martedì 9 giugno 2020

AMERICANI SIMPATICI: BILL GATES

Uno dei miei idoli in assoluto, lui e Melinda stanno combattendo nemici immensi come
la povertà, la malaria e l'AIDS. Chi come me conosce i volti sa che sono persone buone e
sincere, mentre il volto di uno come Putin si capisce all'istante che è un tagliagole.
I complottisti lo accusano di cose orribili, senza prove ovviamente, ma basandosi su
congetture, e su congetture sarebbero disposti a linciarlo. L'unica prova certa è questa:
è un miliardario. Un comunista potrebbe dirti che i suoi soldi sono frutto di una rapina
ai lavoratori, di sfruttamento, e qui potrebbe aprirsi un dibatto etico e politico sul plus
valore e sull'eticità dei grandi patrimoni, e sarebbe un dibattito con un senso preciso, ma
accusarlo come fanno i complottisti di avere creato il virus per poi fare soldi con il
vaccino, è veramente da dementi all'ennesima potenza, ed è gettare merda su un grande
filantropo che sta facendo del bene, mentre i complottisti sono persone che si tagliano
le unghie dei piedi e le conservano per usarle come stuzzicadenti, gente simile si permette
di criticare un genio filantropico come Bill, che ridere e che piangere se ci pensate.

Il volto di un uomo buono



Il volto di un tagliagole



tra le altre cose questo mostro ha gasato gli ostaggi tenuti prigionieri dai guerriglieri
ceceni al teatro della Dubrovka, tanto per "non darla vinta" ai ceceni. In sostanza
si è liberato dell'acqua sporca con il neonato dentro. Berlusconi telefonò per congratularsi
dell'esito dell'operazione: li sterminarono tutti, ostaggi e guerriglieri. Per uccidere 39 combattenti
sterminarono 129 ostaggi. In quei giorni dell'ottobre del 2002 la giornalista Anna Politkovskaja
portava acqua e conforto agli ostaggi, mentre Putin preparava l'agente chimico mortale.
Gli ostaggi, secondo la testimonianza di Anna, conoscendo quel tagliagole di Putin, avevano
ormai perso ogni tipo di speranza di cavarsela e infatti...tutti stecchiti da Putin.
Anna Politkovskaja autrice di un libro denuncia La Russia di Putin e giornalista libera
fu freddata da 4 colpi di pistola sul pianerottolo di casa sua, nella Russia di Putin, il giorno
del compleanno di Putin: un piccolo cadeau del killer al suo presidente tagliagole.

Ecco, i complottisti preferiscono prendersela con Bill Gates!








29 commenti:

Anonimo ha detto...

Solita merda superficiale farinesca.

Anonimo ha detto...

Proverbi
.
.
.
Mischiare capra e cavoli

Anonimo ha detto...

Farina, bestia ignorante: ostaggi 850, morti per uso gas 130, terroristi uccisi 39.
In una situazione di questo tipo è straordinario quello che hanno fatto i russi. Da manuale. Metodo copiato e adottato in tutto il mondo.
Bestia, ignorante, ipocrita. Farina.

Anonimo ha detto...

Questa è la stessa gente che a Beslan a fatto ostaggio 1200 persone fra adulti e bambini. Quando i russi fecero irruzione, fu l'inizio di un massacro che causò la morte di più di trecento persone, fra le quali 186 bambini, ed oltre 700 feriti.
Bestia, ignorante, ipocrita. Farina.

Anonimo ha detto...

Bill Gates santo "illuminato" di 33° subito!
farina sei di una ipocrisia lapalissiana
un personaggio controverso come te, è indifendibile
hai il senso della giustizia di Caligola
lo stile coraggioso del vigliacco alla Commodo
Dante ti avrebbe descritto nell'inferno fra gli Ignavi

Anonimo ha detto...

Dante (1265) lo cacciava a calci in culo citando Wilde (1854). Obbligo di data, prima che le groupiette-a-mammà pedalino all'indietro.

Anonimo ha detto...

Imbianchino, è il lavoro tuo. Ma solo per i tuoi parenti.

marti64 ha detto...

https://scienze.fanpage.it/bill-gates-finanzia-la-produzione-del-vaccino-anti-coronavirus-di-oxford-presto-2-miliardi-di-dosi/

Direi simpatico e generoso, il sospetto però rimane sempre, troppa ricchezza,
qualcosa non quadra

Davide ha detto...


Non deluderlo Ricky, mettiti in fila per il vaccino mi raccomando.
Sei in buona compagnia:
https://www.youtube.com/watch?v=E67k0WH1I4I

Anonimo ha detto...

Andiamo bene mo’ il Blogger riconosce i buoni dai cattivi dal volto. Segue le teorie di Cesare Lombroso? Pure l’eugenetica nazista prese ispirazione da tali teorie. I dittatori non piacciono, ma qua mi sembra che per il Blogger esista solo quello russo e puntualmente arriva a tirarlo fuori dal cappello. Io penso invece che bisogna temere ancor di più i lupi vestiti da pecore. A parte Gates che è quello che mette la faccia “buona filantropica”, dietro al business vaccini (perché di questo si tratta) quanti volti sconosciuti ci sono? Praticamente dopo il dogma religioso, politico, scientifico ...vi è il dogma del vaccino. Dogma inattaccabile perché se prendi una qualsiasi malattia infettiva, a causa dell’indebolimento del tuo sistema immunitario, ti dicono che è perché non hai fatto il vaccino e se dopo aver fatto il vaccino ti ritrovi con una malattia o muori ...ti viene detto che non è colpa del vaccino. Orbene, liberissime le case farmaceutiche e i sostenitori di vaccino di inocularsi tutti i vaccini che vogliono a loro rischio e pericolo....MA NO ALL’IMPOSIZIONE OBBLIGATORIA ed è questo a cui stanno lavorando i filantropi de sega. Adesso per tacitare il dissenso il regime (perché ci troviamo in una situazione tale) cosa fa ? Semplice, la parola d’ordine è COMPLOTTISTI creatori di fakes. E per loro tutto è risolto, come hanno risolto dando dei fascisti e razzisti a tanti malumori verso i politici. Sig. Blogger affascinato dalla coppietta Bonnie e Clyde e dei bei omicidi alla Bresci ....possibile che non ti venga un ragionevole dubbio su certi filantropi pieni di soldi che chiedono tanti soldi ai Politici dei vari Stati? Non vedo l’ora che provi tu e famiglia il nuovo vaccino, giusto per vedere quanto siete forti come sistema immunitario. Io ho schivato la morte a 6 mesi, il giorno del vaccino, ed ho ereditato una malattia autoimmune dopo il richiamo del medesimo vaccino. Io ho già dimostrato la forza del mio sistema immunitario, ho vissuto e vivo benché non al top. Ora cedo il passo a chi si fida alla cieca e vuol restar ignorante in merito. I dittatori a me non piacciono e se mi si presenta, travestito da buon filantropo, per me non fa differenza. Chi vuol imporre un trattamento sanitario preventivo, su persone sane fino a prova contraria, a me non piace.

Anonimo ha detto...

Il blogger è un coglione.

Anonimo ha detto...

Ora passo ad un qualcosa che sta tra fantascienza e l’inspiegabile. Uno psichiatra americano nel 1995 scrisse un libro dove raccontò la sua decisione (con relativi esiti) di sottoporre ad uno studio persone (giudicate sane mentalmente) che dichiaravano disturbi da sogni/esperienze strane. Accomunati in genere da visioni apocalittiche. Uno di loro nel 1992, benché non accettasse e rifiutasse ciò che era affiorato coscientemente, affermò “Stanno arrivando dei grandi cambiamenti, loro sarebbero arrivati solo quando fosse stato più sicuro, ma ciò sarebbe accaduto unicamente quando saremmo stati molto meno, perché molti di noi moriranno di malattia, specialmente a causa di forme di AIDS più infettive che raggiungeranno le proporzioni di una pestilenza”. Chi sarebbe arrivato dopo minor presenza umana? Gli alieni. Ora per buttarla un po’ sull’ironia, io mi auguro che Gates e company non siano appassionati di alieni ed ufologia e non stiano lavorando sulla sovrappopolazione per tali fantasie. Sarebbe assurdamente comico passare dai vecchi italiani sostituiti con la carne fresca dei migranti e passare a livello planetario dalla razza umana alla razza aliena. Ma in fondo come siamo finiti noi stessi ad essere non consoni all’integrazione col pianeta, forse siamo alieni oltre che alienati.

Anonimo ha detto...

Leggendo vari libri mi son fatta l’idea che vi è differenza tra medico in prima linea e ricercatore di laboratorio. Mentre il medico, seppur addestrato a metabolizzare un distacco necessario ad operare, mantiene comunque un rapporto a seguito del contatto e dello scambio con l’altro....il ricercatore di laboratorio opera in ambiente sterile da tale contatto. Opera su cellule, che tolgono qualsiasi possibilità si possa instaurare una qualsiasi remora in merito a sperimentazioni. In tale ambiente tutto è lecito in nome della scienza e nel microambiente cellulare si ottengono risultati che fanno gridare eureka. Poi vi è la sperimentazione su animali, ma non sono esseri umani ed infatti ciò che fa male a loro a volte non fa male a noi e viceversa. Infine si passa alla sperimentazione umana, in genere giovani volontari (giammai loro sperimentatori o loro giovani parenti) così si spera che in caso di errore (tipico quando si passa dal grumo cellulare ad un corpo intero) non ci restino secchi come uno più anziano. Poi il tutto passa al business farmaceutico. Quindi vi è un passaggio di farmaco dai ricercatori/sperimentatori (collegati al business) al medico ...che ha si una formazione, pure specialistica, ma che non ha certo seguito tutto il processo di ricerca e studio del farmaco che gli viene portato dal rappresentante farmaceutico. Pertanto va pure lui sulla fiducia, in fondo il farmaco viene da laboratori, è approvato dall’OMS e dallo Stato ..può fare diversamente? Mmmmm chi si scontra con certi dogmi e potenze, rischia...rischia la carriera e l’immagine. In coda c’è il paziente malato che non può far altro che un atto di fiducia, toccandosi scaramanticamente le palle, forse pure io ero un uomo ed a forza di toccarmele ad ogni nuovo farmaco me le sono pure consumate. Ma c’è un piccolo particolare che però secondo me è importante ....in coda c’è pure il paziente sano, quello che si vuol convincere od imporre di inocularli qualcosa di chimicamente manipolato. Mi torna in mente il veterinario, quando il cane raggiunse gli 8 anni (viene già considerato in terza età) mi disse “sconsiglio d’ora in avanti il vaccino, dato il sistema immunitario che comincia ad essere vecchiotto il vaccino diventa un rischio con scarso beneficio”. Toh al cane stop in tarda età, mentre all’umano in tarda età è caldamente consigliato. I due sistemi immunitari viaggiano al contrario? Per le sperimentazioni sui farmaci ho sempre sentito specificare volontari giovani, a meno che non vengano arruolati (senza saperlo) volontari più anzianotti. Ad una amica con tumore è capitato, quando lo ha scoperto si è incazzata. Ma ha la stessa sicurezza, un farmaco o vaccino testati su persone con sistema immunitario al top, se inoculati in bimbi con sistema immunitario non ancora ben sviluppato ed anziani delicati con immunità usurata? Facciamo un altro atto di fiducia? Ognuno decida per se.

Anonimo ha detto...

In merito alle vaccinazioni pediatriche obbligatorie, la prima cosa da considerare deve essere la perfetta forma fisica del bambino. Anche un solo colpo di tosse, o uno starnuto, del figlio deve bloccare qualsiasi madre dal farlo vaccinare. È la raccomandazione basilare di qualsiasi pediatra, medico di base o specialista. Questione che fa capire come un organismo non perfettamente sano non debba ricevere dosi vaccinali: sta già reagendo a qualche batterio, virus, etc, e la carica virulenta che gli verrà iniettata sarà una bomba dagli esiti nefasti. Se questo primo passo viene sottovalutato, è finita. Temo fortemente che tanti non ne abbiano capito l'importanza.

Anonimo ha detto...

Prima creano il problema, poi ti offrono la loro soluzione:

https://translate.google.it/translate?sl=auto&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.wwmason.com%2Flatest-news%2Fa-message-from-bill-gates%2F

Caiono! Caligola! Commodo! Questo sei farina!

Anonimo ha detto...

Caino!

Anonimo ha detto...

Cojone!

riccardofarina69 ha detto...

Tutti stecchiti si riferiva al "tutto compreso" di Putin: sia ostaggi e sia guerriglieri. Senza distinzione. Infatti che cosa vuoi distinguere? Che differenza c'è tra una massaia russa e una guerrigliera cecena? Difendere uno come Putin è da merde umane.

riccardofarina69 ha detto...

Perché ci odiano? Resta una buona domanda. Perché i ceceni odiano? Le merde umane che cosa rispondono?

riccardofarina69 ha detto...

Ho citato fatti. I volti sono la prova. Ognuno ha il volto che si merita. La vita non sbaglia mai. Ecco perché la fascista razzista Chicca non mette il volto. E anche gli altri anonimi: sono facce brutte.

riccardofarina69 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
riccardofarina69 ha detto...

Bill Gates idolo assoluto.

Anonimo ha detto...

Non sono le esalazioni della vernice, è così naturalmente: Farina coi bachi, sempre sul filo di anno bisesto, anche se il vate è tale e quale da sempre.

Anonimo ha detto...

Provare a spiegarti che, in una situazione del genere, un rateo di perdite inferiore al 20% tra gli ostaggi è straordinario, è come provare a spiegare la teoria della relatività a un lombrico. E il lombrico qui sei tu Farina.
PS: io non difendo Putin, dici semplicemente che tu sei un cretino. E lo dimostro.

riccardofarina69 ha detto...

Un rateo? Mavaffanculo mostro.

riccardofarina69 ha detto...

Ratea la tua famiglia e poi vai da Putin a fargli i complimenti.

riccardofarina69 ha detto...

Tu non eri quello che spacca mascella agli automobilisti che insultano tua moglie? Mentre se la gasano è un successo? Mavaffankulo ipocrita.

Anonimo ha detto...

Cretino.

Anonimo ha detto...

Certo che difendo chi mi sta a cuore, e sono pronto a tutto per farlo, se serve.
Tu, che non sai niente, che non sei niente, e che vorresti vedere la tua donna montata da un paio di negroni, di sicuro non reagisci. Anzi.
Cretino.