Tempi diversi, tempi lontani. Il tempo passa e travolge tutto, ma io ricordo.
Non vivo di ricordi, i ricordi vivono in me. Cosa ben diversa.
I poeti non muoiono. Claudio Lolli.
Il tempo si assottiglia e quello che rimane vuoi passarlo con
persone degne, persone simpatiche.
Risponderò nella sezione commenti solo a chi dirà
IO STO CON ANNA.
Gli altri per me saranno polvere, inesistenti.
Non avrò più nessun rapporto con loro.
Stare con Anna significa essere per la libertà, contro
ogni forma di dittatura.
Io non dimentico che Anna è stata freddata in un ascensore.
I morti vivono in me, con i loro ideali e il loro coraggio.
Lolli è un amico ideale, Lolli sta con Anna.
Per me è un punto fondamentale, per me è fondamentale
frequentare e avere relazioni con persone degne.
Se nessuno scriverà IO STO CON ANNA, cosa possibile
dato il tenore dei vostri commenti in questi ultimi mesi,
questo blog sarà semplicemente la mia vetrina intima.
E io resterò in superficie, senza scendere nel mondo infero
dei commenti.
Gli altri non li leggerò più, sarete un bel niente, un niente
senza speranza.
48 commenti:
non so chi era Anna, non conosco la sua verità.
io sto con Genova, Ricky.
con il ponte Morandi, crollano anche i nostri dialoghi.
che dio ti protegga sempre..
Ciao.
Moi aussi je suis Genova
IO STO CON ANNA.
Magnani.
Contento?
Bambino noioso!
sei un incapace. con questo post ripercorri la storia della volpe con l'uva. questo blog è deserto per i tuoi comportamenti con i commentatori e le commentatrici e Anna è solo strumentale. un bagno di umiltà e la capacità di distinguere i pensieri altrui da parte tua sarà impossibile.
sì, Ricky, il tuo blog aveva bisogno di manutenzione. c'è chi ci ha provato, ognuno a suo modo, ma a te non te n'è mai fregato nulla.
mi crolla un mito, anche se avevo notato segni di cedimento da parecchio tempo.
che dio t'assista davvero nel tuo percorso di vita di cui in questo blog c'è una buona fetta..
Ma che frase deludente!Questi commenti sono messaggi in bottiglie e non necessitano per forza di essere lette o commentate! Chiedere agli sparuti commentatori, anche polemici e critici, una password per essere "considerati " e' davvero puerile e vigliacchetto.Ma chi se ne importa della tua attenzione, fai un po come ti pare!
Davide ci scherza sù, è dal post 508 che sono presente nei commenti, dopo queste parole di Ricky: dopo il tenore dei vostri commenti negli ultimi mesi.
Ritornerò nella mia solitudine, felice di avere conosciuto belle persone.
Addio Ricky!
hai ripetuto la parola Libertà, hai ripetuto che questo è un blog libero e che non mettevi la moderazione in nome della presunta Libertà di cui hai riempito i tuoi post
e poi
ricorri ai
ricatti?
ti svelo un segreto, caro mio Cucciolotto Orso Ricky:
se anche i tuoi commentatori fossero dalla parte di Anna, sicuramente non si abbasserebbero al tuo modo di ricattarli.
non vuoi certa gente sul tuo blog?
ebbene, puoi blindarlo e fare entrare solo le firme che più ti aggradano e più ti leccano le terga. puoi farlo
senza creare malumori assurdi..
Che ipocrita! E poi parla di libertà! Mette in piazza i suoi video ,le sue opinioni, le sue mediocri pulsioni e poi fa l' uomo di principio, mente elevata , che non accetta manco una critica...
Che pena!
Adios
#IO STO CON ANNA
Addio per 4 ore al massimo
Anche IO STO CON ANNA ma non ti dico chi sono
Pure IO STO CON ANNA
Perché io non ci sto? Per chi mi hai preso?
Generalmente Ricky sta con i morti. Si mette al sicuro da eventuali smentite.
Ah, dimenticavo di dire che anche io sto con Anna. Così Ricky mi risponde. Non posso vivere senza le risposte di Ricky Farina. Inaccettabile.
Hai ragione Anonimo, come fanno gli altri a vivere senza le risposte di Ricky? Impensabile, veramente..
#IO STO CON CHI STO
#CLAUDIO STA CON QUESTI https://www.youtube.com/watch?v=h9m92p2q1nw
Ma guarda ai Quattro Cretini come gli stanno a girare le palle, per l'ennesima prova di stupidità del Farina...
Adesso vi accorgete quanto siete stati stronzi (romanescamente)? Tanto qua siete e qua restate, i Quattro Cretini di Farina (o era dell'Ave Maria?).
Inginocchiatevi e ditelo sto IO STO CON ANNA, che si fa prima.
Soprattutto Attimi: inginocchiati. Ah no... non serve.
Anonimo Andrea, a cuccia!!!
Boh Lolli un po' il cazzo lo rompeva. Preferisco Rosso. https://youtu.be/qaJCVmQC3P0
Ps:c'è pure Barbara D'urso! Aahahahh
Ma poi chi era 'sta Anna? Negli anni della lotta armata, forse era solo una bimbaminkia!
-09:02
Generalmente Ricky sta con i morti. Si mette al sicuro da eventuali smentite-
Questa me piaciuta, e aggiungerei anche eventuali, a loro insaputa, amici. Bravo/a.
No ma facciamola una disquisizione su sta Anna. Sta bella fica che se crede 'sto cazzo, che di politica non capisce un cazzo, e che salta da un cazzo a un altro, così a vanvera, ka libertà sessuale non è puttaneggiare. Credo.
Poteva essere una borderline, con problemi sessuali. Una ninfomane scizofrenica...
Porcoddio l'ho distrutta. 😂
a me è sembrato di capire che questa Anna è la moglie di Claudio Lolli ..Ricky rispondici.. nel nome di ANNA io ti comando di rispondere..#IOSTOCONCOLUICHESTANNA
Mah la moglie? Capirai è pieno di scemi che si sposano delle stronze. Chiedilo a Strindberg. Lui lo sapeva bene! Ahahahahh che tipo.
Bimbiminkia per identificare Anna le parole chiave sono : ascensore, freddata, pallottole, e se volete penna, giornalismo...Russia.
E ora andate a fare in culo...con Ricky.
Freddy devi sempre documentare..perchè io non sapevo chi fosse questo Strindberg
https://www.youtube.com/watch?v=b4XVUxhrXZQ
E ancora non lo sai. Minimo ti devi leggere "Autodifesa di un folle" uno spasso. Nel video manco dicono che era misogino. Strano. Ahahah. Quante risate mi so fatto su quel libro, riconoscendo quanto siamo schiavi della fica.
Poi mi interessa la Anna di Lolli, della giornalista me ne fotto. Se sei giornalista e ti ammazzano sei come un edile che cade dal ponteggio. Non sai lavorare.
Freddy,per Strindberg ci sarebbe voluta una donna come Chicca..quella si che gli avrebbe messo a posto la capoccia
Nah che ci fai co una che ti sputa la sborra? Le puttane la sputano.
Anzi qualcuna a volte, se sei stato carino, o gli sei piaciuto lo fa...
Dico bere.... 😁
Fammi sparì...
Ecco sì, la sborra, parola che a forza di ripeterla non ha più senso, la chiamerei Anna, nome che a forza di ripeterlo non ha più senso. Dopo aver chiamato la neuro pe sti due rincitrulliti.
IO STO CON FULVIO
«la pietra tombale su menzogne, rovesciamenti, illazioni e allusioni la mette la stessa Anja Politkovskaya. Intima del giro e delle bisbocce di delinquenti e rinnegati del giro malavitoso di Boris Eltsin, anche al tempo della prima guerra di Cecenia, questa Emilio Fede della lobby ebraica russa passa a un martellante lavoro contro Putin proprio nella fase della ricostruzione del paese depredato e umiliato e della progressiva pacificazione della Cecenia, sottratta al destino di non-Stato-colonia della Exxon e della Nato. Non scrive solo per media nazionali sponsorizzati dagli ex-oligarchi, in parte fuggiti all’estero con i miliardi rubati e sospettati – questi con qualche sostanza – di ordinare la serie di assassini e attentati che puntano a demonizzare il governo russo. Lavora soprattutto per Radio Liberty e Radio Free Europe, organi della Cia allestiti ai primordi della guerra fredda per sparare propaganda contro l’Urss e addirittura potenziati al momento in cui le armate occidentali, attraversando e normalizzando la Jugoslavia, si accingevano a stringere d’assedio l’Oriente. Datore di lavoro la Cia, ufficiali pagatori la NED (National Endowment for Democracy), affiancata da Reagan alla Cia negli anni’80, e il bandito della speculazione e destabilizzazione internazionale e agente sionista George Soros. Non per nulla la Politkovskaya è cara oltre ogni misura a quella congrega di agitprop dell’imperialismo, finanziata dallo stesso Soros e dalla mafia cubana di Miami, che sono gli strasputtanati Reporters Sans Frontieres. Basterebbe questo e basterebbe, infine, il metodo cartesiano che collega la causa all’effetto e apre la strada alla logica del cui prodest, a chi conviene. A chi conveniva l’assassinio della giornalista anti-Putin, a chi quella dell’agente rinnegato Litvinenko, a chi la destabilizzazione della Cecenia? A chi gli attentati dell’11/9 e tutta l’osamabinladeria? Chi ne ha tratto frutto? E, badate, qui nessuno nega che la Russia oggi sia un paese a capitalismo di libero mercato, seppure con una crescente spinta all’intervento di recupero pubblico nelle aree strategiche dello Stato. Non c’è, purtroppo niente di ideologico da difendere. C’è, però, qualche verità da ristabilire, qualche correttezza professionale da ricuperare, qualche strategia imperialista della satanizzazione dei soggetti non domi da smascherare. Diciamo solo che oggi ci sia la Russia giova alla sopravvivenza dell’umanità.
Questa era l’eroina cara al solito schieramento furbo-umanitario il cui perimetro include tutti e, di conseguenza, è un perimetro tracciato dal nemico di classe, questo faceva. E questo era e faceva, a dimostrazione che la madre dei boccaloni è sempre incinta, l’altro specchietto delle allodole presentato a tanta sinistra italiana da Belgrado. Là negli anni ‘90 venerata, soprattutto dai Disobbedienti di Casarini (l’avete visto nell’Onda degli studenti?), radio B-92, detta dei “giovani alternativi” serbi, ma da dirsi soprattutto di Soros e della NED, visto che anch’essa faceva parte del circuito di Radio Liberty e con le bande di suoi fan chiamate Otpor, addestrate a Budapest da generali Usa, fu voce della prima “rivoluzione colorata” e animatrice del golpe contro Slobodan Milosevic (poi assassinato in carcere, come capita agli intralci all’imperialismo, da Arafat a Saddam, da Malcolm X a John Lennon). Indimenticabile il mio caporedattore di allora a “Liberazione”, Salvatore Cannavò, oggi leader dell’ennesimo gruppetto trotzkista, che, cestinate alcune mie corrispondenze da Belgrado, che contenevano gli inni agli Usa dei dirigenti Otpor, invitava questi “compagni”, grumo fascista agli ordini della Cia, alle manifestazioni del movimento no-global.»
[continua]
«Così stiamo messi a sinistra come conoscenza, analisi, perspicacia internazionali! Basta riflettere sulle pinze che questa sinistra usa nei confronti di Hamas o Hezbollah, o di come caccia la testa sotto la sabbia quando qualcuno osa rivendicare un’altra verità, la verità, su Milosevic o Saddam. Intanto lo struzzo viene preso da dietro…
Concludendo, una sinistra, non dico di quelli che ci marciano o si adeguano, ma quella che conserva in seno una scintilla di consapevolezza delle mastodontiche manovre di decerebrazione e disarmo mentale di cui da sempre, ma oggi con più mezzi, arte e complici che mai, si avvalgono i poteri nemici, dovrebbe muovere lo sguardo dal proprio caminetto all’incendio generale. E se non riesce a mettere a fuoco, potrebbe ricorrere alle lenti fabbricate nella Premiata Ditta Ottica Marx & Co. Senza quelle non si va da nessuna parte.»
http://fulviogrimaldi.blogspot.com/2008/11/eroina-dimenticata-o-arnese-della-cia.html
Sborra si! Sborra. Tutto il mondo ci pattina sopra da millenni. È il balsamo degli Dei. La schiuma della terra! Ahaha
Cvd
Cim
Cob
Cof
anonimo 13:02 e 13:03, come si sta tra i cazzari?
Non si tira mai fuori un cazzo da voi. Fate veramente cagare. Ma non delira mai nessuno qui? Boh...
"Politkovskaja veniva uccisa nell’androne del suo palazzo di Mosca. Il sangue sulle piastrelle, le borsine della spesa rovesciate per terra accanto a quattro bossoli e una Makarov PM, fino al 2003 in uso alle forze militari russe."
Possibile che per un'esecuzione si lascino imbecillemente queste tracce? Il dubbio di una studiata messa in scena c'è tutto.
ho conosciuto il porcoddio che giocava con il cielo..dimenticando l'aria il fuoco ed il giorno
https://www.youtube.com/watch?v=--V2izZMytY
Posta un commento