lunedì 8 giugno 2020

IL POLIZIOTTO STRESSATO 3

Ho dovuto non pubblicare (non è censura ma un atto di rispetto verso i miei contenuti e l'intelligenza) un commento che continuava a ribadire che la società è violenta e i poliziotti sono stressati e possono "perdere la pazienza"...un commento ad alto tasso di stupidità e soprattutto volgare e fascista, e questo non è più tollerato, lo sviare volgarmente il tema: l'abuso di potere, il razzismo, l'omicidio volontario di un uomo inerme e disarmato, la legge, lo stato di diritto, i diritti civili...etc...non si
accettano giustificazioni idiote, come non si può giustificare l'omicidio di Cucchi, è la stessa cosa.
Non è censura, ripeto, ma rispetto verso gli argomenti proposti.

41 commenti:

Anonimo ha detto...

La realtà è che con i poliziotti tocca stare attenti. Io per esempio non ci parlo, se c'è da fare la multa ok scrivono e firmo, se c'è da arrestarmi ok, sono d'accordo. Dubito che troverebbero scuse per ammazzarmi. So con chi ho a che fare. https://youtu.be/uj0mtxXEGE8

Anonimo ha detto...

Poi secondo me sono poco pragmatici i negri. Ti arrestano male? Ok. Prendi il nome del poliziotto dal verbale, lo aspetti sotto casa e lo spari in testa. Dov'è il problema?

Anonimo ha detto...

C'hanno il cazzone, ma però poca capoccia i negri. La teoria della compensazione rules.

Anonimo ha detto...

Che hai fatto? Hai sbloccato pirla?

Anonimo ha detto...

Guarda che dire che la Società è violenta, che quelli in divisa possono essere sotto stress od essere teste di minchia quanto dei delinquenti aggressivi non vuol dire essere stupidi ....ma dire una REALTÀ dei fatti. Perché non hai mai fatto il disgustato con altri omicidi? La romantica coppietta assassina ti piaceva vero? Loro li giustificavi. Quando uno uccide, anche senza divisa, fa abuso di potere, fa razzismo, fa omicidio volontario di persona inerme. Sviare il tema accusa il Blogger. Ma quale sviare il tema! È ampliare il tema, cercare di analizzare, andare al succo ed il succo dietro ai tanti simboli è LA VIOLENZA. Il seme della violenza e della repressione che porta pure te a censurare commenti dichiarandoli stupidi ed idioti perché non si adeguano ai tuoi. Adesso la TUA intelligenza vuole forse affermare il falso dichiarando che la società umana non è violenta e che chi veste una divisa è impossibile che ne sia esente? Questo non vuol dire giustificare ma rimarcare che non si salva nessuno di noi. Neppure tu e lo dimostri ogni volta. Sei l’ultimo che può fare il moralista.

Anonimo ha detto...

Oddio il seme della violenza! Che tragedia. Per chi ne ha paura sicuro. Io la conosco la violenza e la rispetto. Voi ne parlate solo a vanvera. Quando spararono a Carlo Giuliani in testa, si poteva colpevolizzare il carabiniere? Non credo.

Anonimo ha detto...

Quando le BR uccisero 5 imbecilli disarmati, anche quella era violenza.

Anonimo ha detto...

Sempre rinco rimani. Continui a vedere Moro come vittima di lotta di classe. Fai bene a bere, hai visto mai che migliori.

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo c'entra Moro?

Anonimo ha detto...

Domanda: come faceva Moro a sapere della struttura Gladio se ufficialmente non ne avrebbe dovuto fare parte? Le carte in cui Aldo Moro parla della struttura segreta Gladio non emergono nel 1978 ma nel 1990, ed erano occultate in un'intercapedine dell'appartamento di via Montenevoso. Possiamo solo immaginare l'esito del colloquio avvenuto fra i rappresentanti delle BR nell'ufficio di Cossiga (capo di Gladio) al ministero degli interni e l'epilogo della trattativa sul suddetto.

Anonimo ha detto...

Uccidere Moro che era un prigioniero politico, è stata la più grande stronzata che quei bimbiminkia delle BR potessero fare.

Anonimo ha detto...

Sinceramente non mi frega un cazzo di quello che sapeva Moro. Se qualcosa sapeva se l'è tenuto per se. Se Moretti non è stato in grado di fargli dire certe cose, e Moro se le è tenute per se non mi interessa. Non mi pare ci abbia guadagnato molto,visto che lo hanno ammazzato come un cane.

Anonimo ha detto...

Infatti vatti a rileggere l'inchiesta sul rapimento Moro, e capirai da te, che dei bimbiminkia come li chiami tu non avrebbero mai potuto fare fuori l'intera scorta di Moro, avendo avuto l'abilità che solo una squadriglia di professionisti paramilitari potevano adottare. Comunque Moro non era sicuramente un santo, ma con il suo omicidio lo hanno fatto diventare santo

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo dici? La scorta era fatta da 5 pipparoli, le armi ce le avevano nel portabagagli. 5 poliziotti rubbagalline.

Anonimo ha detto...

Se la facevo io la scorta, ero meno coglione!

Anonimo ha detto...

Da come era disarmata la scorta, le Br potevano farsi fare pure un bocchino. Se gli andava.

Anonimo ha detto...

E gli si so pure inceppati i mitra alle Br. Proprio una passeggiata. Più facile che sparà ai piccioni.

Anonimo ha detto...

I terroristi diranno sempre che il gruppo di fuoco sbuca da dietro le siepi del Bar Olivetti attaccando le due auto del presidente DC dal loro fianco sinistro all’incrocio fra via Fani e via Stresa. Ma l’agente Raffaele Iozzino esce dall’auto sul lato destro e viene ucciso da sei colpi provenienti sempre dal lato destro della strada. Ma il maresciallo Leonardi, sul sedile del passeggero anteriore della 130 di testa, si gira a sinistra per cercare di fare abbassare Moro e viene colpito più volte sul fianco destro. Dal lato dove non si troverebbe nessuno degli assassini. Sono stati sparati 91 bossoli complessivamente, i commandi era composti da almeno 9 uomini complessivamente. E dato che secondo la ricostruzione emersa in seconda battuta, mancherebbero all'appello 4 uomini. Chi cazzo sono? Sei sicuro che sula scena del delitto ci siano solo le BR?

Anonimo ha detto...

Sono sicurissimo visto che lo dice Moro: ”Se la scorta non fosse stata al di sotto della situazione per questioni amministrative, io forse non sarei qui”.

Anonimo ha detto...

Per prendersela con la scorta, dopo averla vista trucidare. O Moro era un uomo molto ingrato oppure....

Anonimo ha detto...

aveva una pistola puntata alla tempia, quando scriveva quello che scriveva

Anonimo ha detto...

Si, e pure un dildo in culo gli avevano messo.

Anonimo ha detto...

Alle Br manco sarebbe tornato comodo sminuire la scorta. Visto che si parlava "della geometrica potenza di fuoco" come una cosa militarmente eccezionale. In realtà hanno fatto ride pure loro. Con 4 mitra e il vantaggio dell'agguato, si so fatti pure sparare da iozzino. Un'azione militarmente ben preparata poteva durare 20 secondi.

Anonimo ha detto...

Invece ci hanno messo quasi 2 minuti. E l'autista di moro per un po' non se svincolava.

Anonimo ha detto...

Visto che a Morucci gli si era inceppato il mitra, e a Fiore gli si erano inceppati il mitra, e pure i coglioni.

Anonimo ha detto...

A Iozzino è partito un colpo, ma prima ne ha ricevuto 6! Non so se sei più scemo tu o il Farina in questo blog!

Anonimo ha detto...

Ma infatti la figura dei 5 coglioni li hanno fattto quelli delle BR, non gli altri 4 dalla parte destra, guarda caso

Anonimo ha detto...

Che cazzo dici? Iozzino è uscito dall'alfetta e lo hanno sforacchiato. Mi pare ha preso 13 colpi.

Anonimo ha detto...

Anzi 17.

Anonimo ha detto...

Ha fatto il record degli anni di piombo. Che coglione.

Anonimo ha detto...

Sei già completamente ciuco di vodka, stai dando i numeri del lotto, anzi della cabala

Anonimo ha detto...

So due giorni che sto strafatto e tu te ne esci adesso! È ridicolo.

Anonimo ha detto...

Stavo festeggiando! L'ho già detto no? Il mio primo amore è diventato una vecchietta grinzosa. La natura si é vendicata per me. GRAZIE!

Anonimo ha detto...

Gli piaceva tanto prendere il sole... È sempre stata una cretina.

Anonimo ha detto...

Lo sapevo che si sarebbe rovinata la faccia.

Anonimo ha detto...

È inutile stare al sole, se tanto sei spenta dentro.

Anonimo ha detto...

Facciamo un elogio delle femmine bianche. Meravigliose. Roba di lusso.

Anonimo ha detto...

Per me lo vieterei il sole alle donne.

Anonimo ha detto...

A quelle stupide che si fanno cuocere come un pollo alla diavola.

Anonimo ha detto...

meglio abbronzate piuttosto che sbronze oppure stronze

Anonimo ha detto...

19:12 Certo che Moro con il suo tentativo di compromesso storico mise tutti d'accordo, dal KGB alla CIA nel farlo fuori. Davvero un genio alla farina! Porello