Un Docufilm che non riprende la solo realtà ma che penetra l'umanità (Ricky che accompagna Luchino). L'Oscar va ovviamente al migliore protagonista: il vaccino❤️🤗
Il primo tassista ha detto quello che avevo già commentato io, per quanto riguarda il lato economico finanziario... avevo scritto... "Nel blog di Attimi abbiamo parlato di speculazioni.... ebbene.... Sappiate che l'India è fra i maggiori produttori di vaccini... ed oggi sembra che non ne abbia a disposizione per i propri cittadini perché la produzione è stata venduta ai paesi ricchi... Senza contare che i cittadini sono costretti a subire un sistema sanitario pubblico inefficiente e indegno. I vaccini dovrebbero essere prodotti solo dalle farmacie militari e distribuiti gratuitamente!"... ma ho ricevuto un dito medio dai soliti noti. E un plauso da Attimiespazi. Anche questo tassista ha confermato quello che ha detto Attimi o Davide... probabilmente Attimi... che ha avvisato che i vaccini andranno ripetuti ogni anno come l'antinfluenzale. Il secondo tassista aveva cominciato un discorso ma è stato coperto dalla musica, e non si sa se lei ha tagliato le parti del dialogo che non le interessavano.... Stia tranquillo, Farina, la maggioranza dei cittadini italiani si vaccinerà... anche se arrivano voli con infetti dall'India o dall'Africa o dal Brasile.... Per le altre reazioni a medio e lungo termine sul corpo umano, dovremo aspettare che passino degli anni. Solo allora si avrà una panoramica completa e dettagliata su questi vaccini.
Tanto se è sfortunato e fra qualche anno morirà di qualche altra malattia sicuramente il vaccino non c'entra nulla. Con il vaccino al contrario del covid vale il CON non il PER. L'hanno girata come gli conveniva per un anno che sarà mai per gli anni a venire.
Dottor Davide, insabbiano finché possono, ma le notizie poi trapelano, non possono nascondere la polvere sotto il tappeto troppo a lungo. Legga qui... https://telenord.it/caso-vaccini-a-genova-70enne-trovato-morto-in-casa-aveva-ricevuto-la-prima-dose-di-astrazeneca
Evidentemente Stefano non c'erano fulmini a ciel sereno quel giorno per il 70enne e per tutti quelli a venire. Non credo più alle probabilità da quando l'unica persona morta in quel incidente aereo in sicilia era anche la prima volta che volava. Almeno Luchino ha la scusa di non essersi reso conto di quello che ha firmato.
il signor Luca (suppongo sia questo il suo nome di battesimo) era molto timoroso, e non troppo convinto, però nel suo caso io penso che abbia fatto bene. ammalarsi in modo severo di covid-19 per una persona che soffre di una o più patologie importanti, non è augurabile, in quanto dà complicanze serie, quali insufficienza respiratoria, il danno renale acuto, il danno miocardico acuto e sovrainfezioni. mia madre si è vaccinata anche lei con Pfizer il 24 marzo. il secondo giorno ha avuto lieve malessere ma poi è stata bene, fino al decimo giorno, quando ha avuto sbalzi di pressione molto importanti (lei è ipertesa già di suo ma controllata con farmaci), spossatezza generale, attacchi di panico, depressione. il suo stato è durato una settimana, con strascichi per altre quattro o cinque giorni, al punto che ha dovuto rinunciare alla seconda dose del richiamo del vaccino già programmato. non so se il suo stato sia stato riconducibile alla vaccinazione fatta dieci giorni prima, ma il sospetto c'è. il medico non si esprime a riguardo, è rimasto molto abbottonato. si è limitato ad aumentare le dosi degli antipertensivi, aggiungendone un altro che aveva sospeso in passato. la crisi è passata, meno male, perché anche per me è stata una settimana da incubo poter incastrare il lavoro e assistere mia madre. però ora si è presentato il problema della seconda dose, che a quanto pare andrebbe somministrata entro 20 30 giorni al massimo dalla prima. contattata la asl per via telematica come indicato dagli addetti del numero verde, stiamo ancora aspettando risposta. oggi ho sollecitato nuovamente. non si capisce niente, boh! mia madre adesso si sta preoccupando perché teme di rifare di nuovo il giro. lei si vuole vaccinare, è letteralmente terrorizzata da covid-19 anche se ha vita sociale molto ritirata, e che quindi le occasioni per contrarlo, adottando scrupolosamente tutte le precauzioni sarebbero abbastanza remote. ma la capisco, anche se ha un cuore forte, ha le sue medicine da prendere ed è anziana. fattori di rischio alto di lasciarci le penne in caso di covid-19 o influenza stagionale..
Davide, domani cercherò quel film che andresti a vedere con me, dopo la cenetta pugliese (la cucina più buona d'Italia, secondo me). uuhhh, occasione per infilarmi di nuovo il tubino azzurro Gattinoni che langue nell'armadio :-)) vorrei andare a vedere anche il concerto di Tiersen, che dici, si potrebbe fare tutto in una sera?..
Riso patate e cozze assolutamente! Addirittura il tubino? Se lo sa Stefano tocca portarcelo appresso, quindi urge altra donzella...mmmmh pensavo a Lindt che vanno così tanto d'accordo 😁 Il film ancora non è uscito, credo, casomai il concerto su YT si trova, appiccio il caminetto in taverna che dici? Ho solo del prosecco vi avverto.
Ah ah ah, che forte Maccio Capatonda! :)... Ziobono Davide, mi hai fregato. Il prosecco per imbambolare le bamboline, il caminetto, Tiersen, gggrrrrrr, lo sapevo, lo sapevo che eri un rivale pericoloso....
Stasera dovremmo avere spazio sufficientemente libero per divertirci fra noi, senza l'intrusione di Farina e la sua accolita dai cuoricini, baci e abbracci emoticon e farfalline ;)
oddio, vado matta per il riso, con cozze e patate, sono tramortita dalla goduria... assassino, parlare di queste leccornie a quest'ora è da sadici! cattivone..
Magari faccio brutta figura, non so nulla di vini sono al limite dell'astemio, dopo aver mangiato bene però godo con due dita di liquore all'arancia e cannella e un sigaro giusto.
è un'impresa ripescarlo in mezzo a tutti gli altri che mi hai fatto, sono così tanti! troppi, e troppo faticoso ripescarlo tra i tantisssimi. dovresti imparare a contenerti. ma capisco anche che l'entusiasmo e la vivacità la fanno da padrone di fronte alla mia attimosità.. :-D
Se se... 95% di efficace il Pfizer, rimane sempre quel 5%. Di certo un vaccinato non si ammala e muore di covid19,e il rapporto rischio/beneficio è di gran lunga maggiore!
Francamente non capisco. È come dire una ovvietà, tipo l'aereo è il mezzo di trasporto più sicuro, e poi riportare notizie di incidenti aerei nel mondo. Che senso ha?
Consenso informato significa soprattutto che nessun trattamento od operazione sarà mai obbligatoria ma libera scelta! Ma non eravate contro la dittatura?!?! 🙄
L'ho preso tante volte e tornerò a volare. Avere paura dell'aereo non significa non riconoscere che è il mezzo più sicuro...trattasi di paura irragionevole, ma se io non prendo l'aereo non blocca pandemicamente gli aeroporti...
Consenso informato di come fanno sperimentazione su di te senza prendersi nessuna responsabilità. Precisiamo. Perfino sul bugiardino c'è scritto che la sperimentazione finisce a fine 2023. Il paragone con i viaggi in aereo non vale perché lo sanno pure i Farina che il volo ha superato da mo la fase sperimentale. O no?
Precisiamo cosa? I vaccini sono stati testati prima su un campione tra 40/70 mila volontari, esattamente come tutte le normali sperimentazione fatte per qualsiasi farmaco o vaccino che troviamo in farmacia e controllati Dall'Ema! Per questo sono ritenuto sicuri. Allora non piglitevi manco un'aspirina, almeno sareste coerenti con voi stessi!
Quindi Lindt, chi giudica chi è contro la vaccinazione è giusto etichettarlo come negazionista, vile vigliacco e senza responsabilità sociale? Non è obbligatorio vero? Non senti nell'aria odore di dittatura del ricatto? Chiedo.
Puoi decidere di non vaccinarti per libera scelta, certo, così come puoi decidere di non operarti per un tumore, un bypass al cuore, prendere una tachipirina ecc... Ma a decidere in questo caso non sarà sicuramente il buon senso. Non fidarsi delle istituzioni proprio in questo preciso momento con una Pandemia in atto, quindi si ragiona su grandi numeri!! dove se la nave affonda... affondiamo tutti è IRRAZIONALE E ILLOGICO!
E se non si vaccinano tutti che succede? Li catturiamo con la rete da pesca e li confiniamo in ghetti? Quant'è la percentuale che si deve raggiungere per non "affondare tutti". Sei sicura che la raggiungeremo? Ma soprattutto sei sicura che le tue istituzioni abbiano tutto l'interesse di fermare la giostra? Sbaglio o ho sentito parlare di prossime pandemie negli anni a venire? Non erano complottisti, ma alte cariche europee e transnazionali e virostar. Due nomi su tutti, Draghi e Vondercaz.
La % è monitorata dal CTS, a questo risponde il CTS, mica giocano a briscola, o a passarsi il tempo sui social! CTS che ha precisi parametri, 21 credo ancora, rapporti tra numeri dei positivi, numero abitanti in una provincia, comune, regione, numero strutture ospedaliere, numero terapie intensive ecc... Se vuoi farlo tu questo lavoro devi avere competenze scientifiche! Non un blog sui social. Ma veramente nasce spontanea la domanda "Dove avete vissuto fin'ora?? Boh!! 🙄
Tu sarà più brutto della morte! Sempre attaccato alle chiappe di Ricky! E mollami brutto psicopatico che vuole la morte degli indiani!! Minchia che brutto sfigato che sarai! Sparisci!
@Davide 13:47 gli uomini che, solenni, fumano sigari con quegli aromi dolci e particolari, li ho trovati sempre carichi di un certo fascino. non so perché. forse perché li immagino custodi di classe e stile, doti queste riservate a pochi eletti..
Ma la foto l'hai fatta allo specchio o è la telecamera di sicurezza del CIM? Ti incazzi pure? Eh ma che carattere, non vedi che ti sto cojionando apposta? Mi serve per far venir fuori il meglio di Lindt che ti credi? Funziona sai?
Dottor Davide, è vero come dice lei, la sperimentazione finirà nel 2023... "Il nuovo studio per valutare efficacia e sicurezza dei vaccini approvati per l'uso in UE Il 28 febbraio 2021 è stato avviato lo studio di equivalenza: National Cohort Study of Effectiveness and Safety of SARS-CoV-2/COVID-19 Vaccines (ENFORCE) (ClinicalTrials.gov Identifier: NCT04760132) di fase IV in aperto, non randomizzato, a gruppi paralleli, con controlli storici (ovvero il gruppo di controllo è reclutato nel passato). Lo studio ha l’obiettivo di valutare l'efficacia e la sicurezza di nuovi vaccini SARS-CoV-2 approvati per l'uso nell'Unione europea: nella fase attuale i vaccini Pfizer- BioNTech, Moderna e AstraZeneca.
La prima fase dello studio arruolerà 10.000 persone sottoposte a vaccinazione (assumendo l’approvazione per 4 vaccini). Nel caso di disponibilità di altri vaccini, verranno arruolati altri 2.500 soggetti, ma lo studio potrà comunque essere implementato includendo fasce più ampie della popolazione.
I partecipanti allo studio saranno sottoposti a 6 visite e saranno monitorati per 2 anni dopo la vaccinazione. I dati di sicurezza saranno raccolti durante le visite dello studio fino a 3 mesi dopo la prima dose."
Ripeterò cose già dette, ma questi vaccini sono in sperimentazione clinica fase 4, quindi ognuno è libero di far parte alla sperimentazione o rinunciare a farne parte.
Dottor Davide, per lei una lettura che ho trovato molto interessante. L'articolo conclude con "L’insieme di queste considerazioni mette in evidenza che l’avventura intellettuale, tecnologia ed economica dello sviluppo di un nuovo vaccino è un’avventura legata a molte incertezze, come comunemente avviene nella ricerca scientifica. L’evidenza della necessità di conoscere di più e di avere tecnologie migliori si scontra con la superficiale arroganza che, spesso, fa presumere che la scienza conosca tutto e troppo. Qualunque sarà il futuro dei vaccini anti Covid-19, la lezione che i Paesi del mondo devono imparare è che la ricerca scientifica è un’attività complessa, preziosa e fragile, uno dei punti estremi del sapere umano che ogni Paese deve imparare a rispettare e proteggere."
un articolo 10 e lode! finalmente leggo qualcosa di sensato e obiettivo, lontano da qualsiasi dogma e sgombro da isterie collettive. questo è giornalismo!
Si aspettano 2000 varianti nei prossimi anni, io l'avrei chiamato Passepartout sto vaccino. Ma chi vogliono prendere in giro? Stanno programmando l'influenza 2.0 e vaccinazioni annuali per i boccaloni. I fini non sono difficili da immaginare. Ci salverà solo qualcosa di molto peggio di una pseudo pandemia. Manco fosse l'ebola.
Attimi... Non avevo dubbi che una donna del tuo intelletto avrebbe apprezzato :) Davide... Riporto ulteriore stralcio... Esempio di un medico onesto (al contrario di quelli che vanno in TV) che non può ammettere con sicumera che i vaccini sono sicuri se prima non sono passati anni.... "la vera valutazione dell’efficacia del nuovo vaccino sarà basata su studi randomizzati controllati che confronteranno l’incidenza della Covid-19 in gruppi di persone vaccinate e non vaccinate. Solo l’estensione di questa valutazione a gruppi sempre più grandi e per tempi sempre più prolungati potrà indicare se uno, tutti o nessuno dei nuovi vaccini anti Covid-19 protegge efficacemente o solo marginalmente e se la sua somministrazione è associata o meno ad importanti eventi collaterali.
Queste valutazioni richiedono molto tempo (anni). E’ probabile che di fronte all’enorme pressione costituita dalla pandemia di Covid-19 si ricorra inizialmente all’uso di marcatori surrogati, quali ad esempio la valutazione della quantità di anticorpi o l’intensità della reazione dei linfociti T killer indotta dal vaccino sui volontari per decidere se, inizialmente, il nuovo vaccino possa ragionevolmente essere utilizzato per la vaccinazione. Comunque, la somministrazione del nuovo vaccino dovrà sempre essere attentamente associata allo studio della sua pericolosità. Trattandosi non di un farmaco per chi è ammalato e rischia di morire, ma di un trattamento somministrato a chi sta bene per prevenire il rischio di ammalarsi, la valutazione della non pericolosità del vaccino assume un’importanza particolare. La corsa verso un vaccino anti Covid-19 non solo è giustificata ma è assolutamente necessaria. Si deve però dedicare tutto il tempo necessario per un’attenta valutazione della pericolosità e dei rischi che possono nascere da un nuovo vaccino. Vi sono casi di vaccini preparati contro altri coronavirus, o contro altri virus, che hanno accentuato la pericolosità della malattia, rischio questo che, nonostante la fretta, deve venire ben valutato ed escluso prima che i nuovi vaccini anti Covid-19 vengano utilizzati per contrastare la pandemia o sue successive ricomparse." ;)
Stefano, il vaccino è un argomento ormai logoro. Guarda oltre, il metodo, le contraddizioni come risultato di compromessi fatti da prezzolati improvvisati che manco loro ci credono veramente. E' tutta una commedia tragica recitata pure male. Sembra il terrorismo degli anni duemila dopo 11 settembre. Cercano solo di instaurare delle nuove regole sociali che senza una emergenza nessuno avrebbe mai accettato. Che delusione il Potere.
Sì dottor Davide.... volevo solo mettere in evidenza di quanto sia stupido ascoltare certi medici che fanno operazioni di televendita vaccini nella TV di Stato.... Le contraddizioni non le vede chi non ha cervello o chi non gli frega di niente e di nessuno...
Si immagino, dopo 15 mesi può succedere, il mio pensiero va hai bambini, non ci sono stati costrizioni cosi lunghe a memoria d'uomo, chissà se verranno segnati in futuro
Il metodo. Invece di lasciarli giocare ci vuole il sostegno psicologico. Invece di curare ci vuole il vaccino. Falliti mentali, ma chi gli ha chiesto nulla a sti cervelli in fuga?
Na palla finto poetica, sicuro. Cose da vomito. Qualsiasi rutto di Ferreri è più cinema di questa robaccia da cartolina, Ferreri le chiamava "immagini da studio dentistico".
buongiorno e buona domenica riccardofarina69. tu e Ferreri avete visto questo film? Ferreri no di sicuro, ma tu? come si fa a dare un giudizio su un libro mai letto o su un film mai visto? dalla copertina? essere prevenuti e buttare lì una non critica senza una vera conoscenza, è un atteggiamento alquanto sciocco e superficiale, poco intelligente. solo dopo averlo visto dovresti esprimere quello che è un tuo gusto personale o una tua vera critica, precisa , argomentata e dettagliata. non tralasciando il fatto che, come sappiamo, i gusti non si discutono. che siano i tuoi o di altri, non possono essere motivo di discriminazione. giusto?..
167 commenti:
Un Docufilm che non riprende la solo realtà ma che penetra l'umanità (Ricky che accompagna Luchino). L'Oscar va ovviamente al migliore protagonista: il vaccino❤️🤗
Speriamo solo che non sia un'altro Aktion T4.
ATTENZIONE ATTENZIONE: ACCENDERE IL REGOLATORE INTERNO ANTI-FOLLIA
Grazie Lindt.
Che commento idiota. Sai io dovrei andrei in vacanza con te? Sui calci in culo dei luna park, io mi metto dietro.
Il primo tassista ha detto quello che avevo già commentato io, per quanto riguarda il lato economico finanziario... avevo scritto... "Nel blog di Attimi abbiamo parlato di speculazioni.... ebbene.... Sappiate che l'India è fra i maggiori produttori di vaccini... ed oggi sembra che non ne abbia a disposizione per i propri cittadini perché la produzione è stata venduta ai paesi ricchi... Senza contare che i cittadini sono costretti a subire un sistema sanitario pubblico inefficiente e indegno. I vaccini dovrebbero essere prodotti solo dalle farmacie militari e distribuiti gratuitamente!"... ma ho ricevuto un dito medio dai soliti noti. E un plauso da Attimiespazi. Anche questo tassista ha confermato quello che ha detto Attimi o Davide... probabilmente Attimi... che ha avvisato che i vaccini andranno ripetuti ogni anno come l'antinfluenzale. Il secondo tassista aveva cominciato un discorso ma è stato coperto dalla musica, e non si sa se lei ha tagliato le parti del dialogo che non le interessavano.... Stia tranquillo, Farina, la maggioranza dei cittadini italiani si vaccinerà... anche se arrivano voli con infetti dall'India o dall'Africa o dal Brasile.... Per le altre reazioni a medio e lungo termine sul corpo umano, dovremo aspettare che passino degli anni. Solo allora si avrà una panoramica completa e dettagliata su questi vaccini.
Io so solo che il mio amico Luchino si è vaccinato e sono contento per lui. Lei è contento per Luchino?
Sì, certo, eviterà di sviluppare in forma grave la covid-19.
Tanto se è sfortunato e fra qualche anno morirà di qualche altra malattia sicuramente il vaccino non c'entra nulla.
Con il vaccino al contrario del covid vale il CON non il PER.
L'hanno girata come gli conveniva per un anno che sarà mai per gli anni a venire.
Dottor Davide, insabbiano finché possono, ma le notizie poi trapelano, non possono nascondere la polvere sotto il tappeto troppo a lungo. Legga qui... https://telenord.it/caso-vaccini-a-genova-70enne-trovato-morto-in-casa-aveva-ricevuto-la-prima-dose-di-astrazeneca
Evidentemente Stefano non c'erano fulmini a ciel sereno quel giorno per il 70enne e per tutti quelli a venire.
Non credo più alle probabilità da quando l'unica persona morta in quel incidente aereo in sicilia era anche la prima volta che volava.
Almeno Luchino ha la scusa di non essersi reso conto di quello che ha firmato.
Luchino è in pieno possesso di tutte le sue facoltà ed è autonomo, la vostra percezione di Luchino vi rivela per quello che siete: coglioni.
Ma guarda che il "ritardato" di Freddy non era per Luchino.
Se io sono coglione, tu sei ridicolo.
No no.. Eta proprio per lui. Ma che stiamo a fare i giochetti!
Lo saprà pure lui. È inutile che cancelli.
È autonomo che vuol dire che riesce a trovarsi il cazzo, e a pisciare da solo?
Era una battuta l'animaccia tua!
Ma com'è Ricky che avete la stessa età e lui l'ha fatto e te ancora niente?
Categoria fragile?
In che senso?
Illuminami.
Comunque su quel video che va al raduno si tifosi, tocca dire che lo hai aiutato ad accorciare le distanze! Li erano tutti mezzi ritardati.
Nel video Luchino ha detto che prende farmaci, ovvio che è un soggetto fragile: cardiopatico, diabetico, in dialisi ecc...
Amico Fragile. Ricky si sente un po' de Andre!
il signor Luca (suppongo sia questo il suo nome di battesimo) era molto timoroso, e non troppo convinto, però nel suo caso io penso che abbia fatto bene. ammalarsi in modo severo di covid-19 per una persona che soffre di una o più patologie importanti, non è augurabile, in quanto dà complicanze serie, quali insufficienza respiratoria, il danno renale acuto, il danno miocardico acuto e sovrainfezioni.
mia madre si è vaccinata anche lei con Pfizer il 24 marzo.
il secondo giorno ha avuto lieve malessere ma poi è stata bene, fino al decimo giorno, quando ha avuto sbalzi di pressione molto importanti (lei è ipertesa già di suo ma controllata con farmaci), spossatezza generale, attacchi di panico, depressione. il suo stato è durato una settimana, con strascichi per altre quattro o cinque giorni, al punto che ha dovuto rinunciare alla seconda dose del richiamo del vaccino già programmato. non so se il suo stato sia stato riconducibile alla vaccinazione fatta dieci giorni prima, ma il sospetto c'è. il medico non si esprime a riguardo, è rimasto molto abbottonato. si è limitato ad aumentare le dosi degli antipertensivi, aggiungendone un altro che aveva sospeso in passato. la crisi è passata, meno male, perché anche per me è stata una settimana da incubo poter incastrare il lavoro e assistere mia madre.
però ora si è presentato il problema della seconda dose, che a quanto pare andrebbe somministrata entro 20 30 giorni al massimo dalla prima. contattata la asl per via telematica come indicato dagli addetti del numero verde, stiamo ancora aspettando risposta. oggi ho sollecitato nuovamente. non si capisce niente, boh!
mia madre adesso si sta preoccupando perché teme di rifare di nuovo il giro.
lei si vuole vaccinare, è letteralmente terrorizzata da covid-19 anche se ha vita sociale molto ritirata, e che quindi le occasioni per contrarlo, adottando scrupolosamente tutte le precauzioni sarebbero abbastanza remote. ma la capisco, anche se ha un cuore forte, ha le sue medicine da prendere ed è anziana. fattori di rischio alto di lasciarci le penne
in caso di covid-19 o influenza stagionale..
comunque, per sorridere un po', vorrei regalare un dolce vamalizio a chi ne sente il bisogno, o sta passando un periodo non proprio sereno :-)))
QUI
Per consolarmi mi rleggo Kant.
http://btfp.sp.unipi.it/dida/kant_7/ar01s04.xhtml
ah, dimenticavo, mia mamma è anche ipocondriaca.
non lo auguro a nessuno un parente stretto ipocondriaco..
:-)
Davide, domani cercherò quel film che andresti a vedere con me,
dopo la cenetta pugliese (la cucina più buona d'Italia, secondo me).
uuhhh, occasione per infilarmi di nuovo il tubino azzurro Gattinoni
che langue nell'armadio :-))
vorrei andare a vedere anche il concerto di Tiersen, che dici,
si potrebbe fare tutto in una sera?..
Riso patate e cozze assolutamente!
Addirittura il tubino? Se lo sa Stefano tocca portarcelo appresso, quindi urge altra donzella...mmmmh pensavo a Lindt che vanno così tanto d'accordo 😁
Il film ancora non è uscito, credo, casomai il concerto su YT si trova, appiccio il caminetto in taverna che dici?
Ho solo del prosecco vi avverto.
Ah ah ah, che forte Maccio Capatonda! :)... Ziobono Davide, mi hai fregato. Il prosecco per imbambolare le bamboline, il caminetto, Tiersen, gggrrrrrr, lo sapevo, lo sapevo che eri un rivale pericoloso....
Stasera dovremmo avere spazio sufficientemente libero per divertirci fra noi, senza l'intrusione di Farina e la sua accolita dai cuoricini, baci e abbracci emoticon e farfalline ;)
oddio, vado matta per il riso, con cozze e patate, sono tramortita dalla goduria...
assassino, parlare di queste leccornie a quest'ora è da sadici! cattivone..
Magari faccio brutta figura, non so nulla di vini sono al limite dell'astemio, dopo aver mangiato bene però godo con due dita di liquore all'arancia e cannella e un sigaro giusto.
Un dolce frizzantino scalda la serata... più del caminetto. Io non fumo...
Tu Fosca fumi o sei dedito solo al bere?
https://rumble.com/vg1j3n-cesena-24.04.2021-no-paura-day-20.html
Attenzione Luchino, la seconda dose può recare danni irreparabili.
Mi piace il pensiero di attimi Davide e Stefano sui vaccini
Non sono pensieri. Sono demenze antiscientifiche, millenariste, da buzzurri.
W Burioni.
Se se..
:-)
Ricky, grazie per il commento che hai lasciato nel mio post..
ahahahahah
averti ospite nel mio blog, è stato un onore..
Davide, mi è capitato sovente di sentire l'odore inebriante di certi sigari, tu fumi di quelli?..
Ma quale? Non lo ricordo! La memoria mi sta perdendo.
è un'impresa ripescarlo in mezzo a tutti gli altri che mi hai fatto,
sono così tanti!
troppi,
e troppo faticoso ripescarlo tra i tantisssimi.
dovresti imparare a contenerti. ma capisco anche che l'entusiasmo e la vivacità la fanno da padrone di fronte alla mia attimosità..
:-D
Solo quelli profumati, ci tengo a non dar fastidio a chi e ficino, poi sono anche i più amabili e quindi li preferisco.
Burioni a che tempo fa:
"Ultimi dati Dell'Ema garantiscono che il vaccino protegge anche dalla trasmissibilita'del virus."
https://youtu.be/X9QnDic4qj8
Evviva!
Buon 1 Maggio 👋🤗
https://www.google.it/amp/s/palermo.gds.it/articoli/cronaca/2021/05/01/variante-brasiliana-a-palermo-colpito-un-anziano-vaccinato-con-pfizer-86ef93e7-d4d4-4e52-ac8c-bed1c710f117/amp/
mah..
Se se...
95% di efficace il Pfizer, rimane sempre quel 5%. Di certo un vaccinato non si ammala e muore di covid19,e il rapporto rischio/beneficio è di gran lunga maggiore!
Ricky, questa Attimi mi sembra un po' tonta con quel suo "mah".😆
Francamente non capisco. È come dire una ovvietà, tipo l'aereo è il mezzo di trasporto più sicuro, e poi riportare notizie di incidenti aerei nel mondo. Che senso ha?
Nonostante gli incidenti l'aereo resta il mezzo di trasporto più sicuro.
Stesso ragionamento per il vaccino. Non è difficilissimo da capire.
Evidentemente per alcuni è difficilissimo 😆
mah..
Gna fa
Ma voi firmate il consenso informato che esclude ogni responsabilità alla compagnia prima di salire sul aereo?
Chiedo.
Ehperò ti caghi addosso de prenderlo l'aereo. Ma mi spieghi come fai a non renderti conto delle tue contraddizioni MOSTRUOSE?
Sta zitto aborto cacasotto.
Non lo chiedere a Ricky non ha MAI preso un aereo! 😁
Ma che centra. In medicina firmi anche se ti devi operare per toglierti tre peli sul polpaccio.
Consenso informato significa soprattutto che nessun trattamento od operazione sarà mai obbligatoria ma libera scelta! Ma non eravate contro la dittatura?!?! 🙄
Andate a cercare il pelo nell'uovo in una Pandemia!
L'ho preso tante volte e tornerò a volare. Avere paura dell'aereo non significa non riconoscere che è il mezzo più sicuro...trattasi di paura irragionevole, ma se io non prendo l'aereo non blocca pandemicamente gli aeroporti...
Esattamente!
Una volta sul volo Milano New York mi hanno dato un questionario dove mi chiedevano "sei un terrorista?", credo di avere risposto di no.
😆
Non hai chiesto a Mamma che era li?
Consenso informato di come fanno sperimentazione su di te senza prendersi nessuna responsabilità.
Precisiamo.
Perfino sul bugiardino c'è scritto che la sperimentazione finisce a fine 2023.
Il paragone con i viaggi in aereo non vale perché lo sanno pure i Farina che il volo ha superato da mo la fase sperimentale.
O no?
Aho lindt sei una sfigata esattamente!
Questo senza mamma riesce a fatica a pisciare e cagare... Ahaha
Precisiamo cosa? I vaccini sono stati testati prima su un campione tra 40/70 mila volontari, esattamente come tutte le normali sperimentazione fatte per qualsiasi farmaco o vaccino che troviamo in farmacia e controllati Dall'Ema! Per questo sono ritenuto sicuri. Allora non piglitevi manco un'aspirina, almeno sareste coerenti con voi stessi!
Cazzo bell'acquisto sta lindt...A confronto Silvietta era una super!
Consenso informato perché è una legge della Costituzione che sancisce la libertà della scelta, non mischiate ceci con fave.
Quindi Lindt, chi giudica chi è contro la vaccinazione è giusto etichettarlo come negazionista, vile vigliacco e senza responsabilità sociale?
Non è obbligatorio vero?
Non senti nell'aria odore di dittatura del ricatto?
Chiedo.
Puoi decidere di non vaccinarti per libera scelta, certo, così come puoi decidere di non operarti per un tumore, un bypass al cuore, prendere una tachipirina ecc... Ma a decidere in questo caso non sarà sicuramente il buon senso. Non fidarsi delle istituzioni proprio in questo preciso momento con una Pandemia in atto, quindi si ragiona su grandi numeri!! dove se la nave affonda... affondiamo tutti è IRRAZIONALE E ILLOGICO!
E se non si vaccinano tutti che succede? Li catturiamo con la rete da pesca e li confiniamo in ghetti? Quant'è la percentuale che si deve raggiungere per non "affondare tutti".
Sei sicura che la raggiungeremo?
Ma soprattutto sei sicura che le tue istituzioni abbiano tutto l'interesse di fermare la giostra?
Sbaglio o ho sentito parlare di prossime pandemie negli anni a venire?
Non erano complottisti, ma alte cariche europee e transnazionali e virostar.
Due nomi su tutti, Draghi e Vondercaz.
La % è monitorata dal CTS, a questo risponde il CTS, mica giocano a briscola, o a passarsi il tempo sui social! CTS che ha precisi parametri, 21 credo ancora, rapporti tra numeri dei positivi, numero abitanti in una provincia, comune, regione, numero strutture ospedaliere, numero terapie intensive ecc... Se vuoi farlo tu questo lavoro devi avere competenze scientifiche! Non un blog sui social. Ma veramente nasce spontanea la domanda "Dove avete vissuto fin'ora?? Boh!! 🙄
Dentro il CTS non c'è manco un virologo, lo sapevi?
Tante cose non sai non ti preoccupare.
Certo certo... È tutto un complotto! 😆
Più so, più so di non sapere!
Voi invece sapete di sapere
e quindi non sapete infatti un cazzo!
Tu sarà più brutto della morte! Sempre attaccato alle chiappe di Ricky! E mollami brutto psicopatico che vuole la morte degli indiani!! Minchia che brutto sfigato che sarai! Sparisci!
🖕
Io uso il metodo socratico e te chiudi con una sua citazione.
Il colmo.
Hai dimenticato questa volutamente?
"Una vita senza ricerca non è degna per l’uomo di essere vissuta."
quoto..
Allora vai a fare il ricercatore scientifico! Non il tuttologo del web
Anche io ti manderei a fare una cosa ma poi ti offendi e non ci tengo.
Non sono mica Ricky.
Tranquillo, ti offendo io: Vaffanculo!
Almeno io dico le cose in faccia e non mi nascondo!
Perché dovrei farlo?
Ci riesci benissimo da sola ad offenderti.
Continua, conosci il judo?
Da che pulpito 🤣🤣
Non hai manco il coraggio di scrivere Vaffanculo, anche se lo hai pensato dicendolo pure! Sai come si chiamano da me i tipi così?
MINCHIONI SENZA PALLE!!
🤣
Gentiluomini?
@Davide 13:47
gli uomini che, solenni, fumano sigari con quegli aromi dolci e particolari,
li ho trovati sempre carichi di un certo fascino.
non so perché. forse perché li immagino custodi di classe e stile,
doti queste riservate a pochi eletti..
https://www.youtube.com/watch?v=nXHREU78ccI
:-)
Ma io volevo mandarti a leggere il link su Kant che avevo postato?
Che credevi?
Per chi mi hai preso?
MINCHIONI coglioni che complottano dietro uno schermo, nella loro triste stanza fuori dalla Mondo! Per carita!!
Se se
Come no!
Gentilstaminchia
Ma la foto l'hai fatta allo specchio o è la telecamera di sicurezza del CIM?
Ti incazzi pure?
Eh ma che carattere, non vedi che ti sto cojionando apposta?
Mi serve per far venir fuori il meglio di Lindt che ti credi?
Funziona sai?
Invece di criticare metti la tua di foto!
O sei peggio degli altri gran coglioni di FF e Stefano?
L'avevo messa poi ho fatto casino col profilo di Google, vedrò di rimediare.
Ti stupirò.
Addirittura stupirai? E chi sarai mai Bred Pitt😮
Se sei Bredd Pitt ti perdono pure che sei complottaro 😁
Attimi, mi credi? Dopo sette anni passati a Venezia non riesco più ad andarci.
Città bellissima trattata malissimo.
Cosa facevi a Venezia? Sempre il complottaro?
ehhh! ti credo.
struggente.
anche a me fa male andarci
ma, ci vado.
è come un richiamo..
Meglio, molto meglio.
O no?
Davide, quello è Burioni! Non sei tu! 🤦♀️
Burioni è un bell'uomo, ma non sei tu
Mannaggia, ho sbagliato quella foto la uso quando soffro di stipsi.
Aspetta.
Secondo me metterai un bonazzo che non sarai tu.
🖕
Non guardare il taglio dei capelli era un esperimento.
Che ne dici?
Sei il sosia Freddy Fosca sicuro!
Vabbeh, continua pure a nasconderti con foto di altri poveri sfigati/malati. Quel Ciccione ha disfunzioni ormonali, poveretto dai.
Togli sta foto dai, non scherzare sulle malattie altrui
Non ho speranze... non posso competere con Davide. Attimi, il fascinoso di Davide lo hai mai visto in faccia?
l'ho intravisto.
direi che è
intrabello
intrapsichico
intracardiaco
intrachiomato
insomma è
intra!
capito?
:-)
Discola...
Davide ma sei tu? È meta di foto!
Vabbeh che timidoni coglioni che siete!
Non si capisce granché bohhhhh
Come metà?
Pare pure deformata sta mezza foto...
Non è facile fare tutto col cell.
Dottor Davide, è vero come dice lei, la sperimentazione finirà nel 2023... "Il nuovo studio per valutare efficacia e sicurezza dei vaccini approvati per l'uso in UE
Il 28 febbraio 2021 è stato avviato lo studio di equivalenza: National Cohort Study of Effectiveness and Safety of SARS-CoV-2/COVID-19 Vaccines (ENFORCE) (ClinicalTrials.gov Identifier: NCT04760132) di fase IV in aperto, non randomizzato, a gruppi paralleli, con controlli storici (ovvero il gruppo di controllo è reclutato nel passato). Lo studio ha l’obiettivo di valutare l'efficacia e la sicurezza di nuovi vaccini SARS-CoV-2 approvati per l'uso nell'Unione europea: nella fase attuale i vaccini Pfizer- BioNTech, Moderna e AstraZeneca.
La prima fase dello studio arruolerà 10.000 persone sottoposte a vaccinazione (assumendo l’approvazione per 4 vaccini). Nel caso di disponibilità di altri vaccini, verranno arruolati altri 2.500 soggetti, ma lo studio potrà comunque essere implementato includendo fasce più ampie della popolazione.
I partecipanti allo studio saranno sottoposti a 6 visite e saranno monitorati per 2 anni dopo la vaccinazione. I dati di sicurezza saranno raccolti durante le visite dello studio fino a 3 mesi dopo la prima dose."
Ripeterò cose già dette, ma questi vaccini sono in sperimentazione clinica fase 4, quindi ognuno è libero di far parte alla sperimentazione o rinunciare a farne parte.
La fase 4 è per avere maggiori dati su un numero di milioni di vaccinati, ma è la fase 3 che decreta sicurezza ed efficacia.
Dottor Davide, per lei una lettura che ho trovato molto interessante. L'articolo conclude con "L’insieme di queste considerazioni mette in evidenza che l’avventura intellettuale, tecnologia ed economica dello sviluppo di un nuovo vaccino è un’avventura legata a molte incertezze, come comunemente avviene nella ricerca scientifica. L’evidenza della necessità di conoscere di più e di avere tecnologie migliori si scontra con la superficiale arroganza che, spesso, fa presumere che la scienza conosca tutto e troppo. Qualunque sarà il futuro dei vaccini anti Covid-19, la lezione che i Paesi del mondo devono imparare è che la ricerca scientifica è un’attività complessa, preziosa e fragile, uno dei punti estremi del sapere umano che ogni Paese deve imparare a rispettare e proteggere."
https://www.huffingtonpost.it/entry/covid-19-vaccino_it_5e7cd157c5b6cb9dc19bff58?utm_hp_ref=it-coronavirus
un articolo 10 e lode!
finalmente leggo qualcosa di sensato e obiettivo,
lontano da qualsiasi dogma
e sgombro da isterie collettive.
questo è giornalismo!
grazie da parte mia, Stefano..
Si aspettano 2000 varianti nei prossimi anni, io l'avrei chiamato Passepartout sto vaccino.
Ma chi vogliono prendere in giro?
Stanno programmando l'influenza 2.0 e vaccinazioni annuali per i boccaloni.
I fini non sono difficili da immaginare.
Ci salverà solo qualcosa di molto peggio di una pseudo pandemia.
Manco fosse l'ebola.
ATTENZIONE ATTENZIONE: ACCENDERE IL REGOLATORE INTERNO ANTI-FOLLIA
Vabbeh... con questi qua viene solo l'ansia! Meglio sdrammatizzare va...
https://youtu.be/KQHHz4aARGo
Attimi... Non avevo dubbi che una donna del tuo intelletto avrebbe apprezzato :)
Davide... Riporto ulteriore stralcio... Esempio di un medico onesto (al contrario di quelli che vanno in TV) che non può ammettere con sicumera che i vaccini sono sicuri se prima non sono passati anni....
"la vera valutazione dell’efficacia del nuovo vaccino sarà basata su studi randomizzati controllati che confronteranno l’incidenza della Covid-19 in gruppi di persone vaccinate e non vaccinate. Solo l’estensione di questa valutazione a gruppi sempre più grandi e per tempi sempre più prolungati potrà indicare se uno, tutti o nessuno dei nuovi vaccini anti Covid-19 protegge efficacemente o solo marginalmente e se la sua somministrazione è associata o meno ad importanti eventi collaterali.
Queste valutazioni richiedono molto tempo (anni). E’ probabile che di fronte all’enorme pressione costituita dalla pandemia di Covid-19 si ricorra inizialmente all’uso di marcatori surrogati, quali ad esempio la valutazione della quantità di anticorpi o l’intensità della reazione dei linfociti T killer indotta dal vaccino sui volontari per decidere se, inizialmente, il nuovo vaccino possa ragionevolmente essere utilizzato per la vaccinazione. Comunque, la somministrazione del nuovo vaccino dovrà sempre essere attentamente associata allo studio della sua pericolosità. Trattandosi non di un farmaco per chi è ammalato e rischia di morire, ma di un trattamento somministrato a chi sta bene per prevenire il rischio di ammalarsi, la valutazione della non pericolosità del vaccino assume un’importanza particolare. La corsa verso un vaccino anti Covid-19 non solo è giustificata ma è assolutamente necessaria. Si deve però dedicare tutto il tempo necessario per un’attenta valutazione della pericolosità e dei rischi che possono nascere da un nuovo vaccino. Vi sono casi di vaccini preparati contro altri coronavirus, o contro altri virus, che hanno accentuato la pericolosità della malattia, rischio questo che, nonostante la fretta, deve venire ben valutato ed escluso prima che i nuovi vaccini anti Covid-19 vengano utilizzati per contrastare la pandemia o sue successive ricomparse."
;)
Fa pure l'occhiolino ai compari 🤦♀️
https://www.youtube.com/watch?v=a9AOslZpc4w
Viva la libertà
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lazio/emergenza-india-scoppia-il-caso-dei-falsi-tamponi-per-arrivare-in-italia-con-30-dollari-si-arriva-anche-se-malati_31689601-202102k.shtml
Stefano, il vaccino è un argomento ormai logoro.
Guarda oltre, il metodo, le contraddizioni come risultato di compromessi fatti da prezzolati improvvisati che manco loro ci credono veramente.
E' tutta una commedia tragica recitata pure male.
Sembra il terrorismo degli anni duemila dopo 11 settembre.
Cercano solo di instaurare delle nuove regole sociali che senza una emergenza nessuno avrebbe mai accettato.
Che delusione il Potere.
Davide hai descritto la situazione reale del paese, spero finisca al più presto
questa sceneggiata
Sì dottor Davide.... volevo solo mettere in evidenza di quanto sia stupido ascoltare certi medici che fanno operazioni di televendita vaccini nella TV di Stato.... Le contraddizioni non le vede chi non ha cervello o chi non gli frega di niente e di nessuno...
Purtroppo, sembra di no, ma c'è troppa gente ancora dipendente da troppe finte certezze.
https://www.youtube.com/watch?v=U_VaU-9PiOw
🤦♀️
https://youtu.be/HXNoQvkKuco 🤣
L'italiano medio non si pone domande, esegue, ha fiducia in chi li governa, sono manipolabili
ciao Unknown 22:58.
è capitato spesso a Bologna.
i giovani non ne possono più.
loro e i bambini, sono quelli che la stanno pagando troppo..
Si immagino, dopo 15 mesi può succedere, il mio pensiero va hai bambini, non ci sono
stati costrizioni cosi lunghe a memoria d'uomo, chissà se verranno segnati in futuro
Ricky, stanno peggiorando 🤦♀️
Bah!!
Interagire è inutile, serve solo un bravo specialista🤦♀️
Siete un bel gruppetto, mica la pensiamo tutti allo stesso modo, non esiste il migliore
o il peggiore, esiste un pensiero
23:28... Esatto...
https://www.youtube.com/watch?v=6sxCFZ8_d84
Lindt, che vada tutto affanculo, meglio morti abbracciati che fintamente vivi in solitudine.
Il vaccino non ti fa morire tranquillo
oh, in Nomadland, musiche di Ludovico Einaudi?
dovrò proprio vederlo questo film..
La seconda parte con l'affondo delle note basse è musica per le mie orecchie.
Sei il la benvenuto benvenuta.
Piacere.
Grazie, benvenuto
https://www.repubblica.it/politica/2021/05/01/news/covid_letta_ora_un_progetto_per_il_sostegno_psicologico_a_giovani_-298975419/?ref=RHTP-VS-I287409039-P9-S1-T1
Il metodo.
Invece di lasciarli giocare ci vuole il sostegno psicologico.
Invece di curare ci vuole il vaccino.
Falliti mentali, ma chi gli ha chiesto nulla a sti cervelli in fuga?
Na palla finto poetica, sicuro. Cose da vomito. Qualsiasi rutto di Ferreri è più cinema di questa robaccia da cartolina, Ferreri le chiamava "immagini da studio dentistico".
Il sostegno psicologico ci vuole alla classe politica attuale
buongiorno e buona domenica
riccardofarina69.
tu e Ferreri avete visto questo film?
Ferreri no di sicuro,
ma tu?
come si fa a dare un giudizio su un libro mai letto o su un film mai visto? dalla copertina?
essere prevenuti e buttare lì una non critica senza una vera conoscenza, è un atteggiamento alquanto sciocco e superficiale, poco intelligente.
solo dopo averlo visto dovresti esprimere quello che è un tuo gusto personale o una tua vera critica, precisa , argomentata e dettagliata.
non tralasciando il fatto che, come sappiamo,
i gusti non si discutono.
che siano i tuoi o di altri,
non possono essere motivo di discriminazione.
giusto?..
Ciao Attimi, lo sai che "solo due cose, con certezza, sono infinite: l’universo e la stupidità umana”.? :)
Posta un commento