Che dire? ... Peccato che è troppo piccola. Se ne aveva almeno 12-13... Te la potevi coltivare! Humbert Humbert docet! Ciò una canzone che il ritornello, mi ricoda quando pagavi 100€ per accarezzare i chiwauwa delle puttane, e volevi pure le coccole. https://youtu.be/TtoPpM9cE-0 eri IPOCRITA pure li ehhh??
Sai Ricki a rivedere certe cose sotto un certo modo, con un certo filtro, fenomenologicamente, spunta fuori, che il tuo essere ontologico, è proprio l'essere un ipocrita!
Nah Chicca, è sparita, una sciacquetta delle tante. Sono io il suo Alter Ego. Ha esagerato e mo, vogliamo un post di scuse. Primo per Attimi, che nonostante a volte sia una scassacazzi, non se merita de esse trattata male, secondo, a me. Perché io non sono permaloso, ma so vendicativo. Chicca è sempre stata una mediocre. Prova ne é che è sparita. E che manco beve, O ingoia, alcol o sborra...M'è sempre sembrata na poraccia!
Ma io non ho trattato male proprio nessuno. Ho solo detto che anche Attimi mi sembra prigioniera e in fondo tutti lo siamo. Poi si gioca a fraintendermi sull'insulto. E l'agenda di che cosa pubblico sul Fatto la decido io, non certo Attimi. Ho sempre parlato di insulto creativo e vi ho dato l'esempio con Don Rickles, poi se voi non avete classe e non sapete insultare, non è colpa mia. Ma lasciamo perdere la Persona, per carità. Io rispetto la Persona proprio perché vi lascio liberi.
no, ventuno trentacinque, non è come stai tentando di rigirarla. se l'alzeimer sta avanzando, mi spiace per te. chiedi consiglio a un medico. se non sei abbastanza sveglio per capire quello che leggi, mi spiace per te. chiedi spiegazioni a chi è più tagliato per la comprensione dei testi. se stai rigirando la questione perché sei un Pinocchio, mi spiace per te. chiedi agli uccellini di accorciarti il naso, ogni tanto. se mi hai preso in giro, spero che tu ti sia divertito..
Ma ndo vai? Gli ho fatto ammette a kate che "troia" in certi momenti, puó esse pure carino. Ancora ce l'ha con me sta sdrucita! Sarà una ucraina der cazzo. Mica fotte un romano che beve vodka. Sta slava der cazzo! Mica a Roma semo tutti cojoni come Luca Sacchi.
Bisogna starci in mezzo per giudicare. Mica si può giudicare da Capalbio. O dove cazzo va in spiaggia dalla troia della madre. La versilia? Ah schifoso!
"Non voglio vivere in un mondo migliore, a me piace questo. Mi piace la vita con le sue contraddizioni, con il bene e il male. Mi piace il mio blog. Così, senza censure. Vivo, fino all'ultimo insulto." (Ricky Farina)
Ti sei fatta pisciare in faccia da Farina fino all'altro giorno. Questo non è masochismo, si chiama in un altro modo. E se solo farina ti dicesse due paroline giuste ti faresti pisciare in faccia ancora- Nessuna critica al riguardo. Ognuno ha le sue deviazioni
Chi è questo anonimo? Il solito che viene chiamato Socio? bah! Freddy, a proposito di 1984, una volta citasti un altro scrittore che avevi letto che trattava trame sulla stessa scia di quella di Orwell. mi puoi dire il nome? grazie e, buonanotte a tutti, Vado a nanna, sono stanchissima..
23:17, andare con lo zoppo.... ecc, ecc? ehh? CHI si lamenta? ho posto i miei punti di vista su comportamenti contradditori di un autore che seguo da anni e anni, come FF. tutto qui. gli ho chiesto chiarimenti (non pervenuti) piuttosto, rispondi all'interessante domanda di 23:13, sarei curiosa del tuo punto di vista..
@ventuno trentacinque (ed eventuali) = tu che leggi tanto, è mai possibile che non capisci quello che scrivo? forse non vuoi capirlo per partito preso. per esempio, quando criticavo Freddy e ti chiedevo di moderarlo mi accusavi del fatto che io volessi eliminarlo. cosa mai pensata o scritta. infatti, sei sempre stato chiarissimo sugli insulti, riconfermando ciclicamente la linea che volevi mantenere su questo blog. cosa che hai fatto proprio un mese fa con il post Un blog Illuminato, che ti invito a rileggere fino alla fine. parole tue, eh! ora stai rimaneggiando quello che ti ho scritto tirando fuori che io voglia importi un'agenda pubblicazione sul Fatto (??!!!!!!??).
ti invito a rileggere in specifico questo (hai visto mai che tu riesca a carpirne il significato! - sai come si dice, la speranza è l'ultima a morire)
"dopo il bel monologo Una Domenica di Pioggia (forse tra i più belli) leggere il post Un Blog Illuminato mi ha fatto sentire presa in giro come follower. pensavo che con il suo v-log Farina avesse deciso di dare un'impronta diversa al suo blog personale, invece ha mostrato la totale incoerenza tra quello che ha mostrato in video e quello che ha scritto qui. a me non interessa se a lui piace "un blog vivo, fino all'ultimo insulto", sono fatti suoi, ognuno fa le proprie scelte. mi sarebbe piaciuto che le stesse parole che scrive qui fossero la sua linea rossa che segue e riconferma ovunque, anche sul tubo (o sul fq). così come ovunque ribadisce la sua idea di accoglienza alla Persona, così dovrebbe ribadire la sua idea di "libertà" comunicativa che ha sempre sostenuto qui, nel suo covo. come fa a dire sul tubo che sul blog ci sono degli stronzi che disturbano e poi venire qui il giorno dopo a scrivere che invece gli piace un blog vivo fino all'ultimo insulto?"
odio ripetermi, ma sono costretta a farlo, vista la situazione. insomma. perché sul tubo far passare un messaggio e qui un altro? perché non dire sul tubo quello che scrivi qui? (" Mi piace la vita con le sue contraddizioni, con il bene e il male. Mi piace il mio blog. Così, senza censure. Vivo, fino all'ultimo insulto. Sul Fatto è giusto che ci sia una moderazione, anche se i modi di offendere "educatamente" sono ancora peggiori e più crudeli, almeno l'insulto ha la bonomia di una cosa becera.")
non ho ancora avuto risposta alla mia domanda, se non accuse infondate e buffi tentativi di mescolare le carte..
Il blogger non ha mai negato le proprie contraddizioni, essendo una persona viva gli capita di contraddirsi, solo ai morti non capita, salvo resurrezione. Non devo starvi a spiegare la differenza tra ipicrisia e contraddizione, vero? Dio vi ha lasciato il libero arbitrio, così faccio io su questo blog. Il blogger ama l'insulto creativo e la provocazione intelligente. Se voi non siete né creativi e né intelligenti, non è affare mio. Il blog di Attimi è un blog chiuso, il mio è vivo. Il mio ha le porte spalancate a tutti. Per questo ci gravitano generali, cecchini che vogliono farsi legare a una sedia dai poeti per essere picchiati, femministe della santa inquisizione, idraulici che conoscono Sartre, contadine innamorate della poesia, piedone geniali innamorate di bagnini, e casalinghe che lottano contro la polvere dell'Universo, anonimi in cerca di un Autore...per questo amo il mio blog, perché è buffo e contraddittorio come la vita e a me interessa la vita, non i circoli viziosi e i blog chiusi che fanno selezione.
e adesso cosa c'entra il mio blog?!? a parte che non è chiuso, può intervenire chiunque, che cavolo c'entra? ti crea dei problemi, il mio blog? non penso proprio. cosi come non ti creano problemi i miei filmini sul mio canale yt, aperto anche quello.
infatti, proprio così, ti ho fatto notare le tue contraddizioni, le tue incoerenze, e non ti ho MAI scritto che sei un ipocrita. un Pinocchio, semmai, ma ipocrita MAI!
Non rispondo a domande senza senso. Trovare un insulto sgradevole non significa non amare la libertà che lo ha prodotto. Vorrei un mondo di insulti geniali ma dato che siamo in pochi...mi accontento.
Anche io ho un blog ideale dove ogni mio film viene analizzato come se fosse Quarto potere di Welles, e vedervi azzuffare mi fa tristezza, perché sento tutta la tristezza delle vostre vite senza champagne, ma so anche che la vita è così: brutale. E se ne fotte. Di tutto.
Siamo in pichi pochi a essere geniali. Ha visto il video di Rickles? Impari dagli americani a non prendersi sul serio. Io non pretendo nulla. Mi piacerebbe avere followers alla mia altezza ma mi accontento.
forse la verità, fino ad un certo confine, la dici su te stesso, ma non dici la verità sugli altri, o forse hai solo la presunzione di sapere la verità di tutti per piegarla alla tua immaginazione, imprigionandoli nei ruoli e nelle etichette che tu preferisci alla bisogna. non siamo marionette.
Pinocchio, fai accorciare il naso di questa bugia, da chi vuoi tu "Tutti a turno mi avete dato dell'ipocrita, anche Attimi, me lo ricordo benissimo."
Piuttosto banale quel video ma i gusti non si discutono. Mi sono sempre chiesto perché i follower del fatto, di YT (ne ha a migliaia), di FB non si sono mai affezionati al suo blog. Non li ho mai visti. Secondo lei, perché questa penuria, se lo è mai domandato?
Nella sostanza hai detto che ho un ricky farina privato e uno pubblico, questo è darmi dell'ipocrita. E proprio da te che mi segui da anni. Come ignorare che in me il pubblico e il privato si fondono continuamente?
no, cadi in contraddizioni importanti. è come se tu mostrassi in video un autore antirazzista e qui nel tuo intimo offendessi uno straniero chiamandolo sporco negro perché ti serve per una battuta insultatoria (si scrive così?)..
in video ti lamenti di certi commentatori e degli insulti in generale, e qui dici che ti piace il tuo blog vivo fino all'ultimo insulto. bene, se ti piace il tuo blog vivo fino all'ultimo insulto, non mandare in onda parole come hai fatto in Una Domenica di Pioggia, e racconta le stesse cose che scrivi qui, sii aderente ai fondamentali che ti sei posto, o che cerchi di porti, se ci credi davvero fino in fondo, se è questo il blog che vai cercando..
Fuso, confuso....Siamo alle solite. Due pesi, due misure. Nel caso lei Farina si sentisse offeso da Attimiespazi... a questo punto dovrebbe riconoscerle la genialità dell'insulto.................
Mi lamento di chi insulta in modo cattivo e stupido. Evidentemente questo concetto è troppo difficile da comprendere. Ma è chiaro che preferisco un blog aperto a un blog dove ci sia selezione dei messaggi. Io non seleziono. Accolgo. E se c'è da incazzarsi mi incazzo. Ma anche questo è difficile da capire, vero Attimi?
e allora, perché dopo il tuo video Una Domenica di Pioggia scrivi nel tuo blog nel post Un Blog Illuminato "Mi piace il mio blog. Così, senza censure. Vivo, fino all'ultimo insulto." ????????????????? quale messaggio hai trasmesso?
Eh ma Ricky dice che non gli piacciono i blog chiusi, che ama la libertà di espressione di (quasi) tutti epperò poi ci scrive............ hhmmmmm....................
09:40 È un po' come quando hanno pubblicato un articolo su una rivista francese di estrema destra. Non bada a certe cose abbastanza importanti, forse per profonda distrazione
Guarda, nessuno più di me dice che è ipocrita - prete - ma il punto è che più che metterlo all'angolo cosa vuoi fare? È in cerca di quattrini e basta e lo dice. Questa è la verità. Questo è l'uomo. E perciò fa i salti mortali. A chiacchiere. E se la portinaia e i groupie della portinaia ancora gli danno addosso, sono chiacchiere appunto. Non è che ci voglia un genio per capire un figlio di papà. Sì certo lui s'è vestito da vate, ma la colpa è di chi non se n'è accorto.
Non era di estrema destra, altrimenti non avrebbero pubblicato un post suggeritogli da un ebreo e lo stesso scrittore ebreo non ci avrebbe sctitto e sto parlando di Samuel Brussell. E non è un ebreo di destra, è solo un ebreo intelligente. Ho chiesto lumi a lui e mi ha detto: "sono i grillini francesi". Ecco, non amo i grillini ma non consideto disonorevole scrivere un pezzo su una rivista "grillinogallica".
Nella vita si commettono anche degli errori. Poi...tornando alla rivista francese...farsi tradurre un pezzo in francese da Samuel è stato un onore. Lui è uno scrittore amico di scrittori(sapete, anche qualche premio Nobel...tse tse) e ha fiuto e ha visto in me qualcosa. Un pezzo pubblicato(una tantum, una volta soltanto) su una rivista di destra (cattolico integralista) non significa sposare la politica della rivista, io rispondo solo del mio pezzo. Se scrivo un pezzo che non condivido più lo dico. Rispondo dei miei contenuti. Fusaro ha un blog sul Fatto. Lui pensa che mani pulite sia stato un colpo di stato e non credo che sia la stessa tesi di Travaglio, eppure scrive democraticamente sul Fatto.
09:15 Hai ragione. Ho rivisto il video di Ricky e quando dice ke gli piace l'insulto geniale, creativo che stimola qualcosa dovrebbe darne atto a Attimi. :-)
Appunto, se hai rivisto il video avrai capito che odio gli insulti odiosi. Quindi in questo caso nessuna contraddizione da parte mia. E ovviamente gli insulti odiosi si combattono o togliendoli o rispondendo per le rime. Ma non faccio una pre-selezione. Mi piace l'insulto vivo e creativo alla Don Rickles. Un genio.
Tutto dipende da cosa intende per insulti odiosi. Perché dopo aver visto il suo video e leggere quello che ha scritto sembra che lei faccia la selezione degli insulti da promuovere e quelli da bocciare.
ecco le tue riflessioni video sull'argomento, nero su bianco
"...però dice delle frasi di una volgarità abissale. e quando c'è la volgarità? quando non si rispetta la verità. ee..... e la verità è la complessità della vita, le sue infinite sfumature. e questo non vuol dire che la vita sia complicata, ma complessa; e nella complessità c'è anche poi - come dire - un sentimento di ... eehhhhhh... che la sublima. si arriva alla sublimazione, ma per arrivare alla sublimazione della complessità bisogna prima conoscerla la complessità. e la sublimazione può essere una sintesi di tutto, una fusione (anche degli opposti), quindi morte/vita, dove alla fine non ha più senso separarli, separare la morte dalla vita come un chirurgo, no?, che..... eeehhhh, quindi dire "padre morto" non ha senso, non ha significato, primo perché ci sono dei morti che sono molto più vivi dei viventi, hhhhh, quindi... il potere di certi morti è un potere catastrofico, che influenza la vita dei viventi, quindi questo distingue..... poi c'è l'amore. l'amore rende e mantiene in vita tutto ciò che ci ha abbandonato nel mondo, diciamo, della contingenza.... e quindi, è veramente.... come la volgarità dell'insulto. perché l'insulto è volgare? - anche se può essere creativo l'insulto, può essere simpatico (ehehehe), può essere stimolante, stuzzicante - ma quando diventa volgare? quando, appunto, non stimola niente, quando vuole semplicemente timbrare una persona, ridurre una persona ad una cosa, un'etichetta: quello è l'insulto...... aahhhhhh. "testa di cazzo", cioè non sei un essere umano, sei una testa di cazzo: è un insulto!" (Ricky Farina - tratto dal suo video monologo Una Domenica di Pioggia - 20 ottobre 2019)
mercoledì 23 ottobre 2019
UN BLOG ILLUMINATO Il mio è un blog illuminato, quindi non posso oscurarlo, sarebbe come andare contro natura. Avrai un blog a tua immagine e somiglianza. Io sono una persona aperta, questo è un blog aperto. Mi somiglia. Lotto contro la volgarità, certo. Si può lottare contro la volgarità usando la volgarità stessa, ma con stile, con un segno diverso. Eleganza non significa parole forbite e inchini. L'eleganza è sempre nella ricerca di una verità, per quanto mi riguarda. Questo è il mio percorso, il mio "lavoro". Mi sono sempre mostrato disponibile a cancellare commenti a voi sgraditi, e l'ho fatto di recente sotto richiesta personale di Attimi. Che cosa volete di più? Non sono un censore, non ne ho la stoffa. E nemmeno la voglia, dato che il tempo è prezioso, preferisco fare altro che stare a controllare le vostre intemperanze, ma su segnalazione posso agire. Io vedo il mio blog non come una piazza, ma come una strada, non posso decidere chi entra e chi esce e non mi va di mettere bavagli. Ma ogni tanto posso interpretare il poliziotto, anche se è un ruolo che non amo. In Parlamento si sentono più voci, no? Non ho certo simpatie per Salvini, lo sapete, ma eliminare i leghisti sarebbe un'operazione poco democratica, e di oscenità etiche ne dicono, a mio avviso. Non voglio vivere in un mondo migliore, a me piace questo. Mi piace la vita con le sue contraddizioni, con il bene e il male. Mi piace il mio blog. Così, senza censure. Vivo, fino all'ultimo insulto. Sul Fatto è giusto che ci sia una moderazione, anche se i modi di offendere "educatamente" sono ancora peggiori e più crudeli, almeno l'insulto ha la bonomia di una cosa becera. (Ricky Farina)
"Sono io il suo Alter Ego. Ha esagerato e mo, vogliamo un post di scuse. Primo per Attimi, che nonostante a volte sia una scassacazzi, non se merita de esse trattata male, secondo, a me. Perché io non sono permaloso, ma so vendicativo." (Freddy Fosca)
Non amo studiarmi. Io sono. Che lavoraccio hai fatto Attimi. Complimenti. Oh, ma vogliamo parlare o no del cecchino in pensione? Mi chiese di legarlo a una sedia e di colpirlo ripetutamente! Cristo. Che picchiatello. Questo sta fuori come una mina. Troppo simpa.
Attimi e tu pensi di essere meno picchiatella dell'ex cecchino? Che hai avuto paura di darmi il tuo indirizzo! Ma come state messi? Ahah. Siete picchiatelli, tutti, ma di brutto. Per questo vi adoro. Vivete in gabbia e mon potete non amare che vi insegna ogni giorno la parola libertà.
Andrea (non il cecchino) deve convogliare meglio la sua immensa immaginazione. ha letto molto e visto molti film, compreso quello della sua vita, che ha analizzato sporgendosi fino ai bordi dell'abisso, e cerca un pezzettino di quello che non gli piace di sé, negli altri, per distruggerlo. ha una sua via, deve seguirla. questo è il tuo blog, è naturale che si parli di te e che ti si studi. noi siamo i commentatori, liberi di andare e venire, e rivoltarti come un calzino, a modo nostro. with love of course..
Bono quello! che da di merda e frocio a tutti che se voleva fa mena' e poi mai na' botta de sincerita'! la verità è che pe na vorta glie' sarebbe piaciuto pesca' un bel cefalo chiapparolo! che fa bene allo spirito e alla prostata nun c'è mica nulla de male,so' gusti!
Con Attimi ci hai parlato, lhai vista di persona. Freddy? Con Andrea c'hai parlato e lo sfotti. E Freddy è il simpatico che insulta volgarmente che come dici quando diventa volgare? quando, appunto, non stimola niente, quando vuole semplicemente timbrare una persona, ridurre una persona ad una cosa, un'etichetta: quello è l'insulto. Freddy non sai neppure se è uomo o donna come Chicca.
L'appendice anglosassone è indicativa dell'età della portinaia. Perché non in italiano come il resto del commento? Fermamente ancorata all'adolescenza.
13:32 E' tutta lì lo stile di Attimi, socio/a..... Deve scrivere come pare a te o come pare a lei? Lei e freddie hanno una identità, uno stile. E tu anonimo/a per quale scopo sei qui? Per commentare i commenti degli altri/e? E allora? Che cosa ti viene in tasca?........................................
Apprezzabilissimi sacchi di puntini i tuoi. Non sono il Socio. Né ho parlato di identità e di stile. Stile deché? Lo stile è una fesseria che c'entra come i cavoli a merenda. Ma, già, tu uno scopo ce l'hai, fai parte del cordone sanitario della groupie. Che cordone.
Bellissimo, parla alle folle. Tiene buoni i suoi, dentro i ranghi. Hai visto mai che je sguinzaja un secchio de sardine al vate. Se lo fai, svuotaje il condotto dei puntini. Hai presente i gamberetti? Uguale.
In nessun modo vorrei essere altrove non per niente sono ancora qui io che da te dovrei soltanto imparare a difendermi non è l’amore quello che ci serve ma è molto più è la verità infondo siamo dalla stessa parte di un’altra metà.........................................................
Ricky scrivo qui perché ho visto che hai partecipato. Volevo farti una domanda se è lecito. Non ti senti un po' usato da Graffit sul FQ? Ti lecca un po' il culo con voli pindarici e poi giù con i suoi sermoni sempre uguali da predicatore. Che soggetto!
No. Graffit è l'unico che commenta sempre i miei film. Avercene di Graffit. E poi sono d'accordo con lui: Dio esiste. Solo che io credo solo a ciò che non esiste.
Ma perché ti metti in competizione col blog di Attimi? Che cosa c'entra? Sono due blog gestiti diversamente e non è vero che il suo sia chiuso. È diverso dal tuo e ci sono commentatori diversi (a parte marti64).
Ettecredo, manco Furio è tanto martellante. Al confronto Furio è lieve. Graffit s'attacca alla manovella e la fa diventa' bordò. Finché non ha mischiato su verbi e fole per il verbo, non rifiata. Ultimamente c'è l'ha con abba' che non ho capito (...) se sta per l'abbreviazione alla romana di abbacchio (l'agnello è simbolo nelle scritture e realtà a scottadito non solo a Roma). Se scambi i commenti da un post all'altro non cambia niente. Come del resto le leccate qui contraccambiate, due righe di cazzate. Neanche grandi, immani cazzate. Proprio due righe lisce lisce, vuote vuote. A perdere. Buone per tutte le occasioni. Preti-a-porter.
In competizione? Ahahah. Ho solo detto quello che penso di un blog che seleziona i commenti, come la stessa è abituata a dure quello che pensa del mio blog qui.
E a quest'ora non le piace più il suo blog vivo, fino all'ultimo insulto? Non adora più i suoi picchiatelli? Non è più un blog libero aperto a tutti? Sta selezionando? Stare dietro alle sue esigenze è una vera impresa, mi creda.........
allora vieni a dirmelo nel mio blog quello che pensi, se ne hai il coraggio. io non seleziono nessun commento. è l'ennesima bugia che scrivi su attimiespazi. continui a farti crescere il naso, eh!? attento, che tra un po' pendi in avanti..
Ce rifai? Ricominciamo con la volgarità? Ci hai riaperto perché hai questa dipendenza. Graffit diglielo che la volgarità sono gli sproloqui tuoi. Vuoti di senso e pieni di chiacchiere a salve.
se posso esprimere un mio parere, questo blog è bello proprio perché ci si può confrontare in diretta, volendo.
Graffit mi pare che si sappia difendere bene e, anzi, mi pare che a volte, siano gli altri che si devono difendere dalle sue pedanti convinzioni. una persona che conosco molto bene è come lui. squisita, di animo buono, però tutto ruota intorno al suo dogma che ritiene Verità Assoluta per tutti, indiscutibile. a lungo andare diventano pesanti. ai veri liberi pensatori non piace venir imprigionati in maglie così strette, e insistere con argomenti che non attecchiscono è quantomeno... come dire?... diabolico? :-))))
e se, come ha scritto Ricky, nell'ormai celeberrimo post Un blog Illuminato "Eleganza non significa parole forbite e inchini. L'eleganza è sempre nella ricerca di una verità, per quanto mi riguarda." beh..
E comunque Graffit non commenta i video per te, ma pe fasse pija' de petto da noi che ce cascamo sempre. Veramente a me non attrae più, letta una so tutte uguali le supercazzole e interscambiabili, appunto. Infatti tu mica rispondi mai in proposito. Solo frasi di cinquestanze (l'Appuntato a Totò commissario).
Prende per il culo tutti i suoi follower. E poi si lamenta se lo insultano. Attimi è una sempre alla ricerca della verità, per questo non è mai volgare. Che l'ha detto pure il vate che "Eleganza non significa parole forbite e inchini. L'eleganza è sempre nella ricerca di una verità, per quanto mi riguarda." (hai capito Graffit che parole forbite e inchini non sono sintomo di eleganza?).
Questo video fa fare bella figura a Ricky. Un ennesimo atto d'amore di attimuccia....
Capita di prenderla nel culo. A tutti. Farina è un cialtrone come tanti. Attimi ha voluto credergli. Forse perché sperava di poterci costruire insieme qualcosa su internet. Farina aveva qualcosa che lei non ha: appunto, la cialtronerie. Che è necessaria, su internet soprattutto, per tirare su un po' di follower. Ma sono successe due cose: Farina ha capito che la mancia di sua madre è più sicura di qualsiasi iniziativa del cazzo che un cialtrone come lui potrà mai intraprendere (senso pratico). Attimi, nonostante ne abbia avuto ampissime prove, non può accettare di averla presa in culo.La prima parte della spiega è reale, fattuale, la seconda è metaforica (?).
328 commenti:
1 – 200 di 328 Nuovi› Più recenti»Che dire? ... Peccato che è troppo piccola. Se ne aveva almeno 12-13... Te la potevi coltivare! Humbert Humbert docet! Ciò una canzone che il ritornello, mi ricoda quando pagavi 100€ per accarezzare i chiwauwa delle puttane, e volevi pure le coccole. https://youtu.be/TtoPpM9cE-0 eri IPOCRITA pure li ehhh??
Sai Ricki a rivedere certe cose sotto un certo modo, con un certo filtro, fenomenologicamente, spunta fuori, che il tuo essere ontologico, è proprio l'essere un ipocrita!
UN MISERABILE, FALLITO, INUTILE, SQUALLIDO, IPOCRITA! AHAHAHHAahah.
Ipocrita glielo dice meglio Chicca.......
Nah Chicca, è sparita, una sciacquetta delle tante. Sono io il suo Alter Ego. Ha esagerato e mo, vogliamo un post di scuse. Primo per Attimi, che nonostante a volte sia una scassacazzi, non se merita de esse trattata male, secondo, a me. Perché io non sono permaloso, ma so vendicativo. Chicca è sempre stata una mediocre. Prova ne é che è sparita. E che manco beve,
O ingoia, alcol o sborra...M'è sempre sembrata na poraccia!
Chicca non ha mai superato la paura del cazzo. Una povera complessata.
Cbicca deve esse una di quelle che si porta la fregna come tara.
Scuse ipocrite?.............
Chicca dentro è un uomo...........
Una di quelle che pensa che il maschio è un porco, e se le lecchi la fregna si offende pure!
Magari muore! https://youtu.be/t0-DTGZwS7A
Maah posso pisciare quando seppeliscono Agosti? Sulla tomba delle cazzate?
E io che me la porto come tiara?
17:29 non sei cattivo,ma sei vendicativo
https://www.youtube.com/watch?v=4eKfhPFEHok
Bravo Freddie!
https://m.youtube.com/watch?v=P2KB6VtdTHI
Sono un cucciolo, di Grizzly.
🐻
Ma io non ho trattato male proprio nessuno. Ho solo detto che anche Attimi mi sembra prigioniera e in fondo tutti lo siamo. Poi si gioca a fraintendermi sull'insulto. E l'agenda di che cosa pubblico sul Fatto la decido io, non certo Attimi. Ho sempre parlato di insulto creativo e vi ho dato l'esempio con Don Rickles, poi se voi non avete classe e non sapete insultare, non è colpa mia. Ma lasciamo perdere la Persona, per carità. Io rispetto la Persona proprio perché vi lascio liberi.
Alter ego spiegaije tu du' cose a 'sto burino de 21:35...............
21:35 tu non hai diritto di trattarci in questa maniera ...
no, ventuno trentacinque, non è come stai tentando di rigirarla.
se l'alzeimer sta avanzando, mi spiace per te. chiedi consiglio a un medico.
se non sei abbastanza sveglio per capire quello che leggi, mi spiace per te. chiedi spiegazioni a chi è più tagliato per la comprensione dei testi.
se stai rigirando la questione perché sei un Pinocchio, mi spiace per te. chiedi agli uccellini di accorciarti il naso, ogni tanto.
se mi hai preso in giro, spero che tu ti sia divertito..
https://youtu.be/1xWH54kwhZw
Ma ndo vai? Gli ho fatto ammette a kate che "troia" in certi momenti, puó esse pure carino. Ancora ce l'ha con me sta sdrucita! Sarà una ucraina der cazzo. Mica fotte un romano che beve vodka. Sta slava der cazzo! Mica a Roma semo tutti cojoni come Luca Sacchi.
Anzi le slave, me stanno sur cazzo come l'omini della stessa provenienza. Ma io non so razzista, è la vita comune. Rickki non sa manco che cazzo è!
Lui beve Champagne... Mica vodka!
ciao Freddy. tu devi essere come dice questa canzone che ti dedico
https://youtu.be/Rs1Bl0RMAzc
Bisogna starci in mezzo per giudicare. Mica si può giudicare da Capalbio. O dove cazzo va in spiaggia dalla troia della madre. La versilia? Ah schifoso!
Si ma pure Rino è morto alla Camus.
So boni tutti a morì!
È il sopravvive, che è una faticata!
"Non voglio vivere in un mondo migliore, a me piace questo.
Mi piace la vita con le sue contraddizioni, con il bene e il male.
Mi piace il mio blog. Così, senza censure. Vivo, fino all'ultimo
insulto." (Ricky Farina)
..... "Mi piace il mio blog. Così, senza censure. Vivo, fino all'ultimo
insulto." (Ricky Farina)
"Mi piace il mio blog. Così, senza censure. Vivo, fino all'ultimo
insulto." (Ricky Farina)
Ci spieghi, dottor Farina, cosa ci sarebbe da fraintendere nelle sue parole............................
Hai mosso accusa ingiusta a attimi. E non è la prima volta che la tratti di merda...........
Eh però Attimi ce l'ha... la vocazione della martire.
non importa ripetere o cercar di rispiegare il già spiegato, tanto, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
no, sono solo un po' masochista. come te..
Per ricordare http://ricfarina.blogspot.com/2019/10/un-blog-illuminato.html?m=1
Ti sei fatta pisciare in faccia da Farina fino all'altro giorno. Questo non è masochismo, si chiama in un altro modo. E se solo farina ti dicesse due paroline giuste ti faresti pisciare in faccia ancora- Nessuna critica al riguardo. Ognuno ha le sue deviazioni
Per citare Céline, io faccio solo Gesù bambino. Ahaha!
Poi te la puoi girare come vuoi te, inventarti che vedi oltre, che percepisci cose dietro, ma di farsi pisciare in faccia sempre si tratta
Contenta te
Si vede che una parte di te vuole questo. Nulla di sconvolgente
I sorci anonimi GIUDICANO! Mortacci che tempi.
Altro che 1984.
Si, vabbè, la solita storia del "se l'è andata a cercare", vero?.... Ma per favore..... Chi piscia in faccia invece che cos'è?
È pieno di sorci questo periodo storico.
Farina pisciava come bisogno e lei si metteva in traiettoria. Nun giudico la sua scelta ma che non si lamenti adesso di essersi bagnata
Chi è questo anonimo? Il solito che viene chiamato Socio? bah!
Freddy, a proposito di 1984, una volta citasti un altro scrittore che avevi letto che trattava trame sulla stessa scia di quella di Orwell. mi puoi dire il nome? grazie e,
buonanotte a tutti,
Vado a nanna, sono stanchissima..
La socia semmai
23:17, andare con lo zoppo.... ecc, ecc? ehh?
CHI si lamenta?
ho posto i miei punti di vista su comportamenti contradditori di un autore che seguo da anni e anni, come FF. tutto qui. gli ho chiesto chiarimenti (non pervenuti)
piuttosto, rispondi all'interessante domanda di 23:13, sarei curiosa del tuo punto di vista..
E' Farina che ha posto in discussione te.
Oppure... Sorcie = Zoccole
spiegati meglio, fatti capire, esponi l'argomento. così vediamo se ti sei perso/a delle puntate..
hai capito benissimo
ah, non hai risposto a 23:13. la ripeto io la sua domanda
Chi piscia in faccia invece che cos'è?
Uno, o una, piscia è fisiologico. Tu non stare davanti e tieniti a distanza.
risposta non valida.
mi dispiace, eliminato/a.
non sai argomentare,
perché non hai argomenti a supporto delle tue fole..
ma chi piscia in faccia di proposito che cos'è?
intanto l'urino terapia fino a quando hai detto te andava bene
pensa a chi sei te che te la prendi che poi da dove arriva lo vediamo
mi sembra che Farina sia stato abbastanza preciso
Penso parlavo di Huxley. Orwell a vederla bene non aveva capito un cazzo.
vi rendete conto di quanto siete aridi, dentro? altro che urina.
21:35 non ha neppure il coraggio di difendersi e confrontarsi a proprio nome, lascia che siano gli "anonimi" a farlo per lui.
ahahahah
Non ci sarà nessuna dittatura. Siamo passati dalle Br alle sardine.
Ci abbiamo guadagnato? Non credo.
Ma non ci abbiamo manco rimesso.
Secondo Farina tu sì che hai rimesso
Lo posso dire, percbé li ho frequentati certi ambienti! Rivoluzionari... Ridicoli.
Perché quelli reazionari?
Certo con lo champagbe mica se imbriaca. L'Ipocrita!
Beh. Alla fine meglio.
quale fine?
La fine de li mortacci tua!
ma tua chi^
@Freddy
sì Huxley. titolo consigliato?
Il mondo nuovo. Manco l'ho letto. Non leggo più. Ma una riduzione audio. Tanto basta.
«Forse la Terra è l'inferno di un altro pianeta.»
(Aldous Huxley[1])
Pure i puri della cultura? Facciamo come quelli che leggono per svagarsi? Leggiamo. Ho letto questo ho letto quello,..e sti cazzi.
Se leggevo ancora potevo fare il bocchino intelletuale, ma non è da me. Roba ne ho letta. Pure troppa.
Roba pare che te ne sei pure bevuta
Vedi che più del bocchino arriva il becchino
Certo essere ripreso da in criceto senza nome...Mi fa piacere.
https://youtu.be/Fp4CR2HcHLQ
sei abituato a ben altre attenzioni tu è vero tra uno sbocco di vomito e l'altro
L'unico problema sai qual'é? Che non vomito mai!
Solo se bevo l'acqua.
Tu Ricky non mi ami più...
Veramente Ricky è anaffettivo.
@ventuno trentacinque (ed eventuali) =
tu che leggi tanto, è mai possibile che non capisci quello che scrivo?
forse non vuoi capirlo per partito preso.
per esempio, quando criticavo Freddy e ti chiedevo di moderarlo mi accusavi del fatto che io volessi eliminarlo. cosa mai pensata o scritta.
infatti, sei sempre stato chiarissimo sugli insulti, riconfermando ciclicamente la linea che volevi mantenere su questo blog. cosa che hai fatto proprio un mese fa con il post Un blog Illuminato, che ti invito a rileggere fino alla fine. parole tue, eh!
ora stai rimaneggiando quello che ti ho scritto tirando fuori che io voglia importi un'agenda pubblicazione sul Fatto (??!!!!!!??).
ti invito a rileggere in specifico questo (hai visto mai che tu riesca a carpirne il significato! - sai come si dice, la speranza è l'ultima a morire)
"dopo il bel monologo Una Domenica di Pioggia (forse tra i più belli) leggere il post Un Blog Illuminato mi ha fatto sentire presa in giro come follower. pensavo che con il suo v-log Farina avesse deciso di dare un'impronta diversa al suo blog personale, invece ha mostrato la totale incoerenza tra quello che ha mostrato in video e quello che ha scritto qui.
a me non interessa se a lui piace "un blog vivo, fino all'ultimo insulto", sono fatti suoi, ognuno fa le proprie scelte. mi sarebbe piaciuto che le stesse parole che scrive qui fossero la sua linea rossa che segue e riconferma ovunque, anche sul tubo (o sul fq). così come ovunque ribadisce la sua idea di accoglienza alla Persona, così dovrebbe ribadire la sua idea di "libertà" comunicativa che ha sempre sostenuto qui, nel suo covo.
come fa a dire sul tubo che sul blog ci sono degli stronzi che disturbano e poi venire qui il giorno dopo a scrivere che invece gli piace un blog vivo fino all'ultimo insulto?"
odio ripetermi, ma sono costretta a farlo, vista la situazione.
insomma.
perché sul tubo far passare un messaggio e qui un altro?
perché non dire sul tubo quello che scrivi qui? (" Mi piace la vita con le sue contraddizioni, con il bene e il male.
Mi piace il mio blog. Così, senza censure. Vivo, fino all'ultimo
insulto. Sul Fatto è giusto che ci sia una moderazione, anche se
i modi di offendere "educatamente" sono ancora peggiori e più
crudeli, almeno l'insulto ha la bonomia di una cosa becera.")
non ho ancora avuto risposta alla mia domanda, se non accuse infondate e buffi tentativi di mescolare le carte..
sul recente articolo:
"La mia missione è essere me stesso, fino in fondo, fino al velluto fluente delle tenebre."
io credevo in quell'essere..
.
Il blogger non ha mai negato le proprie contraddizioni, essendo una persona viva gli capita di contraddirsi, solo ai morti non capita, salvo resurrezione. Non devo starvi a spiegare la differenza tra ipicrisia e contraddizione, vero? Dio vi ha lasciato il libero arbitrio, così faccio io su questo blog. Il blogger ama l'insulto creativo e la provocazione intelligente. Se voi non siete né creativi e né intelligenti, non è affare mio. Il blog di Attimi è un blog chiuso, il mio è vivo. Il mio ha le porte spalancate a tutti. Per questo ci gravitano generali, cecchini che vogliono farsi legare a una sedia dai poeti per essere picchiati, femministe della santa inquisizione, idraulici che conoscono Sartre, contadine innamorate della poesia, piedone geniali innamorate di bagnini, e casalinghe che lottano contro la polvere dell'Universo, anonimi in cerca di un Autore...per questo amo il mio blog, perché è buffo e contraddittorio come la vita e a me interessa la vita, non i circoli viziosi e i blog chiusi che fanno selezione.
Freddy..ammora.. finché insultavi altri lui ti amava..ora che insulti lui o chi gli sta a cuore..
e adesso cosa c'entra il mio blog?!?
a parte che non è chiuso, può intervenire chiunque, che cavolo c'entra? ti crea dei problemi, il mio blog? non penso proprio. cosi come non ti creano problemi i miei filmini sul mio canale yt, aperto anche quello.
infatti, proprio così, ti ho fatto notare le tue contraddizioni, le tue incoerenze, e non ti ho MAI scritto che sei un ipocrita. un Pinocchio, semmai, ma ipocrita MAI!
Ci gravita anche una poetessa. Poetessa non perché tenta di scrivere versi; poetessa nell'anima.
Non rispondo a domande senza senso. Trovare un insulto sgradevole non significa non amare la libertà che lo ha prodotto. Vorrei un mondo di insulti geniali ma dato che siamo in pochi...mi accontento.
Pinocchio diceva le bugie. Io no. Non ci riesco fisicamente. Non moralmente.
Ma dato che siamo in pochi.
Finalmente ha ammesso che lei insulta le persone... Che cosa pretende in cambio? Rispetto?...
Anche io ho un blog ideale dove ogni mio film viene analizzato come se fosse Quarto potere di Welles, e vedervi azzuffare mi fa tristezza, perché sento tutta la tristezza delle vostre vite senza champagne, ma so anche che la vita è così: brutale. E se ne fotte. Di tutto.
Siamo in pichi pochi a essere geniali. Ha visto il video di Rickles? Impari dagli americani a non prendersi sul serio. Io non pretendo nulla. Mi piacerebbe avere followers alla mia altezza ma mi accontento.
forse la verità, fino ad un certo confine, la dici su te stesso, ma non dici la verità sugli altri, o forse hai solo la presunzione di sapere la verità di tutti per piegarla alla tua immaginazione, imprigionandoli nei ruoli e nelle etichette che tu preferisci alla bisogna.
non siamo marionette.
Pinocchio, fai accorciare il naso di questa bugia, da chi vuoi tu
"Tutti a turno mi
avete dato dell'ipocrita, anche Attimi, me lo ricordo benissimo."
Piuttosto banale quel video ma i gusti non si discutono. Mi sono sempre chiesto perché i follower del fatto, di YT (ne ha a migliaia), di FB non si sono mai affezionati al suo blog. Non li ho mai visti. Secondo lei, perché questa penuria, se lo è mai domandato?
Nella sostanza hai detto che ho un ricky farina privato e uno pubblico, questo è darmi dell'ipocrita. E proprio da te che mi segui da anni. Come ignorare che in me il pubblico e il privato si fondono continuamente?
"Fuso" è la parola.
no, cadi in contraddizioni importanti. è come se tu mostrassi in video un autore antirazzista e qui nel tuo intimo offendessi uno straniero chiamandolo sporco negro perché ti serve per una battuta insultatoria (si scrive così?)..
in video ti lamenti di certi commentatori e degli insulti in generale, e qui dici che ti piace il tuo blog vivo fino all'ultimo insulto.
bene, se ti piace il tuo blog vivo fino all'ultimo insulto, non mandare in onda parole come hai fatto in Una Domenica di Pioggia, e racconta le stesse cose che scrivi qui, sii aderente ai fondamentali che ti sei posto, o che cerchi di porti, se ci credi davvero fino in fondo, se è questo il blog che vai cercando..
Non è Diogene. E due(mila).
Fuso, confuso....Siamo alle solite. Due pesi, due misure. Nel caso lei Farina si sentisse offeso da Attimiespazi... a questo punto dovrebbe riconoscerle la genialità dell'insulto.................
Mi lamento di chi insulta in modo cattivo e stupido. Evidentemente questo concetto è troppo difficile da comprendere. Ma è chiaro che preferisco un blog aperto a un blog dove ci sia selezione dei messaggi. Io non seleziono. Accolgo. E se c'è da incazzarsi mi incazzo. Ma anche questo è difficile da capire, vero Attimi?
e allora,
perché dopo il tuo video Una Domenica di Pioggia scrivi nel tuo blog nel post Un Blog Illuminato
"Mi piace il mio blog. Così, senza censure. Vivo, fino all'ultimo
insulto." ?????????????????
quale messaggio hai trasmesso?
Cristo!..
riascoltati nel video, nella parte in cui parli del tuo blog e egli insulti,
riascoltati mettendoti nei panni di un follower..
sir, fq con la sua moderazione fa differenze fra abbonati e semplici lettori, lo ha sempre fatto. è un blog chiuso..
cia'..
Effettivamente il fq non è una portineria.
Eh ma Ricky dice che non gli piacciono i blog chiusi, che ama la libertà di espressione di (quasi) tutti epperò poi ci scrive............ hhmmmmm....................
09:40 È un po' come quando hanno pubblicato un articolo su una rivista francese di estrema destra. Non bada a certe cose abbastanza importanti, forse per profonda distrazione
Guarda, nessuno più di me dice che è ipocrita - prete - ma il punto è che più che metterlo all'angolo cosa vuoi fare? È in cerca di quattrini e basta e lo dice. Questa è la verità. Questo è l'uomo. E perciò fa i salti mortali. A chiacchiere. E se la portinaia e i groupie della portinaia ancora gli danno addosso, sono chiacchiere appunto. Non è che ci voglia un genio per capire un figlio di papà. Sì certo lui s'è vestito da vate, ma la colpa è di chi non se n'è accorto.
Attimi e Freddi ti seguono da anni. Ora che cercano di farti capire alcune cose non ti piacciono più. O forse sei geloso della loro amicizia :-)
Non era di estrema destra, altrimenti non avrebbero pubblicato un post suggeritogli da un ebreo e lo stesso scrittore ebreo non ci avrebbe sctitto e sto parlando di Samuel Brussell. E non è un ebreo di destra, è solo un ebreo intelligente. Ho chiesto lumi a lui e mi ha detto: "sono i grillini francesi". Ecco, non amo i grillini ma non consideto disonorevole scrivere un pezzo su una rivista "grillinogallica".
Ma se li hai votati.
Nella vita si commettono anche degli errori. Poi...tornando alla rivista francese...farsi tradurre un pezzo in francese da Samuel è stato un onore. Lui è uno scrittore amico di scrittori(sapete, anche qualche premio Nobel...tse tse) e ha fiuto e ha visto in me qualcosa. Un pezzo pubblicato(una tantum, una volta soltanto) su una rivista di destra (cattolico integralista) non significa sposare la politica della rivista, io rispondo solo del mio pezzo. Se scrivo un pezzo che non condivido più lo dico. Rispondo dei miei contenuti. Fusaro ha un blog sul Fatto. Lui pensa che mani pulite sia stato un colpo di stato e non credo che sia la stessa tesi di Travaglio, eppure scrive democraticamente sul Fatto.
09:15 Hai ragione. Ho rivisto il video di Ricky e quando dice ke gli piace l'insulto geniale, creativo che stimola qualcosa dovrebbe darne atto a Attimi. :-)
Quindi se c'è un premio nobel che cura una rivista della Lega tu rispondi solo del tuo pezzo e lo fai pubblicare?
No, per lui i genii sono solo maschi (09:15)
Appunto, se hai rivisto il video avrai capito che odio gli insulti odiosi. Quindi in questo caso nessuna contraddizione da parte mia. E ovviamente gli insulti odiosi si combattono o togliendoli o rispondendo per le rime. Ma non faccio una pre-selezione. Mi piace l'insulto vivo e creativo alla Don Rickles. Un genio.
E in definitiva: non devo dimostrare nulla a nessuno. Io non dimostro. Io mostro. Del resto: amo i mostri.
Allora Freddy e Attimi sono due genii. Anonimo lo hai bocciato...............
Tutto dipende da cosa intende per insulti odiosi. Perché dopo aver visto il suo video e leggere quello che ha scritto sembra che lei faccia la selezione degli insulti da promuovere e quelli da bocciare.
io e Freddy, in questo periodo, siamo i Bonnie e Clyde della situazione,
come si può evincere da questa foto segnaletica
https://attimiespazi.blogspot.com/2015/01/foto-segnaletica.html?m=1
domani è un altro giorno,
e nulla è per sempre..
Eppur non se move: sempre lì, tra Rossella O'Hara e Bruno Vespa.
non vede l'ora che Farina le offra uno spiraglio senza umiliarsi ulterioemente
e il vero amore è per sempre. strano che lei non lo sappia
ecco le tue riflessioni video sull'argomento, nero su bianco
"...però dice delle frasi di una volgarità abissale. e quando c'è la volgarità? quando non si rispetta la verità. ee..... e la verità è la complessità della vita, le sue infinite sfumature. e questo non vuol dire che la vita sia complicata, ma complessa; e nella complessità c'è anche poi - come dire - un sentimento di ... eehhhhhh... che la sublima. si arriva alla sublimazione, ma per arrivare alla sublimazione della complessità bisogna prima conoscerla la complessità. e la sublimazione può essere una sintesi di tutto, una fusione (anche degli opposti), quindi morte/vita, dove alla fine non ha più senso separarli, separare la morte dalla vita come un chirurgo, no?, che..... eeehhhh, quindi dire "padre morto" non ha senso, non ha significato, primo perché ci sono dei morti che sono molto più vivi dei viventi, hhhhh, quindi... il potere di certi morti è un potere catastrofico, che influenza la vita dei viventi, quindi questo distingue..... poi c'è l'amore. l'amore rende e mantiene in vita tutto ciò che ci ha abbandonato nel mondo, diciamo, della contingenza.... e quindi, è veramente....
come la volgarità dell'insulto. perché l'insulto è volgare? - anche se può essere creativo l'insulto, può essere simpatico (ehehehe), può essere stimolante, stuzzicante - ma quando diventa volgare? quando, appunto, non stimola niente, quando vuole semplicemente timbrare una persona, ridurre una persona ad una cosa, un'etichetta: quello è l'insulto...... aahhhhhh. "testa di cazzo", cioè non sei un essere umano, sei una testa di cazzo: è un insulto!" (Ricky Farina - tratto dal suo video monologo Una Domenica di Pioggia - 20 ottobre 2019)
mercoledì 23 ottobre 2019
UN BLOG ILLUMINATO
Il mio è un blog illuminato, quindi non posso oscurarlo, sarebbe come
andare contro natura. Avrai un blog a tua immagine e somiglianza.
Io sono una persona aperta, questo è un blog aperto. Mi somiglia.
Lotto contro la volgarità, certo. Si può lottare contro la volgarità
usando la volgarità stessa, ma con stile, con un segno diverso.
Eleganza non significa parole forbite e inchini. L'eleganza è sempre
nella ricerca di una verità, per quanto mi riguarda. Questo è il mio
percorso, il mio "lavoro". Mi sono sempre mostrato disponibile a
cancellare commenti a voi sgraditi, e l'ho fatto di recente sotto
richiesta personale di Attimi. Che cosa volete di più? Non sono
un censore, non ne ho la stoffa. E nemmeno la voglia, dato che il
tempo è prezioso, preferisco fare altro che stare a controllare le vostre
intemperanze, ma su segnalazione posso agire. Io vedo il mio
blog non come una piazza, ma come una strada, non posso decidere
chi entra e chi esce e non mi va di mettere bavagli. Ma ogni tanto
posso interpretare il poliziotto, anche se è un ruolo che non amo.
In Parlamento si sentono più voci, no? Non ho certo simpatie per
Salvini, lo sapete, ma eliminare i leghisti sarebbe un'operazione
poco democratica, e di oscenità etiche ne dicono, a mio avviso.
Non voglio vivere in un mondo migliore, a me piace questo.
Mi piace la vita con le sue contraddizioni, con il bene e il male.
Mi piace il mio blog. Così, senza censure. Vivo, fino all'ultimo
insulto. Sul Fatto è giusto che ci sia una moderazione, anche se
i modi di offendere "educatamente" sono ancora peggiori e più
crudeli, almeno l'insulto ha la bonomia di una cosa becera.
(Ricky Farina)
forse non lo sai ma pure questo è amore
ed esempio di psicologia femminile molto interessante
quando c'è la volgarità?
quando non si rispetta la verità.
hai capito Pinocchio?
:-)
.attimi
"Sono io il suo Alter Ego. Ha esagerato e mo, vogliamo un post di scuse. Primo per Attimi, che nonostante a volte sia una scassacazzi, non se merita de esse trattata male, secondo, a me. Perché io non sono permaloso, ma so vendicativo." (Freddy Fosca)
... esempio di genio al femminile molto interessante
Non amo studiarmi. Io sono. Che lavoraccio hai fatto Attimi. Complimenti. Oh, ma vogliamo parlare o no del cecchino in pensione? Mi chiese di legarlo a una sedia e di colpirlo ripetutamente! Cristo. Che picchiatello. Questo sta fuori come una mina. Troppo simpa.
... Freddy è esempio di genio al maschile molto interessante. 'sti due so' sprecati qui.....................
Attimi e tu pensi di essere meno picchiatella dell'ex cecchino? Che hai avuto paura di darmi il tuo indirizzo! Ma come state messi? Ahah. Siete picchiatelli, tutti, ma di brutto. Per questo vi adoro. Vivete in gabbia e mon potete non amare che vi insegna ogni giorno la parola libertà.
Andrea (non il cecchino) deve convogliare meglio la sua immensa immaginazione. ha letto molto e visto molti film, compreso quello della sua vita, che ha analizzato sporgendosi fino ai bordi dell'abisso, e cerca un pezzettino di quello che non gli piace di sé, negli altri, per distruggerlo. ha una sua via, deve seguirla.
questo è il tuo blog, è naturale che si parli di te e che ti si studi.
noi siamo i commentatori, liberi di andare e venire, e rivoltarti come un calzino, a modo nostro. with love of course..
Bono quello! che da di merda e frocio a tutti
che se voleva fa mena' e poi mai na' botta de sincerita'!
la verità è che pe na vorta glie' sarebbe piaciuto pesca' un bel cefalo chiapparolo!
che fa bene allo spirito e alla prostata
nun c'è mica nulla de male,so' gusti!
!2:17 pure Freddy cià avuto paura di incontrarti. Sempre Attimi sotto accusa, vero?
Con Attimi ci hai parlato, lhai vista di persona. Freddy? Con Andrea c'hai parlato
e lo sfotti. E Freddy è il simpatico che insulta volgarmente che
come dici
quando diventa volgare? quando, appunto, non stimola niente, quando vuole semplicemente timbrare una persona, ridurre una persona ad una cosa, un'etichetta: quello è l'insulto.
Freddy non sai neppure se è uomo o donna come Chicca.
Le uniche persone vere con cui ti rapporti qui sono Andrea e Attimi.
i veri padroni del tuo blog i soci di maggioranza
@dodici diciasette
ehhh, ci sono tanti tipi di prigionia, cocco bello.
ma la libertà più grande è solo una, che in molti
rifiutano, ne hanno paura..
With love of course
L'appendice anglosassone è indicativa dell'età della portinaia. Perché non in italiano come il resto del commento? Fermamente ancorata all'adolescenza.
13:32 E' tutta lì lo stile di Attimi, socio/a..... Deve scrivere come pare a te o come pare a lei? Lei e freddie hanno una identità, uno stile. E tu anonimo/a per quale scopo sei qui? Per commentare i commenti degli altri/e? E allora? Che cosa ti viene in tasca?........................................
tranquilli/e, anche se scrivessi
hhhhhhhh
avrebbero qualcosa da dire.
chissà che cosa passa per la loro testa a questi anonimetti/e?
bah..
L'appendice anglosassone.. sono bollicine di champagne.. Richi.. ammora mia.. spiegaglielo tu agli anonimi morti..
Apprezzabilissimi sacchi di puntini i tuoi. Non sono il Socio. Né ho parlato di identità e di stile. Stile deché? Lo stile è una fesseria che c'entra come i cavoli a merenda. Ma, già, tu uno scopo ce l'hai, fai parte del cordone sanitario della groupie. Che cordone.
Sì è il glam. Un tanto al kil.
Bellissimo, parla alle folle. Tiene buoni i suoi, dentro i ranghi. Hai visto mai che je sguinzaja un secchio de sardine al vate. Se lo fai, svuotaje il condotto dei puntini. Hai presente i gamberetti? Uguale.
Attimuccia.. ammora.. quando ci sei tu.. attizzi questi stoccafissi rinsecchiti.. l'ho notato.. ammorraaaaa <3
Ricordati chi sei/siamo.... sorcio anonimo (cit)...........................
Ecco, bravo, hai scaricato, ma non del tutto. Ancora te perdi qualcosa.
Tu mica tanto anonimo, lasci la scia.
hhhhhhhhhh
:-)))
.hattimih
h di hotel. Appunto.
Ammoraaaaaa
ssssssssssss
:-)))
.
Martì capisco il tempaccio, ma scrivi qualcosa di interessante.
Marietto il cammellato di Farina. che stronzo. aspettiamo il prossimo video così gli stronzi saranno due. d'autore
Ci dobbiamo aspettare pure Agosti? Mi sa di no
ammmmmmoriiiiiiiiiiiiiiiii
https://www.youtube.com/watch?v=JMG4z1C4cfI
In nessun modo vorrei essere altrove
non per niente sono ancora qui
io che da te dovrei soltanto imparare
a difendermi
non è l’amore quello che ci serve
ma è molto più
è la verità
infondo siamo dalla stessa parte
di un’altra metà.........................................................
Ricky scrivo qui perché ho visto che hai partecipato. Volevo farti una domanda se è lecito. Non ti senti un po' usato da Graffit sul FQ? Ti lecca un po' il culo con voli pindarici e poi giù con i suoi sermoni sempre uguali da predicatore. Che soggetto!
No. Graffit è l'unico che commenta sempre i miei film. Avercene di Graffit. E poi sono d'accordo con lui: Dio esiste. Solo che io credo solo a ciò che non esiste.
Ma perché ti metti in competizione col blog di Attimi? Che cosa c'entra? Sono due blog gestiti diversamente e non è vero che il suo sia chiuso. È diverso dal tuo e ci sono commentatori diversi (a parte marti64).
È reciproco, Magda
è l'unico che commenta sempre i miei film.
Ettecredo, manco Furio è tanto martellante. Al confronto Furio è lieve. Graffit s'attacca alla manovella e la fa diventa' bordò. Finché non ha mischiato su verbi e fole per il verbo, non rifiata. Ultimamente c'è l'ha con abba' che non ho capito (...) se sta per l'abbreviazione alla romana di abbacchio (l'agnello è simbolo nelle scritture e realtà a scottadito non solo a Roma). Se scambi i commenti da un post all'altro non cambia niente. Come del resto le leccate qui contraccambiate, due righe di cazzate. Neanche grandi, immani cazzate. Proprio due righe lisce lisce, vuote vuote. A perdere. Buone per tutte le occasioni. Preti-a-porter.
Perché non inviti Graffit in questo blog, se ti piace tanto?
Furio? Mi scusi ma non la seguo.
In competizione? Ahahah. Ho solo detto quello che penso di un blog che seleziona i commenti, come la stessa è abituata a dure quello che pensa del mio blog qui.
Perché non siete al livello di uno come lui.
Siete volgari.
E a quest'ora non le piace più il suo blog vivo, fino all'ultimo insulto? Non adora più i suoi picchiatelli? Non è più un blog libero aperto a tutti? Sta selezionando? Stare dietro alle sue esigenze è una vera impresa, mi creda.........
E ringraziamo dio.
allora vieni a dirmelo nel mio blog quello che pensi, se ne hai il coraggio.
io non seleziono nessun commento. è l'ennesima bugia che scrivi su attimiespazi.
continui a farti crescere il naso, eh!?
attento, che tra un po' pendi in avanti..
Ce rifai? Ricominciamo con la volgarità? Ci hai riaperto perché hai questa dipendenza. Graffit diglielo che la volgarità sono gli sproloqui tuoi. Vuoti di senso e pieni di chiacchiere a salve.
ahahahahah un.altra sfida di attimuccia. Questa donna è uno spettacolo...
sì, tipo Mezzogiorno di Fuoco, ma tra strampalati ahahahah
dio, quanto adoravo questo
https://youtu.be/_dfmAI_CzM4
Pardon la volgarità, vate
https://youtu.be/tJHlhPSZP78
se posso esprimere un mio parere, questo blog è bello proprio perché ci si può confrontare in diretta, volendo.
Graffit mi pare che si sappia difendere bene e, anzi, mi pare che a volte, siano gli altri che si devono difendere dalle sue pedanti convinzioni.
una persona che conosco molto bene è come lui. squisita, di animo buono, però tutto ruota intorno al suo dogma che ritiene Verità Assoluta per tutti, indiscutibile. a lungo andare diventano pesanti.
ai veri liberi pensatori non piace venir imprigionati in maglie così strette, e insistere con argomenti che non attecchiscono è quantomeno... come dire?... diabolico?
:-))))
*debbono
e se, come ha scritto Ricky, nell'ormai celeberrimo post Un blog Illuminato
"Eleganza non significa parole forbite e inchini. L'eleganza è sempre
nella ricerca di una verità, per quanto mi riguarda."
beh..
debbano, non debbono.
uff, sono stanca.
tutta colpa di Pinocchio..
:-)))
Ccciiiiao!
Sempre sia lodato.
!5:00
Ho lavorato altrochè tempaccio.
Richy è andato fuori dai binari,pensa di avere in mano la verità
e vuole avere anche ragione, è un pò troppo
é deragliato
Sì? E in che cosa avrei torto? Sentiamo...
E comunque Graffit non commenta i video per te, ma pe fasse pija' de petto da noi che ce cascamo sempre. Veramente a me non attrae più, letta una so tutte uguali le supercazzole e interscambiabili, appunto. Infatti tu mica rispondi mai in proposito. Solo frasi di cinquestanze (l'Appuntato a Totò commissario).
i commenti di Graffit non si commentano: si annusano. Ad una certa distanza
ecco, Ricky, a te e a tutti..
https://www.youtube.com/watch?v=r2IhtkR8KqM
bye..
.attimi
Ti ha preso per il culo. Fattene una ragione e basta per favore
Tanto, una lavata e un'asciugata non pare neanche adoperata
magari brucia un po' il culo. chiedere a Marietto
Prende per il culo tutti i suoi follower. E poi si lamenta se lo insultano. Attimi è una sempre alla ricerca della verità, per questo non è mai volgare. Che l'ha detto pure il vate che "Eleganza non significa parole forbite e inchini. L'eleganza è sempre
nella ricerca di una verità, per quanto mi riguarda." (hai capito Graffit che parole forbite e inchini non sono sintomo di eleganza?).
Questo video fa fare bella figura a Ricky. Un ennesimo atto d'amore di attimuccia....
Capita di prenderla nel culo. A tutti. Farina è un cialtrone come tanti. Attimi ha voluto credergli. Forse perché sperava di poterci costruire insieme qualcosa su internet. Farina aveva qualcosa che lei non ha: appunto, la cialtronerie. Che è necessaria, su internet soprattutto, per tirare su un po' di follower. Ma sono successe due cose: Farina ha capito che la mancia di sua madre è più sicura di qualsiasi iniziativa del cazzo che un cialtrone come lui potrà mai intraprendere (senso pratico). Attimi, nonostante ne abbia avuto ampissime prove, non può accettare di averla presa in culo.La prima parte della spiega è reale, fattuale, la seconda è metaforica (?).
Posta un commento