vero, la paura fa 90. tu hai paura di beccarti un virus che alla tua età puoi superare bene, se curato adeguatamente, facendoti i tuoi bei anticorpi naturali. le persone anziane hanno bisogno dell'aiuto vaccinale, perché sono la stramaggioranza che ci lasciano le penne, gli altri vanno curati, presto e bene, caso per caso. i miei conoscenti che vivono in Puglia malati covid stanno migliorando, le cure stanno funzionando. Ewwiva!.. :-)
Hahaha... che vi avevo detto?, non fa tenerezza uno come Ricky?, manco gli passa per l'attico del cervello che esista in Bubu un qualche conflitto di interessi. (A proposito, bella foto, sta ruttando per nascondere il fragore di un suo peto?)
L'errore è micidiale Attimi e dice tutto del FQ ma anche della superficialità di Ricky.
questo maledetto virus finirà, basta di fare terrorismo con le varianti, alcuni virus sono molto efficaci anche contro la recente variante giapponese (in sostanza Godzilla non ci schiaccerà), dobbiamo essere fiduciosi, teniamo in fresco un’altra bottiglia di champagne.
Questa è dura da digerire Ricky... e pensare che li cremavano! https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/medicina/2021/03/18/organi-pazienti-positivi-al-covid-deceduti-salvano-due-vite_c1467102-5907-42c3-9ba8-af19e07ac345.html I camion militari sono già stati sputtanati non perdo altro tempo.
Freddy, non basta dire a qualcuno che è un coglione perché se ne renda conto.
Questo è il mio preferito, devo ancora capire quale sistema operativo gli hanno installato. Secondo me ha problemi con la scheda audio. Di sicuro il processore installato ha problemi di surriscaldamento.
ho ascoltato questo signore che hai linkato, Davide. chi ha un po' di sale in zucca noterà come sta dicendo che non hanno ancora i numeri per sapere se con la seconda dose di AstraCio.... si presenteranno effetti avversi di una certa importanza, e quindi viene raccomandato agli over 60 di vaccinarsi? ma queste persone si rendono conto di quello che gli viene detto di dire o che dicono responsabilmente? mi ricorda la Azzolina quando disse "se uno studente ha la febbre ma non sa di averla, deve evitare di prendere l'autobus". :-) povera Italia.
io ho smesso di ascoltare tutti questi personaggi, anche solo per tutto il terrorismo che hanno seminato, oltre che a diffondere ignoranza..
Ministro Speranza in TV: "Astrazeneca è sicuro". Ma per Attimi che tutti sanno essere una virologa espertissima e anche il ministro ombra della sanità mondiale, Astrazeneca è una ciofeca!
Attimi, senza offesa, sei una casalinga, come mia madre, nulla di male, adoro le casalinghe, ma non puoi dire cose illogiche e assurde e screditare un vaccino, dal basso delle tue competenze inesistenti. Ti pensavo più umile, meno arrogante e più consapevole dei tuoi limiti.
riccardofarina69 il tuo guaio è che tu non sai chi non sono io. grazie per i complimenti. :-))
Ricky, Riccardo, Ric-hard, insomma, mi rivolgo a uno dei tre e a tutti e tre: dovreste smetterla di incasellare le persone in base alla loro preparazione di studi o in base all'attività lavorativa che svolgono. questo vi crea nella testa quella che potrei chiamare pregiudizio difensivo del borghesuccio medio. voi tre avete la testa zuppata (come i biscotti nel latte) negli stereotipi sociali che vi spingono ad etichettare le persone, dimenticando completamente la complessità di ogni essere umano che incontrate sul vostro cammino di vita. questa semplificazione forse è frutto di una certa pigrizia mentale, che vi porta ad una forma di discriminazione che mette in risalto superficialità, incoerenza, generalizzazione, rigidità mentale. avete capito Ricky, Riccardo, Ric-hard?..
Farina, legga il documento dell'AIFA, datato 1 aprile 2021, in cui si evince che la sua efficacia è stata testata e si aggira poco meno che intorno al 60% ... e in più, tra le avvertenze speciali viene esplicitamente citato "Trombocitopenia e disturbi della coagulazione", evento raro ma possibile. Che ci possa essere anche l'evento raro ma possibile che lei, Farina, si convinca che AstraZeneca è un vaccino tra i meno efficaci presenti sul mercato? Ritenerlo una ciofeca non è sbagliato, dato che si avrebbero a disposizione vaccini come Pfizer e Moderna con un'efficacia al 95%. Mi può spiegare perché si è intestardito sul AstraZeneca? Cosa importa a lei difendere questa casa farmaceutica, al punto di trattare male una sua follower? Il suo narcisismo è a tali livelli che l'ho miseramente sottovalutato? Legga qui, e chieda scusa a Attimiespazi https://farmaci.agenziafarmaco.gov.it/aifa/servlet/PdfDownloadServlet?pdfFileName=footer_000690_049314_RCP.pdf&retry=0&sys=m0b1l3#page=8
No Speranza no, Ricky! Va bene scherzare, provocare per il gusto di farlo ma Speranza no, non posso proprio. Preferisco Burioni guarda, ma pure Crisanti a sto punto ma non citare Speranza ti supplico. GUARDAAA! L'ho scritto tre volte e già senza accorgemene sto roteando con le dita un mattarello come un batterista con le bacchette! No dai, non si può, io qui mi ammalo. Ma l'hai sentito parlare Speranza? Sembra un testimone di Geova che imita un chierichetto che imita il mercante di venezia. Nooo dai...su.
Avete letto sul FQ.it come Farina abbia supplicato la redazione di correggere l'errore "grande come una casa" (citaz.) che ha notato subito Attimi? AAAHHHHHHH, ecco cosa lo ha infastidito! Farina non ha pensato di ringraziarla, no... ha pensato solo a sminuirla. E non gli è riuscito neanche bene. Attimi, non permetterti mai più di essere così attenta e intelligente! Dove ha mai visto una donna così, Farina? Non è abituato! :) Davide, concordo... e siamo già in tre.
Lascio questo ulteriore link nel tentativo di far capire a Farina quante cavolate sta scrivendo a Attimiespazi e a Davide... La sua mente sta cercando di sminuire la figura di Attimi che ha proposto un ragionamento logico e informato. Allora secondo Farina anche i medici e gli infermieri che rifiutano AstraZeneca sono "arroganti, con competenze inesistenti" ecc, o è solo gente che vuole cure valide e non delle "ciofeche"? Farina, così non va, stiamo andando sul patologico... https://www.fanpage.it/roma/vaccino-covid-medici-under-55-rifiutano-astrazeneca-vogliamo-pfizer-o-moderna-sono-piu-efficaci/
"Ci sono coloro che vogliono vaccinarsi ma solo con uno specifico farmaco, in questo caso il Johnson&Johnson. Perché? “E’ un vaccino monodose – spiega Carlo, un infermiere savonese – e per questo è maggiormente consigliato a chi ha delle allergie o delle problematiche. Voglio vaccinarmi, ma ho una mente pensante e devo essere libero di decidere quale vaccino preferisco. Il fatto che l’Ema abbia dichiarato di voler modificare il bugiardino dell’Astrazeneca è grave e preoccupante: essendo del mestiere e conoscendo come funziona, mi ha fatto nascere numerosi interrogativi”.
Sull’attacco ricevuto dalle istituzioni e dall’opinione pubblica, Carlo commenta: “Al contrario di altre categorie, come chi lavora nei supermercati che è continuamente a contatto con centinai di persone e ha come unica protezione la mascherina, noi sanitari si sottoponiamo ogni settimana al tampone e indossiamo tutti i dispositivi di sicurezza. Ma non solo, per precauzione stiamo attenti il più possibile ad avere meno contatti nella nostra vita quotidiana. E proprio la riduzione dei rapporti con amici e parenti è tra le maggiori cause di stress degli operatori sanitari in questo momento. Io ad, esempio, sono sposato con un’infermiera, per ridurre la possibilità di contagio ho deciso di vivere in un’altra abitazione in modo da non essere in contatto con mio figlio e gli anziani che vivono con noi”.
Infine una riflessione sulle dichiarazioni di Bassetti: “Mi piacerebbe incontralo – afferma Carlo – per discutere su questo aspetto. Le sue parole sono superficiali e arroganti. Noi infermieri non siamo manovalanza, ragioniamo con la nostra testa e abbiamo il diritto di scegliere. Dire che devono essere mandati via dagli ospedali i sanitari che rifiutano il vaccino, non fa altro che caricarli di ansia e stress e creare delle discordie nell’equipe. Ricordiamo che anche tra coloro che non vogliono vaccinarsi ci sono infermieri che donano il plasma e cercano di aiutare, non siamo degli untori anche perché non fare il vaccino non significa disseminare il virus, anche facendolo si avrebbe una parziale copertura e non si sa nemmeno per quanto tempo” conclude. Infine una riflessione sulle dichiarazioni di Bassetti: “Mi piacerebbe incontralo – afferma Carlo – per discutere su questo aspetto. Le sue parole sono superficiali e arroganti. Noi infermieri non siamo manovalanza, ragioniamo con la nostra testa e abbiamo il diritto di scegliere. Dire che devono essere mandati via dagli ospedali i sanitari che rifiutano il vaccino, non fa altro che caricarli di ansia e stress e creare delle discordie nell’equipe. Ricordiamo che anche tra coloro che non vogliono vaccinarsi ci sono infermieri che donano il plasma e cercano di aiutare, non siamo degli untori anche perché non fare il vaccino non significa disseminare il virus, anche facendolo si avrebbe una parziale copertura e non si sa nemmeno per quanto tempo” conclude."
34 commenti:
Minchia... Già la demenza senile a 50 anni?
mamma mia che redazione del piffero!
neanche ti correggono un errore grande come una casa..
vero, la paura fa 90.
tu hai paura di beccarti un virus che alla tua età puoi superare bene, se curato adeguatamente, facendoti i tuoi bei anticorpi naturali.
le persone anziane hanno bisogno dell'aiuto vaccinale, perché sono la stramaggioranza che ci lasciano le penne, gli altri vanno curati, presto e bene, caso per caso.
i miei conoscenti che vivono in Puglia malati covid stanno migliorando, le cure stanno funzionando. Ewwiva!..
:-)
Quale errore?
Hahaha... che vi avevo detto?, non fa tenerezza uno come Ricky?, manco gli passa per l'attico del cervello che esista in Bubu un qualche conflitto di interessi.
(A proposito, bella foto, sta ruttando per nascondere il fragore di un suo peto?)
L'errore è micidiale Attimi e dice tutto del FQ ma anche della superficialità di Ricky.
Rileggi Freddy:
questo maledetto virus finirà, basta di fare terrorismo con le varianti, alcuni virus sono molto efficaci anche contro la recente variante giapponese (in sostanza Godzilla non ci schiaccerà), dobbiamo essere fiduciosi, teniamo in fresco un’altra bottiglia di champagne.
Aho io so ignorante. Non lo vedo l'errore.
alcuni virus sono molto efficaci anche contro la recente variante giapponese
vaccino no virus
Ah... Doveva dire vaccini.
Capirai... In quel delirio di cazzate.
Avete notato l'errore perché ancora leggete seriamente, i deliri di questo coglione. Non volge a vostro favore. Ahaha!
Questa è dura da digerire Ricky... e pensare che li cremavano!
https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/medicina/2021/03/18/organi-pazienti-positivi-al-covid-deceduti-salvano-due-vite_c1467102-5907-42c3-9ba8-af19e07ac345.html
I camion militari sono già stati sputtanati non perdo altro tempo.
Freddy, non basta dire a qualcuno che è un coglione perché se ne renda conto.
https://www.youtube.com/watch?v=gA_TK7Uc-_g
Questo è il mio preferito, devo ancora capire quale sistema operativo gli hanno installato.
Secondo me ha problemi con la scheda audio.
Di sicuro il processore installato ha problemi di surriscaldamento.
Attimi, vuoi sposarmi?
P. S. Hai visto come Farina mi ha rubato la battuta? ;)
sì..
si naviga sempre col vento a sfavore,
noi esseri speciali..
:-))
Davide,
oserei dire
vergognoso.
cosa non si fa, come ci si riduce, pur di apparire!
ahahahah
Attimi... Sì? Sì che mi vuoi sposare... o sì che hai notato il plagio di Farina? :)
ho ascoltato questo signore che hai linkato, Davide.
chi ha un po' di sale in zucca noterà come sta dicendo che non hanno ancora i numeri per sapere se con la seconda dose di AstraCio.... si presenteranno effetti avversi di una certa importanza, e quindi viene raccomandato agli over 60 di vaccinarsi?
ma queste persone si rendono conto di quello che gli viene detto di dire o che dicono responsabilmente?
mi ricorda la Azzolina quando disse "se uno studente ha la febbre ma non sa di averla, deve evitare di prendere l'autobus".
:-)
povera Italia.
io ho smesso di ascoltare tutti questi personaggi, anche solo per tutto il terrorismo che hanno seminato, oltre che a diffondere ignoranza..
Hahaha...ormai se li ascolto passo in modalità isterica!
Ministro Speranza in TV: "Astrazeneca è sicuro". Ma per Attimi che tutti sanno essere una virologa espertissima e anche il ministro ombra della sanità mondiale, Astrazeneca è una ciofeca!
Attimi, senza offesa, sei una casalinga, come mia madre, nulla di male, adoro le casalinghe, ma non puoi dire cose illogiche e assurde e screditare un vaccino, dal basso delle tue competenze inesistenti. Ti pensavo più umile, meno arrogante e più consapevole dei tuoi limiti.
riccardofarina69
il tuo guaio è che tu non sai chi non sono io.
grazie per i complimenti.
:-))
Ricky, Riccardo, Ric-hard, insomma, mi rivolgo a uno dei tre e a tutti e tre:
dovreste smetterla di incasellare le persone in base alla loro
preparazione di studi o in base all'attività lavorativa che svolgono.
questo vi crea nella testa quella che potrei chiamare pregiudizio difensivo
del borghesuccio medio. voi tre avete la testa zuppata (come i biscotti nel latte)
negli stereotipi sociali che vi spingono ad etichettare le persone, dimenticando
completamente la complessità di ogni essere umano che incontrate sul vostro cammino
di vita. questa semplificazione forse è frutto di una certa pigrizia mentale, che vi porta
ad una forma di discriminazione che mette in risalto superficialità, incoerenza, generalizzazione, rigidità mentale.
avete capito Ricky, Riccardo, Ric-hard?..
dopo Crisantemo, mi citi anche Speranza?
noooooooo..
:-O
Farina non sa più che pesci pigliare con te. Lo stai sconvolgendo, Attimi. Comincio ad essere geloso... :))
Farina, ma cosa se ne fa di una donna che non le riservi delle sorprese? La polenta?
@Stefano
https://www.youtube.com/watch?v=GrCapy-KdDs
ciao, a presto..
touché..
Farina, legga il documento dell'AIFA, datato 1 aprile 2021, in cui si evince che la sua efficacia è stata testata e si aggira poco meno che intorno al 60% ... e in più, tra le avvertenze speciali viene esplicitamente citato "Trombocitopenia e disturbi della coagulazione", evento raro ma possibile. Che ci possa essere anche l'evento raro ma possibile che lei, Farina, si convinca che AstraZeneca è un vaccino tra i meno efficaci presenti sul mercato? Ritenerlo una ciofeca non è sbagliato, dato che si avrebbero a disposizione vaccini come Pfizer e Moderna con un'efficacia al 95%. Mi può spiegare perché si è intestardito sul AstraZeneca? Cosa importa a lei difendere questa casa farmaceutica, al punto di trattare male una sua follower? Il suo narcisismo è a tali livelli che l'ho miseramente sottovalutato? Legga qui, e chieda scusa a Attimiespazi https://farmaci.agenziafarmaco.gov.it/aifa/servlet/PdfDownloadServlet?pdfFileName=footer_000690_049314_RCP.pdf&retry=0&sys=m0b1l3#page=8
No Speranza no, Ricky!
Va bene scherzare, provocare per il gusto di farlo ma Speranza no, non posso proprio.
Preferisco Burioni guarda, ma pure Crisanti a sto punto ma non citare Speranza ti supplico.
GUARDAAA! L'ho scritto tre volte e già senza accorgemene sto roteando con le dita un mattarello come un batterista con le bacchette!
No dai, non si può, io qui mi ammalo.
Ma l'hai sentito parlare Speranza?
Sembra un testimone di Geova che imita un chierichetto che imita il mercante di venezia.
Nooo dai...su.
Avete letto sul FQ.it come Farina abbia supplicato la redazione di correggere l'errore "grande come una casa" (citaz.) che ha notato subito Attimi? AAAHHHHHHH, ecco cosa lo ha infastidito! Farina non ha pensato di ringraziarla, no... ha pensato solo a sminuirla. E non gli è riuscito neanche bene. Attimi, non permetterti mai più di essere così attenta e intelligente! Dove ha mai visto una donna così, Farina? Non è abituato! :) Davide, concordo... e siamo già in tre.
Lascio questo ulteriore link nel tentativo di far capire a Farina quante cavolate sta scrivendo a Attimiespazi e a Davide... La sua mente sta cercando di sminuire la figura di Attimi che ha proposto un ragionamento logico e informato. Allora secondo Farina anche i medici e gli infermieri che rifiutano AstraZeneca sono "arroganti, con competenze inesistenti" ecc, o è solo gente che vuole cure valide e non delle "ciofeche"? Farina, così non va, stiamo andando sul patologico... https://www.fanpage.it/roma/vaccino-covid-medici-under-55-rifiutano-astrazeneca-vogliamo-pfizer-o-moderna-sono-piu-efficaci/
"Ci sono coloro che vogliono vaccinarsi ma solo con uno specifico farmaco, in questo caso il Johnson&Johnson. Perché? “E’ un vaccino monodose – spiega Carlo, un infermiere savonese – e per questo è maggiormente consigliato a chi ha delle allergie o delle problematiche. Voglio vaccinarmi, ma ho una mente pensante e devo essere libero di decidere quale vaccino preferisco. Il fatto che l’Ema abbia dichiarato di voler modificare il bugiardino dell’Astrazeneca è grave e preoccupante: essendo del mestiere e conoscendo come funziona, mi ha fatto nascere numerosi interrogativi”.
Sull’attacco ricevuto dalle istituzioni e dall’opinione pubblica, Carlo commenta: “Al contrario di altre categorie, come chi lavora nei supermercati che è continuamente a contatto con centinai di persone e ha come unica protezione la mascherina, noi sanitari si sottoponiamo ogni settimana al tampone e indossiamo tutti i dispositivi di sicurezza. Ma non solo, per precauzione stiamo attenti il più possibile ad avere meno contatti nella nostra vita quotidiana. E proprio la riduzione dei rapporti con amici e parenti è tra le maggiori cause di stress degli operatori sanitari in questo momento. Io ad, esempio, sono sposato con un’infermiera, per ridurre la possibilità di contagio ho deciso di vivere in un’altra abitazione in modo da non essere in contatto con mio figlio e gli anziani che vivono con noi”.
Infine una riflessione sulle dichiarazioni di Bassetti: “Mi piacerebbe incontralo – afferma Carlo – per discutere su questo aspetto. Le sue parole sono superficiali e arroganti. Noi infermieri non siamo manovalanza, ragioniamo con la nostra testa e abbiamo il diritto di scegliere. Dire che devono essere mandati via dagli ospedali i sanitari che rifiutano il vaccino, non fa altro che caricarli di ansia e stress e creare delle discordie nell’equipe. Ricordiamo che anche tra coloro che non vogliono vaccinarsi ci sono infermieri che donano il plasma e cercano di aiutare, non siamo degli untori anche perché non fare il vaccino non significa disseminare il virus, anche facendolo si avrebbe una parziale copertura e non si sa nemmeno per quanto tempo” conclude. Infine una riflessione sulle dichiarazioni di Bassetti: “Mi piacerebbe incontralo – afferma Carlo – per discutere su questo aspetto. Le sue parole sono superficiali e arroganti. Noi infermieri non siamo manovalanza, ragioniamo con la nostra testa e abbiamo il diritto di scegliere. Dire che devono essere mandati via dagli ospedali i sanitari che rifiutano il vaccino, non fa altro che caricarli di ansia e stress e creare delle discordie nell’equipe. Ricordiamo che anche tra coloro che non vogliono vaccinarsi ci sono infermieri che donano il plasma e cercano di aiutare, non siamo degli untori anche perché non fare il vaccino non significa disseminare il virus, anche facendolo si avrebbe una parziale copertura e non si sa nemmeno per quanto tempo” conclude."
Posta un commento