ricetta per un buon dipinto ingredienti: un pennello di grado superiore, una pennellessa di grado superiore, colori a volontà, fantasia quanto basta per non annoiarsi, luogo: ovunque capiti.
Procurarsi un pennello ed una pennellessa di grado superiore e con fantasia dipingere l'oggetto desiderato in lungo e in largo facendo attenzione a non sbavare troppo. alternare le pennellate con il pennello e con la pennellessa fino a quando il dipinto avrà raggiunto i colori desiderati. sono ammesse le varianti e le personalizzazioni a questa ricetta base. Si consiglia di ripetere l'operazione almeno una volta al giorno o a giorni alterni.
5 commenti:
Che volto espressivo, da dipingere.
Dipingimi tutto!
Tu sei una specie che va protetta.
PS: senza audio è ancora più comunicativo
Ormai non lo faccio più, ho scelto altro, ma mi ripiacerebbe.
ricetta per un buon dipinto
ingredienti: un pennello di grado superiore, una pennellessa di grado superiore, colori a volontà, fantasia quanto basta per non annoiarsi, luogo: ovunque capiti.
Procurarsi un pennello ed una pennellessa di grado superiore e con fantasia dipingere l'oggetto desiderato in lungo e in largo facendo attenzione a non sbavare troppo. alternare le pennellate con il pennello e con la pennellessa fino a quando il dipinto avrà raggiunto i colori desiderati. sono ammesse le varianti e le personalizzazioni a questa ricetta base.
Si consiglia di ripetere l'operazione almeno una volta al giorno o a giorni alterni.
.attimi
Posta un commento