Come ogni anno vi auguro che l'anno
che ci sta lasciando sia bellissimo, voi
non lo avete ancora capito, e tutto il
2018 vi servirà per scoprire il 2017.
4 commenti:
Anonimo
ha detto...
Oh...ma devi fare sempre il fenomeno? Pure io vi faccio gli auguri. Godetevi questa piccola vita, che tanto è tutto una buffonata! Dai dai dai!!!
prima che l'alcol faccia effetto auguro a tutti un buon compleanno, e che la colomba di Natale possa esaudire i desideri in questo carnevale che sta finendo, un grande 2017 à tout le monde! evviva gli sposi !
Buon anno! Mah... Non ho nessuna intenzione di capire il 2017, proprio no. Preferisco restare nell'ignoranza. Passo la mano e salto a piè dispari ad oggi. Solo non ne posso più di magnare... non se ne può più... passare il Capodanno in Sicilia è da suicidio assistito. Potrei esplodere, da un momento all'altro... Ma come si fa a mangiare così?! Vabbè. Buon 2018! Paoly
4 commenti:
Oh...ma devi fare sempre il fenomeno? Pure io vi faccio gli auguri. Godetevi questa piccola vita, che tanto è tutto una buffonata! Dai dai dai!!!
prima che l'alcol faccia effetto
auguro a tutti un buon compleanno,
e che la colomba di Natale possa esaudire
i desideri in questo carnevale
che sta finendo,
un grande 2017 à tout le monde!
evviva gli sposi !
.attimi
Il 2017 da mo che l'ho capito! La stessa solfa degli anni precedenti.
Comunque, visto che è usanza...per il nuovo anno auguro a tutti buona fortuna!!
Buon anno!
Mah... Non ho nessuna intenzione di capire il 2017, proprio no. Preferisco restare nell'ignoranza. Passo la mano e salto a piè dispari ad oggi.
Solo non ne posso più di magnare... non se ne può più... passare il Capodanno in Sicilia è da suicidio assistito. Potrei esplodere, da un momento all'altro... Ma come si fa a mangiare così?!
Vabbè.
Buon 2018!
Paoly
Posta un commento