"la sveglia del mattino à il rompimento dei coglion, il primo che si alza è il più fesso del battaglion..parapaparapapà parapaparapapà...", cantata su queste note https://www.youtube.com/watch?v=E5K-NjIyL7E
Da un rapporto del caporale di giornata al proprio comandante di compagnia: "questa mattina il soldato XY, al mio grido di 'sveglia, sveglia', rispondeva 'sveglia al cazzo' e dava del tu a io, io che per lui ero lei". Chiaro no! Sun cuntent e alegher perchè...
@attimi Dopo quattro mesi di lontananza fisica, è in viaggio per il rientro in Patria (niente retorica, fatto oggettivo) il mio secondo prodotto -Twenty-six years old- il Signor F.; pochi giorni dopo il rientro convolerà .... e quindi mi attende un viaggio verso Sud. Fuori due. Mi rimane vicino il terzo che sta tenendo duro con la magistrale, anche se la sfangherà presto: troppo bravo e intellingente (l'anno scorso 110 e lode in ing.elettronica, mica banane). Brutta abitudine i figli se poi volano via o se ne vanno in barca. Come vedi nota d'allegria ma anche quella punta d'amarezza che ogni tanto si risveglia al pensiero di quanto li ho tenuti per mano. C'est la vie e viva gli sposi.
:-) che belle notizie, Giulio! i figli sono destinati a lasciare il nido ed è più che giusto che sia così; come è pur vero che se le radici sono forti non le dimenticheranno. quindi, quando sentirai quella puntina spingere nel tuo cuore pensa che in realtà non esiste vero distacco in un legame così unico, bello e profondo..
8 commenti:
mai aforisma mi piacque
quanto questo.
genio!!!!!
.a
"la sveglia del mattino à il rompimento dei coglion, il primo che si alza è il più fesso del battaglion..parapaparapapà parapaparapapà...", cantata su queste note
https://www.youtube.com/watch?v=E5K-NjIyL7E
Da un rapporto del caporale di giornata al proprio comandante di compagnia:
"questa mattina il soldato XY, al mio grido di 'sveglia, sveglia', rispondeva 'sveglia al cazzo' e dava del tu a io, io che per lui ero lei". Chiaro no!
Sun cuntent e alegher perchè...
Giulio
@Giulio
che ti è successo di bello?
@attimi
Dopo quattro mesi di lontananza fisica, è in viaggio per il rientro in Patria (niente retorica, fatto oggettivo) il mio secondo prodotto -Twenty-six years old- il Signor F.; pochi giorni dopo il rientro convolerà .... e quindi mi attende un viaggio verso Sud.
Fuori due.
Mi rimane vicino il terzo che sta tenendo duro con la magistrale, anche se la sfangherà presto: troppo bravo e intellingente (l'anno scorso 110 e lode in ing.elettronica, mica banane).
Brutta abitudine i figli se poi volano via o se ne vanno in barca. Come vedi nota d'allegria ma anche quella punta d'amarezza che ogni tanto si risveglia al pensiero di quanto li ho tenuti per mano. C'est la vie e viva gli sposi.
Giulio
:-)
che belle notizie, Giulio!
i figli sono destinati a lasciare il nido ed è più che giusto che sia così; come è pur vero che se le radici sono forti non le dimenticheranno.
quindi, quando sentirai quella puntina spingere nel tuo cuore pensa che in realtà non esiste vero distacco in un legame così unico, bello e profondo..
.a
Un po' come vivere
Giulio
Tanti tanti tanti auguri al tuo bimbooo!!!
(e se ti scappa qualche lacrimuccia... vanne fiero!)
Posta un commento