Salvini si è superato. La droga provoca la morte. Mica se te la fai, ma se ti beccano i Skarabbinieri. Quando cazzo lo leveranno sto corpo di deficienti. Tutti terroni frustrati.
ormai le persone intelligenti hanno capito che le frasi di Salvini sono solo giochi di parole basate su luoghi comuni per allontare l'attenzione dalla vera realtà. pollice sempre più giù per il troglodita che sul caso Cucchi poteva anche starsene dignitosamente a bocca chiusa. Freddy, hai visto Sulla Mia Pelle?..
Si penso di averlo visto. Ma per me non è una novità mi hanno arrestato varie volte. Digos, Polizia Carabinieri. Me la so sempre cavata a stamme zitto e se capitava, pigliare le sberle, senza fiatà!
Me ricordo un caramba ero in abruzzo in campeggii, e avevamo raso al suolo il parco del paese... Ci vennero a prendere su in montagna con la Campagnola.
ma daaiiii! anche io per un periodo sono stata una punkettona, ahahahah. stasera ho visto le prime due puntate di Romanzo Criminale. mi piace molto. buonanotte..
Era bello essere Punk, ci buttavamo dietro le spalle tutte le stronzate. Pure quelle politiche. Eravamo dei puri. Dei veri cazzari! :-) Meno male ci siamo salvati.
Comunque se i carubba t'ammazzavano a te Fosca, non ce la vedo tanto tu sorella che se incazza come Ilaria. Partivano i trenini tipo capodanno pepepepepe pepepepepe per tutto il 27°
È vero Attimi. Solo gli ignoranti vorrebbero come capo del governo un caprone, becero, nullafacente da sempre bugiardo cronico. Il pallone gonfiato, con i suoi vaniloqui, attentati farlocchi e panzane ripetute a poesia non sfonderà in Emilia. Le sardine in Piazza Maggiore gli hanno già fato capire che aria tira da quelle parti. Un cordiale saluto.
C'ha poco da incazzarsi la sorella. Se il fratello era un drogato di merda, lei non ha fatto un cazzo, quando era vivo. Da morto, facesse il cazzo che vuole. Non risorge mica. Mia sorella mi spacca il culo se faccio cazzate.
Poi mia sorella, sta più preoccupata, a tenermi lontano Diana, mia nipote...Che mi somiglia pure, sembra me da piccolo, tanto è bellina. Non sarei un tanto bravo Zio.
A Foscarè nun te viè er sospetto che tu sorella la regazzina nun te la fa vedé perché sei na mmerda fracica de omo? No Foscarì? A vecchio punk de sto cazzo ma va a morì ammazzato che fai un favore all'umanità. E pure a tu sorella.
Sei figlio di puttana, di padre stronzo... tutte cose dette da te Fosca. Vuoi che tua sorella ti faccia avvicinare la figlia ? Cazzo, manco Brutti Sporchi e Cattivi
15:04 a guardare i commenti siete voi anonimi/e che cercate Freddy (e anche Attimi). Lui scrive le sue cazzate e voi subito che gli andate dietro come cagnolini/e. Stai serena amica
Embè, a Fosca? E dove sta l'ironia, la superiore citazione? Celine? Bukowsky... A bucho de culo... A morì ammazzato devi annà, stronzo. Nun vali un cazzo de un cane stronzo pure lui. E chiedilo anche a tua sorella. E se nun basta alla tua ex. E se te resta tempo tra un vaffanculo e n'antro pure a tu madre.
15:17 richiedo, perché cerchi chi non è più interessato? 15:15 sino ad ora i cani che continuano a cercare sono coloro che continuano a citare chi se ne è andato. Dove sta il nesso ? Forse nel fatto che fare botta e risposta con se stessi, fa numero ma anche tanta noia?
15:35 possono esserci come passare ogni tanto, come ogni tanto postare un commento . Chiaramente non gli frega più di interagire, ma qui c’è qualcuno che proprio invoca, a che pro? Si annoia a scriversi tutti i commenti da se? Ci doveva pensar prima.
15:53 se de una te frega niente, manco te frega se le piace un attore. E se la consideri di cervello piccoletto non si capisce perché, se te sentì superiore, continui a vessare un “inferiore”.
Ma potete tutti e tutte andare a morire ammazzati, che fareste solo un bel favore al pianeta. Ma chi cazzo vuole stuzzicare o dire qualcosa qualcuno come voi merde... ma quando, in che film? Giusto che siete merde, questo sì ve lo dico.
16:03 sei al naturale, stai recitando, o ti sei calato qualcosa? Un certo Andrea ha detto che questo è il Blog di stronzi, fuori di testa e froci. Quindi direi che potete restare tranquillamente tra di voi senza dover per forza invocare delle vecchie commentatrici. Se non vuoi dire nulla a delle merde, non commentare. Mi pare così semplice. Per il resto ....ti consiglio di farla controvento, così senti l’odore che fai.
16:16 che voi 3 abbiate qualche problemino col mondo femminile si è capito, che abbiate fatto di tutto per rendervi cretini agli occhi di chi legge è chiaro. Però in effetti il vostro “cacare” ha smerdato solo voi in questa soap-opera dimenticata. Nel senso che la parte dei deficienti che risultano misogini, omofobi, narcisi, suonati l’avete inscenata voi. Si vede che vi piace tanto impersonare la parte del tenebroso sfigato e tormentato. Prego proseguite a mettere in scena sto dramma da 3 soldi. Però direi che la trama è un po’ patetica, noiosa e ripetitiva. Inoltre se fossimo in un vero teatro ...dovremmo dotarci di ombrello e carta igienica per gli innumerevoli schizzi.
Chicca mi spiace tanto, ma dai 60 in su non vale la pena interloquire con voi di certe cose. Tempo sprecato. Cerca di capire. Se ci tieni scrivi le tue memorie. E comunque io caco addosso a tutti, senza distinzioni.
Ti sei incazzata come una facocera perché ho fatto due conti e ho scritto che sei una di 70 anni, minimo. Però rompi i coglioni e dispensi consigli come una di 40. Ma ne hai 70, minimo. E da me che cazzo vuoi? Non è mica colpa mia.
16:45 vai tranquillo non voglio nulla né da te né da altri. Le vostre memorie le state lasciando voi, giusto per far numero come me in sto blog. Continui a girare sul discorso età come se avesse qualche minima importanza su un blog, posso anche averne 80 e pure 100, che cambia? Nulla in un dialogo “del niente”. Mentalità ristretta del maschietto medio pensare che l’età che avanza debba essere per forza l’onta tragica di ogni donna. A qualcuno fa tanta tanta paura, forse a te...e non è mica colpa mia. Il mio cazzeggio per oggi è finito, a proposito grazie di aver stimolato ....tra un commento e l’altro ho cacato. A qualcosa servi pure tu.
Anch'io sarei d'accordo sul discorso dell'età, qui.
E allora ricordo alla vecchiette over 70, e a voi pezzi di merda, che è stata lei, per primissima, a dare dei vecchi tromboni e panzer d'annata a noi.
E allora le ho fatto 2 conticini... ho letto cosa ha scritto sta stronza, che al netto di cose trite e ritrite non dice un cazzo di niente che già non si sappia, su misoginia ecc. Tutte cazzate.
Raccontala tutta. Stai sempre a dare della merda e a insultare a tutti, volgarità da bullo alle commentatrici TU PER PRIMO... Dopo averti letto come te dobbiamo chiamà? Fiorellino?... Ma và Pinocchio.
Ma il fatto è che se ci si mettesse, una deficiente che glielo mena la trova pure il Fosca. Ed è questo che sta geriatrica si ostina a non capire. E sì che qui ci sta pure qualche esempio. Pure Farina un buco l'ha rimediato!
Le donne sono progettate, pare, alcune più di altre, per farsi prendere per il culo da 4 cretini che possono raccontare che il loro sperma sia un elisir di bellezza, e loro stanno lì a beccarselo, E più sono deficienti, gli uni e le altre, e più stan lì.
uh, non ho letto tutto. mi sono fermata a 15:53. certo che l'attore è un bel ragazzone! ed è anche bravo. anche la ragazza che interpreta una puttana è bellissima. ma che? non si possono fare apprezzamenti sugli interpreti?
comunque, volevo regalare un po' di musica nostalgica a Freddy
17:53 è un ragazzone che interpreta un criminale, e te piace il fatto che sia un criminale, e tu avevi rimproverato Ricky affascinato da bonnie e clyde. Come ti giustichi?
Attimi, tolto che, come ho sempre scritto, puoi andare a prendertelo da chi e come e dove ti pare... Ti segnalo che Favino, Libano nel film, è alto 1,80 e Montanari, nella serie, è 1,78 ma dove l'hai visto il ragazzone?
Non è che quello che intendi te è un "azzone" ma senza il rag e con la c? Che poi ti facciano sangue ci sta. Che siano bravi pure.
Ricky era affascinato dai veri Bonnie e Clyde, da una foto dell'epoca che li ritraeva sorridenti e felici, e non da attori che, interpretavano la parte. è molto diversa la faccenda. e ha scritto cose su di loro che non condividevo. non riusciva a distinguere la realtà dalla fiction.
i miei sono puri pareri personali estetici sui protagonisti della serie.
mio marito, per darti un'idea, ha la bellezza di Mel Gibson, da ragazzo gli somigliava anche abbastanza. ora non più, in quanto mi pare che Mel fosse ingrassato spropositamente, mentre mio marito ha mantenuto un fisico asciutto..
boh, io non riesco a vedermi e fare confronti, le somiglianze, ecc. insomma, io sono io e non mi guardo tanto allo specchio. sono e basta. comunque, su google immagini attimiespazi c'è.. :-)
Non mi fido. Davide aveva messo quella di Edward Norton col pizzetto e voi cazzoni l'avevate bevuta. Che figo, che tipo... Poi l'ha cambiata. Una mette una foto di sua cugina fica, con vaga somiglianza, e poi quando te la ritrovi davanti non è manco sua zia.
era un esempio trabocchetto per capire se ti piace il ruolo del criminale..se questo Montanari libanese interpreta la parte di un bambacione ti piace lo stesso?
Qui l'unico che si vede vero è Farina. Sì, sti cazzo di occhialini scuri per la convergenza... Ma per il resto è così com'è. Ed è vero che è alto e ha un bel fisico. Vestito.
a me non cambia nulla se non ti fidi. ahahahah. Davide era lui, poi ha giocato e ha cambiato, ma era lui. finalmente un uomo di mezza età col bulbo :-)
Gelosissimo. Mi mangio le unghie dei piedi dallo scazzo che c'ho addosso. Otello mi fa una sega. Voglio anch'io le sue lasagne e soprattutto i mitici Riccardini, che per me si chiameranno gli Andreini? E come me li preparerà? Eh ma io non sono mica il suo tipo. Cazzu.
Sulla foto e l'incontro... La considerazione è giusta.
Tuttavia quando lo incontrai io mi parlò esplicitamente di 4 VECCHIETTE. E penso proprio che la nostra dolce Attimi fosse inclusa nel poker. Ma con lei non sarebbe mai offensivo.
Pensa che genialona questa... dev'essere Marti64. Anche lei 55/56. Segnali dalla tomba (del desiderio, per carità). Per Chicca dall'oltretomba. O dall'oltretromba?
19:16. dici? cinematograficamente parlando potrebbe anche essere. l'attore ha una presenza tagliata per ruoli da tenebroso maledetto, ma l'ho visto anche recitare un pezzo di Pasolini e se l'è cavata egregiamente. con la sua faccia e il suo sguardo potrebbe interpretare anche la parte dell'intellettuale tormentato. secondo me ha i numeri per tirare fuori vari personaggi. è una faccia giusta e mi auguro che continui la sua strada professionalità. meh, ora mi guardo la terza e forse la quarta puntata di Romanzo Criminale. sono vietati spoiler, nel caso fosse. buon week end mattacchioni..
Bravo Socio, non potevi tirare su più commenti. Chiudere poi in bellezza, così, con tanta finezza e rarità di linguaggio è il miglior modo per augurare la buonanotte. E per il buongiorno? Il mio la, tie', su piatto d'argento.
Ah, proponiti come trailer umano dei film di Albanese, cazzu cazzu cazzu iu. E non ci credo che questa non sia tua:
Prego madre natura di infradiciarti di emorroidi, di darti emicranie continue e nausea dirompente, di farti sordo, muto, ma non per sempre. Che la voce ti venga sporadicamente per pochi secondi nei quali tu spari delle cavolate immani!
137 commenti:
volti intrappolati nel niente
tra le scuciture di una realtà
che si macera nell'attesa
.attimi
Salvini si è superato. La droga provoca la morte. Mica se te la fai, ma se ti beccano i Skarabbinieri. Quando cazzo lo leveranno sto corpo di deficienti. Tutti terroni frustrati.
Comununque per citare Begbie "È normale che degli stronzi, si inculavano un altro stronzo!".
Bisogna strare molto attenti con le guardie. Be Polite. https://youtu.be/uj0mtxXEGE8
ormai le persone intelligenti hanno capito che le frasi di Salvini sono solo giochi di parole basate su luoghi comuni per allontare l'attenzione dalla vera realtà. pollice sempre più giù per il troglodita che sul caso Cucchi poteva anche starsene dignitosamente a bocca chiusa.
Freddy, hai visto Sulla Mia Pelle?..
Si penso di averlo visto. Ma per me non è una novità mi hanno arrestato varie volte. Digos, Polizia Carabinieri. Me la so sempre cavata a stamme zitto e se capitava, pigliare le sberle, senza fiatà!
Poi ho imparato a fare un po' il simpatico piagnone, e se vedevo che non funzionava mi stavo muto.
Da minorenne, facevo il cazzone. Ahhaah! Ero Punk! Che tempi. Quante sberle pigliavamo! Ma quante risate. Li sfottevamo. Ragazzini incoscienti.
Me ricordo un caramba ero in abruzzo in campeggii, e avevamo raso al suolo il parco del paese... Ci vennero a prendere su in montagna con la Campagnola.
Mi chiese le generalità e la data di nascita.
Gli dissi: segno Zodiacale Toro!
Ahahah che mongoli eravamo.
In caserma stavamo. Alla caserma del paesino. Alfedena.
Ci siamo fatti tutta la strada indiscesa a scende arrestati per ride. Anfibi e pantaloncini sdruciti. Mani sulla testa, per sfotterli.ahhahaha
ma daaiiii! anche io per un periodo sono stata una punkettona, ahahahah.
stasera ho visto le prime due puntate di Romanzo Criminale. mi piace molto.
buonanotte..
.a
Chi non è stato punk non puó capire. https://youtu.be/KsS0cvTxU-8
Era bello essere Punk, ci buttavamo dietro le spalle tutte le stronzate. Pure quelle politiche. Eravamo dei puri. Dei veri cazzari! :-) Meno male ci siamo salvati.
Non è che ci puoi essere per un periodo Punk. Se ci sei ci resti sempre.
Punk's not dead si dice. È vero. Ti resta sempre.
Pure Anarchici, ci si nasce e muore. Senza fare tanti complimenti come i formaggini Farina.
I fratelli Farina 3 confezioni e ti regalano le figurine.
A 20€ ti chiedono se vuoi il bollino.
Coop Farina. Ti regalano le calamite per il frigo.
Che famiglia di cialtroni.
se sei punk dentro già parti che sei anarchico :-)))
Fatto bene. Tuo marito se gli piace mica è scemo. Bravi attori, scenografia perfetta, è come stare negli 80.
In realtà Punk è un certo modo di essere anarchici. Meno politico. Meno idealista.
perfect!..
Comunque Romanzo Criminale, non si guarda per la storia, ma per la scenografia. Tutto è anni 80. C'è da piangere di malinconia e ricordi.
chissà se il romanzo scritto sarà altrettanto bello?
per intanto, l'attore che impersona Libano è un gran bel ragazzone! :-)
https://youtu.be/sFbmq598OWM peró non eravamo Nichilisti. Manco sapevamo che cazzo voleva di!
Bisogna dargli atto a attimi, che sempre la meglio è! Pure kat ha deluso! Prometteva kat. Ma poi niente. It
Chicca Silvia Paoli . Cazzo kat ma mi finisci nel nulla pure te?
Le tizie bazzicano come anonime anche Engy
Libbbano è gajardo.. anvedi 'n po'... https://youtu.be/hGog5WGGWx0
Cazzo ma questa non ne imbrocca mezza
Farina i suoi appostamenti producono sempre qualcosa, altro che niente!
Comunque se i carubba t'ammazzavano a te Fosca, non ce la vedo tanto tu sorella che se incazza come Ilaria.
Partivano i trenini tipo capodanno pepepepepe pepepepepe per tutto il 27°
Che è il 27°?
È vero Attimi. Solo gli ignoranti vorrebbero come capo del governo un caprone, becero, nullafacente da sempre bugiardo cronico. Il pallone gonfiato, con i suoi vaniloqui, attentati farlocchi e panzane ripetute a poesia non sfonderà in Emilia. Le sardine in Piazza Maggiore gli hanno già fato capire che aria tira da quelle parti. Un cordiale saluto.
C'ha poco da incazzarsi la sorella. Se il fratello era un drogato di merda, lei non ha fatto un cazzo, quando era vivo. Da morto, facesse il cazzo che vuole. Non risorge mica. Mia sorella mi spacca il culo se faccio cazzate.
Poi mia sorella, sta più preoccupata, a tenermi lontano Diana, mia nipote...Che mi somiglia pure, sembra me da piccolo, tanto è bellina. Non sarei un tanto bravo Zio.
Cioè si... Magari solo un po' troppo amorevole.
A Foscarè
nun te viè er sospetto che tu sorella la regazzina nun te la fa vedé perché sei na mmerda fracica de omo? No Foscarì?
A vecchio punk de sto cazzo ma va a morì ammazzato che fai un favore all'umanità. E pure a tu sorella.
Stai Sereno amico...
E se fossi stato un ex soldatino di piombo si sarebbe fidata di più?
Amico... Come stai amico?
E sto cazzo non ce lo metti?
E come no. Quando vuoi!
Sei figlio di puttana, di padre stronzo... tutte cose dette da te Fosca.
Vuoi che tua sorella ti faccia avvicinare la figlia ?
Cazzo, manco Brutti Sporchi e Cattivi
Che te sei renzizzato Foscar+?
Stai sereno...
Ma che punk de mmerda. Ma sei un fake.
Ma giusto Attimi.
Figlio di mignotta, di padre stronzo... A detta tua Fosca, remember.
E mo che cazzo voi?
A sorella... seeeee, me immagino il soggetto.
Ma ti pare che posso fare un discorso con un nessuno/anonimo?
Se almeno metti Fuffy, come nick ti rispondo pure. 🐩
Ma fa che cazzo voi, stronzo.
Sei na merda de omo e basta, vigliacco dimostrato.
A fracico... e me devi pure da ringrizià.
Fosca ma perché cerchi altre commentatrici? Non ti basta Attimi e gli altri tuoi pari?
Pepepepepepe Fosca, questo è il destino tu quando mori. Fanno una festa.
E stai sereno.
Ti spacco la spina dorsale! https://youtu.be/up1H2y4xNbM
Si amico, peró scrivi su whtsuppe che non ho il conto con la telecom.
15:04 a guardare i commenti siete voi anonimi/e che cercate Freddy (e anche Attimi). Lui scrive le sue cazzate e voi subito che gli andate dietro come cagnolini/e. Stai serena amica
Stai Serena amica.
Embè, a Fosca?
E dove sta l'ironia, la superiore citazione? Celine? Bukowsky...
A bucho de culo... A morì ammazzato devi annà, stronzo.
Nun vali un cazzo de un cane stronzo pure lui.
E chiedilo anche a tua sorella.
E se nun basta alla tua ex.
E se te resta tempo tra un vaffanculo e n'antro pure a tu madre.
15:17 richiedo, perché cerchi chi non è più interessato? 15:15 sino ad ora i cani che continuano a cercare sono coloro che continuano a citare chi se ne è andato. Dove sta il nesso ? Forse nel fatto che fare botta e risposta con se stessi, fa numero ma anche tanta noia?
15:22 Per essere andati/e sono andati/e. Ma non nel senso che intendi tu. Fanno finta di non esserci.
Ci sei non ci sei o ci fai
ma che cazzo vuoi?
ma vattene affanculo pure te
15:35 possono esserci come passare ogni tanto, come ogni tanto postare un commento . Chiaramente non gli frega più di interagire, ma qui c’è qualcuno che proprio invoca, a che pro? Si annoia a scriversi tutti i commenti da se? Ci doveva pensar prima.
Hai ragione. La stessa cosa fa Andrea con Attimi. Uomini che stuzzicano le donne.
Ma una che scrive che il Libano è un bel ragazzone, ma secondo chi cazzo sei te...
ma stuzzicami sta coppola di minchia và.
15:49 più che stuzzicarle, gli fanno un paio di ciufoli giganti.
15:53 se de una te frega niente, manco te frega se le piace un attore. E se la consideri di cervello piccoletto non si capisce perché, se te sentì superiore, continui a vessare un “inferiore”.
Ma potete tutti e tutte andare a morire ammazzati, che fareste solo un bel favore al pianeta.
Ma chi cazzo vuole stuzzicare o dire qualcosa qualcuno come voi merde... ma quando, in che film? Giusto che siete merde, questo sì ve lo dico.
Ti vivi male se sei geloso di tutti e tutte
Non sono geloso: vi caco addosso.
16:03 sei al naturale, stai recitando, o ti sei calato qualcosa? Un certo Andrea ha detto che questo è il Blog di stronzi, fuori di testa e froci. Quindi direi che potete restare tranquillamente tra di voi senza dover per forza invocare delle vecchie commentatrici. Se non vuoi dire nulla a delle merde, non commentare. Mi pare così semplice. Per il resto ....ti consiglio di farla controvento, così senti l’odore che fai.
Vi ha cacato addosso Farina, poi Fosca... Adesso vi caco addosso io.
Concordo su VECCHIE commentatrici, però
16:16 che voi 3 abbiate qualche problemino col mondo femminile si è capito, che abbiate fatto di tutto per rendervi cretini agli occhi di chi legge è chiaro. Però in effetti il vostro “cacare” ha smerdato solo voi in questa soap-opera dimenticata. Nel senso che la parte dei deficienti che risultano misogini, omofobi, narcisi, suonati l’avete inscenata voi. Si vede che vi piace tanto impersonare la parte del tenebroso sfigato e tormentato. Prego proseguite a mettere in scena sto dramma da 3 soldi. Però direi che la trama è un po’ patetica, noiosa e ripetitiva. Inoltre se fossimo in un vero teatro ...dovremmo dotarci di ombrello e carta igienica per gli innumerevoli schizzi.
Chicca firmati che sei forte!
16:21 ma pensi seriamente che citando VECCHIE di far dispetto? Meglio esser vecchi che un personaggio deficiente. O no?
Certo che non è facile capire che ci tira su i commenti. Ma non sforzarti.
Chicca mi spiace tanto, ma dai 60 in su non vale la pena interloquire con voi di certe cose. Tempo sprecato. Cerca di capire. Se ci tieni scrivi le tue memorie.
E comunque io caco addosso a tutti, senza distinzioni.
Ti sei incazzata come una facocera perché ho fatto due conti e ho scritto che sei una di 70 anni, minimo. Però rompi i coglioni e dispensi consigli come una di 40. Ma ne hai 70, minimo.
E da me che cazzo vuoi? Non è mica colpa mia.
Bisognerebbe usare la bocca per quello che serve, e fare meno chiacchiere... Eppure è facile da capire!
16:45 vai tranquillo non voglio nulla né da te né da altri. Le vostre memorie le state lasciando voi, giusto per far numero come me in sto blog. Continui a girare sul discorso età come se avesse qualche minima importanza su un blog, posso anche averne 80 e pure 100, che cambia? Nulla in un dialogo “del niente”. Mentalità ristretta del maschietto medio pensare che l’età che avanza debba essere per forza l’onta tragica di ogni donna. A qualcuno fa tanta tanta paura, forse a te...e non è mica colpa mia. Il mio cazzeggio per oggi è finito, a proposito grazie di aver stimolato ....tra un commento e l’altro ho cacato. A qualcosa servi pure tu.
E allora vedi che cachi pure tu Chicca? Brava.
Adesso però vai a cambiati il pannolone.
16:57 io sono d'accordo, almeno nel web si dovrebbe andare oltre età e sesso, che sempre rovinano i dialoghi
Andrea deve avere avuto una settimana difficile. Sempre sulla tastiera a cacare su tutti. Vanno compresi i suoi sforzi. Zitti tutti.
Anch'io sarei d'accordo sul discorso dell'età, qui.
E allora ricordo alla vecchiette over 70, e a voi pezzi di merda, che è stata lei, per primissima, a dare dei vecchi tromboni e panzer d'annata a noi.
E allora le ho fatto 2 conticini... ho letto cosa ha scritto sta stronza, che al netto di cose trite e ritrite non dice un cazzo di niente che già non si sappia, su misoginia ecc. Tutte cazzate.
E l'ho messa lì dove sta ora: all'hospice.
E per la cronaca:
giusto un pezzo di merda deficiente se vive in Italia oggi può pensare di stare sereno. Settimana dopo settimana.
no, ha detto che ci spariamo le seghe, poichè incapaci di trovare la donna...è diverso
Raccontala tutta. Stai sempre a dare della merda e a insultare a tutti, volgarità da bullo alle commentatrici TU PER PRIMO... Dopo averti letto come te dobbiamo chiamà? Fiorellino?... Ma và Pinocchio.
Beh, per quanto riguarda Fosca ha ragione.
Ma il fatto è che se ci si mettesse, una deficiente che glielo mena la trova pure il Fosca.
Ed è questo che sta geriatrica si ostina a non capire. E sì che qui ci sta pure qualche esempio. Pure Farina un buco l'ha rimediato!
Le donne sono progettate, pare, alcune più di altre, per farsi prendere per il culo da 4 cretini che possono raccontare che il loro sperma sia un elisir di bellezza, e loro stanno lì a beccarselo, E più sono deficienti, gli uni e le altre, e più stan lì.
E poi parlano di Salvini...
Penocchio, semmai.
Comunque non c'è problema: fate quel cazzo che vi pare.
Per me merde siete e restate.
uh, non ho letto tutto. mi sono fermata a 15:53. certo che l'attore è un bel ragazzone! ed è anche bravo. anche la ragazza che interpreta una puttana è bellissima. ma che? non si possono fare apprezzamenti sugli interpreti?
comunque, volevo regalare un po' di musica nostalgica a Freddy
https://youtu.be/i1jPzdY1yg0
Ma parli della serie o del film?
E comunque sulla puttana hai ragione.
A prescindere.
17:53 è un ragazzone che interpreta un criminale, e te piace il fatto che sia un criminale, e tu avevi rimproverato Ricky affascinato da bonnie e clyde. Come ti giustichi?
Attimi,
tolto che, come ho sempre scritto, puoi andare a prendertelo da chi e come e dove ti pare...
Ti segnalo che Favino, Libano nel film, è alto 1,80 e Montanari, nella serie, è 1,78
ma dove l'hai visto il ragazzone?
Non è che quello che intendi te è un "azzone" ma senza il rag e con la c? Che poi ti facciano sangue ci sta. Che siano bravi pure.
Ricky era affascinato dai veri Bonnie e Clyde, da una foto dell'epoca che li ritraeva sorridenti e felici,
e non da attori che, interpretavano la parte. è molto diversa la faccenda. e ha scritto cose su di loro che non condividevo.
non riusciva a distinguere la realtà dalla fiction.
i miei sono puri pareri personali estetici sui protagonisti della serie.
mi sembra ben messo. eh, anche Favino è un gran bell'uomo, e bravissimo attore. l'ho ammirato in Suburra e in ACAB..
vi devo lasciare. vi leggerò poi..
ciao
Montanari? Bel ragazzone?
azz... e tuo marito a chi somiglia? A Giovanni Storti di Aldo Giovanni e Giacomo?
mio marito, per darti un'idea, ha la bellezza di Mel Gibson, da ragazzo gli somigliava anche abbastanza. ora non più, in quanto mi pare che Mel fosse ingrassato spropositamente, mentre mio marito ha mantenuto un fisico asciutto..
E mi fa piacere per te Attimi. Sono sincero.
E tu a chi somigli? Hai un po' della Ardant secondo me.
allora ti piace anche michele placido quando interpreta Falcone e quando interpreta Provenzano? Se è l'attore che ti piace dovrebbe essere uguale
Gibson fosse stato un po' più alto sarebbe stato perfetto.
boh, io non riesco a vedermi e fare confronti, le somiglianze, ecc. insomma, io sono io e non mi guardo tanto allo specchio. sono e basta. comunque, su google immagini attimiespazi c'è..
:-)
Beh, la Dunaway e Beatty... diciamo che in fatto di bipedi umani c'è (c'era) di peggio.
no, Placido non mi dice..
Non mi fido.
Davide aveva messo quella di Edward Norton col pizzetto e voi cazzoni l'avevate bevuta. Che figo, che tipo... Poi l'ha cambiata.
Una mette una foto di sua cugina fica, con vaga somiglianza, e poi quando te la ritrovi davanti non è manco sua zia.
era un esempio trabocchetto per capire se ti piace il ruolo del criminale..se questo Montanari libanese interpreta la parte di un bambacione ti piace lo stesso?
Qui l'unico che si vede vero è Farina.
Sì, sti cazzo di occhialini scuri per la convergenza... Ma per il resto è così com'è.
Ed è vero che è alto e ha un bel fisico. Vestito.
a me non cambia nulla se non ti fidi. ahahahah. Davide era lui, poi ha giocato e ha cambiato, ma era lui. finalmente un uomo di mezza età col bulbo :-)
Attimi,
io ne ho due di bulbi. Oculari.
Se ti leccano lo spacco che hai tra le chiappe sono tutti bravi belli e intelligenti, chissà come mai.
Mi sembra strano che Attimi che ha incontrato Ricky metta su internet foto fake... Testina!
a te piacciono i criminali cara attimuccia...............
Andrea (se sei tu) si vede lontano un chilometro che sei geloso di chiunque si avvicini a Attimi. Curati
e sto scemo che gli ha fatto pure la canzone https://www.youtube.com/watch?v=Az5V1J7XqII
Bravo Socio, 120 commenti sul nulla. I criceti je danno.
Gelosissimo. Mi mangio le unghie dei piedi dallo scazzo che c'ho addosso. Otello mi fa una sega. Voglio anch'io le sue lasagne e soprattutto i mitici Riccardini, che per me si chiameranno gli Andreini? E come me li preparerà?
Eh ma io non sono mica il suo tipo. Cazzu.
Sulla foto e l'incontro...
La considerazione è giusta.
Tuttavia quando lo incontrai io mi parlò esplicitamente di 4 VECCHIETTE.
E penso proprio che la nostra dolce Attimi fosse inclusa nel poker.
Ma con lei non sarebbe mai offensivo.
Lo dico senza alcuna volontà offensiva.
Che dici, vista chilometrica: vado bene come spasimante di Attimi, occhio di falco? Che se sei donna sei falca. E se sei fica sei Falchi (Anna).
E se fai cacare sei Falqui
E noi dovremmo fidarci di quello che scrivi? Scrivi le tue fole che poi non ricordi. Erano galline, non vecchiette. Pirla!
Galline vecchie? Certo, capirai che differenza...
Vaffanculo testa di cazzo.
Soprattutto se sei una gallina.
Sentirti gallina ti fa stare più serena? Più intelligente? Vai tranquilla.
E sarei io il pirla.
Gallina vecchia fa buon brodo
Galletto vecchio non canta più
Pensa che genialona questa... dev'essere Marti64. Anche lei 55/56.
Segnali dalla tomba (del desiderio, per carità).
Per Chicca dall'oltretomba.
O dall'oltretromba?
19:16. dici?
cinematograficamente parlando potrebbe anche essere. l'attore ha una presenza tagliata per ruoli da tenebroso maledetto, ma l'ho visto anche recitare un pezzo di Pasolini e se l'è cavata egregiamente. con la sua faccia e il suo sguardo potrebbe interpretare anche la parte dell'intellettuale tormentato. secondo me ha i numeri per tirare fuori vari personaggi. è una faccia giusta e mi auguro che continui la sua strada professionalità.
meh, ora mi guardo la terza e forse la quarta puntata di Romanzo Criminale. sono vietati spoiler, nel caso fosse.
buon week end mattacchioni..
.att
allora buona romanzata attimosa in salsa criminalosa
Certo che la nostra Attimi che ci scrive: "ha i numeri per tiralo fuori", 'nzomma...
Sempre lì sul filo del fuori giuoco da zoccolamento.
Non è un'offesa Attimi, anzi, mi scappello.
Se la tua non è difficoltà d'apprendimento fatti visitare dall'oculista, soldatino di piombo. Ci sta scritto "ha i numeri per tirare fuori".....
Cazzo, grazie!
Ci voleva una testa di cazzo assoluta come te per farmelo notare, l'errore...
Ricordamelo che ti devo un vaffanculo.
Bravo Socio, non potevi tirare su più commenti. Chiudere poi in bellezza, così, con tanta finezza e rarità di linguaggio è il miglior modo per augurare la buonanotte. E per il buongiorno? Il mio la, tie', su piatto d'argento.
Ah, proponiti come trailer umano dei film di Albanese, cazzu cazzu cazzu iu. E non ci credo che questa non sia tua:
Prego madre natura di infradiciarti di emorroidi, di darti emicranie continue e nausea dirompente, di farti sordo, muto, ma non per sempre. Che la voce ti venga sporadicamente per pochi secondi nei quali tu spari delle cavolate immani!
A(lex)ndrea Drastico
grazie 21:55. tu mi sembri un anonimo/a dall'animo gentile. mi piaci..
Posta un commento