giovedì 14 marzo 2019

DOMANI TORNO A MILANO

Domani torno a Milano, torno con un nuovo film girato su un tetto a Viareggio.
Ho ripreso un ragazzo di 23 anni che mi ha raccontato i suoi incubi. C'era il sole
e la giornata era tersa, abbiamo fatto agonizzare i suoi incubi alla luce del sole.
Forse è stato liberatorio. Il film ritratto si chiamerà EMA. Intanto mi si è fratturato
un dente(sto cadendo a pezzi) ma per fortuna si potrà ricostruire, ed è singolare
che il prossimo appuntamento dal dentista è stato fissato per il 2 aprile, il giorno
che mi vedrà compiere mezzo secolo. Mi metteranno una corona. Sono un re.

22 commenti:

attimiespazi ha detto...

ma cosa ci facevate sul tetto? volevate librarvi in volo per raggiungere i vostri sogni o avete lanciato giù da considerevole altezza i vostri incubi per vederli tragicamente spiaccicati sull'asfalto della realtà?
farsi incoronare da un dentista il giorno in cui si fa il grande giro di boa. solo a un rickyfarinoso poteva succedere.
quando spegnerai le candeline, esprimi 50 desideri e spegni anche il dentista, perdiridentina!..

.att

Unknown ha detto...

Bah io ce li ho ancora tutti i denti. Apparte 2 molari devitalizzati da ragazzino. Daje giù de vodka! Disinfetta! Guarisce tutto la vodka! 😍

Unknown ha detto...

C'è una disperazione in te, molto recitata. Per quello come poeta fai cagare. Rimpiangi i denti e non vedi l'ora di andare dal dentista! Rispondi se hai coraggio! Ti sfido anche se sei alto 6 cm più di me! Ti faccio rifare tutti i denti una volta per tutte!

Unknown ha detto...

Una bella dentiera, vecchio stronzo!

Unknown ha detto...

Dopo devi comprarti solo la colla.

Unknown ha detto...

Sennò ti do quella per i tubi in pvc. Funziona!

Unknown ha detto...

Ti schiaffi la dentiera in bocca e amen!

attimiespazi ha detto...

forse i quadri di Gualerzi che ha appeso alle pareti del suo monolocale gli portano sfi#a..

attimiespazi ha detto...

tipo Dorian Gray, ma al contrario: i quadri hanno i dentoni sempre più luccicanti mano a mano che quelli di Farina si sgretolano..

attimiespazi ha detto...

ma è un problema della mia connessione che non vedo più l'avatar di Ricky?..

marti64 ha detto...

Quindi oggi Ricky è andato dal dentista, sperimo risolva il problemuccio,
è difficile col mal di denti trovare la fantasia per fare qualsiasi cosa

Unknown ha detto...

Ma resta sdentato no? fa più vissuto! Stile vecchio tossico...

attimiespazi ha detto...

sì, posso capire senza denti, ma senza avatar, senza volto, no! è inaccettabile. gli avatar senza volto non li ho mai capiti, l'anonimato visuale rende anonimi in un web troppo anonimo.
quindi, ordino a Ricky Farina di provvedere e di ricomporsi al più presto,
pena gravosa ammenda.
(dove diavolo ho cacciato il frustino di Catwoman?!)

e giusto che siamo in argomento, anche lei, Martina Pieri, non si nasconda e si mostri in tutta la sua sfolgorante psicontadinalità, coraggio! non può star lì a spiare gli altri utenti di questo blog senza farsi vedere, non è corretto. lo scambio equo è anche questo. non voglio scuse, che volere è potere)

Freddy, a te ti ho visto nelle foto da ragazzo e una volta ti sei pure descritto (uno e ottanta, stazza con buzza da birra, stempiato con codino e sguardo da porcello, mi pare. pure tu dovresti aggiornarti.
Davude è suoer ok)

oooohhhhhhhhh..

.@ttimi

attimiespazi ha detto...

*Davide è super ok.

attimiespazi ha detto...

ahahahahahahahahah
che tipi
ihihihihihihih

marti64 ha detto...

E se fossi un uomo?
Dovrei cambiare la voce, scrivere qualcosa come Freddy qualcosa di più
genuino

attimiespazi ha detto...

"Bisogna sempre giocare lealmente
quando si hanno le carte vincenti"

Oscar dixit

riccardofarina69 ha detto...

Freddy, io non prendo nulla sul serio. A parte i biscotti a colazione.

riccardofarina69 ha detto...


In questi giorni monterò Ema per voi, il mio ultimo ritratto.

attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
altrimentipresente ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.