sì, il video funziona ma, me lo ricordo, era bello anche con la musica.
Ricky, devi fare delle prove con i film che ti hanno silenziato. a me è capitato che dopo alcuni mesi io abbia ricaricato quei lavori che mi avevano bloccato in audio e son andati a buon fine. mi è capitato più di una volta e non so perché succede questo. magari tra qualche tempo mi beccano di nuovo e me li silenziano nuovamente. chissà?
oppure, un'altra opzione potrebbe essere quella di usare un software che modifichi la velocità delle note, così che il rilevamento automatico di YT non ne riconosca la traccia perché leggermente diversa dall'originale. una volta mi ci sono cimentata in questo tentativo di gabbare gli algoritmi del tubo, ma poi mi sono annoiata e ho sospeso l'esperimento. c'è un pochino da lavorarci e le mie pretese sono minime, non sono una professionista e tanto meno un'appassionata di diavolerie del genere.
altro suggerimento, nel caso non lo sapessi: i brani live non subiscono il reclamo per copyright. potrebbe essere una soluzione non male.
potresti provare a ricaricare Madame Pescò originario (la colonna sonora che avevi messo era perfettamente cucita addosso a quelle adorabili immagini - quel video con quella musica mi è rimasto nel cuore). provaci, dai! se non te lo accettano, se me lo permetti, se me lo passi, te lo carico su Vimeo (ho osato chiedertelo. oddio. era da tanto che te lo volevo chiedere. dimmi anche di NO, non c'è problema, eh!)
oggi in radio ho saputo che la festa dell'uomo è il 19 novembre se non ricordo male. non lo sapevo. con tutte queste feste (della mamma, del papà, dello zio, del pro cugino del tuo pro cugino, del nonno in carriola, ecc.. eccc. eccc.) è sempre una festa. bene! mi ero sempre chiesta perché non avessero inventato anche un'occasione per gli adorabili uomini. ora che lo so festeggerò tutti gli uomini che ho nel cuore ogni 19 novembre della mia restante vita.
per ultimo: vorrei chiederti scusa per i commenti nel tuo post Executive-Il fatto quotidiano che hai pubblicato qui. ho provveduto a cancellarli tutti. mi sono fatta ingiustamente trascinare dal mio moto di ribellione per quella che ritengo un modo sbagliato di accogliere i commentatori in un giornale on line. scusami.
(ecco, poco fa, ho risposto ad un utente ma, essendo un utente calimero il mio intervento risulta fuori orario moderazione, e quindi sarà visibile solo domani mattina quando riapriranno gli "uffici". gli altri utenti white, invece, potranno pubblicare i loro commenti anche fuori dall'orario moderazione imposto agli utenti black. come si fa ad interagire correttamente con questo sistema? insomma, oltre alle differenze di opportunità è anche poco funzionale per imbastire colloqui democratici e scambi che seguano una certa logica. boh! aiuto!)
cioè, un nuovo utente prima di meritare di entrare nella lavagna dei Buoni rimane sotto osservazione e quando lascia un commento deve aspettare una media di 60 minuti prima che gli venga pubblicato? se viene ingaggiata una discussione, anche animata, nel confronto fra un White ed un nullatenente il white list pubblica a raffica (anche argomenti fuori tema) e l'interlocutore non ancora promosso deve subire l'attesa biblica della sue risposte. ma tutto ciò è funzionale a che cosa?
ecco mi è ripartito il trip.. qualcuno mi fermi, qualcuno mi aiuti!!!! :-))
due ore fa ho risposto ad Anna e ancora lei non mi legge. un'ora fa ho risposto a Graffit, ma se deve attendere un'altra ora, può star tranquillo e dedicarsi a vedere un bel filmone, tipo Ben Hur. mi viene anche il dubbio che le mie risposte non verranno approvate. forse, scrivo di cacca e nessuno ha il coraggio di dirmelo. :-)
Engy, ti rispondo qui che faccio prima, sperando che tu possa esser di passaggio: grazie dell'incoraggiamento ma, come ha detto quel tipo, tempo fa - in un film che non ho mai visto e che non ho intenzione di veder mai - dopo quest'ennesima prova del FQ (anche io l'ho messo sotto osservazione, eh!), dicevo, dopo quest'ennesima prova :
"francamente, me ne infischio" (del commentario del FQ)
scusa Ricky, per amor della verità posso fare la mia cronaca in diretta? sì, confermo, la mia risposta ad Anna è sparita, quindi è stata cestinata. per diritto di cronaca, riporto cosa le avevo risposto, così che qualcuno coraggioso mi possa dire in quali violazioni della policy del FQ sono incorsa:
"grazie Anna, ma sai, c'è chi mi dice una cosa e chi un'altra (e pure a rate) e non ci capisco più niente. per quanto riguarda la policy, beh, una volta non mi hanno approvato un brevissimo saluto che volevo ricambiare, forse perché O.T.???? è un peccato veniale oppure ho già la fedina penale sporca?"
a Graffit ho risposto così, tanto ho la certezza quasi matematica che non verrà approvato neppure questo mio commento e tanto vale scriverlo qui. chissà, magari Graffit legge pure il blog personale di Ricky e potrà leggermi qui:
"ciao Graffit, da come mi ha spiegato Anna, presumo che tu sia in white list. super meritatamente, aggiungo io. è un incanto leggerti. poi, ok per il fatto che chi non è nella lista debba passare la moderazione. giusto! ma sono i tempi di attesa che sono assurdi. attendere più di un'ora prima che il proprio commento venga approvato mi sembra davvero eccessivo, soprattutto nel caso di discussioni dove, di conseguenza, si proiettano disequilibri nei tempi del diritto di replica. un'attesa di 15/20 minuti mi sembrerebbe più accettabile. a me piace un casino quello che propone Ricky e mi piace anche interagire con i suoi visitatori, però, onestamente, le attese per poter colloquiare con qualcuno o esprimere i propri pareri in un botta e risposta sono snervanti. o forse sono io che sono troppo impaziente? grazie del tuo bacio profumato, la galanteria è una dote che apprezzo negli uomini.."
GRAZIE DELLO SPAZIO LIBERO CHE MI HAI CONCESSO QUI RICKY..
sicuramente la mia risposta ad Anna era in odor di anarchia che andava a disturbare un ordine precostituito. possono dormire in pace.
ho letto altri commenti. questo post è proprio da incaxxo. è stato manovrato da altri utenti (magari white list, eh!) per farne un discorso puramente politico, forse perché abituati a parlare solo di quello. l'area commenti sta diventando di una grettezza inaudita.
e dire che l'articolo di RF, secondo il mio pensare, non voleva far altro che far riflettere su come i soldi cambiano le persone. il tutto a mio parere, può essere racchiuso in questa frase che riporto nuovamente e che mi pare rappresentativa delle impressioni che ha suscitato in me il pezzo di Farina : "C'è una sola classe nella comunità che pensa al denaro più dei ricchi, ed è quella dei poveri. I poveri non sanno pensare ad altro."
io l'ho interpretato così l'articolo di Ricky ma, forse, sono solo un'ignorante.
più tardi, con più calma, tornerò a seguire i dibattiti sul FQ..
naturalmente la citazione che ho riportato, volendo, può essere sviluppata nel contesto delle disuguaglianze sociali che mai verrano colmate, facendone un discorso di come le società di ogni tempo si siano basate sempre sulla potenza del denaro, il dio denaro che influenza gli uomini che hanno sete di potere, il dio denaro che viene usato per controllare le masse.
discorso assurdo? può essere, ma il mio cervello ha sviluppato questi pensieri quando ho letto l'articolo di RF..
comunque, la cifra di commenti puliti e necessari per ambire alla white list dichiarati da Anna non è esatta, infatti lei non era sicura sui 60 che mi ha comunicato. sono andata a leggere il punto 3 del regolamento gente nel FQ e recita così:
"Sul sito ilfattoquotidiano.it è presente un sistema automatico di white list attraverso il quale viene dato accesso diretto al dibattito a tutti gli utenti che si dimostrano particolarmente rispettosi della policy, che partecipano in maniera costruttiva al dibattito e che evitano di andare off topic rispetto alle tematiche trattate dai singoli articoli. L’inserimento in white list avviene per tutti gli utenti che rispettano i seguenti criteri: – 300 o più commenti consecutivi approvati – registrato al sito da almeno 3 mesi"
io non ci sarei mai arrivata alla cifra di 300 perché commentavo solo sul blog di RF. e poi ho già sgarrato due volte. una volta perché non hanno approvato un saluto che volevo ricambiare a Paoly e oggi che non hanno approvato la mia risposta ad Anna. scrivo questo ad onor di cronaca ed informazione delle regole sul FQ..
meh, penso di aver scritto abbastanza.
chissà se in questo blog personale di Ricky vige la regola della rompipalle-list? io sarei la prima in classifica con tanto di coppa d'oro e corona d'alloro sulla testa :-))
@Attimi... Hai fatto bene a parlarne. I giornali on line o no , anche i piu’ liberali hanno sempre logiche che sfuggono alla democrazia, e la censura (nel tuo caso immotivata) non è una novità sul FQ reputato indipendente o comunque che dovrebbe garantire il diritto di espressione. Le voci controcorrente non trovano solidarietà. Coraggio, non fartene un cruccio.
caro Anonimo 23:02 sono ben lungi da farne un cruccio. la mia esperienza di commentatrice di un solo blog sul FQ (quello di Farina) negli ultimi tempi ha subito degli episodi a dir poco bizzarri. non so chi ci sia alla moderazione, chi si occupi della gestione tecnica del sito ma, sicuramente ci sono degli esseri umani. ti spiego a grandi linee la mia (dis)avventura: per due lunghi mesi, nonostante 5 (cinque) miei appelli alla redazione, alla moderazione e allo staff(?) tecnico non ho avuto uno straccio di risposta alla mia problematica di blocco del mio account. mi hanno solo detto che non era stato bannato e bon, per il resto tanti saluti. solo con l'intervento di RF (gentilissimo da parte sua, non lo dimenticherò mai) mi è stato dato suggerimento di come sbloccare il mio account. successivamente, ho scoperto anche un'altra cosuccia che preferisco non rendere pubblica per rispetto verso la testata quotidiana e la loro gestione tecnica. però, dopo tutto ciò, cosa mi capita ancora? i miei interventi vengono lasciati in attesa per la loro pubblicazione per più di un'ora e anche più. per non parlare dell'eliminazione di commenti di cui non ho capito quale policy potessero aver violato ma, ci può anche stare, non ne faccio discussione. ho fatto discussione dei tempi di attesa assurdi e impropria e diseguale che deve subire un utente non presente è nella famigerata white list. assenza totale di pari opportunità fra gli utenti e scrematura in base a non so cosa. boh! io non partecipo ad altre discussioni nei blog del FQ, a me ha sempre interessato solo ed esclusivamente quello di Ricky, perché fuori dalle schematiche politicizzate di altri, per promuovere la sua figura che, secondo me, secondo i miei gusti, merita attenzione per i contenuti che propone con il suo stile. ogni tanto, anche lui, stuzzica l'appetito politico e mette in campo le sue idee rispettabilissime e discutibilissime come tutte le altre, ma la sua presenza di respiro penso che sia molto utile proprio alla testata quotidiana e dovrebbero ringraziarlo. ma, bando alle ciance, a questo punto, dopo tutto questo sbattimento da parte mia e il trattamento ricevuto, sfido chiunque al mio posto a non farsi delle domande. sono di natura molto paziente, però ora mi sono stancata. e questo è tutto.
eh, pensavo di aver esagerato nello scrivere che "l'area commenti sta diventando di una grettezza inaudita." leggo commenti di gente che non distingue un quadro da una scultura e che si permette di sentenziare su RF, intervenendo solo per un critica da quattro spiccioli. critica? ma non son neanche degni di essere chiamati critica certi interventi. proprio un bell'ambientino, sì, sì. non sai quanto mi prude la tastiera per intervenire sul FQ, non lo sai, Ric. ho un senso di nausea non riferibile per come ti sta trattando qualcuno e di come tutti in silenzio a leggere il nulla e il niente meno di niente, abituati ormai ad un modo di comunicare che preferiscono "passarci sopra" "facciamoci una risata". ma dove caxxo è finita la coscienza collettiva???? son nauseata, mi fa ancora più schifo il FQ che permette e approva certi commenti offensivi verso un autore. schifo! schifo! schifo! e se il mondo è così, sì, mi fa schifo!!!
24 commenti:
Che bambolotto caruccio che sei, Ricky.
Mi hanno azzerato l'audio questi stronzi, ma tutto sommato mi hanno fatto un favore, muto funziona di più!
Hai ragione.
Bello bello.
grazie del pensiero, Ric.
sì, il video funziona ma, me lo ricordo, era bello anche con la musica.
Ricky, devi fare delle prove con i film che ti hanno silenziato.
a me è capitato che dopo alcuni mesi io abbia ricaricato quei lavori che mi avevano bloccato in audio e son andati a buon fine. mi è capitato più di una volta e non so perché succede questo.
magari tra qualche tempo mi beccano di nuovo e me li silenziano nuovamente. chissà?
oppure, un'altra opzione potrebbe essere quella di usare un software che modifichi la velocità delle note, così che il rilevamento automatico di YT non ne riconosca la traccia perché leggermente diversa dall'originale.
una volta mi ci sono cimentata in questo tentativo di gabbare gli algoritmi del tubo, ma poi mi sono annoiata e ho sospeso l'esperimento. c'è un pochino da lavorarci e le mie pretese sono minime, non sono una professionista e tanto meno un'appassionata di diavolerie del genere.
altro suggerimento, nel caso non lo sapessi: i brani live non subiscono il reclamo per copyright. potrebbe essere una soluzione non male.
potresti provare a ricaricare Madame Pescò originario (la colonna sonora che avevi messo era perfettamente cucita addosso a quelle adorabili immagini - quel video con quella musica mi è rimasto nel cuore). provaci, dai!
se non te lo accettano, se me lo permetti, se me lo passi, te lo carico su Vimeo
(ho osato chiedertelo. oddio. era da tanto che te lo volevo chiedere. dimmi anche di NO, non c'è problema, eh!)
oggi in radio ho saputo che la festa dell'uomo è il 19 novembre se non ricordo male.
non lo sapevo. con tutte queste feste (della mamma, del papà, dello zio, del pro cugino del tuo pro cugino, del nonno in carriola, ecc.. eccc. eccc.) è sempre una festa.
bene! mi ero sempre chiesta perché non avessero inventato anche un'occasione per
gli adorabili uomini. ora che lo so festeggerò tutti gli uomini che ho nel cuore ogni 19 novembre della mia restante vita.
per ultimo: vorrei chiederti scusa per i commenti nel tuo post Executive-Il fatto quotidiano che hai pubblicato qui. ho provveduto a cancellarli tutti. mi sono fatta ingiustamente trascinare dal mio moto di ribellione per quella che ritengo un modo sbagliato di accogliere i commentatori in un giornale on line. scusami.
ciao, mi adorato.
.attimi
(ecco, poco fa, ho risposto ad un utente ma, essendo un utente calimero il mio intervento risulta fuori orario moderazione, e quindi sarà visibile solo domani mattina quando riapriranno gli "uffici". gli altri utenti white, invece, potranno pubblicare i loro commenti anche fuori dall'orario moderazione imposto agli utenti black. come si fa ad interagire correttamente con questo sistema? insomma, oltre alle differenze di opportunità è anche poco funzionale per imbastire colloqui democratici e scambi che seguano una certa logica. boh! aiuto!)
Graffit dice che non ha di questi problemi. Come mai secondo te? Misteri della rete!
Graffit è in white list.
ora mi ha risposto Anna con un'altra versione. non ci capisco più un caXXo!
ma tu, come cavolo fai a seguire tutti quelli che ti scrivono sul FQ?
ci credo che soffri di mal di testa..
vabbé, non farmi ricascare nel tunnel. non voglio più riempire questo tuo blog con le mie paranoie giustizialiste..
.attimi
cioè, un nuovo utente prima di meritare di entrare nella lavagna dei Buoni
rimane sotto osservazione
e quando lascia un commento deve aspettare una media di 60
minuti prima che gli venga pubblicato?
se viene ingaggiata una discussione, anche animata, nel confronto fra un White
ed un nullatenente
il white list pubblica a raffica
(anche argomenti fuori tema)
e l'interlocutore non ancora promosso deve subire l'attesa biblica della sue
risposte.
ma tutto ciò è funzionale a che cosa?
ecco mi è ripartito il trip..
qualcuno mi fermi, qualcuno mi aiuti!!!!
:-))
due ore fa ho risposto ad Anna e ancora lei non mi legge.
un'ora fa ho risposto a Graffit, ma se deve attendere un'altra ora, può star tranquillo
e dedicarsi a vedere un bel filmone, tipo Ben Hur.
mi viene anche il dubbio che le mie risposte non verranno approvate.
forse, scrivo di cacca e nessuno ha il coraggio di dirmelo.
:-)
Engy, ti rispondo qui che faccio prima, sperando che tu possa esser di passaggio:
grazie dell'incoraggiamento ma, come ha detto quel tipo, tempo fa - in un film che non ho mai visto e che non ho intenzione di veder mai -
dopo quest'ennesima prova del FQ (anche io l'ho messo sotto osservazione, eh!),
dicevo, dopo quest'ennesima prova :
"francamente, me ne infischio" (del commentario del FQ)
:-)))))
https://www.youtube.com/watch?v=NEwZO0xW-IE
.attimiviacolventochefrancamenteseneinfischia
scusa Ricky,
per amor della verità posso fare la mia cronaca in diretta?
sì, confermo, la mia risposta ad Anna è sparita, quindi è stata cestinata.
per diritto di cronaca, riporto cosa le avevo risposto, così che qualcuno coraggioso mi possa dire in quali violazioni della policy del FQ sono incorsa:
"grazie Anna, ma sai, c'è chi mi dice una cosa e chi un'altra (e pure a rate) e non ci capisco più niente. per quanto riguarda la policy, beh, una volta non mi hanno approvato un brevissimo saluto che volevo ricambiare, forse perché O.T.???? è un peccato veniale oppure ho già la fedina penale sporca?"
a Graffit ho risposto così, tanto ho la certezza quasi matematica che non verrà approvato neppure questo mio commento e tanto vale
scriverlo qui. chissà, magari Graffit legge pure il blog personale di Ricky e potrà leggermi qui:
"ciao Graffit,
da come mi ha spiegato Anna, presumo che tu sia in white list. super meritatamente, aggiungo io. è un incanto leggerti.
poi, ok per il fatto che chi non è nella lista debba passare la moderazione. giusto! ma sono i tempi di attesa che sono assurdi. attendere più di un'ora prima che il proprio commento venga approvato mi sembra davvero eccessivo, soprattutto nel caso di discussioni dove, di conseguenza, si proiettano disequilibri nei tempi del diritto di replica. un'attesa di 15/20 minuti mi sembrerebbe più accettabile.
a me piace un casino quello che propone Ricky e mi piace anche interagire con i suoi visitatori, però, onestamente, le attese per poter colloquiare con qualcuno o esprimere i propri pareri in un botta e risposta sono snervanti.
o forse sono io che sono troppo impaziente?
grazie del tuo bacio profumato, la galanteria è una dote che apprezzo negli uomini.."
GRAZIE DELLO SPAZIO LIBERO CHE MI HAI CONCESSO QUI RICKY..
.attimi
Ma chi c'è alla moderazione articoli di Farina al Falso Quotidiano?
Anarchica
sicuramente la mia risposta ad Anna era in odor di anarchia che andava a disturbare un ordine precostituito. possono dormire in pace.
ho letto altri commenti.
questo post è proprio da incaxxo.
è stato manovrato da altri utenti (magari white list, eh!) per farne un discorso puramente politico, forse perché abituati a parlare solo di quello. l'area commenti sta diventando di una grettezza inaudita.
e dire che l'articolo di RF, secondo il mio pensare, non voleva far altro che far riflettere su come i soldi cambiano le persone. il tutto a mio parere, può essere racchiuso in questa frase che riporto nuovamente e che mi pare rappresentativa delle impressioni che ha suscitato in me il pezzo di Farina :
"C'è una sola classe nella comunità che pensa al denaro più dei ricchi, ed è quella dei poveri. I poveri non sanno pensare ad altro."
io l'ho interpretato così l'articolo di Ricky ma, forse, sono solo un'ignorante.
più tardi, con più calma, tornerò a seguire i dibattiti sul FQ..
naturalmente la citazione che ho riportato, volendo, può essere sviluppata nel contesto delle disuguaglianze sociali che mai verrano colmate, facendone un discorso di come le società di ogni tempo si siano basate sempre sulla potenza del denaro, il dio denaro che influenza gli uomini che hanno sete di potere, il dio denaro che viene usato per controllare le masse.
discorso assurdo? può essere, ma il mio cervello ha sviluppato questi pensieri quando ho letto l'articolo di RF..
comunque, la cifra di commenti puliti e necessari per ambire alla white list dichiarati da Anna non è esatta, infatti lei non era sicura sui 60 che mi ha comunicato.
sono andata a leggere il punto 3 del regolamento gente nel FQ
e recita così:
"Sul sito ilfattoquotidiano.it è presente un sistema automatico di white list attraverso il quale viene dato accesso diretto al dibattito a tutti gli utenti che si dimostrano particolarmente rispettosi della policy, che partecipano in maniera costruttiva al dibattito e che evitano di andare off topic rispetto alle tematiche trattate dai singoli articoli. L’inserimento in white list avviene per tutti gli utenti che rispettano i seguenti criteri:
– 300 o più commenti consecutivi approvati
– registrato al sito da almeno 3 mesi"
io non ci sarei mai arrivata alla cifra di 300 perché commentavo solo sul blog di RF.
e poi ho già sgarrato due volte. una volta perché non hanno approvato un saluto che volevo ricambiare a Paoly e oggi che non hanno approvato la mia risposta ad Anna.
scrivo questo ad onor di cronaca ed informazione delle regole sul FQ..
meh, penso di aver scritto abbastanza.
chissà se in questo blog personale di Ricky vige la regola della rompipalle-list?
io sarei la prima in classifica con tanto di coppa d'oro e corona d'alloro sulla testa
:-))
.attimi
@Attimi... Hai fatto bene a parlarne. I giornali on line o no , anche i piu’ liberali hanno sempre logiche che sfuggono alla democrazia, e la censura (nel tuo caso immotivata) non è una novità sul FQ reputato indipendente o comunque che dovrebbe garantire il diritto di espressione. Le voci controcorrente non trovano solidarietà. Coraggio, non fartene un cruccio.
caro Anonimo 23:02
sono ben lungi da farne un cruccio.
la mia esperienza di commentatrice di un solo blog sul FQ (quello di Farina) negli ultimi tempi ha subito degli episodi a dir poco bizzarri. non so chi ci sia alla moderazione, chi si occupi della gestione tecnica del sito ma, sicuramente ci sono degli esseri umani.
ti spiego a grandi linee la mia (dis)avventura:
per due lunghi mesi, nonostante 5 (cinque) miei appelli alla redazione, alla moderazione e allo staff(?) tecnico non ho avuto uno straccio di risposta alla mia problematica di blocco del mio account. mi hanno solo detto che non era stato bannato e bon, per il resto tanti saluti.
solo con l'intervento di RF (gentilissimo da parte sua, non lo dimenticherò mai) mi è stato dato suggerimento di come sbloccare il mio account.
successivamente, ho scoperto anche un'altra cosuccia che preferisco non rendere pubblica per rispetto verso la testata quotidiana e la loro gestione tecnica.
però, dopo tutto ciò, cosa mi capita ancora? i miei interventi vengono lasciati in attesa per la loro pubblicazione per più di un'ora e anche più. per non parlare dell'eliminazione di commenti di cui non ho capito quale policy potessero aver violato ma, ci può anche stare, non ne faccio discussione.
ho fatto discussione dei tempi di attesa assurdi e impropria e diseguale che deve subire un utente non presente è nella famigerata white list. assenza totale di pari opportunità fra gli utenti e scrematura in base a non so cosa. boh!
io non partecipo ad altre discussioni nei blog del FQ, a me ha sempre interessato solo ed esclusivamente quello di Ricky, perché fuori dalle schematiche politicizzate di altri, per promuovere la sua figura che, secondo me, secondo i miei gusti, merita attenzione per i contenuti che propone con il suo stile. ogni tanto, anche lui, stuzzica l'appetito politico e mette in campo le sue idee rispettabilissime e discutibilissime come tutte le altre, ma la sua presenza di respiro penso che sia molto utile proprio alla testata quotidiana e dovrebbero ringraziarlo.
ma, bando alle ciance, a questo punto, dopo tutto questo sbattimento da parte mia e il trattamento ricevuto, sfido chiunque al mio posto a non farsi delle domande.
sono di natura molto paziente, però ora mi sono stancata.
e questo è tutto.
ciao..
.attimi
scusa gli errori disseminati qua e là. sono on the road..
eh, pensavo di aver esagerato nello scrivere che "l'area commenti sta diventando di una grettezza inaudita."
leggo commenti di gente che non distingue un quadro da una scultura e che si permette di sentenziare su RF, intervenendo solo per un critica da quattro spiccioli. critica? ma non son neanche degni di essere chiamati critica certi interventi.
proprio un bell'ambientino, sì, sì.
non sai quanto mi prude la tastiera per intervenire sul FQ, non lo sai, Ric.
ho un senso di nausea non riferibile per come ti sta trattando qualcuno e di come tutti in silenzio a leggere il nulla e il niente meno di niente, abituati ormai ad un modo di comunicare che preferiscono "passarci sopra" "facciamoci una risata".
ma dove caxxo è finita la coscienza collettiva????
son nauseata, mi fa ancora più schifo il FQ che permette e approva certi commenti offensivi verso un autore. schifo! schifo! schifo!
e se il mondo è così, sì, mi fa schifo!!!
:-(((
.attimi
Posta un commento