Jodorowsky sostiene che Arrabal "arrabalizza" il mondo.
Mi interessa la vostra interpretazione "patafisica" del mio
video ritratto. Io ho una mia precisa idea o imprecisa che
esporrò sul Fatto a seguire, voi che ne pensate? Qual è il
senso della sua operazione patafisica a san Miniato?
Oppure non ci avete capito un cazzo?
17 commenti:
Arrabal in giro per San Miniato sembrava uno spot sulla prevenzione dall'alzheimer o una candid camera venuta male. Quel andare in giro a supercazzolare i passanti provocatoriamente mi ha fatto sorridere. L'avesse fatto ai veneziani si ritrovava nel canale in un secondo. La sua fortuna è che è un vecchietto dall'aspetto innocuo e simpatico.
Mi sa che non ci ho capito nulla. Vero?
Non trovo comunque giusto che i grandi artisti si possono permettersi qualsiasi cosa, acquisiscono una faccia di bronzo invidiabile che gli fa indossare un'aureola di superiorità che trovo esagerata e fastidiosa. Una sorta di impunità clericale.
Mi sa che non bastano quasi 20 minuti per "capire" un personaggio". Vero?
Meglio i sanminiatesi! Arrabal qui si comporta come un vecchio snob, antipatico e rimbambito...direi pure un po avvinazzato! Menomale che ci siete voi poeti che avete la presunzione di avere capito tutto!
Si arrabatta. Chi eccelle è lui
„Si parla di anni che portarono oltre il progresso sperato e cioè fino ad arrivare all'invenzione della lettera «P», con comprensibile giovamento delle pubbliche relazioni e dei rapporti umani di persone come: Latone, Inocchio, Irro, Aeron de Aeroni, Aa Giovanni, Uccini.“
l'immenso Bergonzoni.
Lee
Il senso dell'operazione patafisica a San Miniato è la malriuscita supercazzola di un vecchio e stravagante signore, giustamente trattato dai passanti con la sufficienza e la comprensione dovute a chi ha problemi con l'uso della ragione. Un po' come i pifferi di montagna che andarono per suonare e furono suonati. E se avesse incontrato Freddy Fosca e gli avesse detto " Tu sei pariolino"?
rickyfarina, di certo come tu hai pronosticato io sono tra i tanti che non hanno capito un cazzo ma adesso prova a dire la tua, o meglio : facce ride.
09:44
...e comunque alla patafisica io preferisco la PATA PATA di Miriam Makeba.
09:44
Aho jodorowsky non l'ho mai capito. A parte "il topo"... ma che cazzo. https://youtu.be/NMv3HBTDWks
Bho, mi sono annoiata. Confesso, i tuoi video mi hanno sempre annoiata, senza dialoghi, sempre gli stessi video da guardone maleducato, monotematici e mononeuronali, mi spiace per te.
Eh si, mi viene il sospetto che non ci sia molto da capire e che questo registi patafisici si facciamo grosse seghe in pubblico (artisti onanisti che godono solo loro delle proprie fantasie) ,facendo passare la perplessità degli altri come mancanza di cultura!! Insomma un grosso bluff patafisico!! Credo che nemmeno l autore del blog ci capisca nulla, ma in maniera insincera faccia passare questo autori come " geniali" ! Il genio di Chaplin è indiscusso e condiviso, ma mi domando come si possa apprezzare l immagine di qualcuno che defeca su un altro...mah! Sara' pieno di significati e innovativo (menomale) per i suoi tempi, ma a me pare solo una gran cagata!! Il "ritratto " ad Arrabal poi è davvero deludente, si tratta solo di qualcuno che riprende un vecchio snob e antipatico, che fa pena pure ai passanti meglio predisposti!
Scusate. Sono ancora al mare a spassarmela con il mio amore.
Oggi te la sei spassata con il Fatto Quotidiano.it è lui il tuo amore?
Eh si meglio la patata che la patafisica!!!
Te la spassi eh? Ipocrita! Ahahahha
Tanto di lei, non ne parli mai! Quando uno è innamorato non parla d'altro che di lei.
Ma se non te ne frega niente di questi quattro gatti di questo sito che ti scusi a fare?
Toscani, stramba gente.
https://youtu.be/KcB8iYFX40k
Dicci Ricky l'hai almeno pisciata in faccia?
Mi sa che sei più uno che si fa pisciare.... Frocio, eunuco e E.P.
Posta un commento