stile! occorre lo stile in qualsiasi cosa facciamo, lo ritengo indispensabile. per esempio si può mentire con stile. ma non tutti ne sono capaci, perchè lo stile, come l'eleganza, o ce l'hai o non ce l'hai.
poesia? ti riferisci al mio ultimo post? il mio è solo un umile e semplice pensiero. ho troppo rispetto ed amo davvero troppo i veri ed immortali poeti per offenderli mettendomi sul loro stesso piano. ci tengo tanto a precisartelo perchè mi pare che la parola poesia, specialmente qui in internet, sia altamente abusata e questo mi fa davvero INCAVOLARE!! e il peggio del peggio è che c'è chi si autoproclama poeta .. aiutoooooo!! mi vien da piangere..
non a caso tra i tag del mio blog non appare assolutamente la parola poesia, me ne guardo bene..no,no, no..
forse bisognerà inventare un'altra parola per definire i veri poeti visto che ora lo sono diventati tutti.
però, grazie del tuo gradimento, sono strafelice che ti sia piaciuto il mio post. ne sono straultrafelice forse per via di quella ammirazione che nutro da sempre per te, e la gratificazione personale che ne deriva mi scalda il cuore per la consapevolezza di essere riuscita a trasmettere qualcosa di positivo in te. mi piace esternare e trasmettere emozioni, è lo scopo della mia piccola, piccolissima presenza web che non ha nessunissima altra pretesa.
3 commenti:
stile!
occorre lo stile in qualsiasi cosa facciamo, lo ritengo indispensabile.
per esempio si può mentire con stile. ma non tutti ne sono capaci, perchè lo stile, come l'eleganza, o ce l'hai o non ce l'hai.
ciao uomo styloso.
.attimi
Bella la tua poesia, ciao ATTIMUCCIA.
poesia? ti riferisci al mio ultimo post?
il mio è solo un umile e semplice pensiero.
ho troppo rispetto ed amo davvero troppo i veri ed immortali poeti per offenderli mettendomi sul loro stesso piano.
ci tengo tanto a precisartelo perchè mi pare che la parola poesia, specialmente qui in internet, sia altamente abusata e questo mi fa davvero INCAVOLARE!!
e il peggio del peggio è che c'è chi si autoproclama poeta
..
aiutoooooo!! mi vien da piangere..
non a caso tra i tag del mio blog non appare assolutamente la parola poesia, me ne guardo bene..no,no, no..
forse bisognerà inventare un'altra parola per definire i veri poeti visto che ora lo sono diventati tutti.
però, grazie del tuo gradimento, sono strafelice che ti sia piaciuto il mio post. ne sono straultrafelice forse per via di quella ammirazione che nutro da sempre per te, e la gratificazione personale che ne deriva mi scalda il cuore per la consapevolezza di essere riuscita a trasmettere qualcosa di positivo in te.
mi piace esternare e trasmettere emozioni, è lo scopo della mia piccola, piccolissima presenza web che non ha nessunissima altra pretesa.
grazie Ricky.
.attimuccia
Posta un commento