giovedì 21 marzo 2019

Che cosa mi sta capitando?

Che cosa mi sta capitando? Sono due giorni
che non mi masturbo, non era mai successo.
Non saranno mica i 50 imminenti? Questo
famoso giro di boa negli abissi del tempo.
Dio mio, no. Che cosa sta capitando alla mia
libido? Anche io dovrò piegarmi alle leggi
della Natura? Giammai! Voglio rifare tutto
da capo. Oggi vado in farmacia a comprare
un biberon. Non mi arrendo, voglio tornare
ad arrossire, a vergognarmi, a pensare che
ci sia qualcuno degno della mia vergogna.
Non mollerò la presa al mio cazzo. Non lo
lascerò diventare una lumaca viscida e senza
sangue, se sarà necessario mi farò dei tatuaggi,
un piercing al capezzolo, m'inventerò qualcosa
per non diventare devoto di Padre Pio, per
non finire in ginocchio, per non covertirmi
al cielo purissimo, l'orribile cielo senza carne.

11 commenti:

attimiespazi ha detto...

senza avatar, ed ora anche senza libido?
oh, mon dieu.
sei più grave di quel che temevo.
povero cucciolo..

.a



rickyfarina ha detto...

Non so che cose è successo al mio avatar, mi ha abbandonato di sua spontanea volontà!

Unknown ha detto...

Nah è la primavera. Fa venire voglia di uscire e scopare. Le seghe sono per l'inverno. Il Genio della Specie... lo sa lui! Fottere e riprodursi. L'istinto sopra tutto. Altro che pippe!

attimiespazi ha detto...

non vorrei sbagliarmi,
ma mi pare che, statisticamente, i bambini vengano concepiti in numero maggiore durante i mesi invernali. quindi, la natura umana è sessualmente più feconda in inverno, e non in primavera..

Unknown ha detto...

E te credo i figli si fanno nel matrimonio.

Unknown ha detto...

Che praticamente è come farsi le pippe!

Unknown ha detto...

Comunque io ho deciso per un periodo di astinenza. Saranno i 50 anni che arrivano, pure per me, sarà quello che è, ma di stare appresso al cazzo, per fare quei due soliti schizzi, me so rotto un po' il cazzo!

attimiespazi ha detto...

sei pronto per l'eremitaggio!
:-D

attimiespazi ha detto...

ahahahah, siete fantastici quando parlate del vostro birillo..
X-D

Unknown ha detto...

Prima asceta e poi Santo! 😇🙏

marti64 ha detto...

Tutto è in evoluzione, la sessualità andrà piano piano scemando
è normale Ricky, suvvia. poi ci sono le pillole blu per fare gli ultimi sogni
poi............