giovedì 11 giugno 2020

IMMAGINATE

Immaginate di dire "mia figlia è meravigliosa" e di sentire subito
una che vi dice :"tutte le figlie sono meravigliose, non solo la
tua", e tu che replichi "sì, non ho detto il contrario, ma ora sto
parlando della mia se permetti", e la rompipalle che continua a
rompere le palle, immaginatela, vi rompe le palle, voi volete solo
parlare di vostra figlia e lei parla delle altre e non vi lascia in pace
e continua a dire che "tutte le figlie sono meravigliose" e voi non
riuscite a fare stare zitta questa rompipalle perché siete in fondo
brave persone democratiche...ecco: avete immaginato Chicca.

Immaginate un poliziotto che insieme ad altri colleghi tiene
il ginocchio sul collo di un uomo, bastano 3 secondi per
sentirsi male, e il poliziotto tiene il ginocchio per più di 8
minuti, e l'uomo supplica, supplica l'altro uomo con la
divisa e il ginocchio assassino di farlo respirare perché lui
non riesce a respirare, mentre gli altri colleghi non gli
permettono di divincolarsi dal ginocchio che preme fino
alle tenebre, fino all'eternità, fino alla morte che è una cosa
che ti lascia senza cielo e senza radici e senza lucertole,
e senza figlia e senza amore e tutto per un ginocchio sordo
in divisa e indivisibile...e ora immaginate Chicca che commenta
più o meno così: "Le strade sono violente e i poliziotti
sono stressati, comunque..." Ecco...a voi...Chicca...

Bene, ora usate l'immaginazione per qualcosa di meglio,
non ne vale la pena usarla per una come Chicca.



29 commenti:

Anonimo ha detto...

In Siria, chissà quali pene avranno subito le donne e i bambini prima di morire sotto le macerie delle bombe degli aerei americani.
Da parte di farina nemmeno una sola parola di condanna.
Il presidente Trump prende in mano la bibbia, e lascia massacrare di botte i manifestanti contro il razzismo.
Da parte di farina nemmeno una sola parola di condanna.
Hai rotto i coglioni codardo massone. Lascia stare chicca che lei non c'entra un cazzo.
Sei tu il problema testa di cazzo!

marti64 ha detto...

Ci vuole il rispetto per la vita quale essa sia, non ci possiamo dividere su questo
perchè non sta a noi a decidere chi deve morire, se ci fosse stato Farina Riccardo
sotto quel ginocchio qualcuno forse applaudiva, e se ci fosse stato Chicca forse
potevamo commentare finalmente ce ne siamo liberati, questo mai e poi mai deve
succedere, dobbiamo avere rispetto per tutti i 7,5 miliardi di persone.
Solo dopo possiamo parlare di problemi che affliggono le nostre vite, le varie
ingiustizie

Anonimo ha detto...

23:56 Bel discorso, brava. Un discorso da solone.
Ma sono coloro che violando le loro stesse leggi, governano le nazioni e non rispettano la vita di civili inermi.
Per cui la critica doveva essere rivolta prima di tutto al potere che esegue la repressione, poi al singolo agente che ha infranto la legge.
Il rispetto alla vita deve essere garantito prima dai governi, e da chi altri?

Davide ha detto...


La copio e incollo:
"Sto cercando di caricare un video sui danni provocati dal 5g ma ci impiega una vita.
Devono potenziare sta chiavica di internet perché così non si può andare avanti".

Ricky e Chicca sorrideranno?
Secondo me si, quindi non vedo differenze.

marti64 ha detto...

Una voce quantistica ha detto: i danni che fa il 5G sono come quelli del 4G

marti64 ha detto...

00:35
La critica é per chi non tiene a capa

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio Blogger della tua attenzione, per caso mi temi che presti più attenzione ai miei commenti? Di sicuro non sei molto in grado di capire i commenti degli altri, e non parlo solo dei miei, ma in generale. Ti offendi per il termine ipocrita, rido ....rido perché intanto ti sei preso parole ben più indelicate da altri e non hai fatto tutte ste tragedie ....e rido perché l’ipocrisia è una caratteristica che riveste tutti. Rido di quelli come te, che pensano di non esserlo e nel solo pensarlo già sono ipocriti. So benissimo di infastidire, chi si gloria di qualcosa o di qualcuno, quando gli ricordo “occhio che non c’è solo il tuo ma anche quello di altri”. Ma ricordarlo non vuol dire sminuire il tuo, ma ricordare che c’è tutto un contorno fuori dal nostro microcosmo, giusto per non sentirci su un trono Io ho spesso ribadito CAUSA - EFFETTO - CONSEGUENZA, quando vedo certe rivolte violente dopo un atto violento, uno scelto a simbolo, non posso fare a meno di vedere le nostre contraddizioni e incoerenze. In tutto il mondo vi sono giornalmente omicidi che passano nell’indifferenza e poi si parte con rivolte violente, una-tantum non sempre, se l’omicidio viene collegato come in questo caso al razzismo (simbolo) o alla divisa (simbolo). Indifferenza per gli altri omicidi e tanto pathos emotivo per questo? SIAMO IPOCRITI!!! LO CAPISCI QUESTO!! USA X QUESTO CONCETTO LA TUA IMMAGINAZIONE! La violenza semina violenza, chi lavora in ambiente violento ha alte probabilità di caderci dentro (specialmente se predisposto) e la divisa, devo deluderti, non ti mette al riparo da tutto ciò. Come una tonaca od il fatto di essere un insegnante ti mette al riparo dai tuoi sbagli e dalla legge quando allunghi le mani sui minorenni. Adesso, moralista dell’ultima ora, al posto di sfottere me perché affermo un dato di fatto e porto in rilievo certe assurdità umane ....tu preoccupati piuttosto del perché x 8 minuti qualcuno ha filmato, altri sono stati a vedere ma nessuno ha fatto lo straccio di un cazzo di tentativo per fermare tutto ciò. Questo te lo sei chiesto? Te lo chiedi? Al posto di preoccuparti di sfottere? Tu vedi nero/divisa bianca/razzismo ed io invece vedo violenza incolore/abito incolore/indifferenza incolore di presenti. No, il Blogger sta lì a sfottere Davide, a dare dei dementi/idioti a chi la pensa diversamente/amplia i discorsi e specialmente se non collimano con i suoi, censura persino dei commenti (ma non perché sono aggressivi e volgari, questi li lascia perché se no dovrebbe censurare pure i suoi) ma perché non collimando con i suoi non li ritiene intelligenti. Noi non abbiamo bisogno di immaginarti ....sei fatto così, Chisciotte contro le pale dei mulini a vento, vedi le pale e non il blocco del mulino. E quando ti viene detto, guarda che c’è pure il mulino diventi incoerente/irascibile e ti rivesti di tutti quei termini di cui accusi altri.

Anonimo ha detto...

Adesso, appurato che anche chi veste la divisa può uccidere come qualsiasi uomo in borghese, quelli che protestano a priori e fanno cortei basandosi sul fatto che la Divisa non può uccidere/la Legge/il Diritto ecc. Cosa propongono per risolvere il problema, a parte fare il corteo e mostrare dissenso? Mettiamo divise bianche per quartieri bianchi e divise nere per quartieri neri? Così se si ammazzano tra di loro per lo meno il simbolo razzismo non entra in ballo con conseguenti rivolte violente? O leviamo totalmente le divise e lasciamo i tendenzialmente miti alla totale mercé dei tendenzialmente violenti? Forse dovremmo mettere dei robot, visto che l’umano purtroppo è fallato indipendentemente da che abiti riveste. E però ci sarebbe contestazione anche lì, perché il programmatore è umano e chi ci assicura che non lo programmi con le sue ipocrisie? Io vedo una sola soluzione, DOBBIAMO CAMBIARE TUTTI, DIVENTARE ASSASSINI DEL SEME DELLA NOSTRA VIOLENZA INTERIORE....lo so è una utopia.

Anonimo ha detto...

Che Farina sia un cretino non ci piove, ma qua sopra stai scrivendo cose alquanto superficiali e, paradossalmente, simili contestualmente a quanto il coglione ha provato a cavalcare, al solito non capendoci un cazzo e facendo solo confusione.

Anonimo ha detto...

No, forse c’è un’altra soluzione DIAMOCI A TUTTI L’EUTANASIA CON L’AIUTO DELL’EUGENETICA. Su la manica e porgete il braccio, vaccino curaci definitivamente. Mmmmmm e vai di fantascienza sarcastica .....calcolando che i supposti rapiti dagli alieni segnalano spesso di aver visto la presenza di cloni umani e la tecnologia aliena di saper trasporre i ricordi di una persona in un altro corpo. Praticamente affermano che gli alieni hanno già la tecnologia per l’immortalità. Sta a vedere che è per quello che molti potenti si preoccupano della sovrappopolazione, per loro vale “sovrappopolazione no alieni - meno popolazione si alieni e loro potere di immortalità” . Porca vacca inchiappettano il popolino anche qui, chi è al potere (pochi) vive in eterno e la massa nisba. Beh, piuttosto che vivere eternamente con certi esemplari al potere....meglio la morte. hehehehe

Anonimo ha detto...

9:38 liberissimo tu di fare meno confusione ed andare più nel profondo dei tuoi pensieri in modo da far porre agli altri motivo di interrogazione. In caso contrario il tuo commento non dice molto.

Anonimo ha detto...

Che gli uomini, specie alcuni tra altri, siano sadici prepotenti e violenti ormai lo dovrebbe aver capito anche l'ultima delle cubomeduse di Spongebob. Il punto non è e non è mai stato questo.
È, invece, come una società che ha come slogan pubblicitario "libertà & democrazia" e che abbia messo farsescamente il diritto alla felicità come diritto costituzionale, sia invece nei fatti una dittatura tra le più violente, forse la più violenta di tutte nella storia, senza che imbecilli come i tanti Farina se ne rendano conto. Anzi: ne tessano le lodi.
È la manipolazione atta a giustificare se stessi, il modo in cui il Potere gestisce le masse, il gregge, che va analizzato. Le pecore, che vanno alla tosa e al macello da sole, tutte giulive e saltellanti. Cantando tutte in coro le canzoni che passano su MTV o su YT. Una società che divide prima e raggruppa poi le pecore in clan, in etnie, in sette, e poi le mette le une contro le altre, mentre chi comanda veramente, da sempre, continua tranquillo a farsi i cazzi suoi. Anzi di più.
Con i tanti Farina ebeti atrofizzati e lobotomizzati che applaudono il loro idolo pret a porter di turno. I più furbi almeno si fanno pagare i pompini mediatici. Non è questo il caso.

Anonimo ha detto...

Gli americani sanno meglio di altri che non basta nessun esercito, per quanto enorme e tecnologico, per contenere le masse. Bisogna che le masse si facciano il culo da sole. É poi evidente a chiunque con solo un po' più del QI di un cercopiteco, quindi non Farina, che entro i prossimi al massimo 50 anni la popolazione mondiale sarà troppo numerosa: questo non è complottismo, ma matematica. Ovvio che il Potere si stia organizzando e stia elaborando strategie, facendo anche test e sperimentazione socioeconomica e bio ingenieristica. É il minimo.

Anonimo ha detto...

00:35 E' l'unica parte del suo discorso che non condivido, ma il restò può essere vero, sei tu che non tiene una cippa di capa!

Anonimo ha detto...

07:39 E' l'unica parte del suo discorso che non condivido, ma il resto può essere vero, sei tu che non tiene una cippa di capa!

Anonimo ha detto...

9:54 “società” “potere” .....simboli raggruppanti gruppetti e masse. Ma visti al microscopio sono come cellule, dove le cellule sono singoli uomini. Singoli uomini che con slogan predicano bene e razzolano male. Definizioni tipo “società, poteri, false democrazie, evidenti dittature” tutti termini che raggruppano dei singoli che indirizzano e singoli che si fanno trascinare come in un flusso sanguigno in una direzione od in un’altra. Le manipolazioni sono all’ordine del giorno, c’è chi le vede e chi no. E chi le vede non ha abbastanza “potere” per fermarle e tanto meno di essere creduto se le indica. Dovremmo cambiare tutti e non solo in merito alla violenza. Ma è utopia, la più grossa. Può un essere chiaramente dimostratosi fallato, nonostante le tante capacità, riuscire a cambiare e portare tutto ciò ad una società, poteri e nazioni diverse? Per ora non ci siamo ancora riusciti e forse non ci riusciremo mai. Alla fine il Blogger è il volto di tanti di noi, che credono senza illusioni per un poco ....fino al prossimo atto di rassegnazione. Mo’ vado, il mio microcosmo mi aspetta e mi dà quella pace che non sento nel macrocosmo, perché non esiste nel macro e per alcuni neanche nel micro.

Anonimo ha detto...

Comunque, queste tra bianchi e neri sono scaramucce da asilo di infanzia rispetto a quello che accadrà quando tutto il centro e sud America si metterà in marcia attraverso il Messico per andarsi a prendere quanto promesso dalla TV e da internet, e far visita ai parenti già stanziati a nord.

Anonimo ha detto...

09:34 La sua non è superficialità o paradosso lui è amico dei massoni. Li difende e li idolatra.

Anonimo ha detto...

Se il Potere ha in mano tutto, energia, comunicazione, cibo, acqua, medici e medicine, armi per proteggersi, la vedo dura opporsi. Tra l'altro opporsi, o meglio contrapporsi è, in questo caso, una strategia fallimentare. Si può fare altro. Ma di sicuro non è prestarsi e aprire il culo, come un Farina, un modo degno di vivere, succubi compiacenti e complici. E nemmeno rassegnarsi.

Anonimo ha detto...

Anzi, rilascio una comunicazione di servizio all'amico fratello, in quanto una volta mi ha pure salutato con un abbraccio "FRATERNO". Segnati sul calendario questa è una data storica, anche se sarebbe stato meglio postartela ieri. Molto presto i tuoi amici "frères maçons" si stuferanno di te, in quanto spari cazzate a ripetizione, e molto presto ti lasceranno solo con i tuoi soliloqui e paghetta di mamma finchè camperà, spero per lei moltissimo, non per te. Poi cazzi tuoi! Tanti sinceri auguri per il tuo futuro di falsario!

Anonimo ha detto...

Non c'è bisogno di immaginarla, si presenta da sola. Da quando le ho fatto notare che è la prima ipocrita di una lunga serie, ora si corregge, e scorreggia pure robe scritte da altri/e, ma lo fa senza vera sostanza, senza anima, perché non sono pensieri suoi. Lei legge, e ristampa, senza una sua reale identità mentale, è banale, è il ritratto della mediocrità. L'unica identità mentale che ha... è stare a scassare la minchia a chi le ha dato il ben servito più di una volta. Ricky non la sopporta, e lei insiste con gli epiteti e i giudizi. Più Ricky la manda affanculo è più lei ci si infila nel culo di Farina, a contargli i peli. È vero, una donna rifiutata, è peggio di una serpe....

Anonimo ha detto...

14:23 Amico a chi ti stai rivolgendo, perchè di anonimi ce ne sono uno, nessuno e centomila. Prego citare l'ora e i minuti della citazione. Merci!

Anonimo ha detto...

14:23 O forse amica marti64, almeno loggati, sei indecente!

Anonimo ha detto...

14:23 mi temi pure te? Guarda che non c’è bisogno che ti dai tanta pena quanto il Blogger (che ho rifiutato io di incontrare ed è stato scritto nero su bianco sul blog sia da lui che da me) di sminuire la mia immagine. Sono anonima, una qualsiasi e non devi convincere un mio elettorato, visto che non c’è l'ho. Precisiamo io non mi infilo nel deretano del Blogger hehehe ma in quello del suo blog ....quanto te, problemi? Epiteti e giudizi li da pure il Blogger, e specialmente lui ed un suo protetto, più tanti altri ... te compreso. Problemi? Il Blogger poteva proseguire con la moderazione o meglio con permettere i commenti solo con icona, non lo fa e quindi chiunque può postar commenti, pure io. Inoltre sia il Blogger, te ed altri potete mandarmi a fanbrodo finché volete...non mi interessa, ciò che mi sento di dire è ben più importante della vostra valutazione su di me. Ci mancherebbe che non mi esprimessi solo perché c’e qualcuno che ha la coda di paglia. Grazie del tuo interesse comunque...anche se vi è una incoerenza, se mi trovi così mediocre perché al posto di dedicare la tua attenzione al Blogger ti interessi di me? Che ti piaccio? Non c’è trippa x gatti rognosi (son vecchietta e non li reggo)...rifiuto pure te. Hehehe è vero, un maschio (un uomo non farebbe così) rifiutato è peggio di una serpe.

Anonimo ha detto...

Ti confermi l'ipocrita che sei, o proprio non ci arrivi con il cervello. Tu e altri anonimi rabbiosi rognosi siete il ritratto del l'incoerenza che vuoi addossarmi. Se tu e altri trovate mediocre, porco, ipocrita, e amenità varie, Ricky Farina e il suo blog, perché ti interessi così tanto ai peli del culo di Farina? Ti intrappoli da sola, e come rappresentante degli anonimi fai veramente cagare. Sei una ridicola.

Anonimo ha detto...

Ti sei sempre infilata nel deretano del blogger, lo insegui da anni, disprezzandolo e comprandolo. È tutto scritto nero su bianco, per chi ti conosce. Per chi non ti conosce, puoi sempre dire che non eri tu a scriver cazzate, tanto sei anonima. Capisci quanto sei pure vigliacca? Senza offesa, è un dato di fatto.

Anonimo ha detto...

15:09 No, tranquilla io non ti temo, come non temo nessuno. Sgraziata vecchietta stai pur certa che non ti insidierò! A me interessano di tanto in tanto, delle fanciulle sane. Ma qui sono in poche che stanno in pace con il cervello.... oppure nessuna? ahahahahahah

marti64 ha detto...

16:36
Io sto bene col cervello

Anonimo ha detto...

Ah! Tu stai bene col cervello? Ma questa è davvero una bella sorpresa