Che bravo! Pure io facevo così. Casa pulita, lenzuola cambiate, spesa fatta (minimo 50€) sbarbato pulito docciato. (Depilazione no non sono peloso.) E invece quella stronza, manco la fregna si SCIACQUAVA prima di venì! Lurida.
Ad alcuni uomini piace l'odore forte e un mio amico ha una amante che non vuole che lui si lavi: l'odore di cazzo deve essere di almeno tre giorni. Così vanno le cose.
Personalmente, se avessi voluto farti cacare tutti i denti che ti restano in bocca, lo avrei già fatto. Quindi, almeno da me, in quel senso non hai nulla da temere. Ma dato come ti sei comportato, qui, su eventuali visite al tuo domicilio, da parte di gente che hai insultato stupidamente, con la tua solita arrogante ignoranza, non saprei fare previsioni. Forse è meglio che per un po' stai in campana. Sapersi difendere non c'entra niente con quanto sei grosso. Ti suggerisco di correre.
Caro Ricky, Freddy su questo spazio non fa altro che parlare di me, anche in cosìdetta ''forma anonima''. A volte deformando anche la realtà dei fatti, e il più delle volte lo fa solo per denigrarmi. Ti pregherei di non dare corda a questo soggetto, perché se nell'altro tuo post ha scritto da dove vengo, la prossima mossa sarà scrivere il mio nome e cognome, e ti posso assicurare, che sarai TU per primo passabile di denuncia, e poi lui. Ve la faccio pagare, visto che la mia dignità ha già sopportato troppo con questa merda d'uomo alcolizzato del cazzo, che non riesce a lasciare in pace neanche il passato di una ragazzina rincoglionita.
Ecco, più che delle botte, mi preoccuperei delle cagate che hai scritto e fatto e lasciato scrivere in questo merdaio, a livello legale. Perché tu puoi anche inventarti che sarai lieto di spiegare al giudice quello che vuoi, ma ti avverto che la realtà è moooolto diversa quando ti ritrovi in una stanzetta di un tribunale a provare a spiegare la tua vita del cazzo, in buona sostanza. E capisci che quello che gli o le passa per la testa, al giudice, in quel momento è il tuo futuro, semplicemente. Vedi che poi ti passa la voglia poi di fare "il poeta filmaker blogger" del cazzo.
Sono anni che glielo si dice. Solo con gli insulti rivolti ai suoi cari si agita, sennò del resto Farina ha litigato con tutti coloro che (qui e su youtube) hanno tentato di mostrargli cosa non va nel suo blog.
La scena è questa Farina: tu, con il tuo avvocato, se lo ammettono e se c'è l'hai, seduti davanti a un tizio o tizia dietro una scrivania che legge in quel momento la denuncia. E tu che hai 5 minuti, al massimo, per spiegarle quanto ti spiace essere stato uno stronzo. E lì, il panamino e gli occhialini, te li togli e viene fuori al volo quanto non ci hai capito un cazzo. Su tutto. Ti becchi un F24 da un 5mila euro, e lo devi pagare. E per un 3 annetti ti scordi di scrivere anche gli auguri di Natale in internet. Punto. E questo è lo scenario migliore. Se il tizio o tizia invece decide che per quel giorno degli stronzi come te non ne può più, e magari ha già i cazzi suoi con pedofilia e stalker ecc... Di te non sentiremo più parlare in aeternum. Ma siccome sei intelligente, tu, giusto? fai come vuoi, ci mancherebbe. Per me non fa nessuna differenza, ben inteso.
Grazie Marescia'. Vate, è come quando i prof dicevano ai tuoi che se ascoltavi bene, se no ti bocciavano per la condotta. Vedi di auto regolarti le rotelle.
Non ho l'obbligo di leggere i commenti. Ho aperto questo blog per comunicare poesia. Stop. Ed è un blog libero come il suo autore. L'eventuale chiusura di questo blog sarebbe in fondo una liberazione perché siete quasi tutti dei dementi senza speranza. Che la vita faccia il suo corso. Se ogni tanto avrò voglia di leggere i commenti, e vedrò cose che reputo insane, potrò intervenire cancellando secondo il mio gusto, aprendo questo blog non ho sottoscritto alcun obbligo di leggere le vostre idiozie, rispondo solo dei miei contenuti, davanti alla mia coscienza e davanti alla Legge.
Davanti alla tua coscienza sì. Davanti alla legge non credo proprio. Inoltre, tu intervieni, commenti e posti in relazione ai commenti. E questo avviene sempre, anche sopra, anche adesso. E un giudice, più di tutto, si fa un'idea proprio su questa tua incoerenza. Ripeto però: fai come credi. E mi raccomando: salutami la tua coscienza, quando la trovi.
Sai cosa si evince dai tuoi commenti Farina? Che tu, sui commenti che più sono sporchi e insultanti meglio è, ci fai e ci hai fatto leva. E questo qualsiasi coglione lo può dimostrare in qualsiasi momento. Ma sei furbo, tu, giusto? E allora...
Scusa, forse però ti è sfuggito che non si tratta più solo di chiuderti il blog, ma di denunciarti per aver permesso di diffamare una persona, e pure qualcos'altro. Sempre più furbo.
Secondo me un blog te lo chiudono se iniziano a circolare insulti vari ed eventuali, o opinioni disturbanti. Ok, niente di che. Qui stiamo parlando di un tal Fosca, che tu citi ampiamente, che ha descritto atti intimi sessuali privati e li ha citati in ragione di insultare e diffamare una persona specifica, non solo: l'ha pure minacciata. E tu lo hai permesso e lo hai di fatto, seppur indirettamente, sostenuto. Più di una volta. La cosa è alquanto diversa dal insultarsi su ipotetiche caratteristiche, credi vari, genere... Qui c'è uno che sul tuo blog dice cose circostanziate, sessualmente diffamanti, su una persona precisa.
Non mi interessa la giurisprudenza. A me interessa comunicare poesia. Se voi siete matti non è affare mio. Non mi sento obbligato a leggervi. Non posso starvi dietro ogni attimo della mia vita. Se questa libertà che vi ho concesso porta alla chiusura del blog, per me va bene, una bega in meno. Per quanto riguarda i commenti non graditi, ho sempre detto che sono disposto a cancellarli. Non posso fare di più.
Se non interessa la giurisprudenza, allora sei pregato di eliminare ogni tipo di commento in cui Freddy Fosca parla di qualcun altro, denigrandolo, sputtanandolo, o addirittura permettendosi di dare informazioni che non dovrebbe dare. Per il resto della tua stupida esistenza da poeta omertoso del cazzo non me ne frega niente. Fallo, e pure presto.
Ti sbagli. La legge prevede, anzi obbliga un gestore di social a fare tutto quanto è necessario per garantire correttezza e rispetto della privacy. E ormai qui siamo oltre. Tu non concedi niente, poi. Tu utilizzi uno strumento di altri, e devi rispettare le regole esattamente come tutti. Ti meriteresti, e probabilmente riceverai, una bella denuncia. Vedi che poi lo gnorri non li fai più.
Allora non avete studiato abbastanza bene le mie pillole. Anche voi anonimi siete ignoranti. In quanto a screditare, offendere e calunniare per anni Ricky Farina e Attimiespazi, non vi siete risparmiati. La denuncia alla polizia postale potrebbero farla i due blogger a vostro carico . Ricordatevi che la legge è uguale per tutti, e tacete se non siete ferrati in materia.
Ultima cosa: una denuncia e finire in tribunale sarebbe per me fonte inesauribile di ulteriori ispirazioni poetiche. E sarebbe interessantissimo. Questo blog non ha una copertura totale della mia attenzione sui commenti, se questo comporta chiusura a me sta bene. Io amo la Legge. E adoro i giudici.
13:01 ignoranti in questo paese siamo tutti, e tu non fai alcuna eccezione, anzi. Un conto è insultare e di rimando venire insultati (e bisogna dire che Attimi in questo fa eccezione). Si chiude un blog, si prende una diffida. Qui la cosa è alquanto diversa. Ci sono episodi circostanziati e minacce. Con tanto di manutenzione da parte del blogger. Ora, sarebbe meglio che tu la pillola, e magari pure una supposta, te la prendi e vai con dio. Sempre a tua disposizione per chiarimenti.
Perditempo senza arte né parte. Tristi e noiosi. Co le storie delle denunce avete tediato. Pure anonimi di merda siete. Una cacarella di parole dette da Nessuno.
Tra l'altro: penso che Davide sia solo un cazzaro un po' (?) scemo. Ma comunque, quello che ha scritto l'altro giorno sul prendere il virus penso sia configurabile come un reato. Non che me ne freghi qualcosa: ma è solo utile per inquadrare il personaggio paraculesco.
Proprio così, 13:20. Farina ha risposto e pure di brutto agli insulti. Spesso ha trollato anche lui, altro che poeta!Attimi, invece potrebbe sporgere denuncia, ma non mi sembra la tipa che si scomodi a fare certe cose,lei è molto pacifica.
Sì, ma la denuncia Attimi la deve fare anche verso il suo amichetto Foscarello, mica no. E allora sì che poi ci facciamo due risate. Perché chi la becca da lei cita il suo amico e sta tranquillo. Ma queste sono solo cazzate. Tolto poi il vate suo, gestore e manutengolo del merdaio.
Spettacolo! Io Freddy e Ricky nella stessa cella! Io divento alcolizzato finalmente, Freddy che cazzia Ricky perché ha il fiatone quando apparecchia la tavola e Ricky che ci legge le poesie per farci addormentare. Aperte le scommesse per chi per primo chiede il 41 bis.
Vuoi fargli male al vate? Scrivi due righe fatte bene al fq.it, su come si atteggia a duro il farinaceo, qui, e non solo alla redazione, ma anche a Gomez o altri. Cita qualche bel commentino suo, e del suo compare. Preciso. Vedi come tira giù la clerc.
Ah che scopata! Davide, tutto bene, come puoi immaginare. Freddy...hai messo foto della tua ex? Hai fatto nome e cognome? Dimmelo, queste cose ovviamente non posso accettarle, ma sono sicuro che non hai fatto nulla di tutto ciò. P.S. La Redazione del Fatto è composta da persone intelligenti, cretinetti. Mi stimano e mi conoscono. Tu sei il nulla.
Proprio da invidiare Ethel. O poeta magna, fotte e c'ho viene a dicere. Che bellill', aveva fatto l'annunciazione e ancora in vagina ce ne dà conferma. È unico, Ethel. Ma do' lo trovi un altro?
Ethel chiagne e fotte. Pensava che il panama con sotto gli occhialini fosse una vedette del web. Controlla meglio, a' Ethele: stai a fotterti un fregnone. Contenta tu contenti tutti. Pure lo specchietto.
61 commenti:
Che bravo! Pure io facevo così. Casa pulita, lenzuola cambiate, spesa fatta (minimo 50€) sbarbato pulito docciato. (Depilazione no non sono peloso.) E invece quella stronza, manco la fregna si SCIACQUAVA prima di venì! Lurida.
Ad alcuni uomini piace l'odore forte e un mio amico ha una amante che non vuole che lui si lavi: l'odore di cazzo deve essere di almeno tre giorni. Così vanno le cose.
Che cagna.
Personalmente, se avessi voluto farti cacare tutti i denti che ti restano in bocca, lo avrei già fatto. Quindi, almeno da me, in quel senso non hai nulla da temere.
Ma dato come ti sei comportato, qui, su eventuali visite al tuo domicilio, da parte di gente che hai insultato stupidamente, con la tua solita arrogante ignoranza, non saprei fare previsioni. Forse è meglio che per un po' stai in campana.
Sapersi difendere non c'entra niente con quanto sei grosso.
Ti suggerisco di correre.
PS: si capisce benissimo che hai paura.
Hai fatto una cazzata a dire quello che hai detto.
Caro Ricky,
Freddy su questo spazio non fa altro che parlare di me, anche in cosìdetta ''forma anonima''.
A volte deformando anche la realtà dei fatti, e il più delle volte lo fa solo per denigrarmi.
Ti pregherei di non dare corda a questo soggetto, perché se nell'altro tuo post ha scritto da dove vengo, la prossima mossa sarà scrivere il mio nome e cognome, e ti posso assicurare, che sarai TU per primo passabile di denuncia, e poi lui.
Ve la faccio pagare, visto che la mia dignità ha già sopportato troppo con questa merda d'uomo alcolizzato del cazzo, che non riesce a lasciare in pace neanche il passato di una ragazzina rincoglionita.
Ecco, più che delle botte, mi preoccuperei delle cagate che hai scritto e fatto e lasciato scrivere in questo merdaio, a livello legale.
Perché tu puoi anche inventarti che sarai lieto di spiegare al giudice quello che vuoi, ma ti avverto che la realtà è moooolto diversa quando ti ritrovi in una stanzetta di un tribunale a provare a spiegare la tua vita del cazzo, in buona sostanza.
E capisci che quello che gli o le passa per la testa, al giudice, in quel momento è il tuo futuro, semplicemente. Vedi che poi ti passa la voglia poi di fare "il poeta filmaker blogger" del cazzo.
Sono anni che glielo si dice. Solo con gli insulti rivolti ai suoi cari si agita, sennò del resto Farina ha litigato con tutti coloro che (qui e su youtube) hanno tentato di mostrargli cosa non va nel suo blog.
Un blog è rappresentativo di chi lo gestisce
La scena è questa Farina: tu, con il tuo avvocato, se lo ammettono e se c'è l'hai, seduti davanti a un tizio o tizia dietro una scrivania che legge in quel momento la denuncia. E tu che hai 5 minuti, al massimo, per spiegarle quanto ti spiace essere stato uno stronzo. E lì, il panamino e gli occhialini, te li togli e viene fuori al volo quanto non ci hai capito un cazzo. Su tutto.
Ti becchi un F24 da un 5mila euro, e lo devi pagare.
E per un 3 annetti ti scordi di scrivere anche gli auguri di Natale in internet. Punto.
E questo è lo scenario migliore.
Se il tizio o tizia invece decide che per quel giorno degli stronzi come te non ne può più, e magari ha già i cazzi suoi con pedofilia e stalker ecc... Di te non sentiremo più parlare in aeternum.
Ma siccome sei intelligente, tu, giusto? fai come vuoi, ci mancherebbe. Per me non fa nessuna differenza, ben inteso.
Grazie Marescia'.
Vate, è come quando i prof dicevano ai tuoi che se ascoltavi bene, se no ti bocciavano per la condotta.
Vedi di auto regolarti le rotelle.
Non ho l'obbligo di leggere i commenti. Ho aperto questo blog per comunicare poesia. Stop. Ed è un blog libero come il suo autore. L'eventuale chiusura di questo blog sarebbe in fondo una liberazione perché siete quasi tutti dei dementi senza speranza. Che la vita faccia il suo corso. Se ogni tanto avrò voglia di leggere i commenti, e vedrò cose che reputo insane, potrò intervenire cancellando secondo il mio gusto, aprendo questo blog non ho sottoscritto alcun obbligo di leggere le vostre idiozie, rispondo solo dei miei contenuti, davanti alla mia coscienza e davanti alla Legge.
Davanti alla tua coscienza sì.
Davanti alla legge non credo proprio.
Inoltre, tu intervieni, commenti e posti in relazione ai commenti.
E questo avviene sempre, anche sopra, anche adesso.
E un giudice, più di tutto, si fa un'idea proprio su questa tua incoerenza.
Ripeto però: fai come credi.
E mi raccomando: salutami la tua coscienza, quando la trovi.
Quando ti becchi la denuncia il discorso dell'obbligo glielo vai a fare al giudice, e prima alla Polizia postale.
Poi magari ci fai un post ok?
Marescia' non t'accani'. Se oggi la trova te la saluta. Magari è il giorno alterno giusto che ce l'ha.
Sai cosa si evince dai tuoi commenti Farina?
Che tu, sui commenti che più sono sporchi e insultanti meglio è, ci fai e ci hai fatto leva.
E questo qualsiasi coglione lo può dimostrare in qualsiasi momento.
Ma sei furbo, tu, giusto?
E allora...
Bravissimo 12:10
Scusa, forse però ti è sfuggito che non si tratta più solo di chiuderti il blog, ma di denunciarti per aver permesso di diffamare una persona, e pure qualcos'altro.
Sempre più furbo.
Bravi, avete studiato le mie pillole di giurisprudenza, tranne il blogger, al quale ricordo che la legge non ammette l'ignoranza.
Secondo me un blog te lo chiudono se iniziano a circolare insulti vari ed eventuali, o opinioni disturbanti. Ok, niente di che.
Qui stiamo parlando di un tal Fosca, che tu citi ampiamente, che ha descritto atti intimi sessuali privati e li ha citati in ragione di insultare e diffamare una persona specifica, non solo: l'ha pure minacciata. E tu lo hai permesso e lo hai di fatto, seppur indirettamente, sostenuto. Più di una volta.
La cosa è alquanto diversa dal insultarsi su ipotetiche caratteristiche, credi vari, genere...
Qui c'è uno che sul tuo blog dice cose circostanziate, sessualmente diffamanti, su una persona precisa.
Non mi interessa la giurisprudenza. A me interessa comunicare poesia. Se voi siete matti non è affare mio. Non mi sento obbligato a leggervi. Non posso starvi dietro ogni attimo della mia vita. Se questa libertà che vi ho concesso porta alla chiusura del blog, per me va bene, una bega in meno. Per quanto riguarda i commenti non graditi, ho sempre detto che sono disposto a cancellarli. Non posso fare di più.
Che ne so io di Fredy e la tipa? Potrebbe essere un loro gioco.
Se la ex di Freddy mi chiede di cancellare alcuni commenti, li cancello come ho sempre fatto.
Se non interessa la giurisprudenza, allora sei pregato di eliminare ogni tipo di commento in cui Freddy Fosca parla di qualcun altro, denigrandolo, sputtanandolo, o addirittura permettendosi di dare informazioni che non dovrebbe dare.
Per il resto della tua stupida esistenza da poeta omertoso del cazzo non me ne frega niente.
Fallo, e pure presto.
Ti sbagli.
La legge prevede, anzi obbliga un gestore di social a fare tutto quanto è necessario per garantire correttezza e rispetto della privacy.
E ormai qui siamo oltre.
Tu non concedi niente, poi.
Tu utilizzi uno strumento di altri, e devi rispettare le regole esattamente come tutti.
Ti meriteresti, e probabilmente riceverai, una bella denuncia. Vedi che poi lo gnorri non li fai più.
Non prendo ordini da chi mi insulta. Lei mi citi le parti che vuole diano eliminate e io valuto, non ora però che ho voglia di mangiare e scopare.
Ah, non prendi ordini da chi ti insulta, ma ti intrattieni a parlare con uno che insulta.
Molto coerente il tuo punto di vista.
Allora non avete studiato abbastanza bene le mie pillole. Anche voi anonimi siete ignoranti. In quanto a screditare, offendere e calunniare per anni Ricky Farina e Attimiespazi, non vi siete risparmiati. La denuncia alla polizia postale potrebbero farla i due blogger a vostro carico . Ricordatevi che la legge è uguale per tutti, e tacete se non siete ferrati in materia.
Vedi che ti si prolunga la quarantena se continui a fare lo scemo.
Ultima cosa: una denuncia e finire in tribunale sarebbe per me fonte inesauribile di ulteriori ispirazioni poetiche. E sarebbe interessantissimo. Questo blog non ha una copertura totale della mia attenzione sui commenti, se questo comporta chiusura a me sta bene. Io amo la Legge. E adoro i giudici.
13:01 ignoranti in questo paese siamo tutti, e tu non fai alcuna eccezione, anzi.
Un conto è insultare e di rimando venire insultati (e bisogna dire che Attimi in questo fa eccezione). Si chiude un blog, si prende una diffida.
Qui la cosa è alquanto diversa. Ci sono episodi circostanziati e minacce. Con tanto di manutenzione da parte del blogger.
Ora, sarebbe meglio che tu la pillola, e magari pure una supposta, te la prendi e vai con dio.
Sempre a tua disposizione per chiarimenti.
Farina, fai sempre il figo coi soldi di mammà ma guarda che rischi che ti si stringe il culo aldilà delle tue misere capacità.
Fidati.
Ricky non perdere tempo con ste cagate.
I giochini delle tre anonime hanno sempre il trucco.
Com'è andata la reunion?
Felici?
Fidati del complottaro untore Farina: vai tranquillo.
Perditempo senza arte né parte. Tristi e noiosi. Co le storie delle denunce avete tediato. Pure anonimi di merda siete. Una cacarella di parole dette da Nessuno.
Vedrai chi è noioso.
Tra l'altro: penso che Davide sia solo un cazzaro un po' (?) scemo. Ma comunque, quello che ha scritto l'altro giorno sul prendere il virus penso sia configurabile come un reato.
Non che me ne freghi qualcosa: ma è solo utile per inquadrare il personaggio paraculesco.
Proprio così, 13:20. Farina ha risposto e pure di brutto agli insulti. Spesso ha trollato anche lui, altro che poeta!Attimi, invece potrebbe sporgere denuncia, ma non mi sembra la tipa che si scomodi a fare certe cose,lei è molto pacifica.
Quoto il rincoglionita.
Sì, ma la denuncia Attimi la deve fare anche verso il suo amichetto Foscarello, mica no.
E allora sì che poi ci facciamo due risate. Perché chi la becca da lei cita il suo amico e sta tranquillo. Ma queste sono solo cazzate.
Tolto poi il vate suo, gestore e manutengolo del merdaio.
Davide, che significa quello che hai scritto? Anonime, perché non Anonimi? E Soros non ce lo metti?
Quando Fosca cita gli anonimi vuol dire che si sta cavando sotto
Trogoli ricolmi di merda.
Il pettine i nodi li prende tutti non ne tralascia nessuno
L'importante è pettinarsi spesso
Eccerto, se Att la volesse fare la denuncia, son compresi tutti, sopra tutto il blogger.....
Spettacolo!
Io Freddy e Ricky nella stessa cella!
Io divento alcolizzato finalmente, Freddy che cazzia Ricky perché ha il fiatone quando apparecchia la tavola e Ricky che ci legge le poesie per farci addormentare.
Aperte le scommesse per chi per primo chiede il 41 bis.
Vuoi fargli male al vate? Scrivi due righe fatte bene al fq.it, su come si atteggia a duro il farinaceo, qui, e non solo alla redazione, ma anche a Gomez o altri.
Cita qualche bel commentino suo, e del suo compare. Preciso.
Vedi come tira giù la clerc.
Ah che scopata! Davide, tutto bene, come puoi immaginare. Freddy...hai messo foto della tua ex? Hai fatto nome e cognome? Dimmelo, queste cose ovviamente non posso accettarle, ma sono sicuro che non hai fatto nulla di tutto ciò. P.S. La Redazione del Fatto è composta da persone intelligenti, cretinetti. Mi stimano e mi conoscono. Tu sei il nulla.
Proprio da invidiare Ethel. O poeta magna, fotte e c'ho viene a dicere. Che bellill', aveva fatto l'annunciazione e ancora in vagina ce ne dà conferma. È unico, Ethel. Ma do' lo trovi un altro?
Marti, bellissima la tua frase sul pettine e i nodi. In pratuca è uno stupendo aforisma. Clap clap.
In pratica...scusate gli errori...sono a letto ed Ethel mi sta toccando
Ma, almeno, lo hai capito a chi e a cosa si riferiva l'aforisma di Martina, o no?
Cvd Raniero Cotti Borroni e Fosca (...) a letto. Ma almeno scopa senza cappello e occhialini.
Puf puf puf
Te se stringe er bucio der culo farí?
Ethel metteje un dito in culo che lo fai impazzí
Carpe diem
Non ho messo manco l'iniziale. L'ha messa lei.
Batuffoli bianchi come neve al sole gallegiar nell'aere.
é stupendo Ricky oggi il mio paesaggio, ci sono nuvole di pappi
sembra stia nevicando.
Ethel chiagne e fotte.
Pensava che il panama con sotto gli occhialini fosse una vedette del web.
Controlla meglio, a' Ethele: stai a fotterti un fregnone.
Contenta tu contenti tutti. Pure lo specchietto.
Comunque si dice "passibile di denuncia". Bestia ignorante.
Marti64, quando spedirai a Ricky un cestino di albicocche della tua serra?
Attimi è Attimi. Ineguagliabile.
Questo è quello che succede, quando una poco più che analfabeta, prova a scrivere bene. Il grottesco linguistico! Ahahahahaha!
Posta un commento