Mark Suzman, stretto collaboratore di Bill e Melinda, attivo con la Fondazione
per lottare contro la povertà nel mondo. Qui lo vediamo in una splendida intervista
fatta a Davos in Svizzera. Perché splendida? Perché l'aria pura che si avverte
attorno a Mark e alla bella intervistatrice è proprio il simbolo della purezza
dei propositi di questa meravigliosa Fondazione, sorretta dallo splendido ottimismo
e pragmatismo tipico degli americani. Perché tanta ammirazione da parte mia?
Semplice, so quanto sono chiacchieroni e segaioli gli italiani, o meglio: certi italiani.
Forza Bill, forza Melinda, forza Suzman, proprio grazie a voi si potrà evitare il
rischio di cui parlava Giulio Giorello (che fu mio professore e lo ricorderò sul Fatto),
il rischio di "uno stato medico permanente", non certo frutto di complottismi,
Giorello era intelligente, era un filosofo della scienza, non un ciarlatano come
i complottisti un tanto al chilo, ma uno stato medico permanente come conseguenza
non voluta, subita, da parte di una società ossessionata dall'igiene e dalla paura,
come se le persone smettessero di baciarsi per paura dei microbi...assurdo.
22 commenti:
Se sbatte le orecchie vola pure!
Chissà quanti cazzo di soldi prende di stipendio, sto stronzo! Me sa che si guadagna bene a pensare ai poveri!
"so quanto sono chiacchieroni e segaioli gli italiani, o meglio: certi italiani".
Tu sei il più italiano degli italiani che ci sia Farina.
Chiacchierone e segaiolo assoluto, per tua stessa orgogliosa ammissione. Oltre che parassita fancazzista, sempre autodichiarato.
Pragmatismo e ottimismo USA? Ahahahah... Tu è meglio che speri di non conoscerlo mai un americano pragmatico. Giragli al largo.
Cazzo ma almeno stai zitto, idiota.
ma questi americani li stai cercando più simpatici che empatici
Hahahaha Ricky e poi sarei io quello ironico!
La splendida intervista l'aria pura Mark la bella intervistatrice. Ma che cazzo ha detto e gesticolato Mark tuo, ce lo dici sì o no?
In sintesi il loro obiettivo è molto semplice: lottare contro la povertà e
il cambiamento climatico.
Povertà significa: fame, guerre e malattie.
Per donare a ogni essere umano una vita piena e "produttiva",
questo è il lato americano del progetto, a me va bene
anche una vita vuota e improduttiva, purché sia felice.
Non per altro: così mi godo di più gli aperitivi se so
che si muore meno di malaria...
semplice: lottare contro la povertà e
il cambiamento climatico
Siii? Non c'eravamo arrivati. E perché ride la bella intervistatrice?
Perché sa che ci sono persone come te che prendono in giro a parole i fatti che altri "fanno" per aiutare chi muore di fame. Semplice. Tu che deridi...che cosa fai di concreto?
io di concreto, me muoro di fame. Te pare poco? Te che fai parassita mantenuto?
Ecco, davanti alle affermazioni “filantropiche” di potenti pieni di soldi che si sono arricchiti inquinando il pianeta ed impoverendo di conseguenza altri, io regalo il solito termine ..ipocrita. Anche io apprezzerei l’intento, indipendentemente dalla nazionalità, ma se ciò fosse reale! Ma sono balle, possiamo concedergli anche il beneficio del dubbio che ci credano e non si rendano conto dell’ipocrisia...ma sono balle. Senti certi potenti affermare che lottano contro la povertà, contro l’inquinamento ed il surriscaldamento del pianeta ...e non sai se ridere o piangere. Tecnologia di qui, tecnologia di la, sbandieramento di scoperte e di intenti filantropici ....e siamo ridotti così? E gli stessi che hanno contribuito per narcisismo e potere ora si riempiono la bocca, pensando forse di lavarsi la coscienza, di dichiarazioni per salvare l’umanità? Rido e piango. SONO IPOCRITI E SIAMO TUTTI IPOCRITI. Si riuniscono in simposi, in posti di lusso stracostosi per sblaterare e dare direttive sul clima ed il suo surriscaldamento, ma il pianeta fa quello che vuole da sempre. Si è congelato e scongelato , con o senza il pessimo contributo umano. Ora si mettono a dare direttive che sembrano spruzzi di profumo su cadavere, ma la verità è che per smettere ulteriormente di inquinare ed impoverire bisognerebbe rinunciare alla tecnologia ed a tutto ciò che è stato prodotto industrialmente negli ultimi 200 anni e mettere da parte narcisismi, egoismi, abusi di potere. Sti cazzo di aggeggi su cui scriviamo e parliamo, stra inquinanti e tutto il resto di ingiustizie collegate, dovremmo rinunciarci e sono gli stessi che hanno dato molto potere a colui che fa sorgere gran dubbi sui suoi veri intenti. Credo più ad un volontario sconosciuto, che vedo portare materialmente il cibo a chi ha bisogno ......piuttosto che credere a chi con una mano ti porge la carota ma con l’altra stringe il bastone da decenni. Falsi, falsi come giuda. Ma più son falsi e più son creduti....dai ciechi e sordi mentali, basta citare dei simboli forti e questi come mandrie si concentrano sul simbolo, ma non valutano tutte le connessioni e contraddizioni di chi gli sventola il simbolo. Rido per chi si crede Dio ed è invece solo un esperimento uscito male di Dio.
Io derido te - Miss Italia peace and love - che posti senza capire cosa,
La Tecnologia ormai è l'oppio dei popoli, e ha sostituito Dio. E Bill Gates è un Suo Profeta. Novello Gesó! Prostriamoci e adoriamolo fratelli e sorelle. Amen.
12:02 per riportare ordine nel pianeta la tua cura è giusta, solo che i potenti
hanno bisogno di schiavi a basso prezzo e il mondo cosi come è ora è pieno di
schiavi, col Covid qualche emozione l'abbiamo provata, ma dovrebbe proseguire
senza internet, senza treni, senza auto, senza qualsiasi mezzo, senza aerei,
sicuramente ci sarebbe più ordine, dimenticavo senza denaro, finiremo di sentire
che la borsa è andata giù, ci sarà più liberta, ma i potenti non vorranno mai che succeda
Della serie, la stronzata delle 13:40.
Ricky oggi ho comprato un'antenna wireless per il pc, é grande come una chiavetta usb e il pakaging era adatto per confezionare un cotechino.
Ma di che stiamo parlando?
Facciamo la spesa con le buste biodegradabili e le pilette usa e getta sono ancora usate e sono una bomba inquinante.
Ma davero davero?
La green economy come la filatropia umanitaria...un'altra fregatura e basta.
Se fossero dei veri benefattori per coerenza dovrebbero minimo minimo suicidarsi.
Forse Marty la cura più giusta è senza genere umano. Che poi in fondo è quello per cui sembriamo programmati. Distruggere ed autodistruggersi. Lo abbiamo sempre fatto, dalla notte dei tempi. Non ho fiducia in nessun politico, in nessun potente, in nessuno di quelli che vanno a declamare di simboli ed ideologie forti, specialmente se hanno operato nel LORO interesse per adottare scelte criticabili e ad immettere sul pianeta prodotti inquinanti che hanno favorito sfruttamento e povertà. Siamo tutti legati in cordata in ipocrisie continue ed omertà per paura. . False democrazie che ospitano schiavi lavoranti e sessuali, che permettono abusi fisici sulla persona con la giustificazione “è la loro cultura”. Falsa sanità che chiede soldi, dicono per azioni filantropiche, ma che poi utilizza per rivenderti vaccini inutili per virus manipolati e mutanti. Quando poi ci sono avanzi di magazzino portano i vaccini scaduti nel terzo mondo. Vanno a vaccinare il terzo mondo, ma cazzo ! dove serve portagli macchine ed attrezzi per l’agricoltura , scavagli pozzi per l’acqua, portagli istruzione per combattere l’ignoranza. Dove migliora la nutrizione, le malattie si allontanano e dove vi è un eccesso di nutrizione si instaurano altre patologie. A che serve un vaccino se sei malnutrito, in stato di pessima igiene, col sistema immunitario abbassato, col terrore di essere aggredito dallo psicopatico di turno? Serve solo ad aumentare il rischio di morte. I potenti di turno si preoccupano per la sovrappopolazione e poi parlano di vaccini per proteggere tutti. Al posto di mettere in atto una vera suddivisione delle risorse alimentari, alcuni hanno l’eccesso ed altri il niente, E questi cosa pensano? Raccolta fondi per i vaccini, ed ora la parola d’ordine è vaccino anticovid. Esiste solo lui. Ma a che serve veramente sto vaccino? A che è servito continuare a manipolare DNA e RNA? Tra pubblicità e programmi mirati non hanno fatto altro che sciorinare e martellarci con tutte le patologie esistenti, scoprendole e pure inventandosele pur di vendere l’ennesimo medicinale copia in colla dei precedenti. Una patologia americana, descritta da medici, che ho sentito ultimamente “digestione incostante”. Ascolti e sentì parlare di diarrea e stitichezza, ah! I soliti problemi intestinali. E più che giusto, fa più chic dire “digestione incostante” e magari c’è pure il medicamento mirato per “l’incostanza”.
Ma questo si compra l'acqua minerale in plastica. Roba che io bevo, o acqua di Roma dal rubinetto, o vodka nel vetro. È solo il bambino mongoloide figlio di papà, che è sempre stato, quello col Ciao comprato nuovo, e tutto originale, e che figlio di un ingegnere, manco a cambià la candela era buono!
Fatti i gargarismi con la SBORRA, e ingoia! vedrai che flora intestinale che ti viene! Te farebbe bene.
Altro che Enterogermina! È il rimedio della Nonna...
Un’altra cosa che mi sta sul gozzo è proprio la falsità della green economy. Perché appunto per essere veramente green bisognerebbe tornare indietro di secoli, quando vi era veramente una biodegradabilità. Macchine elettriche, pale eoliche, pannelli solari, caldaie a risparmio energetico ..non inquinano? e, se non subito riutilizzabile, non fanno rottame da deposito? Manco i morti sono facilmente biodegradabili, si conservano più a lungo! Manco i batteri, vermi e virus li vogliono digerire. Manifestazioni di dissenso, movimenti verdi, una ragazzina simbolo che viene mandata avanti, da adulti, per attaccare con rimproveri e fare il visetto duro a coloro che decidono del pianeta. Ragazzina che viene utilizzata per far soldi, che viene manipolata da adulti che preferiscono state dietro in retroguardia e non prendere derisioni ed attacchi. Che poi delle derisioni degli sciocchi chi se ne frega, ma vi sono pure controbattute che poggiano su realtà di fatto. La ragazzina è cosciente che pure la bicicletta è inquinante? Fa sorridere vedere la ragazzina italiana che, seguendo l’ideale di Greta, ti mostra orgogliosa la borraccia d’acqua a dimostrazione del riciclo. Però ha un cellulare in tasca che magari cambierà a breve. Ho visto bambine di 10 anni sbavare per un i-phone. Sanno questi ragazzini idealisti che bisognerebbe rinunciare a tanto di quello che siamo abituati per essere veramente green? E che in effetti più siamo sul pianeta e più tutti desideriamo oggetti inquinanti? L’ipocrisia si impara da piccoli, non dicendosi la verità, non essendo sinceri con noi stessi. A questo punto che soluzione adottare?Molta gente e più vero green compatibile con una lunga vita in salute .....o meno gente con vita più breve ma con tutti gli optional irrinunciabili (meno gente/meno sovrappopolazione - meno optional inquinanti/meno inquinamento ). Stanno risolvendo con la seconda opzione il problema sovrappopolazione e inquinamento vario?
14:43 Con la mia cura il genere umano diminuisce, non ci sarà. spazio per le guerre
e interessi di sorta. Cumunque se continuiamo di questo passo il genere umano si
estingue da solo, anche se c'è chi pensa che tutto andrà bene senza fare riferimento al covd 19.
15:54 La seconda opzione se confermano che è l'uomo che l'ha provocata sembra
proprio fatta apposta per risolvere la sovrappopolazione, ma qui siamo in un
campo di supposizioni
Posta un commento