«Ci sono alcuni politici, incompetenti in campo scientifico, che vogliono fare i padroni della città, e questo mi sembra intollerabile. Sono capaci solo di sparare decretoni che dimostrano la loro inadeguatezza culturale, e non solo» Solo per questo mi piace, non lo conoscevo, approfondirò. Ha fatto piangere perfino uno come Sgarbi quindi merita di sicuro.
Eh sì così era Giorello e la Statale....maestra di libertà. ..ma lo sai che nel corridoio del Dipartimento di Filosofia, quando Giorello passava, si raccontava l'aneddoto che Geymonat lo legasse , quando andava a casa sua, alla sedia con un grosso spago per farlo studiare per ore e ore....chissà se vero! In memoriam..... gianpietro cogi
L'Italia non si può permettere gente come Giorello. Al massimo Fiorello. Tra l'altro non se lo merita. Non siano capaci di lavorare, o meglio, abbiamo disimparato, e i filosofi sono ormai solo gente che, attualmente, fa perdere tempo, crea confusione, se proprio quando non ci si mette a rompere i coglioni cercando di spiegare che da un buco di culo tondo può anche uscire uno stronzo quadrato. Non ci si può più permettere, anche se qui ancora si potrà, di avere a che fare con gente che fa della stupidità un lavoro, e che ride in faccia a chi semplicemente produce un bene e/o un servizio, di cui loro sono i primi poi ad usufruire. La stronzata del bello, della cultura, dell'arte, per un periodo che purtroppo dovrebbe essere lungo, se solo si usasse un po' di semplice buon senso, noi non ce la possiamo più permettere. Forse non ce la saremmo mai dovuta permettere. Forse sto cazzo di filosofi per primi loro avrebbero dovuto capirlo, e fermarsi di raccontare cazzate. I Farina di ogni tipo devono imparare l'umiltà e un mestiere, vero. E solo poi, al limite, ma proprio al limite, parlare. Ecco, allora sì. Altrimenti è solo l'ennesima presa per il culo.
Dovrebbe essere tutto diverso. Questa l'unica cosa che andrebbe insegnata. La verità semplice, senza fronzoli e fiocchetti, e niente scuse, non le puttanate assurde che ci hanno portato dove cazzo stiamo.
stupendo video articolo, fluido e sgargiante, che trova i suoi equilibri tra passato e presente, con stile e particolarità. una lettura davvero gradevolissima.
"con i suoi occhi sempre pronti a fare il salto nell’anima dell’altro" un ricordo, un ritratto, umano e delicato, che colpisce..
Osannavi Conte per averci segregati in casa. E mo che la pandemia si è visto che era una bolla di sapone, ancora sei coglione. Starai sempre dalla parte di chi comanda per mantenere i tuoi privilegi. Sei una persona veramente schifosa.
Non metto nessuna crema. Non sono vanitoso come te che hai la vanità delle tue cicatrici. Non avere voglia di fare un lavoro che non si ama, non significa non avere voglia di lavorare.
Poi ultimamente fattelo dire, scrivi cazzate talmente colossali... Che solo la lucidascroti di attimi, o la contadina da una vita, un libro, ti stanno ancora appresso.
Secondo ne quello che ti ha detto Ethel della batteria era solo una scusa. Ti voleva dire quello che pensava di te. Si sa. L'occasione fa l'uomo ladro, e la donna sincera.
Ho letto l’intervista a Giorello che viene segnalata nel riquadro vicino alla piccola foto, pure lui ha messo in rilievo varie contraddizioni nella gestione di questa “pandemia” ed ha espresso chiaro dissenso su delle scelte. Perché chi ha messo in rilievo su questo blog i medesimi dubbi ed il medesimo dissenso si è preso dei dementi/idioti?
Freddy Harlock, non ho più tanto tempo per giocare con te. ormai, mi affaccio di volata sul sito di Ricky, per Ricky, perché mi interessa sempre scandagliare il farinaworld. e, comunque, non è che mi perda più di tanto se non rispondo a te o ad altri, ripetete sempre le stesse identiche cose a me, a Farina, e a Martina. bye..
BLOGGER come spieghi i tuoi sfottò ed epiteti a chi metteva in rilievo contraddizioni sulla pandemia e poneva dubbi/domande/dissensi su ciò che ci ruota attorno? Giorello se avesse scritto qui in anonimato avrebbe ricevuto proprio un bel trattamento dal suo vecchio allievo. ZERO IN CONDOTTA ED IN LOGICA.
“E noi? Ci scopriremo davvero, come dicono alcuni, degli uomini nuovi? Uomini nuovi? Per carità!” ....pensa te cosa ha risposto, io e Giorello la pensiamo uguale su questo punto e pure su altri.
Attimi tu dici e ripeti le stesse cose come tutti gli altri. Non sfotti e non insulti il tuo vateminkia, ok, ma per il resto fai due palle invereconde. Per qualcuno sarai pure una gioia ma qui sei una noia.
15:54 wow m'inchino al vate ironico filosofico poetico cinetico. Solo che Schettino sei tu e le tramvate che dai incorniciano (D'Attimi) i tuoi limiti. Uno prima di tutti, la totale assenza del senso del ridicolo. Non secondario, non sai incassare e ribattere adeguatamente. Il tutto senza astio, non ho sorelle.
Filosofone pure tu, e magari senza aver spolverato tomi per un decennio. Separati alla nascita eh? Straziante ricongiungimento. Non brindiamo. Rovesciamo l'alcol nel lavandino. Per coerenza.
Una persona può piacere, o comunque non dispiacere, ed essere di fatto noiosa. Farina non è noioso, per esempio, ma dice cazzate spesso ridicole. Nonostante non annoi non piace in se stesso, in quanto tale.
Essere noiosi non significa essere stupidi. Le persone di merda e superficiali scambiano la noia per ciò che il loro inutile cervello scarta incapace di ascoltare. Che poi Attimi non sia brillante è evidente. Pazienza.
"Giulio aveva la febbre, non molto alta, ma era spossato. Era il 21 marzo, l’emergenza coronavirus stava montando sempre più, il pensiero fu immediato. Però respirava, non mostrava segni di affanno. Forse era solo un malanno di stagione, anche se comunque bisognava stare attenti perché aveva sofferto gravemente di cuore.
Venne dimesso il 17 maggio, poi ci fu una fase di recupero all’Istituto Maugeri: aveva trascorso in ospedale anche il suo settantacinquesimo compleanno, il 14 maggio. Ma era necessario: alla sua età, con i suoi precedenti di salute, la prudenza era d’obbligo."
"Dopo essere stato ricoverato al Policlinico di Milano per un paio di giorni ho avuto febbre e un forte senso di spossatezza, ma subito dopo le cose sono andate migliorando. Personalmente la differenza con l’influenza normale non l’ho sentita."
Ennesimo caso, come già denunciato da Zangrillo e molti altri, di gravi patologie cardiache preesistenti e morte, dopo 29 giorni di negatività al virus, attribuita al virus.
23:28 Dall'ignoranza di chi si fa questa domanda. Se ignori - per non aver mai seguito malattia e convalescenza di qualcuno già segnato nel fisico e che poi però non ce la fa - ma vuoi ingrossare le fila di qualche scuola di pensiero senza averci capito niente, liberissimo. Ma deficiente. Di esperienza. Ci vuole tanto a capire che è stato piegato, vinto dagli effetti del virus? Gli ultimi 29 giorni era solo, il virus non c'era più, ma il fisico evidentemente aveva risentito di quella presenza nel mese precedente. Mi daranno il Nobel per queste conclusioni.
Imbecille idiota testa di cazzo, sarebbe stato lo stesso con qualsiasi altra seconda patologia concomitante, che mai verrenbbe registrata come causa primaria. Faccia da culo decerebrata coglionazza cretina e ignorantona tu, vai a studiare e taci.
Ecco l'esempio lampante del confronto tra un idiota maleducato e un intelligente educato. L'idiota è il complottista negazionista.L' intelligente è il signore che per la semplicità delle sue deduzioni desidera il Nobel. Anche Galileo sosteneva che tra due teorie (magari equivalenti) la teoria più vicina alla verità è anche quella più semplice. Faceva l'esempio di un uomo sopra un campanile: il sistema copernicano dice che per vedere tutto il paesaggio, l'uomo debba girarsi, quello tolemaico invece sostiene che sarebbe il paesaggio a girare attorno all'uomo. Evidente assurdità.
Vorrei sapere da 01:12 perché rivolge i suoi insulti al femminile. A chi immagina di essersi rivolto? A Attimi, Martina, Chicca, Kat, la ex di Freddy, Ethel, Medea, qualcuna d'altra?
01:12 bonjour finesse, sono il prossimo Nobel per la Medicina, e tu il solito vecchio pirla. Chissà, magari pure l'indefesso, aspirante santone appassionato di buddismo? Quello che ieri ha voluto dare segni di presenza scandendo frasi nzurze e para-filo-pseudo morto de sonno? C'hai dormito stanotte, dopo la brillante discussione della tesi sul perché non capisci un cazzo?
Ringrazio il vate che pur non concedendomi il fregio di perspicace, mi ha però definito in modo positivo, spingendosi a paragonarmi a Galileo Galileigalilei, grande bandiera dell'eccellenza degli umoristi Corrado Guzzanti. Mo vado a cerca' un campanile col Coperchio, come hai detto tu.
La stronzata di Galileo - Copernico è indicativa della profonda ignoranza di Farina. Sulla mancanza assoluta di capacità di ragionamento logico non si nutrivano più dubbi da tempo immemore.
Esatto 23:38, sarebbe morto anche se fosse stato reduce da una polmonite comune: -Dopo una polmonite aumenta il rischio per il cuore http://www.aiponet.it/news/104-ufficio-stampa/737-dopo-una-polmonite-aumenta-il-rischio-per-il-cuore.html -Polmonite batterica, aumenta del 60% il rischio di infarto https://www.repubblica.it/salute/medicina-e-ricerca/2018/11/11/news/polmonite_batterica_aumenta_del_60_il_rischio_di_infarto-211408983/ ma che vuoi che ne sappiano questi diversamente informati che credono a tutte le fregnacce che gli propina il governicchio di peones e definiscono un professionista di fama mondiale come Zangrillo "complottista"? L'agenda è comunque mondiale, e sono ormai migliaia le denunce per false registrazioni: -The way ‘Covid deaths’ are being counted is a national scandal https://www.spectator.co.uk/article/the-way-covid-deaths-are-being-counted-is-a-national-scandal
Ahahah per il bimbominkia sei intelligente se supporti il msm e idiota se lo metti in dubbio. Mai visto uno più azzerbinato.
Sulla scurrilità poi è assolutamente patetico se si pensa a tutte le volgarità e gli epiteti che ha elargito fino all'altro ieri. Ahahahah ridicolo! Un cialtrone assoluto.
19:15, 19:17, 19:27, ben detto. E come vedi il blogger non ti ha risposto. Mentre lui faceva la ola per il ducetto, il suo ex professore asfaltava sia lui che il ducetto:
"Personalmente la differenza con l’influenza normale non l’ho sentita.
Credo che privare le persone della propria libertà sia sempre un male. attenersi a tempi brevissimi, evitare che i divieti si trasformino in abitudine. Altrimenti la prevenzione si trasforma in repressione.
Vedo una crisi strutturale della classe dirigente. Quando alcune autorità non capiscono niente di filosofia, e nemmeno di scienza, sarebbe bene che tacessero. Invece li abbiamo sentiti dire cose che per la loro insipienza sarebbero comiche se non fossero drammatiche.
Le dittature sono abituate a maneggiare paura e divieti, fa parte della loro natura.
Le confesso che nella dicitura “Comitato Tecnico Scientifico” sento un inquietante sapore orwelliano.
Tutto quello che ha l’aria di un’intrusione nella privacy di un individuo lo trovo ripugnante.
Cosa si augura? Niente in particolare, se non il graduale ritorno alla normalità. Mi accontenterei che questa esperienza senza precedenti non desse ragione alle teorie di Agamben o di Foucault sulle tentazioni totalitarie della democrazia. È una speranza a favore di tutti noi italiani che abbiamo sofferto per volontà di governanti rigidi nei divieti e mediocri in tutto il resto.
07:25, lassa perde, 01:12 all'una de notte sta ancora collegato a cercà complotti, così poi ce fa er riassunto (du' palleeee) sur blog de Farina. Qui c'è stanno più disoccupati che il blogger. 'Anvedi che ipocritoni!
Tutti i ragionamenti di Giorello sono da approvare incondizionatamente, infatti la sospensione delle libertà è stata temporanea, proprio come sostiene Giorello che mette in guardia su uno stato medico dittatoriale, ma non dice che il covid è un complotto. Solo i cretini (eccetto Davide che mi è simpatico) posssono pensarlo. E voi siete cretini.
Personalmente non penso che il Covid 19 sia un complotto. Semmai un'opportunità. Ritengo inoltre, in modo preciso e circostanziato, di poter affermare che tu, Riccardo Farina, sei un imbecille.
Il solito penoso mistificatore rigira frittate. Non si è detto che è un complotto, ma che viene erroneamente registrato come causa di morte quando non lo è, come ha confermato lo stesso Zangrillo: https://www.la7.it/nonelarena/video/coronavirus-il-prof-zangrillo-ci-sono-persone-che-muoiono-col-covid-ma-muoiono-di-tuttaltro-14-06-2020-330161
E poi temporanea cosa? Ma se persino la Bonino, proprio oggi, ha denunciato il totalitarismo tutt'ora in atto? https://www.youtube.com/watch?v=U-bg418BQfI
La triste certezza è che se Giorello avesse scritto sul blog identificandosi sarebbe stato apprezzato dal Blogger, ma se avesse scritto le medesime cose in anonimato si sarebbe preso del demente/idiota sempre dallo stesso Blogger. E da part di chi il Blogger ha sempre giustificato, praticamente psicopatici stile 1:12. Rifaccio il verso a Giorello “uomini nuovi.? Per carità!” ed io aggiungo “ma di quali uomini parliamo?”. Commenti stile 1:12 sono lo schifo rappresentativo di ciò che dobbiamo evitare di essere.
120 commenti:
Certo che t'ha promosso. È per i buffoni la laura in filosofia. E tu eri il candidato eccellente!
Pensa che Galimberti è filosofo, Fusaro è filosofo, Riccardo Farina è filosofo... Se tanto mi da tanto, forza stagnari allora! Mortacci vostri!
«Ci sono alcuni politici, incompetenti in campo scientifico, che vogliono fare i padroni della città, e questo mi sembra intollerabile. Sono capaci solo di sparare decretoni che dimostrano la loro inadeguatezza culturale, e non solo»
Solo per questo mi piace, non lo conoscevo, approfondirò.
Ha fatto piangere perfino uno come Sgarbi quindi merita di sicuro.
Eh sì così era Giorello e la Statale....maestra di libertà. ..ma lo sai che nel corridoio del Dipartimento di Filosofia, quando Giorello passava, si raccontava l'aneddoto che Geymonat lo legasse , quando andava a casa sua, alla sedia con un grosso spago per farlo studiare per ore e ore....chissà se vero!
In memoriam.....
gianpietro cogi
Sarà vero ma sicuramente gli metteva una forbice fra le pagine dei libri. Grazie per il commento.
L'Italia non si può permettere gente come Giorello. Al massimo Fiorello. Tra l'altro non se lo merita.
Non siano capaci di lavorare, o meglio, abbiamo disimparato, e i filosofi sono ormai solo gente che, attualmente, fa perdere tempo, crea confusione, se proprio quando non ci si mette a rompere i coglioni cercando di spiegare che da un buco di culo tondo può anche uscire uno stronzo quadrato.
Non ci si può più permettere, anche se qui ancora si potrà, di avere a che fare con gente che fa della stupidità un lavoro, e che ride in faccia a chi semplicemente produce un bene e/o un servizio, di cui loro sono i primi poi ad usufruire.
La stronzata del bello, della cultura, dell'arte, per un periodo che purtroppo dovrebbe essere lungo, se solo si usasse un po' di semplice buon senso, noi non ce la possiamo più permettere. Forse non ce la saremmo mai dovuta permettere. Forse sto cazzo di filosofi per primi loro avrebbero dovuto capirlo, e fermarsi di raccontare cazzate.
I Farina di ogni tipo devono imparare l'umiltà e un mestiere, vero. E solo poi, al limite, ma proprio al limite, parlare.
Ecco, allora sì.
Altrimenti è solo l'ennesima presa per il culo.
Spinoza?
Merita.
Dovrebbe essere tutto diverso.
Questa l'unica cosa che andrebbe insegnata. La verità semplice, senza fronzoli e fiocchetti, e niente scuse, non le puttanate assurde che ci hanno portato dove cazzo stiamo.
Certo che è una presa per il culo. Non hai capito che Ricky è un buffone di corte?
Addavenì Pol Pot per una mezza dozzina di anni.
I Farina? Conosci la mia famiglia?
Anche Dario Fo. Solo che la nostra corte è la libertà.
stupendo video articolo,
fluido e sgargiante,
che trova i suoi equilibri tra passato e presente, con stile e particolarità.
una lettura davvero gradevolissima.
"con i suoi occhi sempre pronti a fare il salto nell’anima dell’altro"
un ricordo, un ritratto,
umano e delicato,
che colpisce..
La tua libertà è fare i tuoi comodi. https://youtu.be/XzYGtsfKZV4 sei una cacchina di reazionario!
Osannavi Conte per averci segregati in casa. E mo che la pandemia si è visto che era una bolla di sapone, ancora sei coglione. Starai sempre dalla parte di chi comanda per mantenere i tuoi privilegi. Sei una persona veramente schifosa.
No. Io metto la mia libertà al servizio della poesia. Infatti tu conosci Nicolino Pompa grazie a me. Solo per citarne uno.
Grazie Attimuccia.
Ma sai come può fare schifo una medusa morta, sulla spiaggia.
Lecca lo scroto attimuccia. Brava!
Una bolla di sapone che ha ucciso anche Giorello. Queste bolle di sapone sono pericolose!
Fai schifo così.
Quello almeno fa ride.
Infatti. Sono così privilegiato che vivo in un monolocale e sono disoccupato.
Tu non vivi. Sopravvivi. Per vivere tocca soffrire. Combattere. Tu so 50 anni che stai nell'incubatrice.
15:32 hai dimenticato denso e da imbottigliare.
Allora è grande questa incubatrice perché contiene moltitudini. Mentre il tuo lottare per la vita ti ha abbonato al vomito quotidiano post sbornia?
15:47 ahhhh nnamo bene, disoccupato. Questo mira alla Bacchelli.
Baruch.
No. Miro al culo di tua sorella.
Amico io so pieno di cicatrici in faccia. Eppure invidio persino la faccia devastata che aveva Bukowski. Tu mettiti la crema antietà! E vai così!
Uno che è mantenuto e dice che è disoccupato può sparare qualunque stronzata. Non stupisci più!
15:52 https://youtu.be/ZeR68lGAU5Q
Quella del disoccupato è veramente da oscar! Diglielo altrimentileccanteloscroto!
Nicolino Pompa non era manco Romano. Mica era Trilussa. Era un coglione.
Non metto nessuna crema. Non sono vanitoso come te che hai la vanità delle tue cicatrici. Non avere voglia di fare un lavoro che non si ama, non significa non avere voglia di lavorare.
Veramente sto' post 4 giorni lucido. Sennò sarei molto meno stronzo col doposbornia.
Fosca...ti rispondo punto su punto e perdi. Hai l'umiltà di riconoscerlo?
Strano però. Chiedi a Ethel per chi viene a leggere il blog...
E chiedi alla mia ex per chi viene a leggere il blog. Non per te, e due.
2 a 0.
Poi ultimamente fattelo dire, scrivi cazzate talmente colossali... Che solo la lucidascroti di attimi, o la contadina da una vita, un libro, ti stanno ancora appresso.
Ultimamente prendo in giro il becero antiamericanismo di certi idioti, facendo i nomi di grandissimi personaggi. E continuerò.
https://youtu.be/MfiO6Nf3pj4 sull'america la penso come Céline.
Ammetto che è facile stare dalla parte di un fottuto genio.
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/emilia-romagna/multata-per-aver-riabbracciato-il-figlio-dopo-la-quarantena-sono-una-mamma-i-carabinieri-erano-imbarazzati_19533237-202002a.shtml
SIAMO FINITI. PUNTO.
Comunque minimo ti devi scusare, per aver detto che sei disoccupato.
Devi fare un post apposta.
Tu sei un fottuto bimbominkia.
E puoi dire quello che vuoi.. tanto che responsabilità hai?
Secondo ne quello che ti ha detto Ethel della batteria era solo una scusa. Ti voleva dire quello che pensava di te. Si sa. L'occasione fa l'uomo ladro, e la donna sincera.
Ah queste per il pragmatismo americano:
https://youtu.be/JcFFEjq5Ap8
https://youtu.be/H2Tt86_PdGM
Ma tu Ricky lo sai perché tua madre ti sopporta, a te e a quell'altro?
16:25 ti piace vincere facile.
16:27 "ultimamente".
Perché deve fare buon viso a cattivo gioco. Fosse per lei li venderebbe all'incanto. Non è una Miss per caso.
Ho letto l’intervista a Giorello che viene segnalata nel riquadro vicino alla piccola foto, pure lui ha messo in rilievo varie contraddizioni nella gestione di questa “pandemia” ed ha espresso chiaro dissenso su delle scelte. Perché chi ha messo in rilievo su questo blog i medesimi dubbi ed il medesimo dissenso si è preso dei dementi/idioti?
Freddy Harlock,
non ho più tanto tempo per giocare con te. ormai, mi affaccio di volata sul sito di Ricky, per Ricky,
perché mi interessa sempre scandagliare il farinaworld.
e, comunque, non è che mi perda più di tanto se non rispondo a te o ad altri,
ripetete sempre le stesse identiche cose a me, a Farina, e a Martina.
bye..
.attimuccia
Si vede che ve le meritate.
Povero disoccupato!
A Ricky ma manco le offese mi ci spreco.
no, 18:35,
è perché più in là di tanto non ci andate.
e il tuo commento ne è l'ennesima conferma,
se mai ce ne fosse stato bisogno..
Sei fortunata che non ho piú 20 anni.
BLOGGER come spieghi i tuoi sfottò ed epiteti a chi metteva in rilievo contraddizioni sulla pandemia e poneva dubbi/domande/dissensi su ciò che ci ruota attorno? Giorello se avesse scritto qui in anonimato avrebbe ricevuto proprio un bel trattamento dal suo vecchio allievo. ZERO IN CONDOTTA ED IN LOGICA.
Altro che complottisti contro servo del regime. Qui è guerra tra LOGICA e ILLOGICA. Praticamente una guerra persa in partenza.
“E noi? Ci scopriremo davvero, come dicono alcuni, degli uomini nuovi?
Uomini nuovi? Per carità!” ....pensa te cosa ha risposto, io e Giorello la pensiamo uguale su questo punto e pure su altri.
Attimi tu dici e ripeti le stesse cose come tutti gli altri. Non sfotti e non insulti il tuo vateminkia, ok, ma per il resto fai due palle invereconde.
Per qualcuno sarai pure una gioia ma qui sei una noia.
Ma va? Ahahahahaha la risata me la faccio io? Solo uno con dieci anni di studi poteva precisarlo, anziché capire la battuta.
Non era una battuta. La cosa triste è che lei manco lo ha capito. Ride da solo.
de gustibus.
quindi, non vedo perché hai sprecato un commento per dirmi cose già dette da Anonimi come te..
15:54 wow m'inchino al vate ironico filosofico poetico cinetico. Solo che Schettino sei tu e le tramvate che dai incorniciano (D'Attimi) i tuoi limiti. Uno prima di tutti, la totale assenza del senso del ridicolo. Non secondario, non sai incassare e ribattere adeguatamente. Il tutto senza astio, non ho sorelle.
Noi zecche anonime siamo ridicole... 😔
Un bel silenzio non fu mai scritto.
19:54 Parla per te che stai in ottima compagnia con le zecche non anonime.
19:40, il tuo commento è più adatto per Davide.
alcune persone hanno la mascherina che sembra un pannolino per bebè
(tanto per dire qualcosa anche io...)
A me non dispiace Attimi, sotto tanti punti di vista... e no che non mi annoia, come dice Jovanotti.
(tanto per dire, tanto che lei lo sappia... )
tempo, comunque vadano le cose lui passa, e se ne frega se qualcuno è in ritardo puoi chiamarlo bastardo ma intanto è passato
Non é questione di piacere o non piacere: è la Noia che fa.
No, 20,01 Davide ha contribuito agli sfottò verso Farina, è pro anonimi insultatori.
20:31 mecojoni. Che apporto il tuo alla conversazione.
20:34, se a te piace una persona, se la trovi interessante, non ti fa noia. È questione di piacere o non piacere. I gusti...
Che fai, ti frusti col cilicio ricordandoTI che devi morire?
Filosofone pure tu, e magari senza aver spolverato tomi per un decennio.
Separati alla nascita eh? Straziante ricongiungimento. Non brindiamo. Rovesciamo l'alcol nel lavandino. Per coerenza.
20:45 sono sempre quello della serie "devo scrivere qualcosa tanto per partecipare"
ricky, questa di Jovanotti sembra scritta da te, quando ti fai le domande e ti dai le risposte
https://www.youtube.com/watch?v=HRVVOZ_NRX0
Una persona può piacere, o comunque non dispiacere, ed essere di fatto noiosa.
Farina non è noioso, per esempio, ma dice cazzate spesso ridicole. Nonostante non annoi non piace in se stesso, in quanto tale.
Comunque, ce l'ha detto prima Attimi, che siamo noiosi... è inutile che mo' facciamo gli offesi.
20:59 che cazzo dici? Non arrampicarti sugli specchi come fai sempre, che ti si riconosce...
State alla larga dai 4formaggi. Che Dio vi protegga.
La bimbiaminkiata di 20:59 sarebbe... "da incorniciare" (cit)
Essere noiosi non significa essere stupidi.
Le persone di merda e superficiali scambiano la noia per ciò che il loro inutile cervello scarta incapace di ascoltare.
Che poi Attimi non sia brillante è evidente. Pazienza.
Ovviamente per persone di merda e superficiali intendo esattamente voi.
Affanculo imbecilli. Bye.
È densa.
Mica era complottista.
Ucciso da che?
"Giulio aveva la febbre, non molto alta, ma era spossato. Era il 21 marzo, l’emergenza coronavirus stava montando sempre più, il pensiero fu immediato. Però respirava, non mostrava segni di affanno. Forse era solo un malanno di stagione, anche se comunque bisognava stare attenti perché aveva sofferto gravemente di cuore.
Venne dimesso il 17 maggio, poi ci fu una fase di recupero all’Istituto Maugeri: aveva trascorso in ospedale anche il suo settantacinquesimo compleanno, il 14 maggio. Ma era necessario: alla sua età, con i suoi precedenti di salute, la prudenza era d’obbligo."
"Dopo essere stato ricoverato al Policlinico di Milano per un paio di giorni ho avuto febbre e un forte senso di spossatezza, ma subito dopo le cose sono andate migliorando. Personalmente la differenza con l’influenza normale non l’ho sentita."
Ennesimo caso, come già denunciato da Zangrillo e molti altri, di gravi patologie cardiache preesistenti e morte, dopo 29 giorni di negatività al virus, attribuita al virus.
23:28 Dall'ignoranza di chi si fa questa domanda. Se ignori - per non aver mai seguito malattia e convalescenza di qualcuno già segnato nel fisico e che poi però non ce la fa - ma vuoi ingrossare le fila di qualche scuola di pensiero senza averci capito niente, liberissimo. Ma deficiente. Di esperienza. Ci vuole tanto a capire che è stato piegato, vinto dagli effetti del virus? Gli ultimi 29 giorni era solo, il virus non c'era più, ma il fisico evidentemente aveva risentito di quella presenza nel mese precedente. Mi daranno il Nobel per queste conclusioni.
Imbecille idiota testa di cazzo, sarebbe stato lo stesso con qualsiasi altra seconda patologia concomitante, che mai verrenbbe registrata come causa primaria. Faccia da culo decerebrata coglionazza cretina e ignorantona tu, vai a studiare e taci.
Ecco l'esempio lampante del confronto tra un idiota maleducato e un intelligente educato. L'idiota è il complottista negazionista.L' intelligente è il signore che per la semplicità delle sue deduzioni desidera il Nobel. Anche Galileo sosteneva che tra due teorie (magari equivalenti) la teoria più vicina alla verità è anche quella più semplice. Faceva l'esempio di un uomo sopra un campanile: il sistema copernicano dice che per vedere tutto il paesaggio, l'uomo debba girarsi, quello tolemaico invece sostiene che sarebbe il paesaggio a girare attorno all'uomo. Evidente assurdità.
Vorrei sapere da 01:12 perché rivolge i suoi insulti al femminile. A chi immagina di essersi rivolto? A Attimi, Martina, Chicca, Kat, la ex di Freddy, Ethel, Medea, qualcuna d'altra?
01:12 bonjour finesse,
sono il prossimo Nobel per la Medicina, e tu il solito vecchio pirla. Chissà, magari pure l'indefesso, aspirante santone appassionato di buddismo? Quello che ieri ha voluto dare segni di presenza scandendo frasi nzurze e para-filo-pseudo morto de sonno? C'hai dormito stanotte, dopo la brillante discussione della tesi sul perché non capisci un cazzo?
Scusa?
Ringrazio il vate che pur non concedendomi il fregio di perspicace, mi ha però definito in modo positivo, spingendosi a paragonarmi a Galileo Galileigalilei, grande bandiera dell'eccellenza degli umoristi Corrado Guzzanti. Mo vado a cerca' un campanile col Coperchio, come hai detto tu.
10:20 vedo che t'aspettavi una risposta e ti sei fiondato qui. No, per te è alle 10:30.
Questa è per Coperchio.
La stronzata di Galileo - Copernico è indicativa della profonda ignoranza di Farina. Sulla mancanza assoluta di capacità di ragionamento logico non si nutrivano più dubbi da tempo immemore.
Esatto 23:38, sarebbe morto anche se fosse stato reduce da una polmonite comune:
-Dopo una polmonite aumenta il rischio per il cuore http://www.aiponet.it/news/104-ufficio-stampa/737-dopo-una-polmonite-aumenta-il-rischio-per-il-cuore.html
-Polmonite batterica, aumenta del 60% il rischio di infarto https://www.repubblica.it/salute/medicina-e-ricerca/2018/11/11/news/polmonite_batterica_aumenta_del_60_il_rischio_di_infarto-211408983/
ma che vuoi che ne sappiano questi diversamente informati che credono a tutte le fregnacce che gli propina il governicchio di peones e definiscono un professionista di fama mondiale come Zangrillo "complottista"?
L'agenda è comunque mondiale, e sono ormai migliaia le denunce per false registrazioni:
-The way ‘Covid deaths’ are being counted is a national scandal https://www.spectator.co.uk/article/the-way-covid-deaths-are-being-counted-is-a-national-scandal
Ahahah per il bimbominkia sei intelligente se supporti il msm e idiota se lo metti in dubbio.
Mai visto uno più azzerbinato.
Sulla scurrilità poi è assolutamente patetico se si pensa a tutte le volgarità e gli epiteti che ha elargito fino all'altro ieri.
Ahahahah ridicolo! Un cialtrone assoluto.
19:15, 19:17, 19:27, ben detto. E come vedi il blogger non ti ha risposto.
Mentre lui faceva la ola per il ducetto, il suo ex professore asfaltava sia lui che il ducetto:
"Personalmente la differenza con l’influenza normale non l’ho sentita.
Credo che privare le persone della propria libertà sia sempre un male.
attenersi a tempi brevissimi, evitare che i divieti si trasformino in abitudine. Altrimenti la prevenzione si trasforma in repressione.
Vedo una crisi strutturale della classe dirigente.
Quando alcune autorità non capiscono niente di filosofia, e nemmeno di scienza, sarebbe bene che tacessero. Invece li abbiamo sentiti dire cose che per la loro insipienza sarebbero comiche se non fossero drammatiche.
Le dittature sono abituate a maneggiare paura e divieti, fa parte della loro natura.
Le confesso che nella dicitura “Comitato Tecnico Scientifico” sento un inquietante sapore orwelliano.
Tutto quello che ha l’aria di un’intrusione nella privacy di un individuo lo trovo ripugnante.
Cosa si augura?
Niente in particolare, se non il graduale ritorno alla normalità. Mi accontenterei che questa esperienza senza precedenti non desse ragione alle teorie di Agamben o di Foucault sulle tentazioni totalitarie della democrazia. È una speranza a favore di tutti noi italiani che abbiamo sofferto per volontà di governanti rigidi nei divieti e mediocri in tutto il resto.
Uomini nuovi? Per carità!"
11:46 Ask BoJo.
11:46, se covid porta alla polmonite, i malati di cuore e di altre patologie è meglio che non se lo beccano...
07:25, lassa perde, 01:12 all'una de notte sta ancora collegato a cercà complotti, così poi ce fa er riassunto (du' palleeee) sur blog de Farina. Qui c'è stanno più disoccupati che il blogger. 'Anvedi che ipocritoni!
15:15 t'avevano fatto crede che qui era zeppo di stacanovisti? Sì, dell'ufficio di collocamento.
Tutti i ragionamenti di Giorello sono da approvare incondizionatamente, infatti la sospensione delle libertà è stata temporanea, proprio come sostiene Giorello che mette in guardia su uno stato medico dittatoriale, ma non dice che il covid è un complotto.
Solo i cretini (eccetto Davide che mi è simpatico) posssono pensarlo. E voi siete cretini.
Anche se Davide scrive da anonimo? (se non te ne sei accorto, sei proprio.........)
Personalmente non penso che il Covid 19 sia un complotto. Semmai un'opportunità.
Ritengo inoltre, in modo preciso e circostanziato, di poter affermare che tu, Riccardo Farina, sei un imbecille.
Il solito penoso mistificatore rigira frittate. Non si è detto che è un complotto, ma che viene erroneamente registrato come causa di morte quando non lo è, come ha confermato lo stesso Zangrillo: https://www.la7.it/nonelarena/video/coronavirus-il-prof-zangrillo-ci-sono-persone-che-muoiono-col-covid-ma-muoiono-di-tuttaltro-14-06-2020-330161
E poi temporanea cosa? Ma se persino la Bonino, proprio oggi, ha denunciato il totalitarismo tutt'ora in atto? https://www.youtube.com/watch?v=U-bg418BQfI
Ma per cortesia!
Ridicolo.
La triste certezza è che se Giorello avesse scritto sul blog identificandosi sarebbe stato apprezzato dal Blogger, ma se avesse scritto le medesime cose in anonimato si sarebbe preso del demente/idiota sempre dallo stesso Blogger. E da part di chi il Blogger ha sempre giustificato, praticamente psicopatici stile 1:12. Rifaccio il verso a Giorello “uomini nuovi.? Per carità!” ed io aggiungo “ma di quali uomini parliamo?”. Commenti stile 1:12 sono lo schifo rappresentativo di ciò che dobbiamo evitare di essere.
Posta un commento