari?) a volte l'ormone spinge l'occhio a posarsi su dettagli obiettivi...ma permettimi di dire che solitamente sappiamo andare oltre e trovare fascino anche nell'uomo non particolarmente bello, anzi bruttino. Voi "maschi" (ehh?) siete così intransigenti..e scontati, così attaccati allo scoglio della mercanzia. Ovviamente generalizzo...l'eccezione conferma la regola.
Mondainy, tutto chiaro ora. Quel "blasfemo" non lascia dubbi (le parole sono importanti [cit.]): trattasi di erotismo sacro (cfr. Bataille http://www.gianfrancobertagni.it/materiali/corpo/bataille.pdf ), quello della Teresa e della Ludovica di Bernini, per intenderci. ;-)
28 commenti:
lacrime dal ridere per questi video gigoloidi.
il tariffario mi sembra equo ma, è bisex?
.attimi
Gesù, sciur Farina... non le pare di essere un po' troppo esoso?!
Fosse un trentenne, o fosse come questo qui potrei capire benissimo...
https://m.youtube.com/watch?v=0Rcf2Nugeow
(anche se credo che come pittore faccia un pochino cacare)
... in tal caso, quale donna non si rovinerebbe, economicamente e mentalmente?!
In effetti uno dei miei più grandi desideri fotografici è quello di ritrarre quest'uomo. Da sempre. E' un chiodo fisso. Un'ossessione. Non so che farci. Ognuno ha le sue tare, oh. Perché è sconvolgente, è quasi paradossale... è unico, unico al mondo... è il modello perfetto. Assolutamente perfetto. Perfetto. E io voglio fotografarlo. Solo fotografarlo. Si, mi sentirei ritrattisticamente realizzata.
Sciur Farina... suvvia... appenda i mutandoni al chiodo! (ihihihihihihihih)
E tu preferisci questo nasone a Ricky Farina????
Mattaaaaaa.
Hai dei problemi di percezione estetica molto forti, sei disturbata!
Non sono mai stato così bello come a 48 anni!
Pazza!
L'altro giorno una 25enne bellissima mi ha piantato gli occhi addosso!
Sarebbe bastato un sussurro ma sono un uomo fedele.
Paoly...nemmeno la seghetta a 35 euro?
Ah, Ricky Ricky Ricky...
la mia percezione estetica è raffinatissima... pure troppo. E il naso del Sig Brody è incantevole. Semplicemente il Sig Brody incarna la bellezza maschile in modo assoluto e sublime, come nessun altro uomo sull'intero globo. C'è poco da fare. Fatevene tutti una ragione, su. Non è la fine del mondo. Potete sempre ambire al secondo posto. Certo... ad abissale distanza dal primo.
Devi sapere che il mio più caro amico era convinto che tutte le ragazze lo puntassero. In effetti all'epoca non era malaccio. Soltanto la sua percezione era soltanto sua... nessuna lo puntava in realtà! Eh, Ricky... può darsi invece che la ragazza non ti avesse affatto piantato gli occhi addosso... o magari ti guardava perché le ricordavi il suo papà? (eheheh)
Per quanto concerne la seghetta... forse ti sfugge che dovresti essere tu a pagare me, e non esattamente 35 euro... diciamo che per le tue tasche, da quel che traspare, sono troppo cara... non te lo puoi proprio permettere. (ihihih)
Perché non fai i saldi? Magari coi saldi, nel reparto di geriatria... (ohohoh)
Le donne sono cattive. Gli uomini no. Divento frocio.
Così lo scopo io Brody di pollo.
La Mondainy me pare nu poco cecata.
Farina batte Brody (cessone) 10.000 a 0.
E comunque se proprio dovessi citare il top (essere sedotte da uno così, in quel modo, credo pure sia tariffariamente inquantificabile) ecchilo: http://www.youtube.com/watch?v=tK49SBXBK_U&t=1m6s
Blanche
Con quelle sopracciglia all'ingiù Brody
sembra sempre che è appena stato inculato da Mandingo...
Ahhhhhhh...
Chi se ne frega del sesso?! Chi se ne frega del sesso se puoi ritrarre?! Se puoi raggiungere la percezione visiva, nella sfera obiettiva, di un contatto epidermico intangibile, e del mistero di un'intimità sottocutanea con la bellezza che solo l'atto del ritrarre può svelare... è un piacere di tutt'altra natura... dura solo il tempo di qualche scatto, ma la nudità di quegli attimi se ne sta, come un fossile nell'ambra, cristallizzata in quelle poche immagini... è terrificante! Mortalmente orgasmico. Per questo credo di amare la fotografia sopra ogni cosa... perché è un istante di assoluto intimo terrore.
(certo... non che dispiacerebbe poi dilettarsi anche in altro modo... ma è secondario, anzi superfluo)
Ralph Fiennes è mmmolto affascinante!!! Ma adoro la mia cecità... anche perché mi obbliga a guardare sempre attraverso una lente, nel caleidoscopio spettrale di visioni verosimili e distorte, reali e immaginarie...
Paoly
Ralph Fiennes?? Scherzi?
Ehm...senza nulla togliere a Ricky, ci ho sbattuto la testa anch'io. Credo che nell'immaginario erotico femminile ci siano molti uomini dai tratti somatici segnati.
Ripensandoci...Simon Le Bon a parte (l'adolescenza ha giocato brutti scherzi...e in wild boys era figo), c'è stato il periodo Christopher Lambert (Highlander), Mel Gibson (Arma Letale), Daniel Auteuil (36 quai des orfevres), Vincent Cassel (L'odio) e altri.
Esulando dal cinema..che Andrea Pirlo me lo butti via?
ps: Ricky...per sapere, dal 2014 il tuo tariffario è rimasto lo stesso?
Squallide e conformiste pure nei sogni... Che poracce
Azz! E ci vuole coraggio Freddy. Per anni sento parlare voi maschietti, anche in questo blog, dello stesso stereotipo femminile ...tette culo tette culo tette culo ...ma anche due labbroni e uno sguardo da porca non guastano se non erro...Ed io da femmina dovrei rimanere insensibbbbile di fronte all'immagine di certi sex symbol...che se sono tali ci sarà un perché.
Freddy, la natura rende tutti molto banali a volte.
Ps:...ma ti assicuro che le gambe mi tremano anche davanti a bellezze meno conformi se ci vedo quel quid che dico io
Mondainy, il sesso l'hai tirato fuori tu, mentre io ho parlato di seduzione, se conosci la differenza. E in ogni caso ciò che auspichi non è altro che sesso cerebrale ("mortalmente orgasmico"), quindi ti frega eccome. :-)
Farinomane, la fortuna degli uomini (esteticamente parlando) è che una buona fetta di loro, incluso chi ci ospita, migliora con l'avanzare degli anni, mentre per noi donne è tendenzialmente un inesorabile declino. :-(
Blanche
Blanche
Gli ometti han tirato fuori il sesso, come di rito... non tu, certamente.
No, non si tratta di sesso cerebrale... sarebbe blasfemo... e spezzerebbe inesorabilmente l'innocente incanto... fotografare un uomo di rara bellezza è mortalmente orgasmico come lo è... contemplare uno Schiele? Immaginando però di essere tu a dipingerlo, in quello stesso istante. Non soltanto il sesso è orgasmico... almeno per me. Anzi di fatto è come se in quegli istanti fossi asessuata... come se non esistesse altro che il triangolo: modello, obiettivo, me... in uno scatto puro, in apnea, che nessun tipo di rumore disturbante può sfiorare... non so come altro spiegare.
E si, hai ragione. Certi uomini invecchiando acquisiscono un fascino inspiegabile... fascino di cui a volte erano privi da giovani... wow.
Mondainy mi piace!!! :-)))
"Voi maschietti" a me non me lo dici. La difesa comunque non regge. È molto fiacca! Ammettilo: state tanto a criticare i "maschietti", ma alla fine siete la loro copia carbone.
Ricky alla 25enne che ti fissava dovevi fargli così: https://youtu.be/1g4IDkp7vo4
Sig. FreddyFreddino, ciucciami il calzino...
ho detto "ometti", non "maschietti"! Maschietti avrebbe sottinteso una certa virilità... oh oh.
Non pretendo però che un uomo possa capire... avete per la maggior parte del tempo il cervello omogeneizzato nelle mutande...
Jesus!
una caratteristica che accomuna uomini e donne, del genere di quelli/e che sono ossessionati/e dal sesso e ne parlano allusivamente o apertamente (sempre volgarmente) a ogni pie' sospinto, e' l' imbarazzo, la pudicizia , a pronunciare o ascoltare espressioni tipo mi scappa la cacca, la pipi, ho le mestruazioni, scoreggio molto...e a ma fa molto ridere.
Eh... Peccato che rispondevo a farinomane. Sei un po' rincoglionita.
Freddy, "a me non me lo dici" è meglio che non lo dici. Comunque, certo che anche a noi "femminucce" (siamo pari?)
a volte l'ormone spinge l'occhio a posarsi su dettagli obiettivi...ma permettimi di dire che solitamente sappiamo andare oltre e trovare fascino anche nell'uomo non particolarmente bello, anzi bruttino. Voi "maschi" (ehh?) siete così intransigenti..e scontati, così attaccati allo scoglio della mercanzia. Ovviamente generalizzo...l'eccezione conferma la regola.
Ps: Blanche, Paoly...l'è dura essere femmine!
Freddy, tu sei l'eccezione????
https://youtu.be/f9P1YwcDg90
Mondainy, tutto chiaro ora. Quel "blasfemo" non lascia dubbi (le parole sono importanti [cit.]): trattasi di erotismo sacro (cfr. Bataille http://www.gianfrancobertagni.it/materiali/corpo/bataille.pdf ), quello della Teresa e della Ludovica di Bernini, per intenderci. ;-)
Blanche
Posta un commento