Dici che invecchiando sogni di gustare fregnette di bambine di 10 anni e consigli ad altri di farsi curare?Epperò fai sempre più schifo Freddy questo lasciatelo dire,le tue fantasie tienitele per te
Freddy, dai 10 ai 14 non va bene, le Lolite comunque sono attorno ai 14/15/16 , il resto non si può accettare, quello che hai scritto non va bene, dovresti capirlo.
Ma che cazzo c'entra la morale? Una bambina di 10 anni,vigliacco di merda E il problema è che ci sono vecchi mostri rincoglioniti che queste fantasie da vecchio impotente le realizzano da vero
Freddy, forse non hai capito una cosa: tu non scandalizzi niente e nessuno, ma certe cose su questo blog non puoi scriverle, anche perché non sono cose interessanti, non mi hai fatto schifo e nemmeno scandalizzato, mi hai solo annoiato, non diverti e non fai ridere, quindi lascia stare.
Fermati a Non è la Rai. Non andare indietro. Boncompagni mica era più scemo di te: fidati. Fatti una sega pensando all'Ambra di una volta e siamo tutti felici e contenti.
Freddy, se veramente le bambine ti scatenano certe fantasie, devi curare il tuo disturbo, perché si tratta di un disturbo psichiatrico. se, invece, hai scritto per attirare l'attenzione, dovresti darti una regolata. non puoi scrivere tutto quello che ti salta in mente, specialmente se si tratta di bambini. hai detto di avere una nipotina, non voglio credere che tu possa avere desiderio sessuale nei suoi confronti. se invece ce l'hai, devi curarti. ok?..
Eccolo il moralista al contrario!Straparla come un pedofilo e usa la parola "frocio"come un insulto! Che hai contro i froci?Niene passione in un bel cazzone in culo?
Mi fa ridere che Freddy Fosca tiri fuori sempre poeti o gente che ha condotto una vita del cazzo. In altre epoche. Per giustificare gli scempi che dice. Freddy sei una mutanda smerdata. E se Ricky permette che tu dica certe cose, e quella cogliona di Attimi ti tratta amorevolmente bene tentando anche un discorso con te ( non ha capito la cogliona che sei sotto vodka? quindi sei uno potenzialmente pericoloso per la società, pure se vai a fare la spesa). Dicevo che se Ricky permette questa cosa, adesso si becca una bella segnalazione alla postale. Te e lui. Così la finite di permettere che certe boiate vengano persino scritte. Freddy, uno come te non serve all'umanità. Stiamo ancora aspettando che ti impicchi.
Freddy, ci vuole piena maturità psico-sessuale. mediamente, l'età delle prime mestruazioni è intorno ai 13 anni, e il pieno sviluppo psico-fisico si completa negli anni successivi. ci sono anche casi precoci, che si chiamano precoci per l'appunto. io a 11 anni, e ti garantisco che è stata una gran rottura, non mi interessava diventare donna mentre pensavo a giocare..
Attimi,ti prego,tu che spieghi l'età puberale di una bambina a quel maiale schifoso di Freddy anche no! Ci, gli e soprattutto ti fai del male davvero...stendiamo un velo pietoso!Che si fotta con una birretta
ho solo spiegato come stanno le cose, con la massima naturalezza, perché questo è, è naturale quello che accade in natura. non vedo perché nasconderlo, anzi, sapere può contribuire ad avere una visione più pacata della faccenda. quale vergogna c'è nella natura?..
Sarà per me un piacere e un onore confrontarmi sui limiti di espressione di un blog e vi ringrazio per la segnalazione. La frase incriminata è stata cancellata ed è stara ripetuta da vou e non più da Fosca.
Ma che c'entra la natura Attimi?Spiegare a uno che si gusterebbe una bimba di 10 anni, la puberta' femminile suona come una bestemmia:anche no! Mi sembra davvero comico, per non dire ridicolo! Una fatica sprecata: dai retta un bel vaffanculo ai coglioni non fu mai scritto!
Freddy ora al massimo puoi scoparti qualche puttana rumena coi baffi, che i servizi nelle tendopoli. Gli metti dentro quel cazzo costellato di papillomi virus e via!
il piccolo Frank, si è rapportato con una coetanea, con tutta l'ingenuità della loro età. è diverso da quei desideri che esponevi tu, Freddy. non riesco a seguire la discussione in tempo utile, ora devo staccare..
Lo scopo di repubblica è srmpre quello: sputtanare i 5 stelle e appoggiare le supercazzole del PD anche se queste contribuiranno ad affossare questo governo:adesso,prendendo come spunto lo scazzo con di Matteo,devono affossare Bonafede.
Davide la libertà quell'uomo se l è guadagnata sul campo e può permettersi urlare parole di verita' e libertà,ma per tutti noi semplici mortali, pensi che questa liberta'conquistata da altri ce la meritiamo?
Perdonami ma sono perplessa: tu non credi che ci meritiamo la liberta conquistata, ma pensi (o forse ti auspichi) che questa libertà potremmo meritarcela se ritornassimo tutti "liberi" (presumo tu parli dalla forzatura della quarantena) da subito?
Devi andare oltre l'emergenza sanitaria, economica e sociale in futuro... se pensiamo ancora alla quarantena, ai tamponi, alle museruole siamo spacciati.
Tu parli di futuro, ma prima parlavi di "subito", mi pare di comprendere che tu ,pur pensando che siamo un popolo che non si merita le libertà conquistate,proporresti già da adesso (come diceva il signore che urlava la verità per strada) di liberarci in massa di questi inutili orpelli sanitari e andare tutti incontro alla verità è al futuro?
Pensa alle restrizioni delle libertà tra un sei mesi\un anno? App, protocolli sanitari, vaccini, patentini sanitari, internet delle cose degli altri con 5G, fine del contante, ma soprattutto un ricatto costante per una finta emergenza che scatterà appena starnutisci in strada?
Siamo sulla strada giusta, consiglio di vedere come hanno bloccato il giovane di Agrigento che girava col megafono.
mi capita, sempre più spesso negli ultimi tempi, di associare la figura di Davide a quei predicatori della serie: "ricordati che devi morire!" simpaticamente https://youtu.be/eBP9QDSr0HI
Davide ,perdonami, ma non mi hai risposto! Ti ripropongo la domanda: indipendentemente da quello che succederà in futuro (e alle previsioni più o meno catastrofiche che tutti noi ci immaginiamo o proviamo a profetizzare), tu dunque pensi che siamo in un'emergenza (trallaltro pure pilotata) e che dovremmo tutti (non ovviamente i singoli che escono per fare una protesta) e liberarci da subito di orpelli e controlli sanitari per andare incontro al nostro futuro?
Continui a non rispondere. La Svezia per te è un esempio di un popolo che allenando i cordoni sanitari e riuscita a debellare il problema dei contagi?Eridaje?!Perdonami non ti assillo più con le mie domande:adesso ho compreso.
Allora te la faccio io una domanda. PERCHE' IN NESSUN TELEGIORNALE SI PARLA DELLE CURE???? PERCHE' LA CURA AL PLASMA A MODENA SI E' MERITATA LA VISITA DEI NAS? Dai che c'arrivi.
Attimi non farmi rispondere come quando incontro l'ipnotizzato di turno vestito da chirurgo che incontro in piazza: l'ignorante non è colui che ignora ma quello che vuole ignorare per timore della verità. Sei troppo intelligente, non farti castrare dalla paura. E ABBRACCIA TUO FIGLIO PER DIO!!!!! Tanto ti potresti ammalare in futuro comunque, magari di qualcos'altro che ancora non hanno ancora inventato, per i bimbi parlano già di Kawasaki magari per gli adulti sarà Honda!
Anonimo tarlo, io voglio prenderlo sto cazzo di virus, è un mese che giro senza presidi, stringo mani, bacio chiunque incontri, giro senza autocertificazione e non riesco a prendere manco una multa, mi credi sono frustrato! Nessuno che mi cazzia, tutti timidi al limite della vergogna, fotografo forze dell'ordine che pattugliano il mercato del paese, parlo da solo col cellulare in mano mentre filmo la fila degli zombi davanti la coop e vedo solo rassegnazione e pena. Spero che la crisi economica svegli sto popolo di beoti sennò dovrò salutarne tanti, magari seguendo un carro funebre.
Davide,peccato,continui a spargere domande a caratteri cubitali in maniera saccente come se parlassi come un branco di cretini, domande e insinuazioni le cui risposte certe (bada non i sospetti o le perplessità che molto ci poniamo riguardo a determinate situazioni e alla loro degenerazione e di cui si potrebbe entrare anche nel merito senza mettere tutto nel calderone) evidentemente le conosci solo tu!Ma perché se uno ti fa una domanda semplice,tergiversi,generalizzato,e poi cadi in contraddizione!?All'inizio ero curiosa di capire cosa fosse per te quella libertà a cui tu aneli e che tu sbandieri spesso come un vessillo dei saggi e che brami di condividere subito col resto del popolo italico,per correre incontro alla verità! Capisco: un tema interessante quello delle libertà e di come sia lecito o no che queste siano vincolate in momenti come questo! Ho chiesto allora se per te noi ci meritassimo le libertà conquistate e di cui parlava il vecchio saggio che urlava al mondo,e tu mi hai risposto di no.Poi però hai affermato che per andare incontro alla verità occorre liberarsi subito (e da un po' che lo dici) degli orpelli sanitari e dei controlli per ritornare alla libertà e non rischiare di essere troppo monitorati o ,peggio, controllati: come fanno in Svezia! Qui però siamo in Italia,e non ci meritiamo le nostre liberta' si ritorna all'inizio...come finisce l'equazione?
Eeeeh che simpatico guascone Davide! Però il problema non è che lo prenda tu (felice di sapere che lo brami,tranquillo continua così sei sulla buona strada come il vecchio Boris), ma di trovare un modo perche' il contagio non si diffonda e che non lo prendano gli altri! Eeeeeh che beota la gente piena di problemi e preo cupazione che divide la fila con te alla coop,auguriamogli anche un'altra bella crisi economica e magari un bel carro funebre...chissà magari non ne hanno ancora visto ancora uno...poi però poi come fanno a risvegliarsi? Ho capito dai Davide, non ti scoccio più Il tarlo
Quale "libertà conquistata"? Quando? Libertà concessa e condizionata, semmai. Che Davide sia un paraculo si sa da mo'. Ma il discorso della libertà conquistata lo riabilita se non altro verso una coglionata storicamente clamorosa detta in ragione di dar supporto a un'esistenza ai domiciliari che è partita almeno 70 anni prima di sto cazzo di virus.
Andre', 15:01, non te ce mette pure tu a fa il complottista. È un virus. O i parenti tuoi sono morti di complottite? Fortunatamente Davide viene scansato perché lo vedono fare il matto senza mascherina né precauzioni per sé e per gli altri. Se fosse un asintomatico è un pericolo pubblico. Il Cretinetti non se lo prenderà mai, gli auguro, ma gli altri forse sì. Grazie imbelle, e non dico altro, nel caso tu fossi veramente matto.
Io non credo ci sia nulla di sbagliato nell'acuire il proprio senso critico, nell'informarsi, e nel cercare di farsi una propria idea su determinati argomenti anche quando questi ci sembrano presentare molti lati oscuri. Mai mi permetterei di bollare Davide come un complottista (odio queste parole che finiscono in ista e che sono usate con una presunzione di giudizio) ,sarebbe davvero vigliacco e riduttivo, perché comunque ammiro chi cerca di svelare le contraddizioni, i limiti e le maschere dietro cui spesso si annida la verità (che ormai è così difficile anche solo da intuire) cercando di farsi un'idea personale sulle cose!Però allo stesso tempo non riesco a sopportare, e non comprendo, questo atteggiamento di superiorità, di saccenza e di sfotto'che alcune persone assumono per il timore di non essere confusi nel branco dei beoti,degli zombi,degli ipnotizzati di turno,dei rassegnati e preoccupati.Che grossa presunzione dirlo o scriverlo con tanta faciloneria, quando di certo c'è solo che tutti,anche i più illuminati, sappiano di non sapere! La tarla
Per quel che risulta a me i tarli più che mangiarsi i tessuti non fanno. Per il resto che c'entra la saccenza con la confutazione di teorie campate in aria di Davide che gira facendo il buffone del villaggio. Se vuoi fare Basaglia accomodati. Per quanto riguarda il commento di Andrea è corretto sul distinguo che fa in merito a liberazione autoctona e eterodiretta. E sull'assistenza domiciliare è ovvio che ne sappia qualcosa, stante il resoconto e la lista che ci ha fatto. In merito al branco di groupiette-a-mammà: non l'ho certo inventato io. E se si esprimono da par loro, sono affari loro. Ma anche tuoi quando ti esprimi come loro.
Purtroppo, questo non è un complotto. Ma di sicuro qualcuno un paio di calcoli su scenari plausibili che avrebbero potuto verificarsi li ha sicuramente fatti e saprà attuare le misure di controllo che si sapeva e temeva sarebbero arrivate con l'avvento delle tecnologie TLC e biometriche. Che serviranno per cambiare alcuni aspetti della nostra vita che erano diventati incoerenti e insostenibili, potenzialmente devastanti per chi ha e avrà il controllo economico e sociale. La TV sicuramente non basta più, internet va indirizzato e strutturato diversamente altrimenti è una lana a doppio taglio. Serviva prima renderci dipendenti dagli smartphone, poi una scusa per applicare una app di controllo biometrico. Adesso c'è l'hanno. Un certo Edward Snowden aveva anticipato e rivelato tutto.
Per quello che ho relativamente capito io, Davide, se davvero facesse lo scemo come racconta, meriterebbe a) un TSO, e/o b) di prendersi il covid19. Non è uguale per tutti la reazione. Ad esempio, probabilmente io l'ho avuto, trasmesso da mia moglie, e non ce ne siamo accorti. I miei figli hanno accusato sintomi strani, rush cutanei e una forma di geloni ai piedi, che fanno sospettare una forma di malattia autoimmune data dal virus. La settimana prox ci fanno il sierologico a tutti. Poi, eventualmente, il tampone. Quelli che a cui sono stati attaccati i polmoni hanno vissuto, se sono ancora vivi, una delle peggiori esperienze della loro vita: la fame d'aria. Io ho avuto una polmonite virale anni fa, ero giovane, e so cosa significa. Cazzi se lo so. Vedi che poi le cazzate alla Davide paraculo non le dici più.
Per quanto riguarda quelli che ancora oggi pensano che l'Italia sia una democrazia come le altre occidentali e che sia stata liberata dai partigiani direi che un microchip nel culo se lo meritano ampiamente. Doveroso e ben accetto.
Posso usare questo spazio per un messaggio privato? Il messaggio è: Non mi fare essere cattivo, perché se voglio sono davvero cattivo! Addio e figli maschi.
Di solito la migliore pizza a taglio, rigorosamente tagliata con le palette, la mangiavo sulla via a fianco della stazione termini, ma mi dicono che non esistono più.
186 commenti:
senilità, in salsa Chisciotte.
:-))
secondo me, la voglia di azzurro,
è voglia di tuffare lo sguardo
nell'azzurro del mare
.
.
ecco,
solo a scrivere mare,
mi si strozza il cuore.
______ aarrghhhh _______
riempirmi d'azzurro mare,
è qualcosa di indescrivibile.
mi manca
mi manca
mi manca
la sua azzurrità..
(scusa lo sfogo)..
Ohi pollastrella, vacci piano con la parola
senilità!
Pensa invece io più invecchio e più penso alle ragazzine. Al gusto della loro fregnetta soprattutto. Ehhhhhhhhhhhhhhhhh!
Sbavo solo al pensiero.
Separato alla nascita con l'infermiera-sposata-pseudo prof-pedofila che ha partorito da un 13enne.
Fatti curare.
Dici che invecchiando sogni di gustare fregnette di bambine di 10 anni e consigli ad altri di farsi curare?Epperò fai sempre più schifo Freddy questo lasciatelo dire,le tue fantasie tienitele per te
Se sei un uomo cancella lo schifo che hai vomitato
Lo avete voluto?
Mo' Ve lo tenete, il sor Fosca.
Attimuccia, si parla anche se non proprio di te e del vater tuo.
Freddy se sei un uomo cancella lo schifo ignobile che hai scritto sopra e poi vatteneaffanculo
Fai ritirare Lolita dalle librerie e io poi cancello!
che risposta da vigliacco, ci vuole più coraggio a cancellare la fantasia da lurido pedofilo sopra vero?
Come lurido? Adoro la fregna.
Qual'è il tuo problema?
Cancella la frase sopra se sei un uomo
Fa schifo alle fogne
Qual'è il tuo problema?
Che sei una merda se non cancelli quelle frasi sopra!Il problema è tutto tuo
Il problema mio é non averci una fregnetta da leccare. Perché è illegale.
Freddy, dai 10 ai 14 non va bene, le Lolite comunque sono attorno ai 14/15/16 ,
il resto non si può accettare, quello che hai scritto non va bene, dovresti capirlo.
Niente,non sei più nemmeno un uomo!Fai schifo e sei un lurido vigliacco ipocrita che scrive parole lorde sulle bambine
Fai vomitare
quindi ti ho cancellato...
ma puoi scrivere che desideri una di 14, per me non ci sono problemi.
In Italia 14 anni è l'età del consenso.
Non me ne frega un cazzo di quello che pensi tu stronzo! Francy Bonzi era pure troppo giovane eh coglione?
ma va, Francy era "legale".
Castrato.
Sei un cappone.
20 anni.
14 anni è l'inizio di una donna, lo diceva anche Victor Hugo nei Miserabili.
Vigliacco se eri un uomo capivi di aver scritto una schifezza e invece ti sei fatto cancellare e ancora stai a farfugliare
Che spettacolo di miseria!
Con la vostra morale, mi ci pulisco il culo!
Ai tempi di Hugo a 14 anni avevano già due figli.
Se mi nonna c'aveva le ruote era na carriola.
Ma che cazzo c'entra la morale? Una bambina di 10 anni,vigliacco di merda
E il problema è che ci sono vecchi mostri rincoglioniti che queste fantasie da vecchio impotente le realizzano da vero
Siete solo dei rincoglioniti senza passioni.
Beati loro.
Eccolo l'ipocrita coglione che spara cazzate da bruto pedofilo e si nasconde dietro la presunta morale degli altri
Ehehehhe!
Hai detto una schifezza da vecchio pedofilo pervertito e parli di passione? Ma vai a cagare
Aho se la pasta mi piace anche al dente, e la frutta acerba, che volete mettermi in croce?
E le bambine brutto stronzo? Fortunate anche loro eh?! Questione di passione giusto?
Ma vai affanculo
Una bambina non è un frutto,vecchio idiota rimbambito!Ficcati in culo una banana e tappati la bocca con una mela! Maiale di merda
Mi avete tediato. Non vale manco la pena scandalizzarvi. Siete fracichi!
La mia ex mi diceva: "che peccato non mi hai scopato a 12!"
Ehhehhe
Era una pedofila!
Ahahahahahaha!
Non scandalizzi nessuno vigliacchetto ipocrita,fai solo pena e schifo
Ecco parla della tua ex! Con quella ci sfracassi la minchia ma almeno non fai schifo al cazzo
Noiosi
Merdaiolo
Freddy, forse non hai capito una cosa: tu non scandalizzi niente e nessuno,
ma certe cose su questo blog non puoi scriverle, anche perché non sono cose
interessanti, non mi hai fatto schifo e nemmeno scandalizzato, mi hai solo
annoiato, non diverti e non fai ridere, quindi lascia stare.
Sei un mediocre.
Non è interessante parlare della fregna delle bambine? Eheheheeehhe!
ScandalizzzZZZzzzatevi!
Fermati a Non è la Rai. Non andare indietro.
Boncompagni mica era più scemo di te: fidati.
Fatti una sega pensando all'Ambra di una
volta e siamo tutti felici e contenti.
No no si scopava la Gerini.
Freddy, se veramente le bambine ti scatenano certe fantasie, devi curare il tuo disturbo, perché si tratta di un disturbo psichiatrico.
se, invece, hai scritto per attirare l'attenzione, dovresti darti una regolata.
non puoi scrivere tutto quello che ti salta in mente, specialmente se si tratta di bambini.
hai detto di avere una nipotina,
non voglio credere che tu possa avere desiderio sessuale nei suoi confronti.
se invece ce l'hai, devi curarti.
ok?..
Che non aveva 10 anni
No desiderio sessuale no. Ma magari assaggiare la fichetta si!
Ha parlato Nabokov di stocazzo!
Ok?
Me fate ride che calcolate la sessualità con il pallottoliere.
Sta messa male la razza umana.
Questo desiderio di assaggiare potresti
esprimerlo in una poesia, perché una
poesia è un atto d'amore, ma scrivere
un commento a cazzo no.
E te fai piangere che sei talmente impotente che leccheresti una bambina di 10 anni!Idiota
Mettitela in culo la poesia, frocio!
Grazie a merdine mediocri come te
la sessualità ha bisogno di una sua maturazione, Freddy, come è giusto che natura ha programmato..
Si infatti le mestruazioni vengono tra i 10 e i 14. Quindi?
Eccolo il moralista al contrario!Straparla come un pedofilo e usa la parola "frocio"come un insulto! Che hai contro i froci?Niene passione in un bel cazzone in culo?
Informati. Anzi disinformati! Se la fregna non ce l'hai.
Quindi cosa ubriacone impotente?
Quindi la Natura sa quello che fa. Imbecille!
Detto da te che si vede che ormai non hai più nulla in mezzo alle gambe!
La natura fa venire le mestruazioni a una bambina di 10 anni perché cosi uomini impotenti come te la possano gustare?
Chiedelo a lei!
No lo chiedo a te ipocrita!
Mi fa ridere che Freddy Fosca tiri fuori sempre poeti o gente che ha condotto una vita del cazzo. In altre epoche. Per giustificare gli scempi che dice.
Freddy sei una mutanda smerdata.
E se Ricky permette che tu dica certe cose, e quella cogliona di Attimi ti tratta amorevolmente bene tentando anche un discorso con te ( non ha capito la cogliona che sei sotto vodka? quindi sei uno potenzialmente pericoloso per la società, pure se vai a fare la spesa).
Dicevo che se Ricky permette questa cosa, adesso si becca una bella segnalazione alla postale.
Te e lui.
Così la finite di permettere che certe boiate vengano persino scritte.
Freddy, uno come te non serve all'umanità. Stiamo ancora aspettando che ti impicchi.
Te ricordi quando ti rompevo il culo?
Fino in scozzia ti sentivano! Ahahhaha!
Me ricordo che fra poco te lo facciamo rompere in tanti a te.
Freddy, ci vuole piena maturità psico-sessuale. mediamente, l'età delle prime mestruazioni è intorno ai 13 anni, e il pieno sviluppo psico-fisico si completa negli anni successivi.
ci sono anche casi precoci, che si chiamano precoci per l'appunto.
io a 11 anni, e ti garantisco che è stata una gran rottura, non mi interessava diventare donna mentre pensavo a giocare..
Caro Ricky, sono sulla pagina della polizia postale a segnalare il tuo blog.
Mo' so cazzi tuoi. :-)))
E non me ne frega un cazzo.
Peró chissà com'era buona!
dai, smettila di fare lo sciocco..
Attimi te fai proprio schifo.
Attimi,ti prego,tu che spieghi l'età puberale di una bambina a quel maiale schifoso di Freddy anche no! Ci, gli e soprattutto ti fai del male davvero...stendiamo un velo pietoso!Che si fotta con una birretta
Io ho segnalato sia l'utente Freddy Fosca che il proprietario del blog.
Zitto criceto!
Il commento di Fosca è stato già cancellato prima che tu intervenissi, se non sai leggere non è colpa mia, sai?
Segnala sti 16-18 cm di minchia!
Ha continuato imperterrito.
E quindi una bella segnalazione non può che farvi bene.
Ricky, per carità, hai una donna che ha figli.
19:59 ma chi sei la ex di Freddy?
Ho due bei coglioni sotto. Ti basta?
ho solo spiegato come stanno le cose, con la massima naturalezza, perché questo è,
è naturale quello che accade in natura.
non vedo perché nasconderlo, anzi, sapere può contribuire ad avere una visione più pacata della faccenda.
quale vergogna c'è nella natura?..
Sarà per me un piacere e un onore confrontarmi sui limiti di espressione di un blog e vi ringrazio per la segnalazione. La frase incriminata è stata cancellata ed è stara ripetuta da vou e non più da Fosca.
Si è la cagna handicappata!
Ora devo vedere un film, sia messo agli atti. Quindi mi assento. Un caro saluto.
Freddy Foscolo, piantala di parlare da solo. Inventando cose che non esistono.
Sei solo un criminale.
Una poesia vi sotterrerà squallidi! https://youtu.be/uMwTfe1Ph9E
L'unico squallido, anche un po' penoso se tu.
La cultura, non ti salverà
sei attratto quando c'è il codice penale ! ;-))
Ah...Freddy...Leo appunto è un poeta...tu no. Quindi astieniti. Leo lo conosco a memoria. Fatti un giro.
Ma che c'entra la natura Attimi?Spiegare a uno che si gusterebbe una bimba di 10 anni, la puberta' femminile suona come una bestemmia:anche no! Mi sembra davvero comico, per non dire ridicolo! Una fatica sprecata: dai retta un bel vaffanculo ai coglioni non fu mai scritto!
Abbiamo capito che alla fine Freddy conosce tre cose.
E spara sempre quelle a ruota, che coglione trifolato.
A coglione io la ventenne anzi (19) me la so scopata e spupazzata, e sta ancora qui a fare la stronza. Tu a me lezioni non me le dai coglione.
Con la panna?
Bello lungo però (il giro)
il finale gerontofilo di leo ferrè "ma tu quel giorno non mi andrai, perchè la sotto non avrai...una latrina..im disuso"
Freddy ora al massimo puoi scoparti qualche puttana rumena coi baffi, che i servizi nelle tendopoli. Gli metti dentro quel cazzo costellato di papillomi virus e via!
Sempre meglio di quella befana di Ethel.
Povera donna rumena e coi baffi!
Ecchissenefrega
Suka!
volevo fargli capire che una bambina resta una bambina, nonostante la precocità dell'evento,
in risposta a Freddy 19:23,
tutto qui..
Cosa? Non mi piacciono le cannucce
Così peró fai torto al piccolo Frank di agosti?
e chi più di chi è stata bambina, e l'ha vissuto, può dirglielo?..
il piccolo Frank, si è rapportato con una coetanea, con tutta l'ingenuità della loro età.
è diverso da quei desideri che esponevi tu, Freddy.
non riesco a seguire la discussione in tempo utile,
ora devo staccare..
Attimi lascia perdere. Perché Freddy è più merda di quanto sembra.
E' un mostro.
Tu lo sai bene amore!
Stai parlando con la persona sbagliata. Coglione due volte.
Riesci a distinguerti la palla destra da quella sinistra?
Si, ci ho fatto un segno col pennarello.
questi commenti mi fanno venire al naso l'odore mestruale
tremendo
Non te piace la fregna al sangue?
al sangue no, fammela cotta bene ma non bruciata
Spastica!
D'altronde uno che legge mille libri non può scrivere cose più profonde di cosi
Stai parlando di me Martì? Ti avevo pregato di non farlo.ed ex
Anche tu parli di me
Ma chi te se incula martì.
Forse hai letto troppi libri o li hai letti male se questo è il risultato
Il risultato è in questo post dove fai vomitare, leggi di meno e non vantarti
Comunque scherzavo... Ahahhaa tutti handicappati siete.
Ariprovace.
È stato colpa di Satana!
Lo dovevi dire ieri sera vigliacchetto,ci facevi più belle figura
Freddy____
la tua sciocchitudine ha ben poco di demoniaco. odora del pannolino dell'altro ieri..
Minchia! La Repubblica è diventata leghista.
https://rep.repubblica.it/pwa/generale/2020/05/05/news/i_376_boss_scarcerati_ecco_la_lista_riservata_che_allarma_le_procure-255786196/
Davide, tu sì che sei posseduto dal demonio
Lo scopo di repubblica è srmpre quello: sputtanare i 5 stelle e appoggiare le supercazzole del PD anche se queste contribuiranno ad affossare questo governo:adesso,prendendo come spunto lo scazzo con di Matteo,devono affossare Bonafede.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2150350815110688&id=100004073715318
Dove sono i paladini i partigiani, i sopravissuti, le ong, le sardine, i sindacati e tutte le altre prostitute politicamente corrette?
I sindacati purtroppo sono vivi e "lottano" tra noi
E tu Davide da che parte stai?
Dalla parte della libertà è ovvio.
Oh perbacco!
Davide la libertà quell'uomo se l è guadagnata sul campo e può permettersi urlare parole di verita' e libertà,ma per tutti noi semplici mortali, pensi che questa liberta'conquistata da altri ce la meritiamo?
Assolutamente no, ecco perché dovremmo iniziare subito sennò non l'avranno neanche i nostri figli.
E inizia tutto dalla verità.
Perdonami ma sono perplessa: tu non credi che ci meritiamo la liberta conquistata, ma pensi (o forse ti auspichi) che questa libertà potremmo meritarcela se ritornassimo tutti "liberi" (presumo tu parli dalla forzatura della quarantena) da subito?
Devi andare oltre l'emergenza sanitaria, economica e sociale in futuro... se pensiamo ancora alla quarantena, ai tamponi, alle museruole siamo spacciati.
Non hai detto niente, che significa?
Pensare oltre, come Trump? Ripresa, anche a costo di morti? Spiegati meglio.
Tu parli di futuro, ma prima parlavi di "subito", mi pare di comprendere che tu ,pur pensando che siamo un popolo che non si merita le libertà conquistate,proporresti già da adesso (come diceva il signore che urlava la verità per strada) di liberarci in massa di questi inutili orpelli sanitari e andare tutti incontro alla verità è al futuro?
Pensa alle restrizioni delle libertà tra un sei mesi\un anno? App, protocolli sanitari, vaccini, patentini sanitari, internet delle cose degli altri con 5G, fine del contante, ma soprattutto un ricatto costante per una finta emergenza che scatterà appena starnutisci in strada?
Siamo sulla strada giusta, consiglio di vedere come hanno bloccato il giovane di Agrigento che girava col megafono.
mi capita, sempre più spesso negli ultimi tempi, di associare la figura di Davide a quei predicatori della serie: "ricordati che devi morire!"
simpaticamente
https://youtu.be/eBP9QDSr0HI
Davide ,perdonami, ma non mi hai risposto! Ti ripropongo la domanda: indipendentemente da quello che succederà in futuro (e alle previsioni più o meno catastrofiche che tutti noi ci immaginiamo o proviamo a profetizzare), tu dunque pensi che siamo in un'emergenza (trallaltro pure pilotata) e che dovremmo tutti (non ovviamente i singoli che escono per fare una protesta) e liberarci da subito di orpelli e controlli sanitari per andare incontro al nostro futuro?
Eridaje, come ha fatto la Svezia o al massimo Israele!
Ci sono popoli moooooolto meno ebeti di noi, sicuro.
Non dico tanto ma un minimo di buonsenso.
Continui a non rispondere. La Svezia per te è un esempio di un popolo che allenando i cordoni sanitari e riuscita a debellare il problema dei contagi?Eridaje?!Perdonami non ti assillo più con le mie domande:adesso ho compreso.
Allora te la faccio io una domanda.
PERCHE' IN NESSUN TELEGIORNALE SI PARLA DELLE CURE????
PERCHE' LA CURA AL PLASMA A MODENA SI E' MERITATA LA VISITA DEI NAS?
Dai che c'arrivi.
Non hai risposto a 13:15. Stai divagando.
Davide, ma perché ancora insisti a cavar sangue dalle rape? Non hai ancora capito che stai discutendo con galline in batteria?
È una l'anonima che ha fatto delle domande lecite. Le altre dove sarebbero?
Voleva cavare una risposta da Davide. Non pervenuta.
Attimi non farmi rispondere come quando incontro l'ipnotizzato di turno vestito da chirurgo che incontro in piazza: l'ignorante non è colui che ignora ma quello che vuole ignorare per timore della verità.
Sei troppo intelligente, non farti castrare dalla paura.
E ABBRACCIA TUO FIGLIO PER DIO!!!!!
Tanto ti potresti ammalare in futuro comunque, magari di qualcos'altro che ancora non hanno ancora inventato, per i bimbi parlano già di Kawasaki magari per gli adulti sarà Honda!
Anonimo tarlo, io voglio prenderlo sto cazzo di virus, è un mese che giro senza presidi, stringo mani, bacio chiunque incontri, giro senza autocertificazione e non riesco a prendere manco una multa, mi credi sono frustrato!
Nessuno che mi cazzia, tutti timidi al limite della vergogna, fotografo forze dell'ordine che pattugliano il mercato del paese, parlo da solo col cellulare in mano mentre filmo la fila degli zombi davanti la coop e vedo solo rassegnazione e pena.
Spero che la crisi economica svegli sto popolo di beoti sennò dovrò salutarne tanti, magari seguendo un carro funebre.
Fosca, Davide, Attimi.
Per voler del cane Farina.
Davide,peccato,continui a spargere domande a caratteri cubitali in maniera saccente come se parlassi come un branco di cretini, domande e insinuazioni le cui risposte certe (bada non i sospetti o le perplessità che molto ci poniamo riguardo a determinate situazioni e alla loro degenerazione e di cui si potrebbe entrare anche nel merito senza mettere tutto nel calderone) evidentemente le conosci solo tu!Ma perché se uno ti fa una domanda semplice,tergiversi,generalizzato,e poi cadi in contraddizione!?All'inizio ero curiosa di capire cosa fosse per te quella libertà a cui tu aneli e che tu sbandieri spesso come un vessillo dei saggi e che brami di condividere subito col resto del popolo italico,per correre incontro alla verità! Capisco: un tema interessante quello delle libertà e di come sia lecito o no che queste siano vincolate in momenti come questo! Ho chiesto allora se per te noi ci meritassimo le libertà conquistate e di cui parlava il vecchio saggio che urlava al mondo,e tu mi hai risposto di no.Poi però hai affermato che per andare incontro alla verità occorre liberarsi subito (e da un po' che lo dici) degli orpelli sanitari e dei controlli per ritornare alla libertà e non rischiare di essere troppo monitorati o ,peggio, controllati: come fanno in Svezia! Qui però siamo in Italia,e non ci meritiamo le nostre liberta' si ritorna all'inizio...come finisce l'equazione?
Eeeeh che simpatico guascone Davide! Però il problema non è che lo prenda tu (felice di sapere che lo brami,tranquillo continua così sei sulla buona strada come il vecchio Boris), ma di trovare un modo perche' il contagio non si diffonda e che non lo prendano gli altri! Eeeeeh che beota la gente piena di problemi e preo cupazione che divide la fila con te alla coop,auguriamogli anche un'altra bella crisi economica e magari un bel carro funebre...chissà magari non ne hanno ancora visto ancora uno...poi però poi come fanno a risvegliarsi? Ho capito dai Davide, non ti scoccio più
Il tarlo
Quale "libertà conquistata"? Quando?
Libertà concessa e condizionata, semmai.
Che Davide sia un paraculo si sa da mo'.
Ma il discorso della libertà conquistata lo riabilita se non altro verso una coglionata storicamente clamorosa detta in ragione di dar supporto a un'esistenza ai domiciliari che è partita almeno 70 anni prima di sto cazzo di virus.
Andre', 15:01, non te ce mette pure tu a fa il complottista. È un virus. O i parenti tuoi sono morti di complottite? Fortunatamente Davide viene scansato perché lo vedono fare il matto senza mascherina né precauzioni per sé e per gli altri. Se fosse un asintomatico è un pericolo pubblico. Il Cretinetti non se lo prenderà mai, gli auguro, ma gli altri forse sì. Grazie imbelle, e non dico altro, nel caso tu fossi veramente matto.
Io non credo ci sia nulla di sbagliato nell'acuire il proprio senso critico, nell'informarsi, e nel cercare di farsi una propria idea su determinati argomenti anche quando questi ci sembrano presentare molti lati oscuri. Mai mi permetterei di bollare Davide come un complottista (odio queste parole che finiscono in ista e che sono usate con una presunzione di giudizio) ,sarebbe davvero vigliacco e riduttivo, perché comunque ammiro chi cerca di svelare le contraddizioni, i limiti e le maschere dietro cui spesso si annida la verità (che ormai è così difficile anche solo da intuire) cercando di farsi un'idea personale sulle cose!Però allo stesso tempo non riesco a sopportare, e non comprendo, questo atteggiamento di superiorità, di saccenza e di sfotto'che alcune persone assumono per il timore di non essere confusi nel branco dei beoti,degli zombi,degli ipnotizzati di turno,dei rassegnati e preoccupati.Che grossa presunzione dirlo o scriverlo con tanta faciloneria, quando di certo c'è solo che tutti,anche i più illuminati, sappiano di non sapere!
La tarla
Per quel che risulta a me i tarli più che mangiarsi i tessuti non fanno. Per il resto che c'entra la saccenza con la confutazione di teorie campate in aria di Davide che gira facendo il buffone del villaggio. Se vuoi fare Basaglia accomodati. Per quanto riguarda il commento di Andrea è corretto sul distinguo che fa in merito a liberazione autoctona e eterodiretta. E sull'assistenza domiciliare è ovvio che ne sappia qualcosa, stante il resoconto e la lista che ci ha fatto. In merito al branco di groupiette-a-mammà: non l'ho certo inventato io. E se si esprimono da par loro, sono affari loro. Ma anche tuoi quando ti esprimi come loro.
Purtroppo, questo non è un complotto.
Ma di sicuro qualcuno un paio di calcoli su scenari plausibili che avrebbero potuto verificarsi li ha sicuramente fatti e saprà attuare le misure di controllo che si sapeva e temeva sarebbero arrivate con l'avvento delle tecnologie TLC e biometriche. Che serviranno per cambiare alcuni aspetti della nostra vita che erano diventati incoerenti e insostenibili, potenzialmente devastanti per chi ha e avrà il controllo economico e sociale.
La TV sicuramente non basta più, internet va indirizzato e strutturato diversamente altrimenti è una lana a doppio taglio. Serviva prima renderci dipendenti dagli smartphone, poi una scusa per applicare una app di controllo biometrico. Adesso c'è l'hanno.
Un certo Edward Snowden aveva anticipato e rivelato tutto.
Per quello che ho relativamente capito io, Davide, se davvero facesse lo scemo come racconta, meriterebbe a) un TSO, e/o b) di prendersi il covid19. Non è uguale per tutti la reazione. Ad esempio, probabilmente io l'ho avuto, trasmesso da mia moglie, e non ce ne siamo accorti. I miei figli hanno accusato sintomi strani, rush cutanei e una forma di geloni ai piedi, che fanno sospettare una forma di malattia autoimmune data dal virus. La settimana prox ci fanno il sierologico a tutti. Poi, eventualmente, il tampone.
Quelli che a cui sono stati attaccati i polmoni hanno vissuto, se sono ancora vivi, una delle peggiori esperienze della loro vita: la fame d'aria.
Io ho avuto una polmonite virale anni fa, ero giovane, e so cosa significa. Cazzi se lo so.
Vedi che poi le cazzate alla Davide paraculo non le dici più.
Per quanto riguarda quelli che ancora oggi pensano che l'Italia sia una democrazia come le altre occidentali e che sia stata liberata dai partigiani direi che un microchip nel culo se lo meritano ampiamente. Doveroso e ben accetto.
Sarà ma me sento molto meglio da quando ho deciso, che solo per il culo, vi si puó prendere. Pure la pelle mi è migliorata.
Posso usare questo spazio per un messaggio privato? Il messaggio è: Non mi fare essere cattivo, perché se voglio sono davvero cattivo! Addio e figli maschi.
Tanto ancora state a parlà dei partigiani. Un blog di rincoglioniti!
Ma fateve un panzerotto no?
So tanto buoni! Ahahahahah😂
Hai presente il contenitore in pvc azzurro con tre manici usato per il bucato?
Ecco, pieno grazie, belli bollenti mi raccomando.
I meglio li fanno a Roma. C'è un baretto su Via Baldo degli Ubaldi. Ahahahaha!
Vabbeh la finisco qui. Non vale manco la pena. Chi ha orecchie (a sventola) da intendere, ha inteso!
E i migliori supplì dove?
Di solito la migliore pizza a taglio, rigorosamente tagliata con le palette, la mangiavo sulla via a fianco della stazione termini, ma mi dicono che non esistono più.
I supplí non lo so. So dove fanno le migliori ingrate. In provincia di Caserta.
Posta un commento