giovedì 30 agosto 2018

MEDEA E l'AMORE

10 commenti:

Anonimo ha detto...

5:56 - 6:05 Ahahaha! Se lo menava Marcolino! Chissà se qualcuna l'ha dedicata pure a Medea!

Anonimo ha detto...

E mo' voglio vedere se si sente offesa pure stavolta. Sarebbe il doppio salto mortale dell'ipocrisia femminile...

Anonimo ha detto...

Io se fossi in Medea ti direi di non farlo più vedere questo video..perchè sembra soltanto patetica. Ho sempre detestato le persone grandi che cercano di spiegare ai bambini cose troppo profonde..ma nemmeno a ragazzini più grandi .. non hanno ancora una struttura mentale,che è data solo dall'esperienza..e infatti può solo ripetere stronzate a cui non crede nemmeno lui..solo per far contenta la maestra..come abbiamo fatto tutti in fondo...Medea cosa ci rispondi?

Anonimo ha detto...

Nah, io a 13 anni ho messo il cazzo in mano alla maestra, e le ho detto: "Menamelo puttana!"

Anonimo ha detto...

certo Freddy,infatti a 13 anni pensavi che le donne fossero puttane..ma dopo l'esperienze della vita, ti hanno fatto capire che la donna è sempre una meravigliosa creatura angelicata...solo dopo l'esperienza però...un momento..........................................no, bottanazze sono! Medea è siciliana ?

Anonimo ha detto...

Hai dimenticato l'opzione che siano tutte e due le cose insieme. L'unica che mi interessa.

Anonimo ha detto...

Freddy,se pensi che siano tutte e due le cose,è perchè lo hai capito con l'esperienza degli anni..e non perchè lo ha detto la maestra Medea o Dante Alighiero...
Medea rispondici amora..sono un eroe omerico sai..Greco e frocetto come piace a te.

Anonimo ha detto...

Nove mesi dopo nacquero Gengis e Khan, la mia maestra era una mongola precocemente sfuggita dal giogo dell'Urss. Gengis è ora felice nonno di Marketing, sua figlia Pre-perestroika, dodicenne, lo mise al mondo sulla scala mobile di Coin a San Giovanni il primo giorno dei saldi. Da allora è la mascotte del centro commerciale e quando è diventato padre, due anni fa, le commesse glielo hanno smenato di brutto per sollevare la moglie che aveva gli esami di terza media. Khan no, è più precoce, non ha le indecisioni del fratello. A dodici anni andò a vivere con la mia vicina, divorziata e con le tube di Falloppio chiuse, e da allora mi adottarono con uno stratagemma: dissero che ero arrivato su un barcone del Tevere allo smistamento postale e protezione civile di Castelnuovo di Porto, non lontano dove poi è sorto non a caso il Centro Benessere Salaria Sport Village.
ABBASSO DANTE
VIVA GUIDO
(Guinizelli, Al cor gentile... etc.)

Vlad ha detto...

@Freddy Fosca
Ma avevi fatto caso a chi somiglia Medea?

https://klimbim2014.files.wordpress.com/2015/04/isadora-duncan-sergey-yesenin-esenin-bw.jpg


https://klimbim2014.files.wordpress.com/2018/04/sergey-yesenin-and-isadora-duncan-bw.jpg

Anonimo ha detto...

07:17 uè si assomiglia veramente ..