Ho apprezzato questo corto. Semplice, pulito, tratta un tema a me carissimo (per cui ingaggio discussioni che diventano a volte battaglie con quasi quasi rissa finale), divertente l'idea scelta per affrontarlo. Ho apprezzato in particolare la scelta dell'orripilante pezzo musicale di sottofondo, di tal Lorenzo Cherubini, detto Jovanotti. A mio avviso il Sig Jovanotti non è soltanto un dramma musicale ma anche sociale. Perché di tanto in tanto socialmente impegnato. Credo che il più grande impegno sociale a cui Lorenzo dovrebbe votare la sua vita sarebbe quello di diventare un eremita. Introvabile. Puf, svanito! Ed insieme a lui magari il tal Luciano Ligabue. Che dramma il Luciano... infinito. E magari anche Cesare Cremonini, perché non c'è niente proprio niente di grande tra di noi e lo potrò scordare e lo voglio. E magari... vabbè. Facciamo questi tre. Ops... mi scuso nel caso abbia urtato la sensibilità di qualche fan. Dovevo sputare un grosso rospo pubblicamente. Mi scuso.
3 commenti:
simpatico e veritiero.
:-)
ho visto anche Ferita Interno Notte.
bel Film.
piano, piano me li guardo tutti i film di Claudio..
.attimi
Ho apprezzato questo corto. Semplice, pulito, tratta un tema a me carissimo (per cui ingaggio discussioni che diventano a volte battaglie con quasi quasi rissa finale), divertente l'idea scelta per affrontarlo.
Ho apprezzato in particolare la scelta dell'orripilante pezzo musicale di sottofondo, di tal Lorenzo Cherubini, detto Jovanotti. A mio avviso il Sig Jovanotti non è soltanto un dramma musicale ma anche sociale. Perché di tanto in tanto socialmente impegnato. Credo che il più grande impegno sociale a cui Lorenzo dovrebbe votare la sua vita sarebbe quello di diventare un eremita. Introvabile. Puf, svanito! Ed insieme a lui magari il tal Luciano Ligabue. Che dramma il Luciano... infinito. E magari anche Cesare Cremonini, perché non c'è niente proprio niente di grande tra di noi e lo potrò scordare e lo voglio. E magari... vabbè. Facciamo questi tre.
Ops... mi scuso nel caso abbia urtato la sensibilità di qualche fan. Dovevo sputare un grosso rospo pubblicamente. Mi scuso.
Ma non si vergognano, a metterci il nome su queste boiate? Bah
Posta un commento